CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

misasi ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 16:52 Uff
Come se non esistesse una via di mezzo, sostenibile, razionale e dignitosissima.
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da corsiapreferenziale »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 17:56 Vorremmo un campionato dignitoso , iniziare il ritiro con il problema solo di puntellare la rosa e non come in questa stagione senza centrocampo, ci vuole una semplice organizzazione di una società di serie B, niente di più e poi lasciatelo dire anche sé secondo.me lo sai e fai lo gnorri, il pupazzo ha più soldi di Vrenna quindi unne nu ruvinato.
Potrà anche avere più soldi di Vrenna, ma ha l'atteggiamento di chi se dovesse fare una scommessa (puntiamo ai playoff, per dire) e non la vince, ti lascia gambe all'aria.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1318
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 236 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da sciuaddruu »

Sueva ufficiale in prestito secco all Olbia
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da corsiapreferenziale »

Intanto Sueva all'Olbia
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1318
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 236 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da sciuaddruu »

Ad oggi considerando il tetto massimo di 8 prestiti in entrata e 8 in uscita, questa dovrebbe essere la situazione:
ENTRATE : Brignola, Butic
USCITE : Pandolfi, Sueva
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16306
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

corsiapreferenziale ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 16:39 Il tifoso ha diritto di sognare e ambire al massimo.
La mia domanda è: Guarascio può?
Perché se tu fai il mercato sprint coi Coda, gli Obi e i triennali a 5 zeri a Camporese e non vai in A, poi ti garantiscono di restare in B e non aver fatto il passo più lungo della Gamba e tornare in D o peggio?
Visto che Guarascio non mi dà questa certezza, preferisco i 40 punti al tentativo di farne 60 e zompare l'anno dopo.
Visto che Guarascio mi mette questa paura, preferisco i piccoli passi. Non perché non sogni la A o altro, ma perché ho paura che se Guarascio fa il tentativo di spendere, anche se lo fa senza andare all-in, l'anno dopo si ritira dal tavolo.
E io libero all'inferno, che poi è durato un amen essere liberi all'inferno, non ci voglio tornare.
Stai spostando l'attenzione dal vero problema: perché non si usano gli introiti del Cosenza calcio per la squadra Cosenza calcio?? Perché?? Perché siamo l'unica società di B che mendica i giocatori e spende allegramente per ciò che con la parte tecnica non ha nulla a che vedere? Il resto è tutta fuffa.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14672
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4481 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 18:35 Stai spostando l'attenzione dal vero problema: perché non si usano gli introiti del Cosenza calcio per la squadra Cosenza calcio?? Perché?? Perché siamo l'unica società di B che mendica i giocatori e spende allegramente per ciò che con la parte tecnica non ha nulla a che vedere? Il resto è tutta fuffa.
Questa è LA DOMANDA.
Ma nessuno mai, tra i difensori di Guarascio, ha saputo dare risposta.
B O I C o o p !
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2717
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 472 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Speroni »

Premetto che Liotti e Situm non mi dispiacerebbero, Loiacono invece si aggiungerebbe al resto della famazza dei centrali e si po' sta addv'e... Ma vida tu se dobbiamo andare a salvare il cul* alla Reggina che dopo aver preso 45 giocatori ora non sa come dare via gli esuberi... è sempre la Reggina che ti è venuta a fottere Camporese tra l'altro... In pratica pur di risparmiare andiamo a chiedere l'elemosina a chiunque, mettendo da parte dignità e orgoglio... Io alla Reggina glieli lascerei tutti e 3...tenitivelli e dateli a qualcun altro...atru Ca pacchetto completo verso Cosenza...
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1318
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 236 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da sciuaddruu »

Speroni ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 18:39 Premetto che Liotti e Situm non mi dispiacerebbero, Loiacono invece si aggiungerebbe al resto della famazza dei centrali e si po' sta addv'e... Ma vida tu se dobbiamo andare a salvare il cul* alla Reggina che dopo aver preso 45 giocatori ora non sa come dare via gli esuberi... è sempre la Reggina che ti è venuta a fottere Camporese tra l'altro... In pratica pur di risparmiare andiamo a chiedere l'elemosina a chiunque, mettendo da parte dignità e orgoglio... Io alla Reggina glieli lascerei tutti e 3...tenitivelli e dateli a qualcun altro...atru Ca pacchetto completo verso Cosenza...
:Bravo: :Bravo:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14672
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4481 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 18:39 Premetto che Liotti e Situm non mi dispiacerebbero, Loiacono invece si aggiungerebbe al resto della famazza dei centrali e si po' sta addv'e... Ma vida tu se dobbiamo andare a salvare il cul* alla Reggina che dopo aver preso 45 giocatori ora non sa come dare via gli esuberi... è sempre la Reggina che ti è venuta a fottere Camporese tra l'altro... In pratica pur di risparmiare andiamo a chiedere l'elemosina a chiunque, mettendo da parte dignità e orgoglio... Io alla Reggina glieli lascerei tutti e 3...tenitivelli e dateli a qualcun altro...atru Ca pacchetto completo verso Cosenza...
Tutto giustissimo, stradaccordo.
MA a società, nella persona del presinente, a dignità l'ha vinnuta gia da parecchi anni....
B O I C o o p !
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da marco376 »

