Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 18:41
Solo a leggere il nome di Moggi mi sono saliti i conati di vomito...
Ma ripeto, a prescindere da ogni considerazione su Moggi, ragioniamo un attimo: voglio comprare una società, faccio un'offerta al buio (sarebbe uscito lo studio incaricato di fare la due diligence, no?), viene rifiutata, e faccio un comunicato in cui dico che ero pronto ma non ho trovato disponibilità, ma intanto avevo contattato un ex dirigente radiato per assumere un ruolo che non può assumere per legge.
Ma di che parliamo?!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
dopo questa ennesima farsa creata per prendere per il cul* tifosi e imprenditori,dopo aver detto non che l'offerta è bassa ma che NON VUOLE CEDERE la società,spero che i signori pompisti,fuochisti e alliccatori di questo sciacallo,idiota e ignorante capiscano che tifare cosenza e difendere questo avvoltoio è come tifare catanzaro.
io smetto di seguire il cosenza
finchè c'è questo minchione la mia voglia di interessarmi anche a una sola minima partita è pari a zero
o vende o sordi dai tifosi unni vida chiù
PAGLIACCIO.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
car89 ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 18:44
Ma ripeto, a prescindere da ogni considerazione su Moggi, ragioniamo un attimo: voglio comprare una società, faccio un'offerta al buio (sarebbe uscito lo studio incaricato di fare la due diligence, no?), viene rifiutata, e faccio un comunicato in cui dico che ero pronto ma non ho trovato disponibilità, ma intanto avevo contattato un ex dirigente radiato per assumere un ruolo che non può assumere per legge.
Ma di che parliamo?!
Moggi sta collaborando con cani e porci, basta non dargli incarichi ufficiali. Sarebbe stato un DG ombra
Minaccia ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 18:50
Moggi sta collaborando con cani e porci, basta non dargli incarichi ufficiali. Sarebbe stato un DG ombra
E lo annunci pubblicamente rispetto a un progetto mai nato?!
Per me questo comunicato può essere letto in due modi:
una marketta o un modo per aumentare la pressione nei confronti di Guarascio e far scendere il prezzo.
Minaccia ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 18:50
Un dg ombra se non viene annunciato in pompa magna..: comunque ha 85 anni.
I greco lasciano la porta aperta per per il futuro, sicuramente Moggi non ci sarà più.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
car89 (giovedì 27 maggio 2021, 18:54)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Mi aspetto un comunicato del Cosenza Calcio con le solite frasi fatte, dettate da Pasqua, nel quale si ribadirà la volontà di continuare nel solco della legalità, trasparenza.....le solite stronzate!!!
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 18:53
Un dg ombra se non viene annunciato in pompa magna..: comunque ha 85 anni.
I greco lasciano la porta aperta per per il futuro, sicuramente Moggi non ci sarà più.
"Piena collaborazione per un ruolo di primo piano"... tutto e nulla. Nessun incarico ufficiale, collaborazione esterna, dg ombra.
Se alza una cornetta, ti dice prendi questo terzino che è forte e digli che ti mando io, nessuno può dire nulla.
A me di igreco, covelli ecc. non me ne frega niente.
PER ME È PRIORITARIO CHE VADA VIA GUARASCIO.
Secondo me vi sfugge un piccolo particolare: con guarascio il Cosenza è destinato a fallire. Ma lo avete capito oppure no?
E se lo deve sostituire igreco, ben venga igreco.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru
Lupo 72 (giovedì 27 maggio 2021, 19:04) • lupo1970 (giovedì 27 maggio 2021, 19:05) • bissiamo (giovedì 27 maggio 2021, 19:05) • siberian (giovedì 27 maggio 2021, 19:11) • giu84 (giovedì 27 maggio 2021, 19:31) • Ferro da Milano (venerdì 28 maggio 2021, 3:19)
Ve lo ripeto.. nn vi ci incazzate.. il calcio a Cosenza è finito .. per il fine settimana trovatevi un altro sport da seguire... Ci risentiamo fra 20 anni.. io altri 20 anni di dilettantismo non voglio più seguirli .. Cosenza turris sa po' jii a vida guarascio e ra sueru