CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 8:51 Spiegatemi questa cosa.

Ho in dispensa due kg di pane di ieri, due kg di farina, un kg di pane raffermo, ho mandato mio figlio a prendere un kg di pane fresco....
perchè devo comprare un kg di pane tuastu?

Spiegatemi questa cosa, grazie.
secondo me hai mandato tuo figlio a prendere qualcosa: pane raffermo, fresco, tuastu, farina che sia

il perchè DEVO comprare pane tuastu è conseguenza di ?
Ultima modifica di Oberdan_80 il giovedì 4 agosto 2022, 9:15, modificato 1 volta in totale.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da bissiamo »

Vilienza ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 8:54 Pi fa i purpette
:lol: :lol: :lol:
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14613
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4355 volte
Sei stato  ringraziato: 1219 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 8:54 Pi fa i purpette
eh.

Ma senza carne cchi ti minti a ffa? :roll:
B O I C o o p !
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da frank ockk »

cirujeda ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 8:51 Spiegatemi questa cosa.

Ho in dispensa due kg di pane di ieri, due kg di farina, un kg di pane raffermo, ho mandato mio figlio a prendere un kg di pane fresco....
perchè devo comprare un kg di pane tuastu?

Spiegatemi questa cosa, grazie.
C'è una sola spiegazione:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ilcosentino »

Vilienza ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 8:54 Pi fa i purpette
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Minaccia »

A QUALE rosa dell'anno scorso hai aggiunto integrandola "qualche rinforzo e i giovani promettenti", se hai perso Caso Millico Situm Camporese Palmiero Gori DiPardo Liotti eccetera insomma più o meno i migliori di una rosa che comunque aveva fatto 35 punti?
Cosa hai integrato, stocazzo???
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 9:46 A QUALE rosa dell'anno scorso hai aggiunto integrandola "qualche rinforzo e i giovani promettenti", se hai perso Caso Millico Situm Camporese Palmiero Gori DiPardo Liotti eccetera insomma più o meno i migliori di una rosa che comunque aveva fatto 35 punti?
Cosa hai integrato, stocazzo???
sono inquietanti... :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5087
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1277 volte
Sei stato  ringraziato: 813 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Trotto2 »

Minaccia ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 9:46 A QUALE rosa dell'anno scorso hai aggiunto integrandola "qualche rinforzo e i giovani promettenti", se hai perso Caso Millico Situm Camporese Palmiero Gori DiPardo Liotti eccetera insomma più o meno i migliori di una rosa che comunque aveva fatto 35 punti?
Cosa hai integrato, stocazzo???
.... quisquilie......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 9:46 A QUALE rosa dell'anno scorso hai aggiunto integrandola "qualche rinforzo e i giovani promettenti", se hai perso Caso Millico Situm Camporese Palmiero Gori DiPardo Liotti eccetera insomma più o meno i migliori di una rosa che comunque aveva fatto 35 punti?
Cosa hai integrato, stocazzo???
I rinforzi sono gli accrediti. Quest'anno aumenteranno... :sord
Izzatore di professione :sord
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da corsiapreferenziale »

Bia ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 22:29 Ricordate a quello.a cui non rivolgo la parola che Crescenzi a Cremona ( dove hanno vinto il campionato) ha fatto più di 20 presenze l'anno scorso !
Lo abbiamo anche ricordato con Cirujeda .
Ma siccome non è un tifoso del Cosenza ( scrivesse Guarascio M E R * * se lo è) conferma in toto quello che sospettavo su di lui .. Ma del resto a lui va bene il nulla o Nicoletti......
Amico mio, io considero Guarascio uno dei mali peggiori del Cosenza Calcio.
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1625 volte
Sei stato  ringraziato: 842 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da THE FAN »

I titille
My football team, my city, my life!!! Immagine
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cs86 »

Beh una giornata tranquilla, senza particolari scossoni, oggi ci sta
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ilcosentino »

Sinceramente Gemmi mi aveva fatto un'ottima impressione, ha fatto dei discorsi sensati e con degli obiettivi precisi, anche impopolari (su tutti Dionigi).
Ora però se dichiari che non vuoi convincere nessuno e che vuoi solo giocatori motivati e invece stiamo aspettando da un mese Cavion ed esce pure che il Vicenza ti ha superato per la seconda volta...beh dai la figura del cretino patentato.
Ok, pare che Cavion lo voglia espressamente Dionigi, ok, guarascio sicuramente tena i lamette...
Ma lo stesso Gemmi ha detto che non vuol sentire parlare di alibi, che se sbaglia sbaglia lui.
Allora visto che sei ancora in tempo per non sbagliare... E prendi almeno un centrocampista serio e un terzino sinistro prima di Bologna...
Ma stamattina leggevo l'allenamento del Bologna, in difesa non sono sto granché... Ma c'è lo immaginate Meroni che chiude su barrow?
Cioè barrow-orsolini-arnautovic
Vaisanen rigione Rispoli e...panico?!?
Io spero che sbaglino partita che pure loro sono in confusione e in contestazione... Barrow pare che va al Torino e spero lo faccia sabato o domenica!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 11:08 Sinceramente Gemmi mi aveva fatto un'ottima impressione, ha fatto dei discorsi sensati e con degli obiettivi precisi, anche impopolari (su tutti Dionigi).
Ora però se dichiari che non vuoi convincere nessuno e che vuoi solo giocatori motivati e invece stiamo aspettando da un mese Cavion ed esce pure che il Vicenza ti ha superato per la seconda volta...beh dai la figura del cretino patentato.
Ok, pare che Cavion lo voglia espressamente Dionigi, ok, guarascio sicuramente tena i lamette...
Ma lo stesso Gemmi ha detto che non vuol sentire parlare di alibi, che se sbaglia sbaglia lui.

