Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16258
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1696 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Premesso che non cambierà quasi nulla e che carretta sarà immancabilmente al suo posto, io farei

Falcone

Gerbo
Ingrosso
Idda
Legittimo

Ba
Petrucci
Sciaudone

Tremolada
Bahlouli

Trotta

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
andre@4miglia (venerdì 19 febbraio 2021, 21:37)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3075
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 324 volte
Sei stato  ringraziato: 757 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da car89 »

Kronox ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 0:25 Eh ma gli altri 45 ? :sord
Super Falcone e si sbanca il Via del Mare :D
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

car89 ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 8:48 Super Falcone e si sbanca il Via del Mare :D
Davanti a Trinchera, magari
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9735
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 18 febbraio 2021, 12:10 forse cambierà l'orario della gara
Pare che DAZN si sia opposta al cambio di orario, quindi dovrebbe rimanere tutto com’era, con fischio d’inizio alle 21:00...

Ovviamente, che la squadra rientri subito dopo il match (con arrivo a Cosenza attorno alle 4 del mattino) o che si fermi a dormire una notte in hotel in Salento, per ripartire il giorno dopo, sarà una giornata di allenamento persa. A meno che, i calciatori non rinuncino a, oppure Occhiuzzi cancelli, la giornata di riposo. Che calcio di M E R * *, dove il volere delle società non conta un piffero ed è alla mercé dei diritti tv!

https://www.pianetalecce.it/2021/02/lec ... co-perche/
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 9:32 Pare che DAZN si sia opposta al cambio di orario, quindi dovrebbe rimanere tutto com’era, con fischio d’inizio alle 21:00...

https://www.pianetalecce.it/2021/02/lec ... co-perche/
E mi sembra pure giusto a sto giro. Meglio la notturna. Guaraaa, paga il pernotto che tanto già vai in autobus
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Vilienza »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 9:32 Pare che DAZN si sia opposta al cambio di orario, quindi dovrebbe rimanere tutto com’era, con fischio d’inizio alle 21:00...

Ovviamente, che la squadra rientri subito dopo il match (con arrivo a Cosenza attorno alle 4 del mattino) o che si fermi a dormire una notte in hotel in Salento, per ripartire il giorno dopo, sarà una giornata di allenamento persa. A meno che, i calciatori non rinuncino a, oppure Occhiuzzi cancelli, la giornata di riposo. Che calcio di M E R * *, dove il volere delle società non conta un piffero ed è alla mercé dei diritti tv!

https://www.pianetalecce.it/2021/02/lec ... co-perche/
far giocare le partite in notturna d'inverno dovrebbe essere illegale
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Vilienza ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 9:58 far giocare le partite in notturna d'inverno dovrebbe essere illegale
A Lecce , sul mare. Si gioca al nord alle 21. Dai
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Vilienza »

lupant70 ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 9:59 A Lecce , sul mare. Si gioca al nord alle 21. Dai
è un discorso generale che riguarda essenzialmente una mancanza di rispetto verso gli spettatori che per motivi squisitamente televisivi vengono lasciati a mora i friddu sugli spalti. Lascia stare che adesso non possiamo andarci allo stadio, ma ciascuno di noi al Marulla si c'è ntisicatu nu saccu i vote (e ci sarebbe ntisicato contro la reggina l'altra sera, che vabbè, per il Cosenza lo fai, ma le madonne che si buttano...). Pensa Udine, Milano, Bologna, Verona etc etc.
Di inverno fa friddu, che non faccia freddo a Lecce non cambia il discorso generale
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 9:32 Pare che DAZN si sia opposta al cambio di orario, quindi dovrebbe rimanere tutto com’era, con fischio d’inizio alle 21:00...

Ovviamente, che la squadra rientri subito dopo il match (con arrivo a Cosenza attorno alle 4 del mattino) o che si fermi a dormire una notte in hotel in Salento, per ripartire il giorno dopo, sarà una giornata di allenamento persa. A meno che, i calciatori non rinuncino a, oppure Occhiuzzi cancelli, la giornata di riposo. Che calcio di M E R * *, dove il volere delle società non conta un piffero ed è alla mercé dei diritti tv!

