Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da RedBluXsempre »

Bia ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 20:05 È stato "assunto", come la metà di Cosenza nel cuore...e non sto scherzando! :sord
Che sappia io Ricci è un dirigente delle Agenzie delle Entrate. Poi magari si è dimesso per andare a lavorare a Ecologia Oggi
tutto può essere :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da tetris »

DarkGOD ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 20:06 se non lo esonerano entro domani mi do al curling femminile
almeno arritto.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: diciami cum'è su curling femminile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da emmeadiddru »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 20:02 Ho letto con attenzione le vostre disamine, POSSO DIRE CHE SIETE COMMOVENTI !
:lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da tetris »

RedBluXsempre ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 20:07 Che sappia io Ricci è un dirigente delle Agenzie delle Entrate. Poi magari si è dimesso per andare a lavorare a Ecologia Oggi
tutto può essere :Yahoo!:
ora si spiega addi cazzu a piglia tutta chira pila pi ji appriassu aru cusenza! ott'e novi... :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore tetris per il post:
Bia (sabato 12 febbraio 2022, 20:16)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

peressin ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 19:52 Aggiornamento dei dati (sempre utile).
dalla 1 giornata del campionato 2018/2019 alla partita di oggi con il Vicenza il Cosenza ha giocato 135 partite.
per 82 giornate (il 60,74%) siamo stati in piena zona retrocessione (ultimi 5 posti);
per 110 giornate (81,48%) abbiamo stazionato tra la zona retrocessione ed i posti immediatamente a stretto contatto con la zona play out;

Su 135 gare:
33 partite vinte;
46 partite pareggiate;
54 partite perse;

in 100 delle 135 partite giocate abbiamo preso solo 46 punti (spalmati in 3 campionati e mezzo).

PER IL LEALISTI:
Il calcio non è solo un gioco ma è anche una scienza che si fonda sui numeri e sulle serie storiche.
Statistica a cui il Blog darà spazio... :wink:
Ultima modifica di Bia il sabato 12 febbraio 2022, 20:17, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da dente di lupo »

Nel caso che vi vogliate dedicare al curling femminile ecco un assaggio
Immagine
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

RedBluXsempre ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 20:07 Che sappia io Ricci è un dirigente delle Agenzie delle Entrate. Poi magari si è dimesso per andare a lavorare a Ecologia Oggi
tutto può essere :Yahoo!:
Mmmm..no mio caro! Agenzia delle entrate si, ma con la Società ha altri contatti! Tu pensi solo e troppo alla munnizza! :wink:
A proposito, confermi che eri tu che avevi paragonato Laura al Re?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Frascale67 (sabato 12 febbraio 2022, 22:36)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da RedBluXsempre »

Bia ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 20:16 Mmmm..no mio caro! Agenzia delle entrate si, ma con la Società ha altri contatti! Tu pensi solo e troppo alla munnizza! :wink:
A proposito, confermi che eri tu che avevi paragonato Laura al Re?
sono 2 giocatori cosi diversi che sarebbe come paragonare Rocco Siffredi al Papa :D
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

Chissà cosa intendeva Gerbo con questo post...Immagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Izzatore di professione :sord
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da RedBluXsempre »

Bia ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 20:16 Mmmm..no mio caro! Agenzia delle entrate si, ma con la Società ha altri contatti! Tu pensi solo e troppo alla munnizza! :wink:
A proposito, confermi che eri tu che avevi paragonato Laura al Re?
Magari è come dici tu. Sinceramente nemmeno mi interessa.
Diciamo allora che Io sono semplicemente a conoscenza del suo lavoro "ufficiale".
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

RedBluXsempre ha scritto: sono 2 giocatori cosi diversi che sarebbe come paragonare Rocco Siffredi al Papa :D
Eppure lo hai fatto usando il suo "Titolo"! Eretico! Adesso bacia il suo ritratto e non osare più...Immagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da tetris »

Bia ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 20:23 Chissà cosa intendeva Gerbo con questo post...Immagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da RedBluXsempre »

Bia ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 20:23 Chissà cosa intendeva Gerbo con questo post...Immagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Gerbo è lo stesso che l'anno scorso diceva che aveva lasciato Ascoli ed era venuto a Cosenza spinto dal calcio propositivo di Occhiuzzi definendolo un predestinato (ad onor del vero tanti calciatori lo dissero).
Ma ci stanno anche qst cose nell'epoca dei social. L'ha fatto pure Pandolfi con Zaffaroni solo poco tempo fa!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da Bia »

RedBluXsempre ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 20:30 Gerbo è lo stesso che l'anno scorso diceva che aveva lasciato Ascoli ed era venuto a Cosenza spinto dal calcio propositivo di Occhiuzzi definendolo un predestinato (ad onor del vero tanti calciatori lo dissero).
Ma ci stanno anche qst cose nell'epoca dei social. L'ha fatto pure Pandolfi con Zaffaroni solo poco tempo fa!
E Pandolfi era meglio se stava zitto, visto come ha giocato con Occhiuzzi...
Izzatore di professione :sord
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 12 ore 14:00 stadio Menti)

Messaggio da wolves81 »

RedBluXsempre ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 20:02 Brevi considerazioni dopo aver smaltito la rabbia per qst ennesimo pareggio:

Boultam dal 1 minuto invece di Florenzi è una scelta incomprensibile.

Ottima la tenuta difensiva (compreso Matosevic).

Gestione dei calc* piazzati da terza categoria.

Palmiero a livello fisico è imbarazzante.

Ingresso in campo di Bittante all'80 sprecando in pratica l'ultimo cambio errore da dilettante in panchina.

Visto che si è impostata una gara di contenimento e ripartenze Caso si doveva conservare x gli ultimi 30 minuti di gioco o almeno inserire Millico perchè il Vicenza dal 70 in poi ha lasciato autentiche autostrade da percorrere.

Laura è un'ottima seconda punta ma non è un bomber.

Larrivey in un contesto di organizzazione di gioco desolante ha fatto vedere di avere un'intelligenza calcistica che gli altri si sognano.
Larryvei può fare bene..solo se la nostra pressione offensiva,sarà diversa da quello che è adesso,se vai a Vicenza a chiuderti,nn oso immaginare a Lecce,benevento,Frosinone
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!