CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Lupo1984 »

Ilcosentino ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 12:49 A me personalmente fotte caz** degli oneri diversi.
Non so perché Ve la.prendete così tanto a cuore questa questione, ma senza dubbio avrete le vostre buone ragioni.
Uno che non investe o li spende in oneri diversi o in altre cose o non li spende proprio per quel che mi riguarda è uguale.
Il budget deve essere stanziato per la squadra di calcio e per tutto ciò che ne consegue al suo funzionamento.
A me dove li spende diversamente o dove.non li spende manco mi interessa...
Il problema è che le due cose sono legate. Se ho 10 e decido di destinarne 3,5 per il budget è sacrosanto. Ma quando vedi che di oneri diversi si impiegano 2 quando il 90% degli altri competitor, anche con un fatturato di gran lunga maggiore del tuo, arrivano a malapena ad impiegarne 1 non pensi che quell'1 possa essere destinato alla gestione sportiva quindi essere più competitivi? Ecco perché ce ne frega.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo1984
Frascale67 (domenica 29 agosto 2021, 10:29) • Bia (domenica 29 agosto 2021, 12:36) • cirujeda (lunedì 30 agosto 2021, 9:36)
Reputazione: 13.64%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16258
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1696 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

@ilcosentino novità dall'est?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

il Cosenza calcio detto bancomat è ormai chiaro a tutti che è gestito in modo privatistico ed ermetico, quelle farse di conferenze stampa, di comunicati e di partite pseudocalcistiche sono delle caramelle al gusto M E R * * per i bimbi, tutto il resto è imposto che non ci deve interessare, è roba da grandi... no pi quattru ciotariaddri che non si meritano nulla [cit.]

buona domenica
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
Frascale67 (domenica 29 agosto 2021, 10:30) • Sciuaddru (domenica 29 agosto 2021, 10:41) • Bia (domenica 29 agosto 2021, 12:36) • originalzagor (domenica 29 agosto 2021, 13:16) • DarkGOD (domenica 29 agosto 2021, 14:42)
Reputazione: 22.73%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Sciuaddru »

Se a me tifoso, ogni anno viene detta la cazzata che la squadra viene costruita in base a quelle che sono le possibilità economiche e questo comporta che ne viene fuori una squadra di M E R * *, mentre le altre allestiscono squadra competitive, se permettete voglio vederci chiaro.
Se poi vien fuori che parte delle entrate vengono destinate ad una voce chiamata "oneri diversi" e che questa voce è per tre volte maggiore rispetto a squadre che sono del nostro stesso livello, se permettete mi girano le pal**.
Il compito del giornalista sarebbe quello di scoprire perchè il Cosenza destina parte del suo budget su questi "oneri diversi" e informare in maniera trasparente i suoi lettori.
Tutto ciò che ne viene dopo(quindi anche il budget ridicolo che viene messo a disposizione di chi deve operare sul calciomercato) è una logica conseguenza di quel che resta degli "oneri diversi".
Quindi caro ilcosentino, la stampa dovrebbe cambiare registro e prima di occuparsi di calciomercato, dovrebbe indagare su cose un attimino più importanti e forse spinose. Se non lo si fa, è evidente che o c è malafede oppure un pizzico di paura nello scoprire cose che potrebbero essere molto gravi. A questo punto bisognerebbe essere onesti con se stessi e capire che non si è più giornalisti ma degli addetti stampa non ufficiali ma comunque al soldo del padrone di turno.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Sciuaddru per il post:
cirujeda (lunedì 30 agosto 2021, 9:37)
Reputazione: 4.55%
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da emmeadiddru »

Sciuaddru ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 10:54 Se a me tifoso, ogni anno viene detta la cazzata che la squadra viene costruita in base a quelle che sono le possibilità economiche e questo comporta che ne viene fuori una squadra di M E R * *, mentre le altre allestiscono squadra competitive, se permettete voglio vederci chiaro.
Se poi vien fuori che parte delle entrate vengono destinate ad una voce chiamata "oneri diversi" e che questa voce è per tre volte maggiore rispetto a squadre che sono del nostro stesso livello, se permettete mi girano le pal**.
Il compito del giornalista sarebbe quello di scoprire perchè il Cosenza destina parte del suo budget su questi "oneri diversi" e informare in maniera trasparente i suoi lettori.
Tutto ciò che ne viene dopo(quindi anche il budget ridicolo che viene messo a disposizione di chi deve operare sul calciomercato) è una logica conseguenza di quel che resta degli "oneri diversi".
Quindi caro ilcosentino, la stampa dovrebbe cambiare registro e prima di occuparsi di calciomercato, dovrebbe indagare su cose un attimino più importanti e forse spinose. Se non lo si fa, è evidente che o c è malafede oppure un pizzico di paura nello scoprire cose che potrebbero essere molto gravi. A questo punto bisognerebbe essere onesti con se stessi e capire che non si è più giornalisti ma degli addetti stampa non ufficiali ma comunque al soldo del padrone di turno.
Il mestiere di giornalista è carico di oneri. Se intraprendi questa professione devi esserne a conoscenza, altrimenti puoi fare il piastrellista, il manovale, il traduttore, il pianista, ecc...
Siccome a Cosenza non mo pare che ci siano penne che abbiano le caratteristiche del giornalista, possiamo dedurre che abbiamo un 20/30 piastrellista, manovali,traduttori, pianisti, ecc.. mancati. Un vero peccato
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
Sciuaddru (domenica 29 agosto 2021, 12:35)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da newengland79 »

