CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Perris »

4evercosenza ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 22:06 Comunque Viola, Viviani e Ricci ancora svincolati. Incredibile.
Perché aspettano noi. Guarascio gli ha offerto uno stipendio basso ma gli ha promesso che a Capodanno gli fa tenere il biglietto della lotteria per 2 giorni nelle sue chiappe. Il primo premio è assicurato.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pix »

Miiiii…. :D chi mi é venuto in mente. Protasov…con questo si sistema l’attacco :lol: scusatemi mi sono fatto prendere dalla nostalgia di quel magnifico calcio a cavallo degli anni 90. :cry: i vari Blochin Yakovenko Protasov sarebbero gente che attualmente giocherebbe nei vari Psg o Man City
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10081
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 939 volte
Sei stato  ringraziato: 1640 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Kristofferson
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

bissiamo ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 19:53 Mi era sfuggito l'articolo di Vittorio Scarpelli. A me e' piaciuto.
https://cosenza.gazzettadelsud.it/artic ... c873eea99/
Scarpelli è bravo.
Izzatore di professione :sord
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pix »

Kekkonen, anzi, Kékkonen
cit. mezzodestro mezzosinistro
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

pazzotty ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 19:03 io spero di vederlo giocare a destra il meno possibile.
perché?
é un destro addi u mintimu? :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

Luposcomm ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 20:45 Come temevo…dall estero fatti passare per top in modo da non poterli giudicare poiché non si conoscono
dall'estero perché capocchia non vuole pagare 13 euro gli agenti..e cerca sconosciuti o gente da rilanciare che si accontentano.
trinchera u sapia già e l'ultimo anno ha cercato di affacciarai all'estero per questo..
goretti lo sta capendo ora a sue spese con mille rifiuti e pernacchie
unica cosa che un po' mi rassicura,st'anno abbiamo un allenatore di calcio.
magari i petre,i ba e i sacko a stu giro capisci come e dove schierarli :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
myt0m4n3
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 120
Iscritto il: domenica 29 agosto 2021, 0:33
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da myt0m4n3 »

buonanotte a tutti,
come vedete dal mio nike (di Samotracia?)... anzi no... nick... io sono un mitomane... uno dei tanti mitomani che girano in rete... anzi per meglio dire il mitomane per eccellenza! (si dice così quando uno vuol darsi un tono, no?)
mi sono permesso di iscrivermi sul vostro forum, a nome di tutti i mitomani come me, perchè tirato in ballo da una illustre penna del giornalismo sportivo cosentino, al solo scopo di difendere la categoria...
noi mitomani scriviamo con 3 puntini e non con 3 punti esclamativi... siamo più incerti... meno assertivi... viviamo di dubbi... all'insegna del co(g)ito ergo sum...
sappiamo tutto di tutti... nella nostra ampia categoria rientra anche qualche giornalista sportivo, che vive la professione all'insegna del motto: pur di dare una notizia sarei disposto perfino a dire la verità (pur trattandosi di una possibilità molto remota)...
viviamo con leggerezza... diciamo cazzate a ruota... e se poi qualche cazzone ci crede... grasse risate! caz** suoi! noi intanto abbiamo rimediato i click... i like... ogni tanto... a cazzata sgamata pure qualche 'nktstrmlmmù... ma che ci volete fare? sono gli incerti del mestiere!
abbiamo una piccola vedetta lombarda (per citare De Amicis) in ogni autogrill, che ci mette al corrente in tempo reale sul traffico di calciatori sulla Salerno-Reggio... e ovviamente diamo per scontato che se si dirigono in direzione SUD sia per giungere a Cosenza... se poi proseguono per Crotone... Reggio... o se invece girano la macchina a Pontecagnano e tornano indietro... e sti caz**!
pigliamul'a rida! la vita è breve! cosa sono quei musi lunghi? parliamo i palluni... mica di fisica nucleare...
vabbù... è l'una e nu quartu... è duminica... ho scritto un sacco... mo basta... mi signu siccatu... a domani (anzi ad oggi...'nzomma a più tardi) per le bombe di mercato (come quelle di Maurizio Mosca buonanima) e non solo...
cià
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

tuttappó? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13541
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

