Ditemi che è uno scherzo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3354
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 215 volte
Sei stato  ringraziato: 243 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da REAL »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 11:17 Bene, mi hanno ascoltato.
Usmanov smentisce ufficialmente di essere mai stato interessato al Cosenza Calcio
Se fosse stato interessato lo avrebbe acquistato 3 secondi dopo averlo pensato


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 11:17 Bene, mi hanno ascoltato.
Usmanov smentisce ufficialmente di essere mai stato interessato al Cosenza Calcio
E quindi? Cosa ci sarebbe di nuovo? La Devetia è un fondo, di cui Usmanov ha una quota. Ieri l'avvocato nella Pec ha fatto il nome della persona interessata. E' Oleg Patakarcishvili. E' a lui che bisogna chiedere, mica a Usmanov! In un fondo sai quanti investimenti ci sono di cui chi ne fa parte non è interessato?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Minaccia »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 11:17 Bene, mi hanno ascoltato.
Usmanov smentisce ufficialmente di essere mai stato interessato al Cosenza Calcio
Cosenza Channel scopre l'acqua calda.
Sì è sempre chiarito (lo dice anche Fernando nell'intervista sul blog) che Usmanov non è l'acquirente ma il finanziatore, attraverso Devetia.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 11:39 Cosenza Channel scopre l'acqua calda.
Sì è sempre chiarito (lo dice anche Fernando nell'intervista sul blog) che Usmanov non è l'acquirente ma il finanziatore, attraverso Devetia.
Cioè prima intervistano Marchese che parla di Patakarcishivili, poi chiedono ad Usmanov? Ma cosa combinano?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3354
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 215 volte
Sei stato  ringraziato: 243 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da REAL »

Bia ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 11:44 Cioè prima intervistano Marchese che parla di Patakarcishivili, poi chiedono ad Usmanov? Ma cosa combinano?
Gli avranno dato l'ordine di divulgare per cosenza l'idea della boutade camuffata da veritiera. Questo è prezzolatismo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL per il post:
originalzagor (venerdì 18 febbraio 2022, 0:44)
Reputazione: 4.55%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Brigata rossoblu »

Bia ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 11:44 Cioè prima intervistano Marchese che parla di Patakarcishivili, poi chiedono ad Usmanov? Ma cosa combinano?
Non hanno chiesto a Usmanov, è stato Usmanov stesso a mandare una comunicazione a Cosenza channel in cui chiede di non essere più accostato al club Cosenza calcio o ad altri club in Italia, dicendo di non essere mai stato interessato all’acquisto.

Ci resta questo Oleg… e I video di Fernando.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da frank ockk »

sciuaddruu ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 8:32 Quindi per capire se sono gente affidabile dobbiamo aspettare che investano altrove e magari li portino dove noi non siamo mai stati?
Questo modo attendista e quasi passivo di attendere l evoluzione degli eventi senza far qualcosa per cambiarli, non lo capirò mai. Poi ci leccheremo le ferite e ritorneremo a parlare di pezzenti come Guarascio, Nucaro e famazza varia, lamentandoci di meritare di più. Ma noi cosa facciamo in maniera effettiva per non far sì che la storia si ripeta?
Posso avere la libertà di considerare Fernando e soci dei pochi di buono? Penso di sì. Poi, per fortuna, in futuro si vedrà chi ha ragione. Certo, non sarà il mio attendere a cambiare gli eventi.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 11:46 Non hanno chiesto a Usmanov, è stato Usmanov stesso a mandare una comunicazione a Cosenza channel in cui chiede di non essere più accostato al club Cosenza calcio o ad altri club in Italia, dicendo di non essere mai stato interessato all’acquisto.

