Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9753
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 704 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 23:38 Mi lamento per l’arbitraggio perché non c’era l’espulsione di Legittimo e quindi non ci ha fatto un favore, ma ha interpretato correttamente

Immagine


e poi perché c’è probabilmente fuorigioco sul 3-1 (ma non ho il fermo immagine dalla giusta angolazione, ma soprattutto NON c’era il rigore fischiato contro uno Sciaudone che interviene netto sul pallone

Immagine

Ho trovato l’immagine giusta che conferma le mie impressioni a caldo: Meccariello (freccia viola) sarebbe in posizione passiva di offside, ma prendendo parte all’azione visto che segnerà sull’assist di Maggio (freccia arancione) che non è in fuorigioco, ovviamente la sua diventa una posizione attiva di fuorigioco. Il terzo gol era dunque da annullare!


Immagine
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5404
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 690 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Vilienza »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 0:05 Intervento netto sul pallone: il Var non avrebbe accordato quel penalty.
il var no, l'occhio umano si
nessuno di noi in presa diretta ha pensato che non fosse rigore. siamo dovuti andare a prendere un fotogramma (ce ne sono 25 per ogni secondo!!!) per dire che l'intervento è "netto" sulla palla. e pure in quel fotogramma si vede che oltre la palla probabilmente tocca contemporaneamente anche il giocatore. figurati in diretta a velocità normale.
9 arbitri su 10 (e 999 spettatori su 1000) vedono un giocatore che da dietro frana sull'attaccante.
non c'era bisogno di intervenire così, sciaudone è stato ingenuo e abbiamo buttato un punto (episodio sfortunato ma non butto la croce su di lui che anzi sta facendo un gran campionato)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 558
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 108 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 2:12 Ho trovato l’immagine giusta che confermano le mie impressioni a caldo: Meccariello (freccia viola) sarebbe in posizione passiva di offside, ma prendendo parte all’azione visto che segnerà sull’assist di Maggio (freccia arancione) che non è in fuorigioco, ovviamente la sua diventa una posizione attiva di fuorigioco. Il terzo gol era dunque da annullare!


Immagine
Mi dispiace ma non credo la regola dica questo! Si considera solo la posizione di Maggio, quando poi questo la tocca inizia una nuova azione e li meccariello è on-side!

Piuttosto sebbene capisco e condivido lo stato d’animo, la rabbia e il dolore per l’ennesima stagione tanto sofferta e tribolata, non comprendo questo odio per Occhiuzzi!
Non voglio difendere nessuno ma vorrei solo precisare che può arrivare anche Kloop, ma sempre Carretta Idda Mbakoku e Gliozzi si ritrova!
Sono d’accordo invece sulla necessità di cambiare modulo in certe situazioni, il 4/3/3 o il 4/4/2 forse avrebbe aiutato la squadra.
Anche il lecce dopo il secondo rigore ha cambiato modulo!
E poi mi chiedo chi sarebbe questo allenatore libero che farebbe al caso del Cosenza?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore VECCHIOSTILE76 per il post:
Oberdan_80 (lunedì 22 febbraio 2021, 9:27)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

Abbiamo l'ultimo budget della categoria con qualità dell'organico conseguente. Dovremmo ricordarci questo, quando pensiamo che noi esultiamo ad esempio per due pareggi con la Spal (squadrone) mentre qualche diretta concorrente ci vince.
Quando strappiamo noi due punti alla Spal è un'impresa di una squadra di serie C. Quando una delle dirette concorrenti riesce a vincere con la Spal fa quello che è nelle corde di una squadra di serie B, pur se inferiore agli estensi.

