Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 447 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 22:40 Per me deve togliersi la paura di perdere cambiando.
Le capacità le ha se VUOLE...
Ti dirò...
Premesso che non credo proprio che cambierebbe nulla mettendo Bouah in campo.
È da un bel pezzo che la squadra si è involuta. Secondo me abbiamo pagato enormemente la perdita di Baez anche se alle volte me lo sarei mangiato.
Se Carretta è l'unico che da profondità,Baez era il solo a dare verticalità. (La storia del ruolo sbagliato è una cazzata enorme. È in quel ruolo che ha dato il meglio da quando è arrivato)
Con Tremolada in campo siamo piatti. Giriamo,male,lenti,la palla e non abbiamo nessuna soluzione se non una sua imbucata.
Dobbiamo trovare una soluzione. Quando dico che spero in Mbakogu non scherzo.
Col Vicenza non riesco a spiegarmi perché non abbia messo Sueva e non Corsi e perché sia rimasto a 3 dietro. Non sono d'accordo invece sulle critiche sulle pal** ferme. Abbiamo cambiato modo di marcare (ovviamente 90% di noi non se ne era nemmeno accorto)ne parlavo con quello, l'idiota che non decide di darsi alle bocce ...e non è servito. A turno hanno sbagliato praticamente tutti! Un allenatore più di tanto non può fare.
Detto questo buona parte di chi scrive sul forum si divide: o non siamo scarsi ed è unicamente colpa di Occhiuzzi se siamo in quella posizione e nonostante mi sembri assurdo è una opinione che va rispettata oppure siamo scarsi ed oltre ad essere un pessimo allenatore è pure responsabile della pochezza della rosa.
Questo non lo tollero.
Capisco la pancia del tifoso ma la rabbia e il livore non possono arrivare a stravolgere i fatti.E non riesco a tollerare nemmeno i riferimenti a Braglia perché lo stesso livore nei suoi confronti me lo ricordo benissimo.
E oltretutto internet ha una memoria... Basterebbe scorrere le pagine qui sopra per RISCOPRIRE il trattamento che gli è stato riservato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
Oberdan_80 (giovedì 18 marzo 2021, 7:57) • Kronox (giovedì 18 marzo 2021, 8:35) • cirujeda (giovedì 18 marzo 2021, 9:15)
Reputazione: 13.64%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 23:08 Alla conferenza prepartita col Vicenza ha parlato espressamente e anche con un certo piglio che finalmente si erano ritrovati.
Io sono sicuro che si riferiva al suggerimento di Trinchera seguito anche da polemiche sul suo modo di mettere in campo la squadra, che ha mal digerito.
Non cambierà mai.
La cosa che non gli arriva è che la prima vittoria in casa è arrivata proprio quando è stato costretto a cambiare schema.
Fa statistica anche questo...
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: La cosa che non gli arriva è che la prima vittoria in casa è arrivata proprio quando è stato costretto a cambiare schema.
Fa statistica anche questo...
Appunto, è tornato alla origini, mono schema e cambi con lo stampino=risultati di M E R * *. Anzi, ti dirò, una delle pochissime volte che ha sostituto qualcuno all'intervallo è stata proprio sabato. Era ovviamente colpa del ragazzino greco ed ha fatto bene a cacciarlo subito. Lettura perfetta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 23:09 Ti dirò...
Premesso che non credo proprio che cambierebbe nulla mettendo Bouah in campo.
È da un bel pezzo che la squadra si è involuta. Secondo me abbiamo pagato enormemente la perdita di Baez anche se alle volte me lo sarei mangiato.
Se Carretta è l'unico che da profondità,Baez era il solo a dare verticalità. (La storia del ruolo sbagliato è una cazzata enorme. È in quel ruolo che ha dato il meglio da quando è arrivato)
Con Tremolada in campo siamo piatti. Giriamo,male,lenti,la palla e non abbiamo nessuna soluzione se non una sua imbucata.
Dobbiamo trovare una soluzione. Quando dico che spero in Mbakogu non scherzo.
