Io non ho visto alcuna trama di gioco, vabbè non si poteva vedere ok, ma che uno come Sy porta la palla o uno come Florenzi prova ad inventare sinceramente non me lo aspettavo.lippo ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 0:16 A me fa paura Carraro, lento (ma lo sapevamo), zero personalità, invece di prendere il pallone per impostare si è nascosto più volte. E tra l'altro, quando ha provato a giocare la palla ha fatto un paio di robe da cavarsi gli occhi.
Florenzi bene, giocatore leggero ma che oltre ad una buona foga ha anche un minimo di qualità.
Su Sy per me si può lavorare, per capacità di coprire il campo e anche per tocco palla mi sembra già meglio di Vera (vabbè, facile direte voi).
Boultam boh, non sono nemmeno sicuro che quello sia il suo ruolo.
Sueva può aver senso con dietro un trequartista o comunque con una mezzala offensiva a dettargli la giocata, ora come ora non mi pare uno in grado di salire palla al piede sulla trequarti e creare pericoli (tipo Bidaoui o Fabbrini)
Innanzitutto perché Sy è più che confusionario, ok la personalità ma se perdi palla fai danni seri, in più ti sei preso un'ammonizione troppo cretina rischiando in altro paio di occasioni...
Carraro manco mi sono accorto che giocava, boultam indecifrabile, meno male che florenzi ha strappato a tutti noi qualche sospiro di orgoglio e felicità.
Gori l'unica cosa che ho notato è il ciuffo biondo e sueva ha più sicurezza rispetto all'anno scorso.
Su saracco non mi esprimo perché la papera la possono fare tutti ( prendete un caxxo di portiere però!!!)
O arrivano 4/5 capu toste che possono dire la loro o Ascoli sarà solo il ricordo di una piacevole sconfitta.