SERIE B 2021/2022

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16341
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1757 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto:Quello che avete scritto è sacrosanto..
Poi però c'è la questione Catania ad indicare che si può tenere un cadavere in piedi quasi per una stagione intera...
Con gli opportuni distinguo, eh. Perchè in Sicilia i soldi per l'iscrizione, diciamo per avviare la stagione, erano stati messi (tra cui la famosa colletta).
Credo che in B non sia così facile, soprattutto da quest'anno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Minaccia »

Il Catania almeno si era iscritto, i problemi sono (teoricamente) sorti "dopo".
A Reggio hanno e avranno difficoltà insormontabili pure semplicemente per iscriversi. E i primi step sono da qui a dieci giorni, non tra tre mesi (ammesso che pure in tre mesi si possa rimediare a tanto sfacelo).
Io li vedo malissimo. E francamente fa un po' male pure a me, nonostante, certo, questo potrebbe rappresentare l'ennesimo paracadute guarasciano in caso le cose non dovessero andare come speriamo tra oggi e (soprattutto) i playout. Noi cominciamo intanto oggi ad arrivare quartultimi o quintultimi, che poi si vedrà.

Ma non è come quando toccò al Chievo, godimento assoluto. La Reggina è una rivale, ma una tifoseria non meriterebbe questo, anche se se lo sono chiamati inneggiando a Gallo.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14755
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4647 volte
Sei stato  ringraziato: 1277 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da cirujeda »

Minaccia ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 16:04 Il Catania almeno si era iscritto, i problemi sono (teoricamente) sorti "dopo".
A Reggio hanno e avranno difficoltà insormontabili pure semplicemente per iscriversi. E i primi step sono da qui a dieci giorni, non tra tre mesi (ammesso che pure in tre mesi si possa rimediare a tanto sfacelo).
Io li vedo malissimo. E francamente fa un po' male pure a me, nonostante, certo, questo potrebbe rappresentare l'ennesimo paracadute guarasciano in caso le cose non dovessero andare come speriamo tra oggi e (soprattutto) i playout. Noi cominciamo intanto oggi ad arrivare quartultimi o quintultimi, che poi si vedrà.

Ma non è come quando toccò al Chievo, godimento assoluto. La Reggina è una rivale, ma una tifoseria non meriterebbe questo, anche se se lo sono chiamati inneggiando a Gallo.
Il Chievo godimento parziale. :roll:
Perchè è vero che ci hanno tenuto il posto in caldo.
Perchè è vero che sono spariti per ripartire dalal TERZA categoria (il minimo).

Ma la serie A che ci scipparono non gliel'abbiamo ancora scuntata :D :sord
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10081
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 939 volte
Sei stato  ringraziato: 1640 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Frascale67 »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 14:39 Dovrebbero vendere il parco giocatori per autofinanziarsi, ma chi è quel pazzo che paga il cartellino di un calciatore potenzialmente a breve svincolato? Prevedo, in tal senso, tanti accordi sottobanco.
Mi spiace per la Reggina e mi immedesimo nei tifosi, anche perché ci siamo passati pure noi e sappiamo ciò che comporta in termini di sofferenza, per chi ci tiene davvero alla squadra del cuore.
È come per un riccone in grosse difficoltà. Per un Rolex da 10mila € gliene offrono 1000. Se è un amico il compratore.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10081
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 939 volte
Sei stato  ringraziato: 1640 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Frascale67 »

Mo' che ci penso. Il vendere il parco giocatori. Non può farlo. Il mercato apre a luglio. Entro fine giugno si deve iscrivere. A luglio saranno, se le cose non si aggiustano, già svincolati di diritto. Quindi niente vendita di parco giocatori.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9754
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 705 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Ferro da Milano »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:41 intanto Carchidi minava zippe...

https://www.iacchite.blog/il-pentito-pu ... oia-tauro/
Non solo lui :sord

https://labandierarossoblu.wordpress.co ... s-reggina/
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16341
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1757 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:Mo' che ci penso. Il vendere il parco giocatori. Non può farlo. Il mercato apre a luglio. Entro fine giugno si deve iscrivere. A luglio saranno, se le cose non si aggiustano, già svincolati di diritto. Quindi niente vendita di parco giocatori.
Non hanno dato una lira a campedelli per vignato e altri giocatori di valore, pagano gallo per menez e faty? L'unica speranza è che arrivi qualcuno dall'esterno e metta i soldi sul piatto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4655
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 880 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da originalzagor »

cirujeda ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:29 Quello che avete scritto è sacrosanto..
Poi però c'è la questione Catania ad indicare che si può tenere un cadavere in piedi quasi per una stagione intera...
Con gli opportuni distinguo, eh. Perchè in Sicilia i soldi per l'iscrizione, diciamo per avviare la stagione, erano stati messi (tra cui la famosa colletta).
è una situazione completamente diversa.

Il Catania, dopo una serie di vicissitudini, è stato dichiarato fallito, però si è procrastinato il tutto perchè c'erano richieste di acquisto (una anche da parte di Tacopina) e la società è proprietaria di un grosso complesso immobiliare "torre del Grifo" che vale tantissimo (seppure solo parzialmente
pagato il mutuo).
I creditori, dunque, avevano interesse affinchè il Catania fosse rilevato e potessero riscuotere parte dei crediti (ci sarebbe stato un accordo con
la massa dei creditori per un abbattimento consistente dei debiti iscritti al fallimento)... l'unico ostacolo era costituito dai debiti erariali, ma pare l'agenzia delle Entrate avesse alla fine dato il benestare...
durante i 6 mesi di questo teatrino la società ha fatto fronte alle spese occorrenti in modo autonomo (collette, prestiti, ecc...), poi ad aprile, dopo l'ennesimo rinvio, non avevano manco i soldi per pagare l'autobus per la trasferta ed hanno addirittura chiesto alla lega di C un prestito per far fronte alle spese per le restanti 5 gare... chiaramente negato, il resto è storia.

La questione Reggina, invece, è molto più ingarbugliata, perchè serve LIQUIDITA'!

Se, ad esempio, volessero vendere degli immobili, ma anche - a mio avviso - i calciatori, serve sempre il previo parere del tribunale che deve verificare l'utilità e necessità dell'operazione, ma soprattutto il ricavo (sarebbe facile svendere beni immobili a prezzi stracciati, ma ciò pregiudicherebbe la società e, conseguentemente, la proprietà che è sotto amministrazione giudiziaria).
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
cirujeda (venerdì 6 maggio 2022, 17:30)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16341
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1757 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

Dimenticavo, il Chievo aveva un centro sportivo di proprietà abbastanza importante.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10081
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 939 volte
Sei stato  ringraziato: 1640 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 17:49 Dimenticavo, il Chievo aveva un centro sportivo di proprietà abbastanza importante.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si bogliaDdio succedesse a noi na cosa del genere, ni pignoranu i mutanne
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da onlyamar »

Chi fosse Gallo l'avevamo capito, eccome, ciononostante sfido qualunque tifoseria a non esultare per la promozione dopo avere preso la squadra che era agonizzante, personalmente, ma la stragrande maggioranza dei tifosi reggini per non dire tutti, da un lato esultavo dall'altro capivo chi era e mi stava sulle pal** quel modo chiaramente ipocrita e falso quando dichiarava il profondo amore per la maglia amaranto (!!!). Un romano, uno che la parola Reggina e la città di Reggio manco sapeva che esistevano prima di allora, e già la amava, chiaramente falso!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore onlyamar
Lupoavita (sabato 7 maggio 2022, 0:32) • cirujeda (sabato 7 maggio 2022, 9:01)
Reputazione: 9.09%
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da onlyamar »

Minaccia ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 16:04 Il Catania almeno si era iscritto, i problemi sono (teoricamente) sorti "dopo".
A Reggio hanno e avranno difficoltà insormontabili pure semplicemente per iscriversi. E i primi step sono da qui a dieci giorni, non tra tre mesi (ammesso che pure in tre mesi si possa rimediare a tanto sfacelo).
Io li vedo malissimo. E francamente fa un po' male pure a me, nonostante, certo, questo potrebbe rappresentare l'ennesimo paracadute guarasciano in caso le cose non dovessero andare come speriamo tra oggi e (soprattutto) i playout. Noi cominciamo intanto oggi ad arrivare quartultimi o quintultimi, che poi si vedrà.

Ma non è come quando toccò al Chievo, godimento assoluto. La Reggina è una rivale, ma una tifoseria non meriterebbe questo, anche se se lo sono chiamati inneggiando a Gallo.
Concordo con te, tranne l'ultima frase. Come ho scritto in altro post, cosa dovevamo fare, arriva uno che rileva la società sull'orlo del disastro, mette soldi in quantità industriale, ci riporta in serie B, dovevamo contestarlo e dirgli di andarsene? Dai su. Quando sei tifoso guardi le tue maglie e i tuoi colori in campo, il resto lo guardi, ti interessa ma fino a un certo punto.
Gallo mi è stato sempre sulle pal** per il suo modo sbruffonesco di fare, il culmine è stato quell'orrido pullman con la sua faccia stampata, pazzesco.
Per non parlare del crimine di non pagare contributi e TFR e tredicesime ai dipendenti!
Ciò non toglie che la squadra ci ha fatto godere e ci ha dato tante soddisfazioni, anche quest'anno. Certo adesso si capisce bene il marcio che c'era sotto e che gridava vendetta.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore onlyamar per il post:
Lupoavita (sabato 7 maggio 2022, 0:32)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16341
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1757 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

Qualcuno spiegasse a catanzaresi e crotonesi che possiamo essere riammessi ancora...ovviamente meglio prendersela dai play out, in ogni caso ci affidiamo al cul* supremo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Oberdan_80 »

na cuoriosità ma a Cremonese avia calcolato tutto ??? ... no giusto pi sapì :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4104
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 562 volte
Sei stato  ringraziato: 499 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto:Qualcuno spiegasse a catanzaresi e crotonesi che possiamo essere riammessi ancora...ovviamente meglio prendersela dai play out, in ogni caso ci affidiamo al cul* supremo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Su i stessi zallari poaroma ciotariaddri

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk