Lo avevo definito così fin dai primissimi tempi, è un soggettone dai !Luposcomm ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 18:19 Ci mette la faccia per oleg pshbvbfhfvbdhhili ,non per usmanov,qualcuno aveva definito fernando “megalomane” ..non si sbagliava,poi sarei tanto lieto di essere smentito,anzi magaramadò
Ditemi che è uno scherzo
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Ditemi che è uno scherzo
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
- Luposcomm (giovedì 17 febbraio 2022, 19:16)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Ho capito ma tu come fai a dire pubblicamente che usmanov viene in un albergo di Cosenza a trattare con munnizza? EddaiKronox ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 19:13 Lo avevo definito così fin dai primissimi tempi, è un soggettone dai !
“Il signore russo che sta su forbes sarà in quell albergo”
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 507 volte
- Sei stato ringraziato: 504 volte
Ma questa rimane sempre e comunque una tua considerazione, avrei voluto sentirlo dire da chi ha scritto l'articolo per dirgli anche che fino alla parte dei russi l'articolo mi e' pure piaciuto molto e avrei aggiunto che se uno propone materiale contro tendenza all'articolo stesso (Molti hanno seri dubbi su i falsi russi), che sia io o altre persone, non e' che si può bollare come guarasciano, e ne bollare il materiale stesso come bautade.Minaccia ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 13:52 Scusami, io stesso ne ho visti almeno due nei commenti su facebook (di cui uno con nome e profilo femminile) ed esci tu a dire di essere stato l'unico a postarlo? E che ne sai, monitori tutta la rete? Oltretutto è altrettanto ovvio che non si faccia affatto riferimento al forum ma ai social (si parla di commenti) quindi credo che tu possa rilassarti, è evidente che nessuno ce l'abbia con te.
E' un atteggiamento un po' da tiranno, e' come dire chi dice cose diverse dalle mie verità e' un bugiardo o e' contro la Patria. Esattamente come fa Eugenio Guarascio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Anch’io non credo ai “sovietici” non per questo sono guarasciano,anzi.isaia ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 19:19 Ma questa rimane sempre e comunque una tua considerazione, avrei voluto sentirlo dire da chi ha scritto l'articolo per dirgli anche che fino alla parte dei russi l'articolo mi e' pure piaciuto molto e avrei aggiunto che se uno propone materiale contro tendenza all'articolo stesso (Molti hanno seri dubbi su i falsi russi), che sia io o altre persone, non e' che si può bollare come guarasciano, e ne bollare il materiale stesso come bautade.
E' un atteggiamento un po' da tiranno, e' come dire chi dice cose diverse dalle mie verità e' un bugiardo o e' contro la Patria. Esattamente come fa Eugenio Guarascio.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
- isaia (giovedì 17 febbraio 2022, 19:24)
- Reputazione: 4.55%
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
https://icalabresi.it/interviste/cosenz ... UCAZDvtmNY
Articolo interessante, con anche intervista a Marchese
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
A parte il fatto che mi sa che inverti i fattori (dal testo non si capisce che "chi posta certe cose è guarasciano" ma a contrario "ci sono certi guarasciani che postano certe cose", che non significa che tutti quelli che e postano siano guarasciani), se proprio vuoi vallo a scrivere sulla pagina facebook o nei commenti del blog. Sono certo che ti sarà risposto che nessuno ce l'aveva con te e che non c'era alcun riferimento a post sul forum bensì a commenti sui social.isaia ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 19:19 Ma questa rimane sempre e comunque una tua considerazione, avrei voluto sentirlo dire da chi ha scritto l'articolo per dirgli anche che fino alla parte dei russi l'articolo mi e' pure piaciuto molto e avrei aggiunto che se uno propone materiale contro tendenza all'articolo stesso (Molti hanno seri dubbi su i falsi russi), che sia io o altre persone, non e' che si può bollare come guarasciano, e ne bollare il materiale stesso come bautade.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
bell'articolo,quello che chiarisce st'avvocato è fondamentale : i sordi ci su,se vengono da usamov,tony stark o dal mago zurlì chi vinni frica?Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 19:26 https://icalabresi.it/interviste/cosenz ... UCAZDvtmNY
credo che tutto il resto non sia importante
molto importante la puntualizzazione sul fatto dei 12 milioni,u vì che allora è vero che è lui che spara sempre alto..probabilmente per demotivare chi è interessato
ma se questi i sordi i tenanu perchè non vuole vendere ?
guaràààààààààààààààààààààààà
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 507 volte
- Sei stato ringraziato: 504 volte
Ok dai, ho capito ...a sposa a mimosa a famiglia numerosa....Minaccia ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 19:46 A parte il fatto che mi sa che inverti i fattori (dal testo non si capisce che "chi posta certe cose è guarasciano" ma a contrario "ci sono certi guarasciani che postano certe cose", che non significa che tutti quelli che e postano siano guarasciani), se proprio vuoi vallo a scrivere sulla pagina facebook o nei commenti del blog. Sono certo che ti sarà risposto che nessuno ce l'aveva con te e che non c'era alcun riferimento a post sul forum bensì a commenti sui social.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 686 volte
cmq...tanto per....da quando è spuntata la vicenda fernando, da ogni parte si sono levate richieste di prove inoppugnabili che puntualmente sono arrivate.....Vorrei vedere con i miei occhi il comunicato dell'ufficio stampa di Usmanov che comunque con la Devetia ufficilamente ci entra solo marginalmente. Grazie per la collaborazione.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 686 volte
Se il comunicato non salta fuori, con tanto di Intestazione e firma dell'addetto, .....vuol dire che NON ESISTE. Adesso giochiamo a parti inverse ma con le stesse regole
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Козенца
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 364 volte
- Sei stato ringraziato: 386 volte
Io credo che chiunque abbia a cuore le sorti del Cosenza, debba pretendere che venga fuori la verità su questa trattativa. Il sindaco deve assumersi le sue responsabilità e che il calcio non gli piaccia o non è tra le sue priorità non fa differenza. Deve tutelare l interesse dei suoi cittadini e salvaguardare un titolo sportivo che porta il nome della città che LUI rappresenta, convocando immediatamente u munnizzaro per verificare che non faccia il doppio gioco, magari proponendogli il rinnovo dell appalto in cambio della cessione della società.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Il sindaco ha già dichiarato che non ne vuole Sapere! Lo hanno detto stasera ai senzagiaccasciuaddruu ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 22:42 Io credo che chiunque abbia a cuore le sorti del Cosenza, debba pretendere che venga fuori la verità su questa trattativa. Il sindaco deve assumersi le sue responsabilità e che il calcio non gli piaccia o non è tra le sue priorità non fa differenza. Deve tutelare l interesse dei suoi cittadini e salvaguardare un titolo sportivo che porta il nome della città che LUI rappresenta, convocando immediatamente u munnizzaro per verificare che non faccia il doppio gioco, magari proponendogli il rinnovo dell appalto in cambio della cessione della società.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
E ci mancherebbe altro…Bia ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 22:59 Il sindaco ha già dichiarato che non ne vuole Sapere! Lo hanno detto stasera ai senzagiacca
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 122 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
Si spaventa a mettere il bastone tra le ruote al mafioso di Lamezia, il sindaco
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3260 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte