Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
RedBluXsempre ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 20:07
Che sappia io Ricci è un dirigente delle Agenzie delle Entrate. Poi magari si è dimesso per andare a lavorare a Ecologia Oggi
tutto può essere
ora si spiega addi cazzu a piglia tutta chira pila pi ji appriassu aru cusenza! ott'e novi...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore tetris per il post:
peressin ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 19:52
Aggiornamento dei dati (sempre utile).
dalla 1 giornata del campionato 2018/2019 alla partita di oggi con il Vicenza il Cosenza ha giocato 135 partite.
per 82 giornate (il 60,74%) siamo stati in piena zona retrocessione (ultimi 5 posti);
per 110 giornate (81,48%) abbiamo stazionato tra la zona retrocessione ed i posti immediatamente a stretto contatto con la zona play out;
RedBluXsempre ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 20:07
Che sappia io Ricci è un dirigente delle Agenzie delle Entrate. Poi magari si è dimesso per andare a lavorare a Ecologia Oggi
tutto può essere
Mmmm..no mio caro! Agenzia delle entrate si, ma con la Società ha altri contatti! Tu pensi solo e troppo alla munnizza!
A proposito, confermi che eri tu che avevi paragonato Laura al Re?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Bia ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 20:16
Mmmm..no mio caro! Agenzia delle entrate si, ma con la Società ha altri contatti! Tu pensi solo e troppo alla munnizza!
sono 2 giocatori cosi diversi che sarebbe come paragonare Rocco Siffredi al Papa
Bia ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 20:16
Magari è come dici tu. Sinceramente nemmeno mi interessa.
Diciamo allora che Io sono semplicemente a conoscenza del suo lavoro "ufficiale".
Bia ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 20:23
Chissà cosa intendeva Gerbo con questo post...
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Gerbo è lo stesso che l'anno scorso diceva che aveva lasciato Ascoli ed era venuto a Cosenza spinto dal calcio propositivo di Occhiuzzi definendolo un predestinato (ad onor del vero tanti calciatori lo dissero).
Ma ci stanno anche qst cose nell'epoca dei social. L'ha fatto pure Pandolfi con Zaffaroni solo poco tempo fa!
RedBluXsempre ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 20:30
Gerbo è lo stesso che l'anno scorso diceva che aveva lasciato Ascoli ed era venuto a Cosenza spinto dal calcio propositivo di Occhiuzzi definendolo un predestinato (ad onor del vero tanti calciatori lo dissero).
Ma ci stanno anche qst cose nell'epoca dei social. L'ha fatto pure Pandolfi con Zaffaroni solo poco tempo fa!
E Pandolfi era meglio se stava zitto, visto come ha giocato con Occhiuzzi...
RedBluXsempre ha scritto: sabato 12 febbraio 2022, 20:02
Brevi considerazioni dopo aver smaltito la rabbia per qst ennesimo pareggio:
Boultam dal 1 minuto invece di Florenzi è una scelta incomprensibile.
Ottima la tenuta difensiva (compreso Matosevic).
Gestione dei calc* piazzati da terza categoria.
Palmiero a livello fisico è imbarazzante.
Ingresso in campo di Bittante all'80 sprecando in pratica l'ultimo cambio errore da dilettante in panchina.
Visto che si è impostata una gara di contenimento e ripartenze Caso si doveva conservare x gli ultimi 30 minuti di gioco o almeno inserire Millico perchè il Vicenza dal 70 in poi ha lasciato autentiche autostrade da percorrere.
Laura è un'ottima seconda punta ma non è un bomber.
Larrivey in un contesto di organizzazione di gioco desolante ha fatto vedere di avere un'intelligenza calcistica che gli altri si sognano.
Larryvei può fare bene..solo se la nostra pressione offensiva,sarà diversa da quello che è adesso,se vai a Vicenza a chiuderti,nn oso immaginare a Lecce,benevento,Frosinone
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!