Ditemi che è uno scherzo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1345
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 250 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da sciuaddruu »

frank ockk ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 11:47 Posso avere la libertà di considerare Fernando e soci dei pochi di buono? Penso di sì. Poi, per fortuna, in futuro si vedrà chi ha ragione. Certo, non sarà il mio attendere a cambiare gli eventi.
Non voleva essere un attacco alla tua persona ma ad un modo di essere passivi che in questa città ormai è dilagante.
Il personaggio Guarascio è stato per anni difeso estrenuamente da gran parte della carta stampata( e anche una buona parte del pubblico) e sono sempre state prese per buone, le sue dichiarazioni che non c erano acquirenti interessati al Cosenza. Mai un giornalista che abbia chiesto delucidazioni ai possibili acquirenti ma solo articoli che lodavano l operato Guarasciano.
Io invece penso che per valutare se un possibile acquirente è serio oppure no, bisognerebbe conoscerne il progetto, le idee, le capacità di investimento.
Invece qui no, ci fermiamo alle dichiarazioni di un pezzente che etichetta tutti come millantatori o soggetti poco credibili per tenersi stretto il suo giocattolino.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu
Rey86 (giovedì 17 febbraio 2022, 14:51) • DarkGOD (giovedì 17 febbraio 2022, 15:01) • peressin (giovedì 17 febbraio 2022, 17:16)
Reputazione: 13.64%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Minaccia »

sciuaddruu ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 14:44 Non voleva essere un attacco alla tua persona ma ad un modo di essere passivi che in questa città ormai è dilagante.
Il personaggio Guarascio è stato per anni difeso estrenuamente da gran parte della carta stampata( e anche una buona parte del pubblico) e sono sempre state prese per buone, le sue dichiarazioni che non c erano acquirenti interessati al Cosenza. Mai un giornalista che abbia chiesto delucidazioni ai possibili acquirenti ma solo articoli che lodavano l operato Guarasciano.
Io invece penso che per valutare se un possibile acquirente è serio oppure no, bisognerebbe conoscerne il progetto, le idee, le capacità di investimento.
Invece qui no, ci fermiamo alle dichiarazioni di un pezzente che etichetta tutti come millantatori o soggetti poco credibili per tenersi stretto il suo giocattolino.
Preciso al millimetro.
Maschio bianco europeo etero
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da frank ockk »

sciuaddruu ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 14:44 Non voleva essere un attacco alla tua persona ma ad un modo di essere passivi che in questa città ormai è dilagante.
Il personaggio Guarascio è stato per anni difeso estrenuamente da gran parte della carta stampata( e anche una buona parte del pubblico) e sono sempre state prese per buone, le sue dichiarazioni che non c erano acquirenti interessati al Cosenza. Mai un giornalista che abbia chiesto delucidazioni ai possibili acquirenti ma solo articoli che lodavano l operato Guarasciano.
Io invece penso che per valutare se un possibile acquirente è serio oppure no, bisognerebbe conoscerne il progetto, le idee, le capacità di investimento.
Invece qui no, ci fermiamo alle dichiarazioni di un pezzente che etichetta tutti come millantatori o soggetti poco credibili per tenersi stretto il suo giocattolino.
grazie per la precisazione ma non c"era bisogno;avevo già notato che sei una persona corretta nonostante sembri sempre incazzato con qualcuno.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1345
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 250 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da sciuaddruu »

frank ockk ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 14:47 grazie per la precisazione ma non c"era bisogno;avevo già notato che sei una persona corretta nonostante sembri sempre incazzato con qualcuno.
Mi dispiace se posso dare l' impressione di essere costantemente incazzato, siete tutte persone con cui mi trovo benissimo a discutere e non mi sognerei mai di avercela con qualcuno.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu per il post:
frank ockk (giovedì 17 febbraio 2022, 17:53)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Fagiano »

Mah, vedo l'orario delle 20:55 sulla mail di Cosenza C.
Ma in russia europea hanno due ore in più, quindi la mail sarebbe delle 23. Perché avrebbero scritto tardi per una roba del genere? Come se fosse un investimento pazzesco. Ci credo proprio che un miliardario tenga a far contattare loro.

Le notifiche di disinteresse verso l'acquisizione di una società non le fanno nemmeno in A
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Fagiano per il post:
Bia (giovedì 17 febbraio 2022, 15:38)
Reputazione: 4.55%
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da bissiamo »

Fagiano ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 15:35 Mah, vedo l'orario delle 20:55 sulla mail di Cosenza C.
Ma in russia europea hanno due ore in più, quindi la mail sarebbe delle 23. Perché avrebbero scritto tardi per una roba del genere? Come se fosse un investimento pazzesco. Ci credo proprio che un miliardario tenga a far contattare loro.

Le notifiche di disinteresse verso l'acquisizione di una società non le fanno nemmeno in A
Volevo informarvi che nel servizio di Ten delle 14.30 citano testualmente "Intanto la nostra redazione ha ricevuto una precisazione da parte di una agenzia di comunicazione che smentisce l'interesse del magnate russo Usmanov per il cosenza o per qualsiasi societa' italiana. Resta valido quanto riportato nei giorni scorsi ossia l'interresse di un gruppo straniero assistita da un legale lametino per l'acquisizione della societa' del presidente guarascio."

