Ditemi che è uno scherzo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Kronox »

Luposcomm ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 18:19 Ci mette la faccia per oleg pshbvbfhfvbdhhili ,non per usmanov,qualcuno aveva definito fernando “megalomane” ..non si sbagliava,poi sarei tanto lieto di essere smentito,anzi magaramadò
Lo avevo definito così fin dai primissimi tempi, è un soggettone dai !
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
Luposcomm (giovedì 17 febbraio 2022, 19:16)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Luposcomm »

Kronox ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 19:13 Lo avevo definito così fin dai primissimi tempi, è un soggettone dai !
Ho capito ma tu come fai a dire pubblicamente che usmanov viene in un albergo di Cosenza a trattare con munnizza? Eddai
“Il signore russo che sta su forbes sarà in quell albergo”
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 815
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da isaia »

Minaccia ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 13:52 Scusami, io stesso ne ho visti almeno due nei commenti su facebook (di cui uno con nome e profilo femminile) ed esci tu a dire di essere stato l'unico a postarlo? E che ne sai, monitori tutta la rete? Oltretutto è altrettanto ovvio che non si faccia affatto riferimento al forum ma ai social (si parla di commenti) quindi credo che tu possa rilassarti, è evidente che nessuno ce l'abbia con te.
Ma questa rimane sempre e comunque una tua considerazione, avrei voluto sentirlo dire da chi ha scritto l'articolo per dirgli anche che fino alla parte dei russi l'articolo mi e' pure piaciuto molto e avrei aggiunto che se uno propone materiale contro tendenza all'articolo stesso (Molti hanno seri dubbi su i falsi russi), che sia io o altre persone, non e' che si può bollare come guarasciano, e ne bollare il materiale stesso come bautade.
E' un atteggiamento un po' da tiranno, e' come dire chi dice cose diverse dalle mie verità e' un bugiardo o e' contro la Patria. Esattamente come fa Eugenio Guarascio.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Luposcomm »

isaia ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 19:19 Ma questa rimane sempre e comunque una tua considerazione, avrei voluto sentirlo dire da chi ha scritto l'articolo per dirgli anche che fino alla parte dei russi l'articolo mi e' pure piaciuto molto e avrei aggiunto che se uno propone materiale contro tendenza all'articolo stesso (Molti hanno seri dubbi su i falsi russi), che sia io o altre persone, non e' che si può bollare come guarasciano, e ne bollare il materiale stesso come bautade.
E' un atteggiamento un po' da tiranno, e' come dire chi dice cose diverse dalle mie verità e' un bugiardo o e' contro la Patria. Esattamente come fa Eugenio Guarascio.
Anch’io non credo ai “sovietici” non per questo sono guarasciano,anzi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
isaia (giovedì 17 febbraio 2022, 19:24)
Reputazione: 4.55%
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13515
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Brigata rossoblu »

https://icalabresi.it/interviste/cosenz ... UCAZDvtmNY

Articolo interessante, con anche intervista a Marchese
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Minaccia »

isaia ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 19:19 Ma questa rimane sempre e comunque una tua considerazione, avrei voluto sentirlo dire da chi ha scritto l'articolo per dirgli anche che fino alla parte dei russi l'articolo mi e' pure piaciuto molto e avrei aggiunto che se uno propone materiale contro tendenza all'articolo stesso (Molti hanno seri dubbi su i falsi russi), che sia io o altre persone, non e' che si può bollare come guarasciano, e ne bollare il materiale stesso come bautade.
E' un atteggiamento un po' da tiranno, e' come dire chi dice cose diverse dalle mie verità e' un bugiardo o e' contro la Patria. Esattamente come fa Eugenio Guarascio.
A parte il fatto che mi sa che inverti i fattori (dal testo non si capisce che "chi posta certe cose è guarasciano" ma a contrario "ci sono certi guarasciani che postano certe cose", che non significa che tutti quelli che e postano siano guarasciani), se proprio vuoi vallo a scrivere sulla pagina facebook o nei commenti del blog. Sono certo che ti sarà risposto che nessuno ce l'aveva con te e che non c'era alcun riferimento a post sul forum bensì a commenti sui social.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 19:26 https://icalabresi.it/interviste/cosenz ... UCAZDvtmNY

