CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2710
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Speroni »

Bia ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 23:23 Tenere la guardia alta, soprattutto per il futuro!
Mi raccomando, che si è capito che l'ambiente si vende a chiunque per un piatto di lenticchie...
Una parte anche per meno...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Speroni ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 23:25 Una parte anche per meno...
Be' la loro "dieta" è fatta di tanta produzione salivaria, quindi mangiano di riflesso a prescindere....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

caccavallo-carretta sulla fascia e si vola
in serie d.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Speroni ha scritto: Torna anche Baclet come bomber di scorta...
Naturalmente il titolare sarà Mbakogu...
L'avessimo avuto quest'anno Baclet!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

Baclet è un obiettivo alla nostra portata, Baclet Mbakogu grande attacco!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

E' ciuccio
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Ma l'anno prossimo Lepore potrebbe farci comodo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

L'anno prossimo solo tra paracadute, rate di giocatori, riscatti e valorizzazioni ti entra qualcosa come due milioni e rotti. Se per Dio Guarascio non ce ne mette altrettanti per avere un budget da corazzata e allestire una squadra che torni subito in B, se per tutti i santi si intasca anche un solo centesimo fatto sparire in "oneri diversi di gestione" anziché destinare tutto alla squadra, mi metto io personalmente a capo della squadraccia di teppisti, bravi, vandali e facinorosi che va ad accendere cassonetti e a rovesciare auto sotto casa sua cantando cori minacciosi.
Maschio bianco europeo etero
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:15 Ma l'anno prossimo Lepore potrebbe farci comodo.
Xché no? Potrebbe essere uno dei 4-5 tasselli di esperienza da piazzare attorno a giovani promettenti.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da vurpilu »

Minaccia ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:20 L'anno prossimo solo tra paracadute, rate di giocatori, riscatti e valorizzazioni ti entra qualcosa come due milioni e rotti. Se per Dio Guarascio non ce ne mette altrettanti per avere un budget da corazzata e allestire una squadra che torni subito in B, se per tutti i santi si intasca anche un solo centesimo fatto sparire in "oneri diversi di gestione" anziché destinare tutto alla squadra, mi metto io personalmente a capo della squadraccia di teppisti, bravi, vandali e facinorosi che va ad accendere cassonetti e a rovesciare auto sotto casa sua cantando cori minacciosi.
Mina' più che altro ci vuole una rifondazione: una serie di sch***** che hanno indossato e indossano la nostra storica maglia sinn'hanno i ji -salvezza o nn salvezza- lontano da Cosenza e nn tornare più.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

vurpilu ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:21 Xché no? Potrebbe essere uno dei 4-5 tasselli di esperienza da piazzare attorno a giovani promettenti.
Ragionamento programmatico da società che ha come minimo un DS
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
vurpilu (venerdì 7 maggio 2021, 20:32)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da vurpilu »

Fosse x me b o c costruirei un gruppo nuovo di 4-5 senatori legni storti cn gli avversari alla ciccio marino e gli altri giovani fra cui quelli indicati da frascale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

vurpilu ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:28 Mina' più che altro ci vuole una rifondazione: una serie di sch***** che hanno indossato e indossano la nostra storica maglia sinn'hanno i ji -salvezza o nn salvezza- lontano da Cosenza e nn tornare più.
Per me c'è gente in questa squadra che vale la B e che in C farebbe piazza pulita. Ovviamente non mi riferisco ai prestiti dal riscatto impossibile o che sarà impossibile trattenere (l'ovvio Falcone, Tremolada, Bahlouli) ma a quei giocatori ancora di proprietà o comunque a cui si può proporre un rinnovo dopo la scadenza. Elementi tuoi come Tiritiello, Sueva, Gerbo, Bittante, Legittimo, elementi a cui puoi rinnovare come Sciaudone (Petrucci non credo), elementi da riscattare come Antzoulas, eccetera, persino lo stesso Mbakogu come ho detto spesso (e che partendo dal ritiro precampionato e con una condizione accettabile in C direbbe ampiamente la sua) possono costituire l'ossatura di una squadra che può tranquillamente tornare in B in un anno, come ha fatto il Perugia. Un organico innervato dai giusti elementi ci fa le scintille.
Ovviamente ci deve essere la volontà di tornare subito in B, accompagnata da un impegno economico anche superiore a quello ridicolo avuto in serie B.

Piano con la voglia di repulisti, ché si fa esattamente il gioco del micragna.
Troppe volte una squadra retrocessa dalla categoria superiore è stata smantellata non considerando che chi ha fatto 40 punti in B ed è sceso ne può fare 80 in C, e naturalmente parlo in generale. Adesso dare contro agli "inde***" eccetera favorisce ampiamente il risparmiatore patologico, perché una squadra di inde*** in B può rivelarsi una squadra di degni in C. E soprattutto se lasciamo fare ad Arpagone ci troveremo gli inde*** di serie B mandati via con la scusa che la piazza non li vuole e sostituiti con una manica di inde*** di serie C presi a due spicci.
La prima cosa da pretendere è che non si smantelli nulla: soldi che entrano da rate e paracadute, soldi di tasca dell'indegno massimo (si arriva a quattro milioni) tutti concentrati sul budget per l'allestimento della rosa (altro che oneri diversi), immediatamente riscattare Antzoulas, eccetera.

Io vi dico che se scendiamo in C questa stessa squadra, rinforzata alla bisogna, risale senza problemi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
vurpilu (venerdì 7 maggio 2021, 20:40)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da vurpilu »

Minaccia ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:38 Per me c'è gente in questa squadra che vale la B e che in C farebbe piazza pulita. Ovviamente non mi riferisco ai prestiti dal riscatto impossibile o che sarà impossibile trattenere (l'ovvio Falcone, Tremolada, Bahlouli) ma a quei giocatori ancora di proprietà o comunque a cui si può proporre un rinnovo dopo la scadenza. Elementi tuoi come Tiritiello, Sueva, Gerbo, Bittante, Legittimo, elementi a cui puoi rinnovare come Sciaudone (Petrucci non credo), elementi da riscattare come Antzoulas, eccetera, persino lo stesso Mbakogu come ho detto spesso (e che partendo dal ritiro precampionato e con una condizione accettabile in C direbbe ampiamente la sua) possono costituire l'ossatura di una squadra che può tranquillamente tornare in B in un anno, come ha fatto il Perugia. Un organico innervato dai giusti elementi ci fa le scintille.
Ovviamente ci deve essere la volontà di tornare subito in B, accompagnata da un impegno economico anche superiore a quello ridicolo avuto in serie B.

Piano con la voglia di repulisti, ché si fa esattamente il gioco del micragna.
Troppe volte una squadra retrocessa dalla categoria superiore è stata smantellata non considerando che chi ha fatto 40 punti in B ed è sceso ne può fare 80 in C, e naturalmente parlo in generale. Adesso dare contro agli "inde***" eccetera favorisce ampiamente il risparmiatore patologico, perché una squadra di inde*** in B può rivelarsi una squadra di degni in C. E soprattutto se lasciamo fare ad Arpagone ci troveremo gli inde*** di serie B mandati via con la scusa che la piazza non li vuole e sostituiti con una manica di inde*** di serie C presi a due spicci.
La prima cosa da pretendere è che non si smantelli nulla: soldi che entrano da rate e paracadute, soldi di tasca dell'indegno massimo (si arriva a quattro milioni) tutti concentrati sul budget per l'allestimento della rosa (altro che oneri diversi), immediatamente riscattare Antzoulas, eccetera.

Io vi dico che se scendiamo in C questa stessa squadra, rinforzata alla bisogna, risale senza problemi.
Mi riferivo alla premiata ditta carretta idda e corsi
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

vurpilu ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:41 Mi riferivo alla premiata ditta carretta idda e corsi
Corsi già ai tempi del campionato di Roselli (esplosione di La Mantia) scrivevo che era inadatto a una C a salire. D'altro canto mi pare che lui il contratto lo abbia e quindi ce lo teniamo, spero a fare la riserva di un esterno destro di galabo. Idda e Carretta vanno a scadenza e vanno anche a fanqùlo per quanto mi riguarda.
Maschio bianco europeo etero