video Cosenza-Sorrento
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 476 volte
Re: video Cosenza-Sorrento
pareggio giusto....De Angelis è proprio nu condor
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1398 volte
INSEGNATE A PEPE CHE PER FARE IL DIFENSORE BISOGNA ANCHE SALTARE .
è il secondo gol,preso allo stesso modo,perchè Pepe non salta .
ogni azioni piu' pericole sempre sul lato di Bigoni..non è la prima volta..un motivo ci sarà ?
tesserate donezzan ed aguai IMMEDIATAMENTE .
ogni azioni piu' pericole sempre sul lato di Bigoni..non è la prima volta..un motivo ci sarà ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ok, potevamo perdere, un po' di fortuna la abbiamo avuta, ma se avessimo avuto il cul* della Vigor o del Messina avremmo vinto certamente.
http://sportube.tv/ondemand/watch_video ... YN5XMNDR22
http://sportube.tv/ondemand/watch_video ... 9G88BO3BNW
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2697 volte
In panca abbiamo carrieri (che è un armadio a 4 ante) e blondett (pare che sia piuttosto valido) perché non provare a cambiare? Pepe non mi sembra sto fuoriclasse.DarkGOD ha scritto:INSEGNATE A PEPE CHE PER FARE IL DIFENSORE BISOGNA ANCHE SALTARE .
-
- Veterano
ma pepe non è scarso,ma non zumpa! mannaja .
sul gol è proprio fermo!
carrieri non era infortunato ? era stato sostituito per questo..
sul gol è proprio fermo!
carrieri non era infortunato ? era stato sostituito per questo..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
minuto 2:50
gol fotocopia .
chi era su quel palo ?
[youtube]IYAOVP5ustA[/youtube]
gol fotocopia .
chi era su quel palo ?
[youtube]IYAOVP5ustA[/youtube]
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 369 volte
- Sei stato ringraziato: 266 volte
Che discorso è? Noi al momento di cul* ne abbiamo avuto tanto e i 7 punti sono molto bugiardi. E in questo inizio di campionato sono l'unica nota positiva. Credo, e spero, sia solo una questione di tempo ma non culliamoci minimamente su quanto è stato fatto finora perchè se non si cambia completamente modo di affrontare le partite rischiamo di fare una stagione di sofferenza. Nelle due partite casalinghe (a Caserta non c'ero e non commento) noi sembravamo la squadra fuoricasa...e prima o poi il gol, con quell'atteggiamento, lo prendi. Senza fare alcun dramma ma bisogna darsi una mossa...lo stesso Mister sciolga gli ultimi dubbi tattici (Calderini fuori è un suicidio) e dia un'identità a sta squadra che a furia 'i rapinà prima o poi ti beccano.embedded ha scritto:Ok, potevamo perdere, un po' di fortuna la abbiamo avuta, ma se avessimo avuto il cul* della Vigor o del Messina avremmo vinto certamente.
-
- Veterano
minc* cumu ti si arrivotatuandre@4miglia ha scritto:Che discorso è? Noi al momento di cul* ne abbiamo avuto tanto e i 7 punti sono molto bugiardi. E in questo inizio di campionato sono l'unica nota positiva. Credo, e spero, sia solo una questione di tempo ma non culliamoci minimamente su quanto è stato fatto finora perchè se non si cambia completamente modo di affrontare le partite rischiamo di fare una stagione di sofferenza. Nelle due partite casalinghe (a Caserta non c'ero e non commento) noi sembravamo la squadra fuoricasa...e prima o poi il gol, con quell'atteggiamento, lo prendi. Senza fare alcun dramma ma bisogna darsi una mossa...lo stesso Mister sciolga gli ultimi dubbi tattici (Calderini fuori è un suicidio) e dia un'identità a sta squadra che a furia 'i rapinà prima o poi ti beccano.embedded ha scritto:Ok, potevamo perdere, un po' di fortuna la abbiamo avuta, ma se avessimo avuto il cul* della Vigor o del Messina avremmo vinto certamente.
Volevo solo dire che sia il Messina che la Vigor, sopratutto quest'ultima, hanno avuto più cul* di noi domenica, in particolare la Vigor ha fatto due, diconsi due, tiri in porta e due gol, subendo più di una diecina di azioni pericolose alcune veramente eclatanti, volevo solo segnalare che, indipendentemente dai nostri porblemi, gli orchi non sono così brutti, non attribuirmi intenzioni che non ho avuto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 369 volte
- Sei stato ringraziato: 266 volte
Dottore pà, 'un ta piglia sup'u personale...semplicemente non capisco il discorso che fai. ;) Nua ca parramu del cul* degli altri in queste prime partite non si può sentire/leggere. E mi soffermo sulle partite in casa...ma ho seri dubbi che a Caserta abbiamo dominato. Sottolineo la cosa perchè leggo e sento commenti un po' leggeri sul campionato in corso e ho approfittato del tuo post per ribadire che bisogna darsi una svegliata...perchè se è vero che complessivamente ne salgono 9 e altrettanto vero che ne scendono 9. Aggiungici i dubbi supa sa società e vedi che la preoccupazione è più che fondata.
-
- Veterano
Io cerco solo di essere obiettivo e realista, so bene i limiti che abbiamo e che il cul* ci ha aiutato in tutte e tre le partite, quando più quando meno, ma è un peccato far notare che la Vigor ne ha avuto almeno altrettanto (enorme nell'ultima partita) e che il Messina ha vinto davvero a cul* contro quella che fino ad ora è stata una delle peggiori squadre?andre@4miglia ha scritto:Dottore pà, 'un ta piglia sup'u personale...semplicemente non capisco il discorso che fai. ;) Nua ca parramu del cul* degli altri in queste prime partite non si può sentire/leggere. E mi soffermo sulle partite in casa...ma ho seri dubbi che a Caserta abbiamo dominato. Sottolineo la cosa perchè leggo e sento commenti un po' leggeri sul campionato in corso e ho approfittato del tuo post per ribadire che bisogna darsi una svegliata...perchè se è vero che complessivamente ne salgono 9 e altrettanto vero che ne scendono 9. Aggiungici i dubbi supa sa società e vedi che la preoccupazione è più che fondata.
In pratica, seguendo il tuo ragionamento, visto che la fortuna ci ha aiutati non possiamo osservare che domenica scorsa altri hanno avuto più cul* di noi.. mi pare una cosa un tantinello debole, non ti pare?
Non mi interessano gli autodafè, mi interessa invece molto di più notare che questo campionato non ha ancora espresso valori certi e che, a giudicare da quanto si vede nei filmati, fino ad ora non ha fatto emergere squadre sicuramente al di sopra delle altre.
That's all folks.