Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Oberdan_80 »

sciuaddruu ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 12:05 Nessuna gratitudine e nessun dispiacere per Pasqua e Cianflone che pur di tenersi stretto il loro contrattino di collaborazione hanno insabbiato e difeso a spada tratta l operato disastroso del munnizzaro.
L amore per i due colori e l essere tifosi è all antitesi dei loro comportamenti
molti che in questi anni hanno lavorato, hanno ruotato o sono stati vicini in un modo e nell'altro a questa bancareddra abusiva, spinti dal fortissimo attaccamento a questi colori CHE NON NEGO, sono stati sfruttati all'inverosimile, poi boicottati e quindi ridotti a na "pezzainterra" continuando a gonfiare l'ego ed il portafoglio di quel pupazzo bifidus analfabeta, finendo per fare danni ENORMI, pochi sono riusciti ad aprire presto gli occhi, gli altri ne sono stati complici quindi, prima di fare sti comunicati prestampati, DOVREBBERO CHIEDERE SCUSA non perché sono troppo tifosi ma perché la loro minchionaggine ha danneggiato tutti, io mi meraviglio ancora di Kevin Marulla, sarà che il suo stipendio prevalga sulla sua indiscussa fede oppure pur di mantenere in piedi sta baracca non ha il coraggio di togliere l'ultimo sostegno... vedremo a breve !
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
Frascale67 (martedì 15 febbraio 2022, 12:23) • REAL (martedì 15 febbraio 2022, 12:23) • sciuaddruu (martedì 15 febbraio 2022, 12:24) • cirujeda (martedì 15 febbraio 2022, 12:56)
Reputazione: 18.18%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 12:20 molti che in questi anni ha lavorato, ha ruotato o è stata vicina in un modo e nell'altro a questa bancareddra abusiva, spinti dal fortissimo attaccamento a questi colori CHE NON NEGO, è stato sfruttato all'inverosimile, poi boicottato e quindi ridotto a na "pezzainterra" continuando a gonfiare l'ego ed il portafoglio di quel pupazzo bifidus analfabeta, finendo per fare danni ENORMI, pochi sono riusciti ad aprire presto gli occhi, gli altri ne sono stati complici quindi, prima di fare sti comunicati prestampati, DOVREBBERO CHIEDERE SCUSA non perché sono troppo tifosi ma perché la loro minchionaggine ha danneggiato tutti, io mi meraviglio ancora di Kevin Marulla, sarà che il suo stipendio prevalga sulla sua indiscussa fede oppure pur di mantenere in piedi sta baracca non ha il coraggio di togliere l'ultimo sostegno... vedremo a breve !
Purtroppo Obe, dimentichi che ognuno è tifoso a modo suo. Quindi magari c'è chi crede che bisogna "operare così, per il bene comune", mentre c'è chi è palesemente in malafede. Un pò per il ruolo che ricopre, un pò per interesse...le distinzioni da fare solo molto sottili, e francamente anche inutili considerando che alla fine sempre per lui ha lavorato, bene o male. Guarascio è palese dopo 3 minuti. Uno ci poteva cascare per uno due anni, poi sapeva cosa faceva E CON CHI LO FACEVA! Sul chiedere scusa, ognuno fa quello che gli dice la coscienza. Cmq, a quanto ho capito, Pasqua è stato sollevato, Cianflone se n'è andato. Anche questo, se è confermato, è differente...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da pazzotty »

intanto chi era il personaggio misterioso che faceva le domande ad occhiuzzi a vicenza? :sord
cncu
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da sciuaddruu »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 12:20 molti che in questi anni ha lavorato, hanno ruotato o sono stati vicini in un modo e nell'altro a questa bancareddra abusiva, spinti dal fortissimo attaccamento a questi colori CHE NON NEGO, sono stati sfruttati all'inverosimile, poi boicottati e quindi ridotti a na "pezzainterra" continuando a gonfiare l'ego ed il portafoglio di quel pupazzo bifidus analfabeta, finendo per fare danni ENORMI, pochi sono riusciti ad aprire presto gli occhi, gli altri ne sono stati complici quindi, prima di fare sti comunicati prestampati, DOVREBBERO CHIEDERE SCUSA non perché sono troppo tifosi ma perché la loro minchionaggine ha danneggiato tutti, io mi meraviglio ancora di Kevin Marulla, sarà che il suo stipendio prevalga sulla sua indiscussa fede oppure pur di mantenere in piedi sta baracca non ha il coraggio di togliere l'ultimo sostegno... vedremo a breve !
Posso mettermi nei panni di un ragazzo di 35 anni(Kevin)che ha una famiglia da mandare avanti e non ha molte prospettive di carriera per il ruolo che ricopre.
Però per la pesantezza che il suo cognome rappresenta a Cosenza, avrebbe dovuto specificare che in realtà questo per lui è un lavoro e null altro.
Invece nel corso degli anni, ha messo in mezzo sentimenti, fede e attaccamento ai colori e la sua immagine in questa vicenda ne esce distrutta.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da sciuaddruu »