Col Vicenza non riesco a spiegarmi perché non abbia messo Sueva e non Corsi e perché sia rimasto a 3 dietro. Non sono d'accordo invece sulle critiche sulle pal** ferme. Abbiamo cambiato modo di marcare (ovviamente 90% di noi non se ne era nemmeno accorto)ne parlavo con quello, l'idiota che non decide di darsi alle bocce ...e non è servito. A turno hanno sbagliato praticamente tutti! Un allenatore più di tanto non può fare.
Detto questo buona parte di chi scrive sul forum si divide: o non siamo scarsi ed è unicamente colpa di Occhiuzzi se siamo in quella posizione e nonostante mi sembri assurdo è una opinione che va rispettata oppure siamo scarsi ed oltre ad essere un pessimo allenatore è pure responsabile della pochezza della rosa.
Questo non lo tollero.
Capisco la pancia del tifoso ma la rabbia e il livore non possono arrivare a stravolgere i fatti.E non riesco a tollerare nemmeno i riferimenti a Braglia perché lo stesso livore nei suoi confronti me lo ricordo benissimo.
E oltretutto internet ha una memoria... Basterebbe scorrere le pagine qui sopra per RISCOPRIRE il trattamento che gli è stato riservato.
Misa', cambiando modo di marcare- da uomo a zona- non è cambiato nulla.
Poi non ti fissare su un giocatore!
Non è solo Bouah, è Sacko, è Sueva, è Kone che è rimasto in panca.....non svicolare!
Stiamo parlando del fatto che NON LE STA PROVANDO TUTTE ( E TUTTI) per cambiare l'inerzia!
Su Braglia il problema è stato interno ( lo spogliatoio) ma le ha provate tutte per salvare la baracca!
E ricordati che arrivo' da noi che eravamo praticamente penultimi in C e con Statella che sapevamo che se ne voleva andare.
Eppure....
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 447 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 23:20 Misa', cambiando modo di marcare- da uomo a zona- non è cambiato nulla.
Poi non ti fissare su un giocatore!
Non è solo Bouah, è Sacko, è Sueva, è Kone che è rimasto in panca.....non svicolare!
Stiamo parlando del fatto che NON LE STA PROVANDO TUTTE ( E TUTTI) per cambiare l'inerzia!
Su Braglia il problema è stato interno ( lo spogliatoio) ma le ha provate tutte per salvare la baracca!
E ricordati che arrivo' da noi che eravamo praticamente penultimi in C e con Statella che sapevamo che se ne voleva andare.
Eppure....
Mi parli a me di Braglia?
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 23:22 Mi parli a me di Braglia?
E a chi?
L'hai tirato in ballo pure tu, oltre a mezzo Forum adesso....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4082
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 22:49 sapeva già di essere venduto,c'ha fatto sulu u piacire a occhiuzzi a non andarsene prima probabilmente sperando in qualche gol.
sperare i gol da baez..che sbaglia a porta vuota
pensa un po' chi abbiamo in panchina.
per lui i nostri fuoriclasse su cui basare il gioco erano baez e carretta
che ti puoi aspettare ?
terzultimi.
a lui le prime punte non piacevano..disse qualcuno
poi prendiamo le seconde punte e le schiera prima punta
pensa un po' chi abbiamo in panchina 2 - reloaded .
possiamo parlare fino alla notte dei tempi,qualsiasi cosa e discorso tecnico alla fine farà capire che occhiuzzi è ciuccio e presuntuoso e senza jocaturi forti unnè cazzu sua a vincia na partita.
l'hanno capito tutti
tranne iddru e chi lo difende.
io continuo a scrivere ste cose perchè così forse qualcuno ciu dica a guarascio che effettivamente tenimu ragiune e forse lo capisce che così facendo perde la serie B e i suoi 6milioni di euro anche l'anno prossimo.
se capisce questo,magicamente interviene.
e quindi io insisto.
Ma infatti sembra che Baez sia quello che doveva fare la differenza, invece per me rimane un comprimario lo dice anche la sua carriera, poi con Casasola Riviere anche Carretta sembrava Robben, Occhiuzzi è limitato, ma il pupazzo se non perde sabato non lo toglie, nel contempo se si perde siamo in C, non so cosa pensare noi tifiamo la maglia quindi fa....o il pupazzo Occhiuzzi 3 speriamo di vincere, se girano al meglio Tremolada e qualche altro la vinciamo ma lui Van Gaal non ci deve mettere mano altrimenti manco con Coda avanti vinci
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 447 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 23:24 E a chi?