Ci resta questo Oleg… e I video di Fernando.
Msa infatti non è lui quello interessato! E questo lo dice anche nei video Fernando. Si parla di fondo. Che lui non voglia investire nei club è plausibile, infatti è un fondo. Se nella pec si parla di fondo e di Oleg Patakarcishvili, dove si legge Usmanov?
Izzatore di professione :sord
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Brigata rossoblu »

Bia ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 11:50 Msa infatti non è lui quello interessato! E questo lo dice anche nei video Fernando. Si parla di fondo. Che lui non voglia investire nei club è plausibile, infatti è un fondo. Se nella pec si parla di fondo e di Oleg Patakarcishvili, dove si legge Usmanov?
Quando uscì la notizia per la prima volta sul sito campano, si leggeva Usmanov interessato al Cosenza calcio. Così come nei primi video fernandiani.
Questo Oleg è uscito dopo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 11:52 Quando uscì la notizia per la prima volta sul sito campano, si leggeva Usmanov interessato al Cosenza calcio. Così come nei primi video fernandiani.
Questo Oleg è uscito dopo
I siti campani dicono quello che vogliono, ma l'offerta ufficiale è fatta da Patakarcishvili, quindi chi ha messo in mezzo Usmanov come interessato?
Ripeto, il fatto che uno abbia quote in un fondo, non significa che sia lui quello interessato. Quando il fondo Elliot ha preso il Milan, chi era quello interessato? Li Yonghong!

Leggi
Nell'aprile 2017 viene reso noto che Elliott ha prestato 303 milioni all'imprenditore cinese Li Yonghong per completare l'acquisizione del Milan da Fininvest. Il 10 luglio 2018, Elliott comunica di aver assunto il controllo del club rossonero a seguito dell'inadempimento delle obbligazioni verso il fondo d'investimento statunitense da parte di Li Yonghong. L'operazione viene portata a termine tramite la Project RedBlack, una società-veicolo lussemburghese che acquisisce il controllo della Rossoneri Sport Investment Luxemburg di Li, con advisor Irving Bellotti e Luca Jelmini di Banca Rothschild, con la collaborazione dei dirigenti Giorgio Bertola, Francesco Bertocchini e Valerio Leone.
Ultima modifica di Bia il giovedì 17 febbraio 2022, 11:56, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da tetris »

scommessa WIN WIN
se la trattativa andasse in porto... si riempirà le tasche...
se la trattativa fallisse... hanno destabilizzato l'ambiente per fare andare male la squadra...
comunque vada per lui sarà stato un successo...
Ultima modifica di tetris il giovedì 17 febbraio 2022, 11:57, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore tetris
cirujeda (giovedì 17 febbraio 2022, 11:57) • Bia (giovedì 17 febbraio 2022, 12:00)
Reputazione: 9.09%
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 281 volte
Sei stato  ringraziato: 239 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da isaia »

https://futbolmafia10.blogspot.com/2020 ... sanga.html

"Ci sono stati riversati addosso link di misconosciuti blog spagnoli con infervorati editoriali a proposito di russi e Devetia e mirabolanti reportages su presunti intrecci tra futbòl y mafia, senza lo straccio di una prova – e abbiamo saggiamente resistito alla tentazione di replicare con i link"

Visto che questo post e' stato messo da me ieri qui nel blog , io sarei uno di quelli che ha spammato nei commenti ? e lo avrei fatto per sostenere guarascio??
Vorrei sottolineare al dietrologo che ha scritto l'articolo che ho messo questo post solo ed esclusivamente qui sul blog e non nei commenti di qualsiasi social.
Che ho postato altri 4-5 articoli qualche mese fa di giornali spagnoli dove riportano le varie accuse e condannequeste si vere di soggetti facenti parte della devetia e dell'intento di fare "Mbroglie" con le societa' che vogliono acquistare.
Inoltre se si scorre dietro nelle pagine di questo topic si può trovare un mio commento dove dico di essere stato un fessacchiotto nell'abboccare ai video e a ritenere questa una seria trattativa, e nella mia testa davvero ho pensato " ditemi che e' uno scherzo" (addirittura ero convinto che volessero comprare come hanno fatto a Pisa, Ascoli, Parma per fare stadio nuovo e altri investimenti) ripeto un ingenuo. Basta solo scorrere i commenti di questo topic e verificare.
Chiudo dicendo che ho personalmente un altra concezione di far parte di un blog. Gli utenti apportano materiale (in questo specifico caso addirittura senza neanche commentare il link) per proporre discussioni, ricevere informazioni pro o contro una qualsiasi tematica, vagliando punti di vista diversi ed anche per far sorgere dubbi a chi legge. In questo caso non solo non si contesta nel blog stesso replicando o semplicemente discutendo e sostenendo una tesi diversa dalla mia ma addirittura siccome sono il proprietario del blog e non condivido il tuo apporto ed il tuo punto di vista neanche ti rispondo , pubblico un bell'articoletto e ti classifico come spam e ti faccio passare come sostenitore di guarascio , io sostenitore di guarascio . Complimenti!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Minaccia »