pazzotty ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 12:30 intanto chi era il personaggio misterioso che faceva le domande ad occhiuzzi a vicenza? :sord
Mi sembrava Kevin come ha già fatto in altre circostanze lo scorso anno
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da pazzotty »

sciuaddruu ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 12:31 Posso mettermi nei panni di un ragazzo di 35 anni(Kevin)che ha una famiglia da mandare avanti e non ha molte prospettive di carriera per il ruolo che ricopre.
Però per la pesantezza che il suo cognome rappresenta a Cosenza, avrebbe dovuto specificare che in realtà questo per lui è un lavoro e null altro.
Invece nel corso degli anni, ha messo in mezzo sentimenti, fede e attaccamento ai colori e la sua immagine in questa vicenda ne esce distrutta.
ma guarda che per il curriculum che ha kevin ( ha anche l'abilitazione a ds ) potrebbe andare dove vuole. è lui che vuole rimanere a cosenza.
cncu
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 12:27 Purtroppo Obe, dimentichi che ognuno è tifoso a modo suo. Quindi magari c'è chi crede che bisogna "operare così, per il bene comune", mentre c'è chi è palesemente in malafede. Un pò per il ruolo che ricopre, un pò per interesse...le distinzioni da fare solo molto sottili, e francamente anche inutili considerando che alla fine sempre per lui ha lavorato, bene o male. Guarascio è palese dopo 3 minuti. Uno ci poteva cascare per uno due anni, poi sapeva cosa faceva E CON CHI LO FACEVA! Sul chiedere scusa, ognuno fa quello che gli dice la coscienza. Cmq, a quanto ho capito, Pasqua è stato sollevato, Cianflone se n'è andato. Anche questo, se è confermato, è differente...
su questo sono intransigente, lavorare per anni sotto questo lestofante, ha reso quelli che lo hanno fatto per fede ed amore verso questi colori (gli altri non li conto) complici, perché se dopo 1, 2 , 3 caz* 4 anni non ti accorgi che non CAMBIA NULLA e non te ne vai, allora vuol dire che la tua fede che prima ti ha spinto a buttarti in questa causa persa è stata sostituita dal contentino datoti dallo stipendio e per il cul* UN MI CI PIGLI :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
Bia (martedì 15 febbraio 2022, 12:39)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Frascale67 »

È il solito modus operandi di Guarascio.
La linea di demarcazione è la conferenza stampa. Ma anche il suo silenzio da maggio a febbraio.
Lui, dall'alto della sua immensa arroganza, pensava che concedendosi ai giornalisti (u vi'? M'abbasso io a vi dà cunfidenza) avrebbe ammorbidito a tal punto la posizione di tutti a tal punto da richiamare più gente possibile allo stadio (il suo vero scopo). In effetti i giornalisti, la maggior parte, lo hanno fatto il loro "dovere". Ma quello che non ha considerato, e tutt'ora non considera, è la tremenda spaccatura tra la gente e la società, che la conferenza stampa ha ancor di più acuito.
Conclusione? Non è colpa mia, sono loro che sono incapaci. E allora via dalle pal**.
È un modus operandi già visto da parte sua e in special modo in ambiente extracalcistico.
Questo è quello che mi viene in mente subito.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da sciuaddruu »

pazzotty ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 12:32 ma guarda che per il curriculum che ha kevin ( ha anche l'abilitazione a ds ) potrebbe andare dove vuole. è lui che vuole rimanere a cosenza.
Tu pensi che al di fuori di cosenza ci sarebbero altre piazze professionistiche che gli offrirebbero il ruolo di ds o team manager ?
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Frascale67 »

sciuaddruu ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 12:34 Tu pensi che al di fuori di cosenza ci sarebbero altre piazze professionistiche che gli offrirebbero il ruolo di ds o team manager ?
Il padre per una retrocessione piangeva e ci ha messo subito la faccia, lui dopo un mese ha fatto un post di scuse. Io sono contrario alle dimissioni sempre e comunque. Ma c'è un limite a tutto. Dignità personale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
sciuaddruu (martedì 15 febbraio 2022, 12:40)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da sciuaddruu »