L'hai tirato in ballo pure tu, oltre a mezzo Forum adesso....
Te l'ho detto. Internet ha una memoria.
Braglia è stato fatto a pezzi e adesso viene portato ad esempio.
Io l'ho sempre riconosciuto come uno dei più forti mai arrivati a Cosenza. Il principale artefice della promozione. non lo avrei mai esonerato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
cirujeda (giovedì 18 marzo 2021, 9:16)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9978
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 894 volte
Sei stato  ringraziato: 1580 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Una cosa.
Capisco le opinioni diverse e cerco di trovarci anche uno spunto.
Una cosa che non capisco è invece la parvenza di buonismo. Si inizia con l'esimerlo da responsabilità, si parla di squadra scadente, si parla ( sempre giustamente) del pezzente ma si continua poi con l' elencare 5/6 orrori che tutti dico tutti hanno riconosciuto, detrattori difensori e pure chi sta in mezzo al guado. Commessi in una importantissima partita che se vinta, poteva cambiare in modo sostanziale le ns possibilità di salvezza. Guagliu' 5/6 obbrobri.
Se mio figlio fa la stessa cazzata , grave, per la terza volta, o na manummersa oppure crede che è nel giusto.
Sinceramente, quante cazzate ha fatto?
E non parlo di toglierlo perché non servirebbe a nulla ma di ben evidenziare la sua, fino ad oggi, inadeguatezza forse si.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Cinghiale83 (mercoledì 17 marzo 2021, 23:41) • DarkGOD (mercoledì 17 marzo 2021, 23:57)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 23:29 Te l'ho detto. Internet ha una memoria.
Braglia è stato fatto a pezzi e adesso viene portato ad esempio.
Io l'ho sempre riconosciuto come uno dei più forti mai arrivati a Cosenza. Il principale artefice della promozione. non lo avrei mai esonerato.
Ma ti ricordi perché fu esonerato?
Per il classico motivo per cui purtroppo l'allenatore viene mandato via.
Lo spogliatoio non lo voleva più!
Hai sentito l'intervista a Capela, si?
La scelta era obbligata, non è che si potevano cambiare 26 giocatori a mercato chiuso.
Ricordi Rosicky che veniva a sfotterci dicendo che era giusto e che Pillon era più bravo di lui?
Non mi pare che qui abbia riscosso consensi ...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
Frascale67 (mercoledì 17 marzo 2021, 23:38) • originalzagor (giovedì 18 marzo 2021, 0:41)
Reputazione: 9.09%
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 23:09 Ti dirò...
Premesso che non credo proprio che cambierebbe nulla mettendo Bouah in campo.
È da un bel pezzo che la squadra si è involuta. Secondo me abbiamo pagato enormemente la perdita di Baez anche se alle volte me lo sarei mangiato.
Se Carretta è l'unico che da profondità,Baez era il solo a dare verticalità. (La storia del ruolo sbagliato è una cazzata enorme. È in quel ruolo che ha dato il meglio da quando è arrivato)
Con Tremolada in campo siamo piatti. Giriamo,male,lenti,la palla e non abbiamo nessuna soluzione se non una sua imbucata.
Dobbiamo trovare una soluzione. Quando dico che spero in Mbakogu non scherzo.
Col Vicenza non riesco a spiegarmi perché non abbia messo Sueva e non Corsi e perché sia rimasto a 3 dietro. Non sono d'accordo invece sulle critiche sulle pal** ferme. Abbiamo cambiato modo di marcare (ovviamente 90% di noi non se ne era nemmeno accorto)ne parlavo con quello, l'idiota che non decide di darsi alle bocce ...e non è servito. A turno hanno sbagliato praticamente tutti! Un allenatore più di tanto non può fare.
Detto questo buona parte di chi scrive sul forum si divide: o non siamo scarsi ed è unicamente colpa di Occhiuzzi se siamo in quella posizione e nonostante mi sembri assurdo è una opinione che va rispettata oppure siamo scarsi ed oltre ad essere un pessimo allenatore è pure responsabile della pochezza della rosa.
Questo non lo tollero.
