Benevento vs Cosenza: pre, live e postpartita - 14 Agosto ore 20:45

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2711
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Re: Benevento vs Cosenza: pre, live e postpartita - 14 Agosto ore 20:45

Messaggio da Speroni »

Bia ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 23:11 Vero. la mediana era inutile. Voca e Valocchia pessimi e Florenzi è salito dopo quel primo errore che c9 stava costando il gol. Panico male, meglio Martino. Brescianini mi è piaciuto, ha fisico e piede. Brignola sembrava giocasse con loro. D'urso si è sfiancato a dare palloni e correndo come un matto. Col gol abbiamo trovato spazio e fiducia, ma non possiamo pensare che ci sarà sempre un errore ad aiutarci. Vanno presi 4 giocatori titolari. Punto.
Per il resto....FORZA LUPI!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Questo i primi 20 minuti in cui loro, forti del tasso tecnico evidentemente superiore, hanno premuto e sparato quasi tutte le cartucce visto che poi i nostri hanno trovato le giuste contromisure contenendo le streghe fino a fine primo tempo. Nel secondo tempo grazie alla loro disattenzione e alla velenosità del Bati ci siamo ritrovati in vantaggio e loro sono mi è sembrato siano crollati psicologicamente e soprattutto fisicamente, del resto in 45 minuti sono riusciti a rendersi pericolosi solo con il palo di Farias.
Vallocchia e Voca non hanno brillato ma non hanno neanche demeritato (anche perchè come facevi a portarla a casa nel secondo tempo senza subire quasi nulla se 2 dei 3 centrocampisti che avevamo in campo offrivano una prestazione penosa?), sicuramente serve come il pane almeno un centrocampista (confidando che Brescianini faccia bene in rosso blu, altrimenti 1 non basterebbe). Capitolo Panico, dopo quei primi 20 minuti difficili per tutta la squadra il ragazzo è venuto fuori ed a parte qualche sbavatura, fino a quando è rimasto in campo, a mio avviso ha fatto una buona partita condita da 2-3 strappi su quella fascia non male. Lungi da me pensare che abbiamo trovato il nuovo Spinazzola, ma giusto dar merito al ragazzo per la prova positiva. Martino è poi entrato molto bene mostrando corsa, inserimento ed anche mestiere. Certamente aspettiamo come si aspetta l'acqua nel deserto almeno il terzino sinistro titolare.
Brignola invece è quello che mi è piaciuto di meno, ma non voglio bocciarlo alla prima di campionato. Certo è che serve una ulteriore soluzione e Merola, per caratteristiche e qualità tecniche, potrebbe proprio essere l'uomo giusto da inserire in rosa, anche se alla gargamella style, solo in prestito.

Completiamo la squadra e speriamo che il gruppo resti compatto con il mister, e magari st'anno si soffrirà di meno...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Benevento vs Cosenza: pre, live e postpartita - 14 Agosto ore 20:45

Messaggio da tetris »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 23:22 e mo chinu u tena a Palummo :lol: :lol: :lol:
tetris ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 23:43 sostantivo o predicato verbale? :shock:
Bia ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 23:51 Minchione... :sord
giocavo sul significato della parola in cosentino... :oops: qualcuno corra a darmi man forte, per Giove! :sord
Ultima modifica di tetris il lunedì 15 agosto 2022, 0:05, modificato 2 volte in totale.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Benevento vs Cosenza: pre, live e postpartita - 14 Agosto ore 20:45

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 23:54 Mi ero perso il messaggio, Misasi. Io ho buttato 3€ quando era dato a 15 alle 17.40. Ho vinto 45€. Sto cercando di caricare la foto.. :wink:
Miii chi spendaccione
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Benevento vs Cosenza: pre, live e postpartita - 14 Agosto ore 20:45

Messaggio da Ilcosentino »

Mi è piaciuto molto brescianini, detto ciò servono urgentemente 2 centrocampisti e 2 terzini sx nonché una seconda punta veloce.
Oltre al portiere.
Raga il gol è stato un regalo, abbiamo fatto un secondo tempo senza rischiare quasi nulla anche per demerito loro ..
Nel primo tempo il centrocampo nullo soprattutto in fase di impostazione, ma davvero nullo...
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Benevento vs Cosenza: pre, live e postpartita - 14 Agosto ore 20:45

Messaggio da Luposcomm »

Bia ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 23:51 Occhio che se critichi Valloccchia e Voca, finisci pure tu nel ciclone della "linea editoriale"... :D
"
Non ci sono problemi,ci ho già discusso e voleva la mia identità in privato. :D
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Benevento vs Cosenza: pre, live e postpartita - 14 Agosto ore 20:45