Sciuaddru ti volevo dire che purtroppo Guarascio usa il Cosenza come bancomat personale, abbiamo contestato duramente Pagliuso fino a quando non ci hanno fatto fuori invece che questo uomo di 💩sono 10 anni di silenzi che nessuno ha detto nulla, la protesta che c’è stata dei soli tifosi scesi in piazza non serve a nulla perché dobbiamo andare una delegazione di tifosi da Ocvhiuto a chiedere chiarimenti forti non le solite prese per il cul* che ci hanno propinato in questi 10 anni. Adesso basta dobbiamo pretendere una società seria che abbia rispetto verso una provincia intera che ama questi colori, non possiamo più pretendere ds, allenatori che si abbassano a questo individuo l’unico che ha avuto le pal** è stato Braglia è quel fenomeno di Leone ha pure il coraggio di parlare, questi sono i giornalisti di Cosenza che si sono appecorati nei confronti del loro padrone. Facciamo sentire noi disertando la prima in casa dimostrando a questo pezzente che Cosenza non è schiava di nessuno, deve solo sparire questo presidente. Guarascio Vatteneeeeee!


🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Fagiano »

Circo Guarascio ci porterà Kristoffersen in maglia rossoblu, che come panchinaro di Gori o tipo da buttare in mischia per cercare gol di rapina, per quanto scarso, forse ci sta.

Ma a quel punto servirebbe il titolare di sueva, che sia na seconda punta, possibilmente veloce e dal piede discreto. (che mi auguro non sia Caso) ehehhehehe

3 giorni con almeno 4 giocatori da comprare. La vedo grigissima. All'ultima giornata troveremo un mezzo centrocampista disperato che si è fatta la panchina in B
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9920
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 874 volte
Sei stato  ringraziato: 1565 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

O.T. Ma sbaglio o ad ogni agosto scade la concessione annuale del San Vito? Si sa niente sul suo rinnovo? Anche perché agli inizi di luglio mi sembra che Occhiuto abbia detto che per quest'anno non ci sarebbe stato un "prezzo di favore" (finora sui 70/75 Mila annui che guarascio compensa con gli importi da lui anticipati per i famigerati seggiolini, è bene ricordarlo).
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
alex
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 341
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 10:12
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da alex »

Oggi è festivo...da qnd si trattano o ufficializzano giocatori nel weekend? c'è tempo ancora  2d:11h:6m
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Ilcosentino »

Sciuaddru ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 10:54 Se a me tifoso, ogni anno viene detta la cazzata che la squadra viene costruita in base a quelle che sono le possibilità economiche e questo comporta che ne viene fuori una squadra di M E R * *, mentre le altre allestiscono squadra competitive, se permettete voglio vederci chiaro.
Se poi vien fuori che parte delle entrate vengono destinate ad una voce chiamata "oneri diversi" e che questa voce è per tre volte maggiore rispetto a squadre che sono del nostro stesso livello, se permettete mi girano le pal**.
Il compito del giornalista sarebbe quello di scoprire perchè il Cosenza destina parte del suo budget su questi "oneri diversi" e informare in maniera trasparente i suoi lettori.
Tutto ciò che ne viene dopo(quindi anche il budget ridicolo che viene messo a disposizione di chi deve operare sul calciomercato) è una logica conseguenza di quel che resta degli "oneri diversi".
Quindi caro ilcosentino, la stampa dovrebbe cambiare registro e prima di occuparsi di calciomercato, dovrebbe indagare su cose un attimino più importanti e forse spinose. Se non lo si fa, è evidente che o c è malafede oppure un pizzico di paura nello scoprire cose che potrebbero essere molto gravi. A questo punto bisognerebbe essere onesti con se stessi e capire che non si è più giornalisti ma degli addetti stampa non ufficiali ma comunque al soldo del padrone di turno.
Su questo non ci sono dubbi.
Così come non ci sono dubbi sul fatto che il giornalismo sportivo è davvero basso.
Anche se a mio avviso il giornalista d'inchiesta ( manco sportivo) può fare una minima parte.
Ma io ho sempre e solo risposto al fatto che c'è chi sostiene che una squadra di serie b non ha bisogno di risorse proprie.
Secondo me è un'assurdità.
Poi dico io, la gestione pessima di guarascio si vede dagli oneri diversi? Se gli oneri diversi fossero uguali agli altri sarebbe un buon presidente?
Qui ho letto critiche relative ai dipendenti di ecologia oggi... A me sembrano assolutamente strumentali e personali.
Ma questa è la mia opinione, a me basta sapere che tiene come ostaggio una squadra di calcio per odiarlo, il resto è superfluo.
Ripeto ancora una volta, per me può rubarsi anche 10 milioni all'anno, l'importante è che faccia una squadra decente senza fare figure di M E R * * per l'Italia...pretendere un qualcosa di diverso da guarascio significa illudersi.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Lupo1984 »

