Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Ilcosentino »

lippo ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 0:16 A me fa paura Carraro, lento (ma lo sapevamo), zero personalità, invece di prendere il pallone per impostare si è nascosto più volte. E tra l'altro, quando ha provato a giocare la palla ha fatto un paio di robe da cavarsi gli occhi.
Florenzi bene, giocatore leggero ma che oltre ad una buona foga ha anche un minimo di qualità.
Su Sy per me si può lavorare, per capacità di coprire il campo e anche per tocco palla mi sembra già meglio di Vera (vabbè, facile direte voi).
Boultam boh, non sono nemmeno sicuro che quello sia il suo ruolo.
Sueva può aver senso con dietro un trequartista o comunque con una mezzala offensiva a dettargli la giocata, ora come ora non mi pare uno in grado di salire palla al piede sulla trequarti e creare pericoli (tipo Bidaoui o Fabbrini)
Io non ho visto alcuna trama di gioco, vabbè non si poteva vedere ok, ma che uno come Sy porta la palla o uno come Florenzi prova ad inventare sinceramente non me lo aspettavo.
Innanzitutto perché Sy è più che confusionario, ok la personalità ma se perdi palla fai danni seri, in più ti sei preso un'ammonizione troppo cretina rischiando in altro paio di occasioni...
Carraro manco mi sono accorto che giocava, boultam indecifrabile, meno male che florenzi ha strappato a tutti noi qualche sospiro di orgoglio e felicità.
Gori l'unica cosa che ho notato è il ciuffo biondo e sueva ha più sicurezza rispetto all'anno scorso.
Su saracco non mi esprimo perché la papera la possono fare tutti ( prendete un caxxo di portiere però!!!)
O arrivano 4/5 capu toste che possono dire la loro o Ascoli sarà solo il ricordo di una piacevole sconfitta.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ilcosentino per il post:
lupo1970 (lunedì 23 agosto 2021, 0:25)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

se ancora si danno alibi alla mediocrità di scarparo corsi invece di pretendere un terzino e altri giocatori di categoria,ni meritamu la retrocessione con 0 in classifica.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Rey86 (lunedì 23 agosto 2021, 6:38)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
peressin
Interessato
Interessato
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 19:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 105 volte
Sei stato  ringraziato: 95 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da peressin »

Prime considerazioni (a valle dell'esordio) sulla nuova stagione:

* L'Allenatore sembra serio ed anche preparato (uno dei pochi elementi positivi di questo inizio di stagione);
* La squadra è di fatto senza portiere;
* La difesa, a parte Minelli, sembra buona e di categoria;
* Minelli rigorosamente va esiliato in panca;
* Carraro ha un ritmo partita (lentissimo come Greco) improponibile non nel Cosenza ma nel calcio professionistico;
* Corsi è semplicemente uno scandalo che si ripropone anno dopo anno;
* Sy è certamente da rivedere, ma può essere una buona opzione (ha certamente una buona gamba);
* Florenzi è acerbo atleticamente ma oggi si è rivelato come il migliore elemento della Squadra (il problema è che, se inserito in una squadra di categoria, farebbe certamente la sua parte mentre collocato in un complesso mediocre - come quello del Cosenza di oggi - rischia di naufragare insieme ai compagni;
* Boultam ha un buon fisico, ma per giocare a calcio (nel suo presunto ruolo) è necessario avere visione e piedi buoni (mi pare di gran lunga il peggiore della compagnia);
* Sueva imbarazzante (la B non è ancora la sua categoria). Va ceduto urgentemente in prestito;
* Gori è un giocatorino da 3 gol a campionato. Il fatto di essere in B da qualche anno assume i contorni dello scandalo;
* Caso è oggettivamente un caso: al confronto quell'asino di Carretta si appalesa come un top player della categoria;
* Vallecchia è da rivedere, tenuto conto che ha fatto intravedere cose discrete;

PER EVITARE DI RETROCEDERE GIA' A DICEMBRE URGONO GIOCATORI DI CATEGORIA,

in particolare:

* Un portiere (che si deve avvicinare a Falcone);
* un esterno basso per la fascia destra;
* Un regista (vero e rapido) davanti la difesa (un tipo alla Palmiero);
* due interni di Centrocampo (tenuto conto che Boultam non può minimamente vedere il campo);
* due attaccanti di categoria (vista l'improponibilità di Gori, Sueva e Caso)

Se i prossimi innesti non saranno di categoria ma saranno della stessa pasta di quelli arrivati in questi giorni la fine è già scritta nel girone di andata: faremo meno punti dell'ENTELLA.

La serie B è una cosa seria. Il rischio non è di essere degli eterni abusivi ma di essere la barzelletta del calcio professionistico italiano.

L'ostracismo nei confronti di Guarascio deve riprendere già da stesera.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore peressin per il post:
originalzagor (lunedì 23 agosto 2021, 1:28)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4103
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 559 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Cinghiale83 »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 0:05 A me non è piaciuto nemmeno sy...
Mi sembra tatticamente un cretino.
Florenzi una conferma, anche Maresca vi stupirà.
Per.il resto concordo con gli altri, questi siamo, se non arrivano almeno 2 a centrocampo e 2 avanti (ma seri) è inutile parlare.
Sy tatticamente è come la gaccia numero 2, poi se inizia a fare giocate di tacco all'esordio mentre perdi forse è anche stupido e tecnicamente è pessimo, di stasera non parlo sennò vomito, devi prendere un portiere, no a seggia ca tiani mo, uno a destra, due centrocampisti e due attaccanti altrimenti a dicembre sei già retrocesso.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Luposcomm »

Storino da 6,5 a Carraro
Ma cumu si guardanu i partite?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

peressin ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 0:31 Prime considerazioni (a valle dell'esordio) sulla nuova stagione:

* L'Allenatore sembra serio ed anche preparato (uno dei pochi elementi positivi di questo inizio di stagione);
* La squadra è di fatto senza portiere;
* La difesa, a parte Minelli, sembra buona e di categoria;
* Minelli rigorosamente va esiliato in panca;
* Carraro ha un ritmo partita (lentissimo come Greco) improponibile non nel Cosenza ma nel calcio professionistico;
* Corsi è semplicemente uno scandalo che si ripropone anno dopo anno;
* Sy è certamente da rivedere, ma può essere una buona opzione (ha certamente una buona gamba);
* Florenzi è acerbo atleticamente ma oggi si è rivelato come il migliore elemento della Squadra (il problema è che, se inserito in una squadra di categoria, farebbe certamente la sua parte mentre collocato in un complesso mediocre - come quello del Cosenza di oggi - rischia di naufragare insieme ai compagni;
* Boultam ha un buon fisico, ma per giocare a calcio (nel suo presunto ruolo) è necessario avere visione e piedi buoni (mi pare di gran lunga il peggiore della compagnia);
* Sueva imbarazzante (la B non è ancora la sua categoria). Va ceduto urgentemente in prestito;
* Gori è un giocatorino da 3 gol a campionato. Il fatto di essere in B da qualche anno assume i contorni dello scandalo;
* Caso è oggettivamente un caso: al confronto quell'asino di Carretta si appalesa come un top player della categoria;
* Vallecchia è da rivedere, tenuto conto che ha fatto intravedere cose discrete;

PER EVITARE DI RETROCEDERE GIA' A DICEMBRE URGONO GIOCATORI DI CATEGORIA,

in particolare:

* Un portiere (che si deve avvicinare a Falcone);
* un esterno basso per la fascia destra;
* Un regista (vero e rapido) davanti la difesa (un tipo alla Palmiero);
* due interni di Centrocampo (tenuto conto che Boultam non può minimamente vedere il campo);
* due attaccanti di categoria (vista l'improponibilità di Gori, Sueva e Caso)

Se i prossimi innesti non saranno di categoria ma saranno della stessa pasta di quelli arrivati in questi giorni la fine è già scritta nel girone di andata: faremo meno punti dell'ENTELLA.

