BIGONI 5: Continua a deludere. Ha un fisico piccolo e dovrebbe fare della velocità e del tempismo i suoi punti di forza. Finora non a bbiamo visto niente di tutto ciò
PALAZZI 4,5 : vedere il nuemero 3 del Sorrento ( Quel pantano che ha fatto il ritiro con noi) e poi fare il confronto con il nostro...mi si scura ru cosi
PEPE 5: Continuo a non capire come lui e Guidi, due giganti, si facciano sistematicamente fregare sulle palle alte. Cappellacci deve lavorare moltissimo su questo enorme problema.
GUIDI 5: vedi Pepe
GIORDANO 5: Questo è un giocatore che mi piace moltissimo. Ma ieri non ne ha imbroccata una.
CRIACO 5,5: Inconsistente. Rinunciare a Napolano per Criaco è stato un evidente errore del mister.
CASTAGNETTI 6: Prova al di sopra del grigiore generale. Il piede c'è.
MOSCIARO SV: Non gli do il voto per affetto.
DE ANGELIS 6,5: Il suo compito non è giocare ma segnare. Lo ha sempre fatto e lo sta facendo a Cosenza. La doppia cifra per lui è certa e per noi una manna.
ALESSANDRO 6: Ad Arcidiacono non può nemmeno allacciare le scarpa, ma è un giocatore che la pagnotta se la guadagna sempre. Bravissimo in occasione del gol
MEDURI 5: Un giorno qualcuno mi spiegherà cos'ha questo ( e molti altri ) in più di Salvino. Il procuratore?
CALDERINI 6: Di stima. Se non stava bene ok. Se è stata scelta tecnica la sua esclusione, rappresenta la prima vera minchiata di Cappellacci a Cosenza.
NAPOLANO 6: Entra e rende pericoloso l'attacco del Cosenza. Preferirgli Criaco a mio avviso è follia.
CAPPELLACCI 5: Ha sbagliato praticamente tutto. Ma per una volta gli si può perdonare. Finora era stato perfetto.