Quindi fino a ieri nessuno approfondiva, ma oggi per magia le redazioni di COSENZA CHANNEL E TEN RICEVONO LA STESSA COMUNICAZIONE? C'e' qualcosa che mi sfugge...
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Luposcomm »

La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Luposcomm »

Mi sa che alla fine questi vogliono farsi davvero pubblicità,purtroppo…ma lo vedremo se acquisteranno un altra squadra calabrese o meno,comunque sia sta storia sputtanata ai quattro venti,mai vista condurre in questo modo una trattativa,mancu na machina
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da bissiamo »

Luposcomm ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 17:07 https://m.tuttob.com/cosenza/cosenza-us ... lia-151426

Chissà cosa ne pensa fernando
L'articolo o meglio la velina e' firmata da Ilaria Presta, che dovrebbe essere giornalista del quotidiano del sud.

Quindi oggi le redazioni di Cosenza Channel, TEN e quotidiano del sud hanno ricevuto una mail di comunicazione che cura gli interessi di Usmanov. Ne prendo atto, ma mi sembra tutto molto "artefatto".
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo per il post:
Luposcomm (giovedì 17 febbraio 2022, 17:15)
Reputazione: 4.55%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da DarkGOD »

io da profano penso invece che sono le solite messe in scena di guarascio per poi dire : nessuno mi fa offerte serie nessuno vuole il cosenza
e cose simili.
evidentemente non vuole vendere..oh che poi ci sta pure,u cusenza è tuo ma almeno dillo che non vuoi vendere non fare tutti sti teatrini.
mah.
concentriamoci per quanto possibile sul calcio giocato a sto punto..vidimu se con st'allenatore riusciamo a giocarla seriamente na cazz'i partita
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da bissiamo »

Luposcomm ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 17:09 Mi sa che alla fine questi vogliono farsi davvero pubblicità,purtroppo…ma lo vedremo se acquisteranno un altra squadra calabrese o meno,comunque sia sta storia sputtanata ai quattro venti,mai vista condurre in questo modo una trattativa,mancu na machina
Una cosa e' certa pero': un patrocinante in cassazione che ci mette la faccia anzi una firma su una lettera. Vedremo cosa accadra'.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo per il post:
Luposcomm (giovedì 17 febbraio 2022, 18:17)
Reputazione: 4.55%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da bissiamo »

DarkGOD ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 17:14 io da profano penso invece che sono le solite messe in scena di guarascio per poi dire : nessuno mi fa offerte serie nessuno vuole il cosenza
e cose simili.
evidentemente non vuole vendere..oh che poi ci sta pure,u cusenza è tuo ma almeno dillo che non vuoi vendere non fare tutti sti teatrini.
mah.
concentriamoci per quanto possibile sul calcio giocato a sto punto..vidimu se con st'allenatore riusciamo a giocarla seriamente na cazz'i partita
Alla Pec dell'avvocato dovra' rispondere, non credi Dark?
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da DarkGOD »

bissiamo ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 17:16 Alla Pec dell'avvocato dovra' rispondere, non credi Dark?
io credo che se chiami due allenatori e uno lo fai rescindere (a occhiuzzi però no ah?) quasi a forza,direi che alla fine guarascio fa chiru che vuole lui e non glie ne frega niente di nulla e nessuno.
la pec ora io non so esattamente perchè non ne capisco di ste cose ma credo che sia tipo la raccomandata andata-ritorno,se non rispondi sei in difetto ma non credo che fa nulla di illegale..certo fa capire che non ha voglia di rispondere.
puru io ho scritto mille pec ara telecom e non m'hanno mai cacato :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10028
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2733 volte
Sei stato  ringraziato: 367 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 17:28 io credo che se chiami due allenatori e uno lo fai rescindere (a occhiuzzi però no ah?) quasi a forza,direi che alla fine guarascio fa chiru che vuole lui e non glie ne frega niente di nulla e nessuno.
la pec ora io non so esattamente perchè non ne capisco di ste cose ma credo che sia tipo la raccomandata andata-ritorno,se non rispondi sei in difetto ma non credo che fa nulla di illegale..certo fa capire che non ha voglia di rispondere.
puru io ho scritto mille pec ara telecom e non m'hanno mai cacato :sord
Quando avrà finito di prendere il paracadute della lega pro, tra un anno, cederà a qualche prenditore di quarta serie!!!
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Luposcomm »

bissiamo ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 17:15 Una cosa e' certa pero': un patrocinante in cassazione che ci mette la faccia anzi una firma su una lettera. Vedremo cosa accadra'.
Ci mette la faccia per oleg pshbvbfhfvbdhhili ,non per usmanov,qualcuno aveva definito fernando “megalomane” ..non si sbagliava,poi sarei tanto lieto di essere smentito,anzi magaramadò
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.