Ilcosentino ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 12:07 Su questo non ci sono dubbi.
Così come non ci sono dubbi sul fatto che il giornalismo sportivo è davvero basso.
Anche se a mio avviso il giornalista d'inchiesta ( manco sportivo) può fare una minima parte.
Ma io ho sempre e solo risposto al fatto che c'è chi sostiene che una squadra di serie b non ha bisogno di risorse proprie.
Secondo me è un'assurdità.
Poi dico io, la gestione pessima di guarascio si vede dagli oneri diversi? Se gli oneri diversi fossero uguali agli altri sarebbe un buon presidente?
Qui ho letto critiche relative ai dipendenti di ecologia oggi... A me sembrano assolutamente strumentali e personali.
Ma questa è la mia opinione, a me basta sapere che tiene come ostaggio una squadra di calcio per odiarlo, il resto è superfluo.
Ripeto ancora una volta, per me può rubarsi anche 10 milioni all'anno, l'importante è che faccia una squadra decente senza fare figure di M E R * * per l'Italia...pretendere un qualcosa di diverso da guarascio significa illudersi.
Magari se fosse così maniacale nel ridurre i costi della gestione sportiva anche sul lato oneri diversi si potrebbe averla
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo1984 per il post:
Sciuaddru (domenica 29 agosto 2021, 12:36)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

Ilcosentino ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 12:07 Su questo non ci sono dubbi.
Così come non ci sono dubbi sul fatto che il giornalismo sportivo è davvero basso.
Anche se a mio avviso il giornalista d'inchiesta ( manco sportivo) può fare una minima parte.
Ma io ho sempre e solo risposto al fatto che c'è chi sostiene che una squadra di serie b non ha bisogno di risorse proprie.
Secondo me è un'assurdità.
Poi dico io, la gestione pessima di guarascio si vede dagli oneri diversi? Se gli oneri diversi fossero uguali agli altri sarebbe un buon presidente?
Qui ho letto critiche relative ai dipendenti di ecologia oggi... A me sembrano assolutamente strumentali e personali.
Ma questa è la mia opinione, a me basta sapere che tiene come ostaggio una squadra di calcio per odiarlo, il resto è superfluo.
Ripeto ancora una volta, per me può rubarsi anche 10 milioni all'anno, l'importante è che faccia una squadra decente senza fare figure di M E R * * per l'Italia...pretendere un qualcosa di diverso da guarascio significa illudersi.
Sì, perché di conseguenza farebbe il suo dovere, cioè investire nella squadra anziché mettere i soldi in voci di bilancio con spese triple rispetto alle altre società di B. I soldi andrebbero in giocatori forti e non in oneri diversi.
Oppure no, se quei soldi li intascasse direttamente come utili in quanto proprietario. Ma ho idea che questa seconda ipotesi non si verificherà mai, sospetto che a lui serva una società "ufficialmente" in perdita seppur non di molto (per essere una società di serie B). Quindi niente utili ma oneri diversi dove fare confluire gli introiti.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5077
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1273 volte
Sei stato  ringraziato: 811 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Trotto2 »

Bia ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 22:56 Scarpelli è bravo.
È in ritardo......sono tutti o quasi sempre in ritardo.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 13:13 È in ritardo......sono tutti o quasi sempre in ritardo.....
Eh lo so, il Blog è nato anche per questo....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Trotto2 (domenica 29 agosto 2021, 13:53)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4644
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 852 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da originalzagor »

emmeadiddru ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 11:04 Il mestiere di giornalista è carico di oneri. Se intraprendi questa professione devi esserne a conoscenza, altrimenti puoi fare il piastrellista, il manovale, il traduttore, il pianista, ecc...
Siccome a Cosenza non mo pare che ci siano penne che abbiano le caratteristiche del giornalista, possiamo dedurre che abbiamo un 20/30 piastrellista, manovali,traduttori, pianisti, ecc.. mancati. Un vero peccato
...anche un paio di laureati in giurisprudenza, utili a commentare la materia giuridica... invero!
Per non parlare dei latinisti...

:D