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: lunedì 15 agosto 2022, 0:03 giocavo sul significato della parola in cosentino... :oops: qualcuno corra a darmi man forte, per Giove! :sord
Dimenticavo. Venne anni fa qui e lo sgamammo subito, con quei suoi punti escalmativi rossi e grossi. Probabilmente tu ancora non frequentavi il Forum... :wink:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Benevento vs Cosenza: pre, live e postpartita - 14 Agosto ore 20:45

Messaggio da Bia »

Luposcomm ha scritto: lunedì 15 agosto 2022, 0:05 Non ci sono problemi,ci ho già discusso e voleva la mia identità in privato. :D
Ah si? :shock:
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Benevento vs Cosenza: pre, live e postpartita - 14 Agosto ore 20:45

Messaggio da tetris »

Bia ha scritto: lunedì 15 agosto 2022, 0:08Ah si? :shock:
...basta... :roll: ...ognuno ha il diritto di esprimere il proprio punto di vista come meglio crede... :wink:
Ultima modifica di tetris il lunedì 15 agosto 2022, 0:09, modificato 1 volta in totale.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Benevento vs Cosenza: pre, live e postpartita - 14 Agosto ore 20:45

Messaggio da misasi »

Voca e Vallocchia sono stati sufficienti. Così come Panico che mi ha addirittura stupito perché non me lo aspettavo. (Se c'era campo sul lato sx nostro a volte non era ovviamente per una mancanza sua ma è una conseguenza del nostro modo di difendere e di stringere ...loro li tenevano apposta larghissimi e altissimi terzino ed esterno)
Sono però,Voca Vallocchia e Panico dei giocatori modesti. Più di questo che ti possono dare? Con due centrocampisti e un terzino importanti questa squadra svolta.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Benevento vs Cosenza: pre, live e postpartita - 14 Agosto ore 20:45

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: lunedì 15 agosto 2022, 0:03 Miii chi spendaccione
Che vuoi che ti dica, io ci provo sempre. Ma non ho le tasche di Creso. Però, quando ci prendo, mi va bene. E comunque il gesto merita.. :wink:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Benevento vs Cosenza: pre, live e postpartita - 14 Agosto ore 20:45

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: lunedì 15 agosto 2022, 0:09 Voca e Vallocchia sono stati sufficienti. Così come Panico che mi ha addirittura stupito perché non me lo aspettavo. (Se c'era campo sul lato sx nostro a volte non era ovviamente per una mancanza sua ma è una conseguenza del nostro modo di difendere e di stringere ...loro li tenevano apposta larghissimi e altissimi terzino ed esterno)
Sono però,Voca Vallocchia e Panico dei giocatori modesti. Più di questo che ti possono dare? Con due centrocampisti e un terzino importanti questa squadra svolta.
Benvenuto nella linea editoriale... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Benevento vs Cosenza: pre, live e postpartita - 14 Agosto ore 20:45

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: lunedì 15 agosto 2022, 0:09 ...basta... :roll: ...ognuno ha il diritto di esprimere il proprio punto di vista come meglio crede... :wink:
Ci mancherebbe. Se però appena esprimi un'opinione ti rispondono che hai una linea editoriale come se fossi Rizzoli, non capisco cosa si vuole intendere....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Benevento vs Cosenza: pre, live e postpartita - 14 Agosto ore 20:45

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 15 agosto 2022, 0:05 Mi è piaciuto molto brescianini, detto ciò servono urgentemente 2 centrocampisti e 2 terzini sx nonché una seconda punta veloce.
Oltre al portiere.
Raga il gol è stato un regalo, abbiamo fatto un secondo tempo senza rischiare quasi nulla anche per demerito loro ..
Nel primo tempo il centrocampo nullo soprattutto in fase di impostazione, ma davvero nullo...
Io non ti pago, eh? Guardate che state diventando troppi a pensarla come me.... :wink:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Benevento vs Cosenza: pre, live e postpartita - 14 Agosto ore 20:45

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 15 agosto 2022, 0:05 Mi è piaciuto molto brescianini, detto ciò servono urgentemente 2 centrocampisti e 2 terzini sx nonché una seconda punta veloce.
Oltre al portiere.
Raga il gol è stato un regalo, abbiamo fatto un secondo tempo senza rischiare quasi nulla anche per demerito loro ..
Nel primo tempo il centrocampo nullo soprattutto in fase di impostazione, ma davvero nullo...
semplice e conciso,bravo.
quoto tutto.
e sulla seconda punta siamo in pochi a pensarlo ma serve urgentemente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Benevento vs Cosenza: pre, live e postpartita - 14 Agosto ore 20:45

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: lunedì 15 agosto 2022, 0:13 semplice e conciso,bravo.
quoto tutto.
e sulla seconda punta siamo in pochi a pensarlo ma serve urgentemente.
Ma siamo ancora in ballo con quella seconda punta che ha giocato nel Foggia ed è di proprietà dell'Empoli? Merola?
Izzatore di professione :sord