GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Lupo 72 »

lupo1970 ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 18:46 Aspetto ancora i soldi dell'abbonamento.......Per me il Marulla resterà un ricordo fino a quando al vertice della società ci sarà Guarascio!!!

Idem
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da bissiamo »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 19:03 A me di igreco, covelli ecc. non me ne frega niente.
PER ME È PRIORITARIO CHE VADA VIA GUARASCIO.
Secondo me vi sfugge un piccolo particolare: con guarascio il Cosenza è destinato a fallire. Ma lo avete capito oppure no?
E se lo deve sostituire igreco, ben venga igreco.
BRAVO.
Concordo con te.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da frank ockk »

la trattativa IGreco non appartiene a quelle inesistenti......
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5406
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1673 volte
Sei stato  ringraziato: 854 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da THE FAN »

Tutti a mare tutti a mare a mostrare le chiappe chiare

( cit. Ermanno battacchio' s girls)
My football team, my city, my life!!! Immagine
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da siberian »

lupo1970 ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 18:55 Mi aspetto un comunicato del Cosenza Calcio con le solite frasi fatte, dettate da Pasqua, nel quale si ribadirà la volontà di continuare nel solco della legalità, trasparenza.....le solite stronzate!!!
Niente!! Un disprezzo totale verso Cosenza che per quanto gli riguarda è solo immondizia in particolare la tifoseria
Pezzo di M E R * *!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore siberian per il post:
lupo1970 (giovedì 27 maggio 2021, 19:51)
Reputazione: 4.55%
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da giu84 »

Igreco possono piacere o non piacere ma alla base c è o meglio dire c era, un progetto serio e ambizioso.
Non ho disertato con Pagliuso, non ho disertato in serie d e neanche con il passaggio oltre campagnano del titolo del Rende.
Adesso mi vedo costretto ad abbandonare lo stadio. La mia dignità di tifoso, vale molto più del richiamo della maglia sporcata da un lurido essere che lucra e fa i suoi interessi personali e che considera il Cosenza Calcio un suo hobby.
Ultima modifica di giu84 il giovedì 27 maggio 2021, 19:19, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore giu84
Trotto2 (giovedì 27 maggio 2021, 19:18) • lupo1970 (giovedì 27 maggio 2021, 19:47)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4099
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 553 volte
Sei stato  ringraziato: 495 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Cinghiale83 »

Che poi sto gran ces..o manco risponde, manna ra mmasciata tramite un consulente del gruppo igreco! Ci sta pisciando in faccia e vedo e leggo gente che ancora fanno i sostenuti , meritiamo la serie D per piazza e mentalità da provinciale.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da frank ockk »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 19:07Idem
Se Guarascio fosse stato il Presidente del Cs negli anni 80 mai e poi mai avresti pensato (tu ed altri) di non andare allo stadio. .....avresti pensato a tutto, anche ad alzare le mani, fuorché a stare lontano dal campo.
Purtroppo, ora il calcio, e conseguente ciò che di esso seguiamo di più, cioè il Cosenza,non è più una droga x noi....e quindi basta un poco di sacrificio per allontanarsi........io cerco di resistere.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5112
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1341 volte
Sei stato  ringraziato: 839 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Trotto2 »

frank ockk ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 19:18 Se Guarascio fosse stato il Presidente del Cs negli anni 80 mai e poi mai avresti pensato (tu ed altri) di non andare allo stadio. .....avresti pensato a tutto, anche ad alzare le mani, fuorché a stare lontano dal campo.
Purtroppo, ora il calcio, e conseguente ciò che di esso seguiamo di più, cioè il Cosenza,non è più una droga x noi....e quindi basta un poco di sacrificio per allontanarsi........io cerco di resistere.
Dai per scontate troppe cose....
Per me il Cosenza è più di una droga.... è l'amore della mia Vita....solo mio figlio mi suscita le stesse sensazioni....
In due occasioni ho disertato in vita mia...l'anno dei due Cosenza e il primo anno dei tirrenici....poi il richiamo della Curva e dei miei amici fu troppo forte....
Per me il Cosenza non sono gli 11 atleti in campo....sono i miei gradoni e i miei fratelli....va ben oltre la partita...
Però ora basta.... Proprio per il bene dei miei colori ritengo che la diserzione e il disinteresse possano fare bene....al momento mi rimane la memoria storica...in attesa di tempi migliori.....

E basta con la storia che con Guarascio è questione di prezzo.... spero che anche tu , finalmente, ne sia convinto....
Ultima modifica di Trotto2 il giovedì 27 maggio 2021, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
giu84 (giovedì 27 maggio 2021, 19:32) • DarkGOD (giovedì 27 maggio 2021, 20:25) • cirujeda (venerdì 28 maggio 2021, 16:03)
Reputazione: 13.64%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da emmeadiddru »

frank ockk ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 19:18 Se Guarascio fosse stato il Presidente del Cs negli anni 80 mai e poi mai avresti pensato (tu ed altri) di non andare allo stadio. .....avresti pensato a tutto, anche ad alzare le mani, fuorché a stare lontano dal campo.
Purtroppo, ora il calcio, e conseguente ciò che di esso seguiamo di più, cioè il Cosenza,non è più una droga x noi....e quindi basta un poco di sacrificio per allontanarsi........io cerco di resistere.
Altro intervento assolutamente poco pertinente e antistorico.

Il calcio degli anni 80 non c'è più.....dagli anni 80.
Ti daspano per un pirito e le dinamiche del tifo sono cambiate.
L'unico mio modo per dimostrare il dissenso è non andare allo stadio. E lo esercito pienamente.
Per come la vedo io chi va allo stadio è un allocco che non fa altro che portare soldi e consenso a stu fitusu i M E R * *.

E mo basta però, non rispondo più. Stai diventando fastidioso. Tutte ste argomentazioni farlocche che porti possono solo avere due scopi: o portare acqua al mulino di chiru fitusu i M E R * * oppure voler a tutti costi porsi come voce fuori dal coro.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
giu84 (giovedì 27 maggio 2021, 19:30)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da giu84 »

frank ockk ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 19:18 Se Guarascio fosse stato il Presidente del Cs negli anni 80 mai e poi mai avresti pensato (tu ed altri) di non andare allo stadio. .....avresti pensato a tutto, anche ad alzare le mani, fuorché a stare lontano dal campo.
Purtroppo, ora il calcio, e conseguente ciò che di esso seguiamo di più, cioè il Cosenza,non è più una droga x noi....e quindi basta un poco di sacrificio per allontanarsi........io cerco di resistere.
Per molti il cosenza è ancora una droga e stare lontani dallo stadio non sarà facile.
Non è questione di resistenza ma di dignità e scusami ma su quella non penso che si possano dare lezioni di vita o di come bisognerebbe che ci si comportasse.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Kronox »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 19:03 A me di igreco, covelli ecc. non me ne frega niente.
PER ME È PRIORITARIO CHE VADA VIA GUARASCIO.
Secondo me vi sfugge un piccolo particolare: con guarascio il Cosenza è destinato a fallire. Ma lo avete capito oppure no?
E se lo deve sostituire igreco, ben venga igreco.
Evidentemente non può vendere, mi sembrano chiare le motivazioni...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da emmeadiddru »

giu84 ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 19:30 Per molti il cosenza è ancora una droga e stare lontani dallo stadio non sarà facile.
Non è questione di resistenza ma di dignità e scusami ma su quella non penso che si possano dare lezioni di vita o di come bisognerebbe che ci si comportasse.
Guarda, per me disertare va oltre la dignità: è resistenza, è l'unica arma a mia disposizione per avere un briciolo di speranza
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da emmeadiddru »

Kronox ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 19:33 Evidentemente non può vendere, mi sembrano chiare le motivazioni...
Ma certo che è così. Non ho bisogno del comunicato ufficiale per capirlo.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da giu84 »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 19:33 Guarda, per me disertare va oltre la dignità: è resistenza, è l'unica arma a mia disposizione per avere un briciolo di speranza
Un presidente che offende la sua tifoseria(tifosi da strada) e che ignora completamente qualsiasi tipo di richiesta gli venga rivolta o qualunque consiglio gli venga dato, merita di restare da solo.
Chi decide di seguirlo, perde anche quel briciolo di dignità rimasta.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore giu84 per il post:
DarkGOD (giovedì 27 maggio 2021, 20:27)
Reputazione: 4.55%