Ti dirò...Bia ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 22:40 Per me deve togliersi la paura di perdere cambiando.
Le capacità le ha se VUOLE...
Premesso che non credo proprio che cambierebbe nulla mettendo Bouah in campo.
È da un bel pezzo che la squadra si è involuta. Secondo me abbiamo pagato enormemente la perdita di Baez anche se alle volte me lo sarei mangiato.
Se Carretta è l'unico che da profondità,Baez era il solo a dare verticalità. (La storia del ruolo sbagliato è una cazzata enorme. È in quel ruolo che ha dato il meglio da quando è arrivato)
Con Tremolada in campo siamo piatti. Giriamo,male,lenti,la palla e non abbiamo nessuna soluzione se non una sua imbucata.
Dobbiamo trovare una soluzione. Quando dico che spero in Mbakogu non scherzo.
Col Vicenza non riesco a spiegarmi perché non abbia messo Sueva e non Corsi e perché sia rimasto a 3 dietro. Non sono d'accordo invece sulle critiche sulle pal** ferme. Abbiamo cambiato modo di marcare (ovviamente 90% di noi non se ne era nemmeno accorto)ne parlavo con quello, l'idiota che non decide di darsi alle bocce ...e non è servito. A turno hanno sbagliato praticamente tutti! Un allenatore più di tanto non può fare.
Detto questo buona parte di chi scrive sul forum si divide: o non siamo scarsi ed è unicamente colpa di Occhiuzzi se siamo in quella posizione e nonostante mi sembri assurdo è una opinione che va rispettata oppure siamo scarsi ed oltre ad essere un pessimo allenatore è pure responsabile della pochezza della rosa.
Questo non lo tollero.
Capisco la pancia del tifoso ma la rabbia e il livore non possono arrivare a stravolgere i fatti.E non riesco a tollerare nemmeno i riferimenti a Braglia perché lo stesso livore nei suoi confronti me lo ricordo benissimo.
E oltretutto internet ha una memoria... Basterebbe scorrere le pagine qui sopra per RISCOPRIRE il trattamento che gli è stato riservato.