Con l'arrivo di FIFA 23, su cui è tornata la serie B, sono ripresi i video degli youtuber gamers, che proprio con la serie B si cimentano per avviare una modalità carriera e tentare di portare in alto le squadre cadette in video seguitissimi.
Ho visto per curiosità le carriere di almeno una decina di youtubers: chi ha preso il SudTirol, chi il Bari, chi la Reggina, chi il Modena, chi il Venezia... in tutte, tutte, TUTTE le carriere, in TUTTE le classifiche ricreate al computer simulando il campionato, il Cosenza è sempre puntualmente ultimissimo.
Questa è la squadra che vi ha magnanimamente concesso Guarascio e questa è la considerazione di cui gode e il suo valore secondo le più avanzate simulazioni videoludiche.
PS il computer non è in grado di simulare o considerare nel suo algoritmo la variabile qùlo indicibile supremo
FIFA 23
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: FIFA 23
confermo, sto facendo la carriera allenatore e sto eguagliando i risultati di Dionigi con grande fatica pur schierando Florenzi, Zilli e Calò ... ovviamente ho ricreato l'esatta rosa che abbiamo, partite rigorosamente simulate altrimenti giocandole si falsano !
in conclusione, tenimu na banda e Dionigi c'ha capiscia
in conclusione, tenimu na banda e Dionigi c'ha capiscia
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 12 volte
Mi è bastato vedere che florenzi lo hanno fatto più alto di Zilli per chiudere immediatamente!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 90 volte
- Sei stato ringraziato: 213 volte
di contro io football manager ho sono arrivato primo in serie b e primo in serie a.Minaccia ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 12:18 Con l'arrivo di FIFA 23, su cui è tornata la serie B, sono ripresi i video degli youtuber gamers, che proprio con la serie B si cimentano per avviare una modalità carriera e tentare di portare in alto le squadre cadette in video seguitissimi.
Ho visto per curiosità le carriere di almeno una decina di youtubers: chi ha preso il SudTirol, chi il Bari, chi la Reggina, chi il Modena, chi il Venezia... in tutte, tutte, TUTTE le carriere, in TUTTE le classifiche ricreate al computer simulando il campionato, il Cosenza è sempre puntualmente ultimissimo.
Questa è la squadra che vi ha magnanimamente concesso Guarascio e questa è la considerazione di cui gode e il suo valore secondo le più avanzate simulazioni videoludiche.
PS il computer non è in grado di simulare o considerare nel suo algoritmo la variabile qùlo indicibile supremo
come vedi i giochi lasciano il tempo che trovano. eeeeeeeeee ninnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cncu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Io sono, cioè prendi il Cosenza.pazzotty ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 14:28 di contro io football manager ho sono arrivato primo in serie b e primo in serie a.
come vedi i giochi lasciano il tempo che trovano. eeeeeeeeee ninnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ergo non hai capito niente del messaggio.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
...venerdì acquistato per mio figlio...
voglio provare a fare la carriera col Cosenza, ma non trovo il flag "qùlo indicibile"... sarà dura!
voglio provare a fare la carriera col Cosenza, ma non trovo il flag "qùlo indicibile"... sarà dura!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ribadisco un concetto, quello di cui sto parlando NON riguarda chi fa la carriera col Cosenza, ho citato youtubers che hanno iniziato carriere con altre squadre (quindi i risultati del Cosenza sono legati semplicemente a come l'algoritmo valuta la squadra e non alla bravura del giocatore umano).originalzagor ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 19:29 ...venerdì acquistato per mio figlio...
Tizio fa la carriera col SudTirol, nella sua carriera il Cosenza intanto è ultimo.
Stessa cosa per Caio che fa la carriera co Bari.
Uguale per chi fa carriere con Modena, Venezia, uno con la Reggina... in TUTTE le carriere, il Cosenza affidato al computer viene giudicato come una squadra ABUSIVA
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Fatto sta che in FIFA 23 anche se fai la carriera con il Cosenza e NON MIGLIORI LA ROSA, lasciando simulare le partite, vincia na partita è n'impresa !!!Minaccia ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 22:21 Ribadisco un concetto, quello di cui sto parlando NON riguarda chi fa la carriera col Cosenza, ho citato youtubers che hanno iniziato carriere con altre squadre (quindi i risultati del Cosenza sono legati semplicemente a come l'algoritmo valuta la squadra e non alla bravura del giocatore umano).
Tizio fa la carriera col SudTirol, nella sua carriera il Cosenza intanto è ultimo.
Stessa cosa per Caio che fa la carriera co Bari.
Uguale per chi fa carriere con Modena, Venezia, uno con la Reggina... in TUTTE le carriere, il Cosenza affidato al computer viene giudicato come una squadra ABUSIVA
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
...appunto per questo avevo fatto cenno al flag "qùlo indicibile" nelle opzioni... chiaramente il flag sarebbe opzionabile solo x i LUPI!Oberdan_80 ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 11:23 Fatto sta che in FIFA 23 anche se fai la carriera con il Cosenza e NON MIGLIORI LA ROSA, lasciando simulare le partite, vincia na partita è n'impresa !!!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 389 volte
- Sei stato ringraziato: 825 volte
E per forza: il vampiro culuto ce l’abbiamo solo noi!originalzagor ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 11:53 ...appunto per questo avevo fatto cenno al flag "qùlo indicibile" nelle opzioni... chiaramente il flag sarebbe opzionabile solo x i LUPI!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!