https://www.pianetalecce.it/2021/02/lec ... co-perche/
Non è che il volere delle società non conta un piffero... È che ai club fanno gola i soldi che versano le TV.
Le "finestre" orarie sono concordate in sede di contrattazione dei diritti TV, non sono improvvisate. Poi periodicamente viene stabilito la calendarizzazione delle giornate.
Se i club chiedono un tot di milioni per concedere i diritti alle TV e queste te li garantiscono (o si avvicinano alla richiesta) devono avere il loro ritorno economico tra abbonamenti e raccolta pubblicitaria. Poni il caso che una determinata azienda abbia stipulato un accordo con Dazn per mandare in onda il suo spot pubblicitario alle 21:50 per una somma X e Dazn, acconsentendo alla richiesta dello spostamento della gara, riferisca "guarda mio caro partner commerciale, il tuo spot, diversamente dagli accordi presi, verrà trasmesso alle 17:50" (finestra oraria con inferiore visibilità) come dovrebbe prenderla l'azienda che ha investito del denaro? A meno che non ci si trovi davanti a cause di forza maggiore.
Per carità, può piacere o meno, ma la realtà la conosciamo e sappiamo che senza entrate delle televisioni si fa fatica a reggere. Esattamente come i club, oggi, fanno fatica con lo zero alla voce incassi da botteghino e abbonamenti per gli stadi chiusi a causa della pandemia.
Viviamo, ahinoi, in un epoca in cui è il denaro a dettare legge. Non è il calcio. È il sistema ad essere malato.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9921
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 874 volte
Sei stato  ringraziato: 1565 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Cmq Lecce non è sul mare.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Io al campo di inverno ci vado solo x il Cosenza e basta: manco se ci fosse la nazionale o garrincia ci andrei..come rimpiango quelle volte al campo di inverno con panino con sazizza piccante, bicchiere di vino sanizzo freddo boia e poi in macchina verso roma cn riscaldamento a palla e la trasmissione radio fino in Basilicata quasi..spero di potermela rifare presto..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9735
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

Lupo1984 ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 11:02 Non è che il volere delle società non conta un piffero... È che ai club fanno gola i soldi che versano le TV.
Le "finestre" orarie sono concordate in sede di contrattazione dei diritti TV, non sono improvvisate. Poi periodicamente viene stabilito la calendarizzazione delle giornate.
Se i club chiedono un tot di milioni per concedere i diritti alle TV e queste te li garantiscono (o si avvicinano alla richiesta) devono avere il loro ritorno economico tra abbonamenti e raccolta pubblicitaria. Poni il caso che una determinata azienda abbia stipulato un accordo con Dazn per mandare in onda il suo spot pubblicitario alle 21:50 per una somma X e Dazn, acconsentendo alla richiesta dello spostamento della gara, riferisca "guarda mio caro partner commerciale, il tuo spot, diversamente dagli accordi presi, verrà trasmesso alle 17:50" (finestra oraria con inferiore visibilità) come dovrebbe prenderla l'azienda che ha investito del denaro? A meno che non ci si trovi davanti a cause di forza maggiore.
Per carità, può piacere o meno, ma la realtà la conosciamo e sappiamo che senza entrate delle televisioni si fa fatica a reggere. Esattamente come i club, oggi, fanno fatica con lo zero alla voce incassi da botteghino e abbonamenti per gli stadi chiusi a causa della pandemia.
Viviamo, ahinoi, in un epoca in cui è il denaro a dettare legge. Non è il calcio. È il sistema ad essere malato.



Magari mi sarò espresso male e capisco perfettamente tutta la ratio che sta dietro agli interessi economici e che hai bene esposto circa le dinamiche di diritti TV esigenze di sponsor ed inserzionisti, ma il punto è quanto espresso anche da te nel finale del tuo intervento, che ho evidenziato in grassetto, che secondo me collima col mio pensiero...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9735
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

Frascale67 ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 11:15 Cmq Lecce non è sul mare.
Lo stadio è su via del Mare ed il mare (San Cataldo) dista poco più di 8km dall’Adriatico. La temperatura è senz’altro più mite lì che a Cosenza.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9921
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 874 volte
Sei stato  ringraziato: 1565 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 12:25 [/b]


Magari mi sarò espresso male e capisco perfettamente tutta la ratio che sta dietro agli interessi economici e che hai bene esposto circa le dinamiche di diritti TV esigenze di sponsor ed inserzionisti, ma il punto è quanto espresso anche da te nel finale del tuo intervento, che ho evidenziato in grassetto, che secondo me collima col mio pensiero...
In tutto è il denaro a farla da padrone, oggi più di ieri.
Anche se Rivera non è che giocava per 50 Mila lire al mese.
Certo, ho letto su Salernitana news, che l'affare Pettinari è andato in fumo perché il giocatore chiedeva 500mila ( € non lire) all'anno netti per 4 anni.
Ecco questo è eccessivo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 12:25
Magari mi sarò espresso male e capisco perfettamente tutta la ratio che sta dietro agli interessi economici e che hai bene esposto circa le dinamiche di diritti TV esigenze di sponsor ed inserzionisti, ma il punto è quanto espresso anche da te nel finale del tuo intervento, che ho evidenziato in grassetto, che secondo me collima col mio pensiero...
Si Ferro... Era per precisare che alla fine i club non sono poi tanto "vittime" delle TV. Se vogliono i soldi poi devono anche adeguarsi alle esigenze di chi ti te li dà.