Una parte anche per meno...Bia ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 23:23 Tenere la guardia alta, soprattutto per il futuro!
Mi raccomando, che si è capito che l'ambiente si vende a chiunque per un piatto di lenticchie...
CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Be' la loro "dieta" è fatta di tanta produzione salivaria, quindi mangiano di riflesso a prescindere....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
caccavallo-carretta sulla fascia e si vola
in serie d.
in serie d.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
L'avessimo avuto quest'anno Baclet!Speroni ha scritto: Torna anche Baclet come bomber di scorta...
Naturalmente il titolare sarà Mbakogu...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Baclet è un obiettivo alla nostra portata, Baclet Mbakogu grande attacco!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Ma l'anno prossimo Lepore potrebbe farci comodo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
L'anno prossimo solo tra paracadute, rate di giocatori, riscatti e valorizzazioni ti entra qualcosa come due milioni e rotti. Se per Dio Guarascio non ce ne mette altrettanti per avere un budget da corazzata e allestire una squadra che torni subito in B, se per tutti i santi si intasca anche un solo centesimo fatto sparire in "oneri diversi di gestione" anziché destinare tutto alla squadra, mi metto io personalmente a capo della squadraccia di teppisti, bravi, vandali e facinorosi che va ad accendere cassonetti e a rovesciare auto sotto casa sua cantando cori minacciosi.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Xché no? Potrebbe essere uno dei 4-5 tasselli di esperienza da piazzare attorno a giovani promettenti.Frascale67 ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:15 Ma l'anno prossimo Lepore potrebbe farci comodo.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Mina' più che altro ci vuole una rifondazione: una serie di sch***** che hanno indossato e indossano la nostra storica maglia sinn'hanno i ji -salvezza o nn salvezza- lontano da Cosenza e nn tornare più.Minaccia ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:20 L'anno prossimo solo tra paracadute, rate di giocatori, riscatti e valorizzazioni ti entra qualcosa come due milioni e rotti. Se per Dio Guarascio non ce ne mette altrettanti per avere un budget da corazzata e allestire una squadra che torni subito in B, se per tutti i santi si intasca anche un solo centesimo fatto sparire in "oneri diversi di gestione" anziché destinare tutto alla squadra, mi metto io personalmente a capo della squadraccia di teppisti, bravi, vandali e facinorosi che va ad accendere cassonetti e a rovesciare auto sotto casa sua cantando cori minacciosi.
-
- Veterano
Ragionamento programmatico da società che ha come minimo un DSvurpilu ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:21 Xché no? Potrebbe essere uno dei 4-5 tasselli di esperienza da piazzare attorno a giovani promettenti.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
- vurpilu (venerdì 7 maggio 2021, 20:32)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
Fosse x me b o c costruirei un gruppo nuovo di 4-5 senatori legni storti cn gli avversari alla ciccio marino e gli altri giovani fra cui quelli indicati da frascale.
-
- Veterano
Per me c'è gente in questa squadra che vale la B e che in C farebbe piazza pulita. Ovviamente non mi riferisco ai prestiti dal riscatto impossibile o che sarà impossibile trattenere (l'ovvio Falcone, Tremolada, Bahlouli) ma a quei giocatori ancora di proprietà o comunque a cui si può proporre un rinnovo dopo la scadenza. Elementi tuoi come Tiritiello, Sueva, Gerbo, Bittante, Legittimo, elementi a cui puoi rinnovare come Sciaudone (Petrucci non credo), elementi da riscattare come Antzoulas, eccetera, persino lo stesso Mbakogu come ho detto spesso (e che partendo dal ritiro precampionato e con una condizione accettabile in C direbbe ampiamente la sua) possono costituire l'ossatura di una squadra che può tranquillamente tornare in B in un anno, come ha fatto il Perugia. Un organico innervato dai giusti elementi ci fa le scintille.vurpilu ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:28 Mina' più che altro ci vuole una rifondazione: una serie di sch***** che hanno indossato e indossano la nostra storica maglia sinn'hanno i ji -salvezza o nn salvezza- lontano da Cosenza e nn tornare più.