Capisco la pancia del tifoso ma la rabbia e il livore non possono arrivare a stravolgere i fatti.E non riesco a tollerare nemmeno i riferimenti a Braglia perché lo stesso livore nei suoi confronti me lo ricordo benissimo.
E oltretutto internet ha una memoria... Basterebbe scorrere le pagine qui sopra per RISCOPRIRE il trattamento che gli è stato riservato.
Baez è un esterno e con Braglia ha fatto assist a volontà. Dire che ha dato il meglio con Occhiuzzi è falso perché magari si ricorda il gol contro il Perugia o contro l’Empoli. E poi basta a ricordare solo quelle 10 partite , che poi magari quelle fatte bene sono solo un paio (Cremonese e Empoli), le altre vittorie date dalla fortuna r dalla bravura di Casasola e Riviere. Basta vedere come è stato utilizzato Baez quest’anno. Sul modo di marcare sulle pal** inattive non gliene può fregare di meno a nessuno di come avviene tanto il risultato è sempre pessimo e tu, allenatore, pur sapendo che il Vicenza è la squadra che segna di più su palla inattiva e tu sei quella che prendi più gol, ti prendi il lusso di togliere uno dei pochissimi giocatori forti di testa che hai! Per non parlare di altro. E bastaaaaa
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 447 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 23:35 Ma ti ricordi perché fu esonerato?
Per il classico motivo per cui purtroppo l'allenatore viene mandato via.
Lo spogliatoio non lo voleva più!
Hai sentito l'intervista a Capela, si?
La scelta era obbligata, non è che si potevano cambiare 26 giocatori a mercato chiuso.
Ricordi Rosicky che veniva a sfotterci dicendo che era giusto e che Pillon era più bravo di lui?
Non mi pare che qui abbia riscosso consensi ...
A Rosicky infatti ho risposto io
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 447 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 23:36 Baez è un esterno e con Braglia ha fatto assist a volontà. Dire che ha dato il meglio con Occhiuzzi è falso perché magari si ricorda il gol contro il Perugia o contro l’Empoli. E poi basta a ricordare solo quelle 10 partite , che poi magari quelle fatte bene sono solo un paio (Cremonese e Empoli), le altre vittorie date dalla fortuna r dalla bravura di Casasola e Riviere. Basta vedere come è stato utilizzato Baez quest’anno. Sul modo di marcare sulle pal** inattive non gliene può fregare di meno a nessuno di come avviene tanto il risultato è sempre pessimo e tu, allenatore, pur sapendo che il Vicenza è la squadra che segna di più su palla inattiva e tu sei quella che prendi più gol, ti prendi il lusso di togliere uno dei pochissimi giocatori forti di testa che hai! Per non parlare di altro. E bastaaaaa
Si si. Mo prendi le pastiglie
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 23:37 A Rosicky infatti ho risposto io
E io no?
L'ho pure soprannominato Rosicchio, anche dopo la vittoria col Livorno...
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Ma ti ricordi perché fu esonerato?
Per il classico motivo per cui purtroppo l'allenatore viene mandato via.
Lo spogliatoio non lo voleva più!
Hai sentito l'intervista a Capela, si?
La scelta era obbligata, non è che si potevano cambiare 26 giocatori a mercato chiuso.
Ricordi Rosicky che veniva a sfotterci dicendo che era giusto e che Pillon era più bravo di lui?
Non mi pare che qui abbia riscosso consensi ...
Quando dico che Braglia è un allenatore e occhiuzzi no, la ragione è molto semplice: aveva l'umiltà di capire i suoi errori e di cambiare. Ne ha fatte di cazzate? Tantissime! Okereke a tutta fascia contro il rende per dirne una. Sconfitte figlie di molte letture della partita errate, ma alla volta successiva con il caz.. Che ripeteva l'errore. Stiamo parlando di uno che ha giocato una vita in A e vinto in C come quasi nessun altro. Si è sempre messo in discussione, sempre! Ora arriva il "predestinato" e tira dritto come se fosse il messia sceso in terra.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Frascale67 (mercoledì 17 marzo 2021, 23:40) • DarkGOD (mercoledì 17 marzo 2021, 23:53)
Reputazione: 9.09%