:lol:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Ilcosentino »

myt0m4n3 ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 1:16 buonanotte a tutti,
come vedete dal mio nike (di Samotracia?)... anzi no... nick... io sono un mitomane... uno dei tanti mitomani che girano in rete... anzi per meglio dire il mitomane per eccellenza! (si dice così quando uno vuol darsi un tono, no?)
mi sono permesso di iscrivermi sul vostro forum, a nome di tutti i mitomani come me, perchè tirato in ballo da una illustre penna del giornalismo sportivo cosentino, al solo scopo di difendere la categoria...
noi mitomani scriviamo con 3 puntini e non con 3 punti esclamativi... siamo più incerti... meno assertivi... viviamo di dubbi... all'insegna del co(g)ito ergo sum...
sappiamo tutto di tutti... nella nostra ampia categoria rientra anche qualche giornalista sportivo, che vive la professione all'insegna del motto: pur di dare una notizia sarei disposto perfino a dire la verità (pur trattandosi di una possibilità molto remota)...
viviamo con leggerezza... diciamo cazzate a ruota... e se poi qualche cazzone ci crede... grasse risate! caz** suoi! noi intanto abbiamo rimediato i click... i like... ogni tanto... a cazzata sgamata pure qualche 'nktstrmlmmù... ma che ci volete fare? sono gli incerti del mestiere!
abbiamo una piccola vedetta lombarda (per citare De Amicis) in ogni autogrill, che ci mette al corrente in tempo reale sul traffico di calciatori sulla Salerno-Reggio... e ovviamente diamo per scontato che se si dirigono in direzione SUD sia per giungere a Cosenza... se poi proseguono per Crotone... Reggio... o se invece girano la macchina a Pontecagnano e tornano indietro... e sti caz**!
pigliamul'a rida! la vita è breve! cosa sono quei musi lunghi? parliamo i palluni... mica di fisica nucleare...
vabbù... è l'una e nu quartu... è duminica... ho scritto un sacco... mo basta... mi signu siccatu... a domani (anzi ad oggi...'nzomma a più tardi) per le bombe di mercato (come quelle di Maurizio Mosca buonanima) e non solo...
cià
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

myt0m4n3 ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 1:16 buonanotte a tutti,
come vedete dal mio nike (di Samotracia?)... anzi no... nick... io sono un mitomane... uno dei tanti mitomani che girano in rete... anzi per meglio dire il mitomane per eccellenza! (si dice così quando uno vuol darsi un tono, no?)
mi sono permesso di iscrivermi sul vostro forum, a nome di tutti i mitomani come me, perchè tirato in ballo da una illustre penna del giornalismo sportivo cosentino, al solo scopo di difendere la categoria...
noi mitomani scriviamo con 3 puntini e non con 3 punti esclamativi... siamo più incerti... meno assertivi... viviamo di dubbi... all'insegna del co(g)ito ergo sum...
sappiamo tutto di tutti... nella nostra ampia categoria rientra anche qualche giornalista sportivo, che vive la professione all'insegna del motto: pur di dare una notizia sarei disposto perfino a dire la verità (pur trattandosi di una possibilità molto remota)...
viviamo con leggerezza... diciamo cazzate a ruota... e se poi qualche cazzone ci crede... grasse risate! caz** suoi! noi intanto abbiamo rimediato i click... i like... ogni tanto... a cazzata sgamata pure qualche 'nktstrmlmmù... ma che ci volete fare? sono gli incerti del mestiere!
abbiamo una piccola vedetta lombarda (per citare De Amicis) in ogni autogrill, che ci mette al corrente in tempo reale sul traffico di calciatori sulla Salerno-Reggio... e ovviamente diamo per scontato che se si dirigono in direzione SUD sia per giungere a Cosenza... se poi proseguono per Crotone... Reggio... o se invece girano la macchina a Pontecagnano e tornano indietro... e sti caz**!
pigliamul'a rida! la vita è breve! cosa sono quei musi lunghi? parliamo i palluni... mica di fisica nucleare...
vabbù... è l'una e nu quartu... è duminica... ho scritto un sacco... mo basta... mi signu siccatu... a domani (anzi ad oggi...'nzomma a più tardi) per le bombe di mercato (come quelle di Maurizio Mosca buonanima) e non solo...
cià
:lol: :lol:
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

A Goretti, a Zaffaroni, a Guarascio sfugge che in caso di sconfitta o pareggio contro il Vicenza se hai costruito una squadra da salvezza da ultima giornata saremo già a settembre n C ? Non matematicamente ma in base ad una altra scienza molto quotata: la logica.
Guarascio vuole capire che se tiene tanto al Cs in B, deve tenere un po' meno al proprio portafogli?
Si indebiti un po' di più...come fanno un po' tutti x comprare una casa, un automobile, ecc
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da marco376 »

Arriva il romeno GianPetre? :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2050
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 119 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cs86 »

frank ockk ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 8:01 A Goretti, a Zaffaroni, a Guarascio sfugge che in caso di sconfitta o pareggio contro il Vicenza se hai costruito una squadra da salvezza da ultima giornata saremo già a settembre n C ? Non matematicamente ma in base ad una altra scienza molto quotata: la logica.
Guarascio vuole capire che se tiene tanto al Cs in B, deve tenere un po' meno al proprio portafogli?
Si indebiti un po' di più...come fanno un po' tutti x comprare una casa, un automobile, ecc
Al tuo auspicio su guarascio, è più probabile che Cicciolina diventi prete
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cs86 per il post:
DarkGOD (domenica 29 agosto 2021, 14:21)
Reputazione: 4.55%