La serie B è una cosa seria. Il rischio non è di essere degli eterni abusivi ma di essere la barzelletta del calcio professionistico italiano.

L'ostracismo nei confronti di Guarascio deve riprendere già da stesera.
complimenti per l'analisi,concordo su tutta la linea
solo su sy ho qualche speranza,perché fuja..il resto sono tutti panchinari
gori e florenzi se li fai crescere con gente di categoria possono fare la differenza..ma puntare su loro da titolari é follia.
senza dimenticare che se in partita fai 20 ripartenze e 18 vanno sui piedi di corsi,ogni discorso serio sul calcio diventa inutile.
quest'anno é più dannifico del solito,ummu fati vida chiu per cortesia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ockk »

Non mi e non vi spiegherete seriamente perché i giornalisti delle squadre avversarie non danno mai i voti che voi dareste a Corsi(ha preso più di Sy):
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... mw=1574049
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Luposcomm ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 1:43 Storino da 6,5 a Carraro
Ma cumu si guardanu i partite?
Il calcio è molto più complesso e sporco di come lo vede un tifoso.
Questo Carraro è l'esempio di come con un giocatore si possono drenare soldi al sistema per mangiare in diversi...
Questo ragazzo è uno scandalo DA ANNI e ieri sera è stato (mi dicono) nettamente il peggiore in campo compresi raccattapalle, porta cati, steward e venditori di panini. Ed è così da anni.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

frank ockk ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 7:15 Non mi e non vi spiegherete seriamente perché i giornalisti delle squadre avversarie non danno mai i voti che voi dareste a Corsi(ha preso più di Sy):
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... mw=1574049
Io direi non solo a Corsi…Sueva 6,5. Insomma. A prescindere da Corsi, ci mancherebbe che mo sembra che tutti i mali del Cosenza dipendono da lui.
Le pagelle dei giornalisti sono fatte da cul*. Forse qualcuno non vede neanche le partite? Sono più oneste le pagelle dei tifosi.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Dimenticavo…capitolo Carraro. Nullo in impostazione se non fosse stato per lui avrebbero sfondato al centro e non avremmo perso solo 1 0.
Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
Vorrei vederlo di nuovo con un balouli o simile e un’altra mezzala più forte.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ockk »

pix ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 7:42 Io direi non solo a Corsi…Sueva 6,5. Insomma. A prescindere da Corsi, ci mancherebbe che mo sembra che tutti i mali del Cosenza dipendono da lui.
Le pagelle dei giornalisti sono fatte da cul*. Forse qualcuno non vede neanche le partite? Sono più oneste le pagelle dei tifosi.
Chiaro.
Le pagelle sono soggettive,però, se uno gioca un disastro, si nota ed il 6 non glielo dai mai.
Circa Sueva se penso che l'azione del gol dell'Ascoli è partita dalla rimessa conseguente al tiro impossibile per le sue capacità da 30 metri nonostante potesse avanzare, lo strozzerei.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
pix (lunedì 23 agosto 2021, 7:52)
Reputazione: 4.55%
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ockk »

Mi rifiuto di immaginare che Carraro sia quello di ieri
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3375
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 221 volte
Sei stato  ringraziato: 259 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da REAL »

frank ockk ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 7:54 Mi rifiuto di immaginare che Carraro sia quello di ieri
È la brutta copia di Petrucci. I voti ai calciatori lasciano il tempo che trovano. Sta di fatto che Corsi lo conosciamo e di certo ieri ha fatto la sua prestazione STANDARD a agosto come a novembre. Degli altri c'è speranza che migliorino in tutto.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

frank ockk ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 7:54 Mi rifiuto di immaginare che Carraro sia quello di ieri
Gioca così da tre anni. TRE.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
Sciuaddru (lunedì 23 agosto 2021, 8:28)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ockk »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 8:16 Gioca così da tre anni. TRE.
E 4 anni fa?