Speroni ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 18:39 Premetto che Liotti e Situm non mi dispiacerebbero, Loiacono invece si aggiungerebbe al resto della famazza dei centrali e si po' sta addv'e... Ma vida tu se dobbiamo andare a salvare il cul* alla Reggina che dopo aver preso 45 giocatori ora non sa come dare via gli esuberi... è sempre la Reggina che ti è venuta a fottere Camporese tra l'altro... In pratica pur di risparmiare andiamo a chiedere l'elemosina a chiunque, mettendo da parte dignità e orgoglio... Io alla Reggina glieli lascerei tutti e 3...tenitivelli e dateli a qualcun altro...atru Ca pacchetto completo verso Cosenza...
:Bravo:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da corsiapreferenziale »

cirujeda ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 18:38 Questa è LA DOMANDA.
Ma nessuno mai, tra i difensori di Guarascio, ha saputo dare risposta.
Ma io non difendo Guarascio, io lo temo. Questo è il punto. Ho una paura enorme del suo modo di gestire la società
CUCUBA
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 12:05
Genere: Seleziona
Località: castrolibero (aru stadiu)
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da CUCUBA »

NON PRENDIAMO NESSUNO DALLA REGGINA, FORSE LIOTTI. SITUM NON PIACE AL DS IN QUANTO NON CONTINUO.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Speroni ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 18:39 Premetto che Liotti e Situm non mi dispiacerebbero, Loiacono invece si aggiungerebbe al resto della famazza dei centrali e si po' sta addv'e... Ma vida tu se dobbiamo andare a salvare il cul* alla Reggina che dopo aver preso 45 giocatori ora non sa come dare via gli esuberi... è sempre la Reggina che ti è venuta a fottere Camporese tra l'altro... In pratica pur di risparmiare andiamo a chiedere l'elemosina a chiunque, mettendo da parte dignità e orgoglio... Io alla Reggina glieli lascerei tutti e 3...tenitivelli e dateli a qualcun altro...atru Ca pacchetto completo verso Cosenza...
:Bravo: quotone ma come ha detto Cirujeda oramai simu a pattumiera du campionato =@ =@ =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

corsiapreferenziale ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 18:14 Il problema è che io ti ho detto che non mi fido di Guarascio. E ho spiegato le mie paure.
Però mi metti nel calderone dei lecchini, fai tu.
Ti rispondo direttamente per l'ultima volta.
Primo: Se minacci di querela gli altri utenti, quando non si sta parlando di te, sei tu che ti stai catalogando.
Secondo: Se non ti fidi di Guarpetta NON PUOI GIUSTIFICARLO. Qui nessuno si fida di lui, ma questo non vuol dire che ci dobbiamo accontentare perchè "o lui, o in serie D" (cosa poi tra l'altro da dimostrare).
Terzo: Ci sono, e se sei iscritto sul forum da tempo,dovresti saperlo, utenti che sono stati possibilisti su questa Società fino alla nausea, poi hanno mollato. Ma non si sono mai permessi di imporre il loro volere agli altri. Semplicemente argomentavano (a volte bene, a volte meno) senza però mai vedere Guarpetta come la migliore opzione possibile per noi. Speravano solo che l'ignorante un giorno capisse. Adesso hanno capito loro che lo fa apposta, ed anche in maniera maligna.
Quarto: Questo Forum oramai è l'unico luogo dove si riesce in maniera costruttiva e obiettiva a discutere dei Lupi e dei nostri problemi. Sono venuti a minacciarci, hanno mandato pesudoavvocati, gente che ci "metteva la faccia" e ci hanno pure accusato di essere una setta. Hanno provato pure a cenusarci o a definirci ciotariddri, niente. Non ce la fanno e non ce la faranno mai. Questo perchè, in maniera del tutto naturale, questo spazio si è "purificato" di gente di parte, lekkini e tagliaturi, tenendo solo chi ha veramente fede nella squadra. La cosa bella è che alcuni di questi utenti hanno una fantasia e intelligenza e cooscenza dle calcio che rende piacevole partecipare a qualsiasi discussione. Perciò lo stimolo a venire qui ogni giorno è facile, oltre che divertente. E la cosa, incredibilmente, dà pure fastidio fuori da qui! Se uno arriva e argomenta quello che pensa, è bene accetto. Ma se deve essere aggressivo e tirare fuori le solite litanie che ci ammorbano da anni, può andare tranquilamente altrove. Comunque vada, alla fine della fiera, GUARASCIO PRIMA O POI ANDRA' VIA, E NON SARA' RICORDATO COME VOGLIONO I SUOI ADEPTI, MA COME MERITA. CIOE' MALE. E QUESTO NON PERCHE' AVRA' MEGLIO L'ONESTA' INTELLETTUALE, MA PERCHE' FINITA LA "GLORIA" E TERMINATI ALCUNI PRIVILEGI COME GLI ACCREDITI E FAVORETTI, A COSENZA POI RIMANE LA CRUDA VERITA'. E CIOE' CHE HA FATTO UNA GESTIONE PENOSA, DEGNA DELLA TERZA CATEGORIA. SOLO PERCHE' A LUI INTERESSA PRENDERE, MAI INVESTIRE.
Quindi, in futuro, regolati di conseguenza se credi di poter discutere con persone con cui vuoi interagire seriamente. Perchè ne vale la pena. Io, ovviamente, con te non lo farò più. Tanto ti dovevo.

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Ultima modifica di Bia il lunedì 1 agosto 2022, 19:24, modificato 2 volte in totale.
Izzatore di professione :sord