Allora visto che sei ancora in tempo per non sbagliare... E prendi almeno un centrocampista serio e un terzino sinistro prima di Bologna...
Ma stamattina leggevo l'allenamento del Bologna, in difesa non sono sto granché... Ma c'è lo immaginate Meroni che chiude su barrow?
Cioè barrow-orsolini-arnautovic
Vaisanen rigione Rispoli e...panico?!?
Io spero che sbaglino partita che pure loro sono in confusione e in contestazione... Barrow pare che va al Torino e spero lo faccia sabato o domenica!
Io credo che l'arroganza con cui si è presentato (per alcuni confusa con sicurezza) sia stata la cosa peggiore, e incomberà su di lui per tutta la stagione.
Almeno Goretti e Trinchera non hanno fatto certe sparate (Goretti solo a Febbraio, ma alla fine nella sostanza non aveva tutti i torti), e adesso se Gemmi non risolve fa una figura di palta senza precedenti! L'ho detto ieri, come terzino sinistro c'era Crescenzi svincolato. Gucher è libero e lui lo conosce benissimo. Già così salvavi la faccia. Invece la gestione delle trattative di Camporese e Cavion, per quello che aveva detto sui giocatori motivati, gli sta facendo fare una enorme figura di cazzaro. Non dimentichiamoci nemmeno Brescianini, che sono due settimane che tutti danno per nostro, ma a Cosenza ancora non si vede...
Izzatore di professione :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3086
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 327 volte
Sei stato  ringraziato: 762 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 8:51 Spiegatemi questa cosa.

Ho in dispensa due kg di pane di ieri, due kg di farina, un kg di pane raffermo, ho mandato mio figlio a prendere un kg di pane fresco....
perchè devo comprare un kg di pane tuastu?

Spiegatemi questa cosa, grazie.
Su Meroni secondo me avete ragione entrambi.

E' innegabile che Cremonese e Cosenza sono di due categorie diverse anche se giocano nello stesso campionato, un po' come Juventus e Salernitana, per cui, come Rovella alla Juve fa panchina fissa e alla Salernitana sarebbe una star, ancor di più Meroni se fa la riserva a Cremona può fare l'alternativa a Cosenza, quindi non c'è da scandalizzarsene.

Però allo stesso tempo, un conto è se pensi sia un giocatore valido e lo prendi a giugno per farlo partire dall'inizio oppure a fine mercato per chiudere il reparto, un conto è se lo prendi due giorni dopo aver visto sfumare Camporese.
Secondo me è il timing che ha influenzato il giudizio su quest'acquisto.

Che poi è un discorso replicabile su Brignola.
Brignola faceva la riserva a Benevento, e anche se non avremo mai la riprova, verosimilmente lo scorso anno a Cosenza avrebbe fatto il titolare fisso, mentre Caso a Benevento difficilmente le avrebbe giocate tutte come a Cosenza.
Quindi ci sta che Brignola venga a Cosenza per fare il titolare.
Però a differenze di Meroni, Brignola l'hai preso subito e c'hai puntato con decisione; se fosse arrivato dopo aver bucato un innesto più importante, sarebbe sembrata una toppa anche lui.

Il punto è che noi giudichiamo il lavoro di un ds con le aspettative e gli occhi dei tifosi e non ci troveremo mai.
A un ds, che Meroni possa sembrare un ripiego non gliene frega niente, così come se deve temporeggiare per provare fino alla fine a prendere il calciatore che ha in testa.

Detto questo, io finora non sono così negativo nel giudicare l'operato di Gemmi, ma avendo anche qualche info lato Salernitana su Cavion, qualche dubbio su come ha gestito la trattativa inizio ad averlo (anche se principalmente l'ha gestita Dionigi e comunque al momento le probabilità che alla fine arrivi restano alte), e ne avrei ancor di più se chiudesse subito il reparto offensivo senza aspettare gli ultimi giorni, o se non dovessero arrivare un terzino sinistro e due centrocampisti in tempo utile per preparare Benevento (a proposito, Lunetta mi sa che non ha fatto il ritiro, fattore da considerare).