isaia ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 11:57 https://futbolmafia10.blogspot.com/2020 ... sanga.html

"Ci sono stati riversati addosso link di misconosciuti blog spagnoli con infervorati editoriali a proposito di russi e Devetia e mirabolanti reportages su presunti intrecci tra futbòl y mafia, senza lo straccio di una prova – e abbiamo saggiamente resistito alla tentazione di replicare con i link"

Visto che questo post e' stato messo da me ieri qui nel blog , io sarei uno di quelli che ha spammato nei commenti ? e lo avrei fatto per sostenere guarascio??
Vorrei sottolineare al dietrologo che ha scritto l'articolo che ho messo questo post solo ed esclusivamente qui sul blog e non nei commenti di qualsiasi social.
Che ho postato altri 4-5 articoli qualche mese fa di giornali spagnoli dove riportano le varie accuse e condannequeste si vere di soggetti facenti parte della devetia e dell'intento di fare "Mbroglie" con le societa' che vogliono acquistare.
Inoltre se si scorre dietro nelle pagine di questo topic si può trovare un mio commento dove dico di essere stato un fessacchiotto nell'abboccare ai video e a ritenere questa una seria trattativa, e nella mia testa davvero ho pensato " ditemi che e' uno scherzo" (addirittura ero convinto che volessero comprare come hanno fatto a Pisa, Ascoli, Parma per fare stadio nuovo e altri investimenti) ripeto un ingenuo. Basta solo scorrere i commenti di questo topic e verificare.
Chiudo dicendo che ho personalmente un altra concezione di far parte di un blog. Gli utenti apportano materiale (in questo specifico caso addirittura senza neanche commentare il link) per proporre discussioni, ricevere informazioni pro o contro una qualsiasi tematica, vagliando punti di vista diversi ed anche per far sorgere dubbi a chi legge. In questo caso non solo non si contesta nel blog stesso replicando o semplicemente discutendo e sostenendo una tesi diversa dalla mia ma addirittura siccome sono il proprietario del blog e non condivido il tuo apporto ed il tuo punto di vista neanche ti rispondo , pubblico un bell'articoletto e ti classifico come spam e ti faccio passare come sostenitore di guarascio , io sostenitore di guarascio . Complimenti!
Hai scritto niente nei commenti su facebook della pagina del blog o direttamente sul blog? Hai spammato a ripetizione su tutti gli spazi del blog? Hai accusato il blog di stendere tappeti rossi ai russi? Non credo. Ergo non credo che il riferimento fosse a te
Maschio bianco europeo etero
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 281 volte
Sei stato  ringraziato: 239 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da isaia »

Minaccia ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 12:01 Hai scritto niente nei commenti su facebook della pagina del blog o direttamente sul blog? Hai spammato a ripetizione su tutti gli spazi del blog? Hai accusato il blog di stendere tappeti rossi ai russi? Non credo. Ergo non credo che il riferimento fosse a te
Assolutamente NO , ma mi dici chi altro ha postato un articolo Futbol y Mafia ?
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Minaccia »

isaia ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 12:08 Assolutamente NO , ma mi dici chi altro ha postato un articolo Futbol y Mafia ?
Ricordo un paio di nomi (ovviamente sono di più, non ho l'abitudine di segnarli) in queste settimane, sia sulla pagina del blog che su altre pagine facebook (franceschiello privato, my Cosenza) sempre con riferimento a "blog pseudo testate giornalistiche che scrivono cazzate". E l'articolo fa riferimento chiaramente a commenti riversati sul blog e nei confronti del blog, non al forum.
Maschio bianco europeo etero