Ovviamente ci deve essere la volontà di tornare subito in B, accompagnata da un impegno economico anche superiore a quello ridicolo avuto in serie B.
Piano con la voglia di repulisti, ché si fa esattamente il gioco del micragna.
Troppe volte una squadra retrocessa dalla categoria superiore è stata smantellata non considerando che chi ha fatto 40 punti in B ed è sceso ne può fare 80 in C, e naturalmente parlo in generale. Adesso dare contro agli "inde***" eccetera favorisce ampiamente il risparmiatore patologico, perché una squadra di inde*** in B può rivelarsi una squadra di degni in C. E soprattutto se lasciamo fare ad Arpagone ci troveremo gli inde*** di serie B mandati via con la scusa che la piazza non li vuole e sostituiti con una manica di inde*** di serie C presi a due spicci.
La prima cosa da pretendere è che non si smantelli nulla: soldi che entrano da rate e paracadute, soldi di tasca dell'indegno massimo (si arriva a quattro milioni) tutti concentrati sul budget per l'allestimento della rosa (altro che oneri diversi), immediatamente riscattare Antzoulas, eccetera.
Io vi dico che se scendiamo in C questa stessa squadra, rinforzata alla bisogna, risale senza problemi.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
- vurpilu (venerdì 7 maggio 2021, 20:40)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
Mi riferivo alla premiata ditta carretta idda e corsiMinaccia ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:38 Per me c'è gente in questa squadra che vale la B e che in C farebbe piazza pulita. Ovviamente non mi riferisco ai prestiti dal riscatto impossibile o che sarà impossibile trattenere (l'ovvio Falcone, Tremolada, Bahlouli) ma a quei giocatori ancora di proprietà o comunque a cui si può proporre un rinnovo dopo la scadenza. Elementi tuoi come Tiritiello, Sueva, Gerbo, Bittante, Legittimo, elementi a cui puoi rinnovare come Sciaudone (Petrucci non credo), elementi da riscattare come Antzoulas, eccetera, persino lo stesso Mbakogu come ho detto spesso (e che partendo dal ritiro precampionato e con una condizione accettabile in C direbbe ampiamente la sua) possono costituire l'ossatura di una squadra che può tranquillamente tornare in B in un anno, come ha fatto il Perugia. Un organico innervato dai giusti elementi ci fa le scintille.
Ovviamente ci deve essere la volontà di tornare subito in B, accompagnata da un impegno economico anche superiore a quello ridicolo avuto in serie B.
Piano con la voglia di repulisti, ché si fa esattamente il gioco del micragna.
Troppe volte una squadra retrocessa dalla categoria superiore è stata smantellata non considerando che chi ha fatto 40 punti in B ed è sceso ne può fare 80 in C, e naturalmente parlo in generale. Adesso dare contro agli "inde***" eccetera favorisce ampiamente il risparmiatore patologico, perché una squadra di inde*** in B può rivelarsi una squadra di degni in C. E soprattutto se lasciamo fare ad Arpagone ci troveremo gli inde*** di serie B mandati via con la scusa che la piazza non li vuole e sostituiti con una manica di inde*** di serie C presi a due spicci.
La prima cosa da pretendere è che non si smantelli nulla: soldi che entrano da rate e paracadute, soldi di tasca dell'indegno massimo (si arriva a quattro milioni) tutti concentrati sul budget per l'allestimento della rosa (altro che oneri diversi), immediatamente riscattare Antzoulas, eccetera.
Io vi dico che se scendiamo in C questa stessa squadra, rinforzata alla bisogna, risale senza problemi.
-
- Veterano
Corsi già ai tempi del campionato di Roselli (esplosione di La Mantia) scrivevo che era inadatto a una C a salire. D'altro canto mi pare che lui il contratto lo abbia e quindi ce lo teniamo, spero a fare la riserva di un esterno destro di galabo. Idda e Carretta vanno a scadenza e vanno anche a fanqùlo per quanto mi riguarda.vurpilu ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:41 Mi riferivo alla premiata ditta carretta idda e corsi