Articolo interessante, con anche intervista a Marchese
bell'articolo,quello che chiarisce st'avvocato è fondamentale : i sordi ci su,se vengono da usamov,tony stark o dal mago zurlì chi vinni frica? :sord
credo che tutto il resto non sia importante
molto importante la puntualizzazione sul fatto dei 12 milioni,u vì che allora è vero che è lui che spara sempre alto..probabilmente per demotivare chi è interessato
ma se questi i sordi i tenanu perchè non vuole vendere ?
guaràààààààààààààààààààààààà
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 815
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da isaia »

Minaccia ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 19:46 A parte il fatto che mi sa che inverti i fattori (dal testo non si capisce che "chi posta certe cose è guarasciano" ma a contrario "ci sono certi guarasciani che postano certe cose", che non significa che tutti quelli che e postano siano guarasciani), se proprio vuoi vallo a scrivere sulla pagina facebook o nei commenti del blog. Sono certo che ti sarà risposto che nessuno ce l'aveva con te e che non c'era alcun riferimento a post sul forum bensì a commenti sui social.
Ok dai, ho capito 👍 ...a sposa a mimosa a famiglia numerosa....
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2688
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 344 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da WereWolf »

cmq...tanto per....da quando è spuntata la vicenda fernando, da ogni parte si sono levate richieste di prove inoppugnabili che puntualmente sono arrivate.....Vorrei vedere con i miei occhi il comunicato dell'ufficio stampa di Usmanov che comunque con la Devetia ufficilamente ci entra solo marginalmente. Grazie per la collaborazione.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2688
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 344 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da WereWolf »

Se il comunicato non salta fuori, con tanto di Intestazione e firma dell'addetto, .....vuol dire che NON ESISTE. Adesso giochiamo a parti inverse ma con le stesse regole
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1322
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 235 volte
Sei stato  ringraziato: 237 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da sciuaddruu »

Io credo che chiunque abbia a cuore le sorti del Cosenza, debba pretendere che venga fuori la verità su questa trattativa. Il sindaco deve assumersi le sue responsabilità e che il calcio non gli piaccia o non è tra le sue priorità non fa differenza. Deve tutelare l interesse dei suoi cittadini e salvaguardare un titolo sportivo che porta il nome della città che LUI rappresenta, convocando immediatamente u munnizzaro per verificare che non faccia il doppio gioco, magari proponendogli il rinnovo dell appalto in cambio della cessione della società.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

sciuaddruu ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 22:42 Io credo che chiunque abbia a cuore le sorti del Cosenza, debba pretendere che venga fuori la verità su questa trattativa. Il sindaco deve assumersi le sue responsabilità e che il calcio non gli piaccia o non è tra le sue priorità non fa differenza. Deve tutelare l interesse dei suoi cittadini e salvaguardare un titolo sportivo che porta il nome della città che LUI rappresenta, convocando immediatamente u munnizzaro per verificare che non faccia il doppio gioco, magari proponendogli il rinnovo dell appalto in cambio della cessione della società.
Il sindaco ha già dichiarato che non ne vuole Sapere! Lo hanno detto stasera ai senzagiacca
Izzatore di professione :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3131
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 796 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da car89 »

Bia ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 22:59 Il sindaco ha già dichiarato che non ne vuole Sapere! Lo hanno detto stasera ai senzagiacca
E ci mancherebbe altro…
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2045
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da cs86 »

Si spaventa a mettere il bastone tra le ruote al mafioso di Lamezia, il sindaco
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10013
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2720 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da lupo1970 »

Tra un anno lascerà.... Dopo aver preso il paracadute in lega pro