Frascale67 ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 12:33 È il solito modus operandi di Guarascio.
La linea di demarcazione è la conferenza stampa. Ma anche il suo silenzio da maggio a febbraio.
Lui, dall'alto della sua immensa arroganza, pensava che concedendosi ai giornalisti (u vi'? M'abbasso io a vi dà cunfidenza) avrebbe ammorbidito a tal punto la posizione di tutti a tal punto da richiamare più gente possibile allo stadio (il suo vero scopo). In effetti i giornalisti, la maggior parte, lo hanno fatto il loro "dovere". Ma quello che non ha considerato, e tutt'ora non considera, è la tremenda spaccatura tra la gente e la società, che la conferenza stampa ha ancor di più acuito.
Conclusione? Non è colpa mia, sono loro che sono incapaci. E allora via dalle pal**.
È un modus operandi già visto da parte sua e in special modo in ambiente extracalcistico.
Questo è quello che mi viene in mente subito.
Nella conferenza stampa o nell intervista rilasciata a laC, non ricordo bene la circostanza, il munnizzaro a domanda precisa sul perché non si fosse concesso prima ad una conferenza stampa disse che lui non era tenuto a fare nessuna conferenza stampa e che per questo esistono delle figure all interno della società che devono confrontarsi con i mass media riportando la voce della società.
Non mi meraviglierei se il clima di contestazione che si è creato, per il munnizzaro fosse imputabile a Pasqua e Cianflone.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu per il post:
frank ockk (martedì 15 febbraio 2022, 13:04)
Reputazione: 4.55%
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da pix »

frank ockk ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 12:11 Vincere a tutti i costi?
Io credo che se il Vicenza avesse giocato con un altra squadra, avrebbe perso. I veneti davvero negli ultimi 15 minuti hanno giocato il tutto per tutto.
Risultato? Non hanno tirato in porta in quel quarto d'ora ed anzi hanno rischiato di prenderle.
Io contro il Perugia spero che si finalizzi in una di quelle 3 occasioni che ci capiteranno.
Non siamo una squadra che può giocare all'arrembaggio senza prenderle
C’è una via di mezzo tra andare all’arrembaggio con una squadra guidata da Brocchi e attaccare in 3 e il resto della squadra indietro di 40 metri.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Bia »

sciuaddruu ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 12:40 Nella conferenza stampa o nell intervista rilasciata a laC, non ricordo bene la circostanza, il munnizzaro a domanda precisa sul perché non si fosse concesso prima ad una conferenza stampa disse che lui non era tenuto a fare nessuna conferenza stampa e che per questo esistono delle figure all interno della società che devono confrontarsi con i mass media riportando la voce della società.
Non mi meraviglierei se il clima di contestazione che si è creato, per il munnizzaro fosse imputabile a Pasqua e Cianflone.
Mah....io penso il contrario. Barbarossa disse l'anno scorso che Pasqua aveva una chat con tutti i giornalisti, e che ogni volta alle loro richieste rispondeva che aveva comunicato più volte le cose al Presidente, e attendeva una risposta. Io la penso come Frascale, Guarpetta manda sempre gli altri al macello facendo passare che è colpa loro!
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Frascale67 »

sciuaddruu ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 12:40 Nella conferenza stampa o nell intervista rilasciata a laC, non ricordo bene la circostanza, il munnizzaro a domanda precisa sul perché non si fosse concesso prima ad una conferenza stampa disse che lui non era tenuto a fare nessuna conferenza stampa e che per questo esistono delle figure all interno della società che devono confrontarsi con i mass media riportando la voce della società.
Non mi meraviglierei se il clima di contestazione che si è creato, per il munnizzaro fosse imputabile a Pasqua e Cianflone.
Lui non era tenuto a farla? E cosa dovevano fare quei due? Farsi fustigare in pubblica piazza?.
Ecco vedi, quella risposta è sintomatica della sua estrema arroganza ma anche del profondo solco che c'è tra i tifosi - clienti e la squadra - società. È slegato dalla realtà perché è stato troppo investito di potere. A tutti i livelli. È qui il primo grande colpevole è la politica locale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
sciuaddruu (martedì 15 febbraio 2022, 12:52) • Bia (martedì 15 febbraio 2022, 12:56) • Oberdan_80 (martedì 15 febbraio 2022, 13:02)
Reputazione: 13.64%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da frank ockk »

pix ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 12:47 C’è una via di mezzo tra andare all’arrembaggio con una squadra guidata da Brocchi e attaccare in 3 e il resto della squadra indietro di 40 metri.
Certo ma vincere ad ogni costo, in genere, si intende dire "o la va o la spacca!"