Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

PS come ricordato da altri amici del forum, di marzio che di pallone ne capisce come pochi lo aveva avcisato: se pecora ti fai, il lupo ti mangia...
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

E il gioco è inconcludente xché al posto di riviere ed asensio hai una banda di cadaveri putrefatti che ti sei fatto "bastare".
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

lupant70 ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 9:48 Ci stiamo giocando la B, 15 anni ci sono voluti per tornarci. Non possiamo scherzare. Onestamente non penso che Guarascio voglia retrocedere ma che continui ad affidarsi al cul* é fuor di dubbio. Non ho fatto però il nome di Bucchi a caso. Il Chievo è onestamente, al di là che posso aver torto io, l,ultima spiaggia per Occhiuzzi. Sentire il Non molliamo ieri sera mi ha fatto veramente rabbrividire.
Il rammarico che mi addolora che rischiamo di tornare in quella "M E R * * di categoria" (cit.) senza nemmeno averci provato seriamente, perpetuando e ingigantendo gli errori del passato
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4850
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 337 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da lupocosentino »

Siamo una banda e devi giocare da banda .. ma lui non lo capirà mai... È un fontana 2
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

lupocosentino ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 10:05 Siamo una banda e devi giocare da banda .. ma lui non lo capirà mai... È un fontana 2
Dopo Fontana arrivò Braglia
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4850
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 337 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da lupocosentino »

lupant70 ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 10:10

Dopo Fontana arrivò Braglia
Fontana dopo un paio di partite venne messo subito in discussione.. occhiuzzi no.. manco un articolo di panchina a rischio ... Vulimu scinne
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5517
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Vabbè... Occhiuzzi accostato a Fontana...
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5100
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1314 volte
Sei stato  ringraziato: 832 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Trotto2 »

Al netto degli uomini,che sono indiscutibilmente modesti tecnicamente, non vedo le giuste movenze in campo x fare male all'avversario.....
Sonzogni riusciva a fare tiri in porta con gente come Apa, Riccio, Barbera e Marcatti......
Siamo discreti nel NON far giocare gli altri....ma quando abbiamo il pallone siamo mediocremente didattici...(inutile giropalla che addirittura permetteva al Lecce di trovare praterie anche centralmente)
E poi vorrei chiedere al mister: quando il Cosenza entra in campo gioca x vincere? Il linguaggio del corpo dei nostri 11 non lo dimostra.....
Se prendiamo lo schiaffo sembra emergere una voglia di recuperare.. giusto x guadagnare il punto....
Ma la RABBIA.... dov'è LA RABBIA?....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
cirujeda (lunedì 22 febbraio 2021, 11:00) • Oberdan_80 (lunedì 22 febbraio 2021, 11:23)
Reputazione: 9.09%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Facevano paura ieri gli spazi lasciati in ripartenza al Lecce, x fare quell'inutile e lezioso rete di passaggi che nn portava a nulla..concordo con l'amico del forum secondo cui abbiamo lasciato al Lecce il contropiede. Con un buon contropiedista (mi ricordo una volta un modena cosenza con enrico chiesa) ce ne facevano 4 o 5.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Ma solo io ho visto che dopo il terzo gol del Lecce la squadra ha mollato di botto? Un tonfo fragoroso, dopo 20 partite di recuperi, pal** giocate fino all'ultimo minuto, ieri sera ho avuto la sensazione netta della RESA.
Come a dire: questi siamo, è inutile giocare.
D'altra parte, nu pu fa vinu si tiani sulu vruacculi?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
vurpilu (lunedì 22 febbraio 2021, 10:48)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14674
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4486 volte
Sei stato  ringraziato: 1245 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Voglia di commentare zero.
Però non credo siamo retrocessi.
Voglio provare a credere di poter battere il Chievo e andare a Brescia a fare la guerra.

Wait and see, 4/5 punti nelle prossime tre e restiamo in scia.

SAMBRANCI', tenati cavudu.
B O I C o o p !
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Chiaro che se non vince con il Chievo, che sarebbe la prima in casa della stagione e sarebbe pure ora, l'esonero è inevitabile. Almeno in una società normale. Ma noi abbiamo un ds con le valigie in mano a cui ormai chi gliela fa fare di decidere visto che tra qualche mese sarà altrove e un presidente che si arrampica sugli specchi nelle sue "uscite" televisive. State a vedere che alla prossima intervista uscirà fuori che la colpa della nostra classifica sarà delle altre 10 squadre che vogliono salvarsi.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 7:45 Mi dispiace ma non credo la regola dica questo! Si considera solo la posizione di Maggio, quando poi questo la tocca inizia una nuova azione e li meccariello è on-side!

No, non è così. Mai sentito parlare di fuorigioco di rientro? Fai una semplice ricerca su internet ed avrai spiegazioni senz’altro migliori delle mie. Ad esempio:
“Un giocatore viene considerato in fuorigioco anche se inizialmente si trova in posizione irregolare e riesce a ricevere palla in linea con il penultimo difendente. In questo caso parliamo di “fuorigioco di rientro”.

Edit: con le nuove regole sul fuorigioco, stante una preesistente posizione di fuorigioco (Meccariello al momento del lancio) solo la deviazione di un difensore può rimette in gioco l’attaccante che si trovava oltre la linea della palla. Nel nostro caso, la palla, nella stessa azione, la tocca un compagno (Maggio). Meccariello si avvantaggia di una preesistente posizione irregolare.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Se non rischiamo partite non ne vinciamo. La difesa a4 a questo punto è il male minore. Con Tiritiello e Ingrosso centrali direi (o anche Schiavi a secondo degli avversari che trovi). Una sola punta (Trotta o Gliozzi) e il resto lo adatti di conseguenza, ma devi trovare il modo di far coesistere Tremolada e Bahouli ( io direi 4-2-3-1). Mancano 14 partite e non serve chissà quale organizzazione per fare una partita decente. La Reggina sta vincendo praticamente senza gioco.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16308
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1734 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

vurpilu ha scritto:Facevano paura ieri gli spazi lasciati in ripartenza al Lecce, x fare quell'inutile e lezioso rete di passaggi che nn portava a nulla..concordo con l'amico del forum secondo cui abbiamo lasciato al Lecce il contropiede. Con un buon contropiedista (mi ricordo una volta un modena cosenza con enrico chiesa) ce ne facevano 4 o 5.
È da settembre che lasciamo praterie tra centrocampo e difesa, perché né petrucci né sciaudone sono nel loro ruolo ideale. Così a memoria, ci abbiamo beccato il goal della sconfitta con reggiana, Brescia ecc. Non è tutta colpa di occhiuzzi ovvio, ma il non cambiare strada quando hai la macchina senza freni verso un burrone è da pazzi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
vurpilu (lunedì 22 febbraio 2021, 12:43)
Reputazione: 4.55%