La classifica in sé non è disperata. A me il vero brivido nel guardarla viene quando mi rendo conto che oggi le dirette concorrenti si chiamano Brescia e Cremonese e la corsa teoricamente dovremmo farla su di loro.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
cirujeda (lunedì 22 febbraio 2021, 10:57)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Certo che togliere tremolada per fare entrare mbagoku (in quelle condizioni) pur di non schierarlo con bahlouli non è impresa facile, devi essere proprio tarato mentalmente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

"condivide le mie affermazioni mister?"

siamo a livelli di giornalismo mai toccati prima

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Bisogna esonerarlo subitoooo! Quando senti, non molliamo, vuol dire che è arrivato alla frutta. Qualsiasi allenatore con esperienza in serie B va bene. Anche Bucchi, ad esempio.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Kronox »

lupant70 ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 8:26 Bisogna esonerarlo subitoooo! Quando senti, non molliamo, vuol dire che è arrivato alla frutta. Qualsiasi allenatore con esperienza in serie B va bene. Anche Bucchi, ad esempio.
Se dobbiamo prendere Bucchi teniamoci Occhiuzzi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
Bia (lunedì 22 febbraio 2021, 8:32)
Reputazione: 4.55%
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Kronox ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 8:29 Se dobbiamo prendere Bucchi teniamoci Occhiuzzi.
In questo momento va bene chiunque. Siamo passati dal va tutto bene, a non molliamo. Va tolto ora. Questa mattina. Meglio anchel’autogestione
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 8:29 Se dobbiamo prendere Bucchi teniamoci Occhiuzzi.
Straquoto.
E finiamola con questa idea dell'esonero!
Lo capite che Guarpetta non prende nessuno di livello?
O si dimette lui, o rimane lì fino alla fine...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Oberdan_80 (lunedì 22 febbraio 2021, 8:34)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 7:49 Abbiamo l'ultimo budget della categoria con qualità dell'organico conseguente. Dovremmo ricordarci questo, quando pensiamo che noi esultiamo ad esempio per due pareggi con la Spal (squadrone) mentre qualche diretta concorrente ci vince.
Quando strappiamo noi due punti alla Spal è un'impresa di una squadra di serie C. Quando una delle dirette concorrenti riesce a vincere con la Spal fa quello che è nelle corde di una squadra di serie B, pur se inferiore agli estensi.

La classifica in sé non è disperata. A me il vero brivido nel guardarla viene quando mi rendo conto che oggi le dirette concorrenti si chiamano Brescia e Cremonese e la corsa teoricamente dovremmo farla su di loro.
appunto

comunque Brescia, Vicenza e Reggiana ci potranno staccare anche di 10 punti prima delle ultime 10 giornate ma le ripigliamo, con calma ma una di queste da portare ai play out la ripigliamo

basta catastrofismo, la nostra storia con sto pupazzo è fatta da miracoli se non ci crediamo più inutile seguire il Cosenza... chista è :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 8:33 In questo momento va bene chiunque. Siamo passati dal va tutto bene, a non molliamo. Va tolto ora. Questa mattina. Meglio anchel’autogestione
Guarda che non è così.
Se non hai un'alternativa di livello, finisci dalla padella alla brace....
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Bia ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 8:33 Straquoto.
E finiamola con questa idea dell'esonero!
Lo capite che Guarpetta non prende nessuno di livello?
O si dimette lui, o rimane lì fino alla fine...
Non penso proprio sia come dici tu. Prendere un allenatore per 4 mesi sarebbe una spesa irrisoria di fronte alla concreta possibilità di retrocedere.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 8:34 Non penso proprio sia come dici tu. Prendere un allenatore per 4 mesi sarebbe una spesa irrisoria di fronte alla concreta possibilità di retrocedere.
Nessun allenatore di livello prende per 4 mesi noccioline.
E, soprattutto, PRETENDERÀ SUBITO che se si salva dalla prossima stagione si programmi!
Lo capiamo che Guarpetta questo non lo prende in considerazione?
Poi voglio un nome di un allenatore che adesso verrebbe ed è in grado in un mese di rivoluzionare tutto!
Mi fate un nome di una certezza assoluta?
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Prendete il più anziano tra quelli dello staff, chi è? Tortelli? Bene, serve uno che faccia le cose semplici e con logica. Voglio i punti non il bel gioco (che poi che bel gioco!), voglio vincere 1-0 e fare le barricate, mi voglio salvare! Mi sono rotto le pal** di sto fissato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk