CS-SORRENTO: IL PAGELLONE
-
- Iscritto Attivo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
CS-SORRENTO: IL PAGELLONE
FRATTALI 8 Il punto conquistato è suo esclusivo merito. Ci salva almeno 4 volte dalla sicura capitolazione. Questo portiere non mi convinceva ed ora posso dire con gioia che mi ero sbagliato. Succede anche a me
BIGONI 5: Continua a deludere. Ha un fisico piccolo e dovrebbe fare della velocità e del tempismo i suoi punti di forza. Finora non a bbiamo visto niente di tutto ciò
PALAZZI 4,5 : vedere il nuemero 3 del Sorrento ( Quel pantano che ha fatto il ritiro con noi) e poi fare il confronto con il nostro...mi si scura ru cosi
PEPE 5: Continuo a non capire come lui e Guidi, due giganti, si facciano sistematicamente fregare sulle pal** alte. Cappellacci deve lavorare moltissimo su questo enorme problema.
GUIDI 5: vedi Pepe
GIORDANO 5: Questo è un giocatore che mi piace moltissimo. Ma ieri non ne ha imbroccata una.
CRIACO 5,5: Inconsistente. Rinunciare a Napolano per Criaco è stato un evidente errore del mister.
CASTAGNETTI 6: Prova al di sopra del grigiore generale. Il piede c'è.
MOSCIARO SV: Non gli do il voto per affetto.
DE ANGELIS 6,5: Il suo compito non è giocare ma segnare. Lo ha sempre fatto e lo sta facendo a Cosenza. La doppia cifra per lui è certa e per noi una manna.
ALESSANDRO 6: Ad Arcidiacono non può nemmeno allacciare le scarpa, ma è un giocatore che la pagnotta se la guadagna sempre. Bravissimo in occasione del gol
MEDURI 5: Un giorno qualcuno mi spiegherà cos'ha questo ( e molti altri ) in più di Salvino. Il procuratore?
CALDERINI 6: Di stima. Se non stava bene ok. Se è stata scelta tecnica la sua esclusione, rappresenta la prima vera minchiata di Cappellacci a Cosenza.
NAPOLANO 6: Entra e rende pericoloso l'attacco del Cosenza. Preferirgli Criaco a mio avviso è follia.
CAPPELLACCI 5: Ha sbagliato praticamente tutto. Ma per una volta gli si può perdonare. Finora era stato perfetto.
BIGONI 5: Continua a deludere. Ha un fisico piccolo e dovrebbe fare della velocità e del tempismo i suoi punti di forza. Finora non a bbiamo visto niente di tutto ciò
PALAZZI 4,5 : vedere il nuemero 3 del Sorrento ( Quel pantano che ha fatto il ritiro con noi) e poi fare il confronto con il nostro...mi si scura ru cosi
PEPE 5: Continuo a non capire come lui e Guidi, due giganti, si facciano sistematicamente fregare sulle pal** alte. Cappellacci deve lavorare moltissimo su questo enorme problema.
GUIDI 5: vedi Pepe
GIORDANO 5: Questo è un giocatore che mi piace moltissimo. Ma ieri non ne ha imbroccata una.
CRIACO 5,5: Inconsistente. Rinunciare a Napolano per Criaco è stato un evidente errore del mister.
CASTAGNETTI 6: Prova al di sopra del grigiore generale. Il piede c'è.
MOSCIARO SV: Non gli do il voto per affetto.
DE ANGELIS 6,5: Il suo compito non è giocare ma segnare. Lo ha sempre fatto e lo sta facendo a Cosenza. La doppia cifra per lui è certa e per noi una manna.
ALESSANDRO 6: Ad Arcidiacono non può nemmeno allacciare le scarpa, ma è un giocatore che la pagnotta se la guadagna sempre. Bravissimo in occasione del gol
MEDURI 5: Un giorno qualcuno mi spiegherà cos'ha questo ( e molti altri ) in più di Salvino. Il procuratore?
CALDERINI 6: Di stima. Se non stava bene ok. Se è stata scelta tecnica la sua esclusione, rappresenta la prima vera minchiata di Cappellacci a Cosenza.
NAPOLANO 6: Entra e rende pericoloso l'attacco del Cosenza. Preferirgli Criaco a mio avviso è follia.
CAPPELLACCI 5: Ha sbagliato praticamente tutto. Ma per una volta gli si può perdonare. Finora era stato perfetto.
-
- Iscritto Attivo
Re: CS-SORRENTO: IL PAGELLONE
tutto gisto!
qualcosina in più darei a meduri.
mi sembra che abbia carattere e personalità...poi era difficile emergere in un contesto difficile come quello di ieri.
qualcosina in più darei a meduri.
mi sembra che abbia carattere e personalità...poi era difficile emergere in un contesto difficile come quello di ieri.
-
- Assiduo
il terzino sinistro e' Donazzan................... se ci concedono l'altissima grazia di tesserarlo................. il resto delle scelte................ Criaco (che giochera' spessissimo) e Calderini fuori.............. sono dovute al nostro centrocampo che non tiene.................. fatto di seconde scelte (Meduri, Castagnetti) ancora non in forma................ quindi x nn sbilanciare la squadra deve giocare Criaco (ala, che rientra)................ e nn Napolano (attaccante)............... e se giocano Mosciaro e De Angelis................ nn puo' gioc Calderini.................... se no prendiamo 30 gol in 10 minuti
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Veterano
Concordo con il dire che ci serve un terzino...Donnezzan potrebbe essere la soluzione....Criaco rispetto a Calderini e Napolano aiuta di più il centrocampo(anche se ieri come tanti sotto la suff.) difficilmente Cappellacci ne farà a meno.
Buono il punto ma dobbiamo darci una svegliata :%)
Buono il punto ma dobbiamo darci una svegliata :%)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1457 volte
- Sei stato ringraziato: 1308 volte
continuo a dire che con donezzan ed aguai al posto di palazzi e bigoni questa squadra girerebbe piu' convinta..
che senso ha tenerli in prova?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
E' finita a pilaDarkGOD ha scritto:continuo a dire che con donezzan ed aguai al posto di palazzi e bigoni questa squadra girerebbe piu' convinta..
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Frattali gran portiere;
Bigoni l'ho visto in crescita anche se con sbavature varie;
Pepe e Guidi devono migliorare sulla cattiveria nelle pal** inattive;
Palazzi non è un calciatore, cumu cazzu amu fattu ad accatta' sa mazza? Ogni pallone dalle sue parti mi vengono i brividi......
Giordano non era al top ma ha dato tutto, seppur sbagliando qualcosa;
castagnetti deve crescere fisicamente ma mi pare ordinato;
Alessandro si impegna sempre, un po' sottotono rispetto alle altre uscite ma ha fatto l'assist puntando benissimo il difensore avversario.....a pagnotta sa guadagna sempre;
criaco un po' in ombra e stanco;
Mosciaro non è ancora in forma ma è una delle sicurezze che abbiamo........u capitano;
De angelis copre benissimo il pallone ed è uomo d'area di rigore......prezioso per la categoria.
Capp ha sbagliato le scelte ma ci può stare, secondo me non si può rinunciare assolutamente alla qualità soprattutto ora che non siamo informa fisica e facciamo fatica atleticamente......non si può prescindere da calderini ( calderini può andare in panca sulu si è senza na gamma).....e ieri doveva giocare pure napolano secondo me......mancava la fluidità nei passaggi.....perché c'era tanta stanchezza....ecco perché serve la qualità di calderini......si deve giocare con il 4-2-3-1 che è il modulo che ci consente di esser più equilibrati......con mosciaro punta centrale e de angelis largo a sinistra o viceversa......con calderini in mezzo (dietro la punta centrale) ed Alessandro a destra (anche se il top fussa biccio).......
Ci servono come il pane acquisti e guarascio deve fare un ultimo sforzo.......soprattutto il terzino sinistro perché palazzi è davvero imbarazzante e non so come caz* ha fatto chissu a diventa'iocature ........
Bigoni l'ho visto in crescita anche se con sbavature varie;
Pepe e Guidi devono migliorare sulla cattiveria nelle pal** inattive;
Palazzi non è un calciatore, cumu cazzu amu fattu ad accatta' sa mazza? Ogni pallone dalle sue parti mi vengono i brividi......
Giordano non era al top ma ha dato tutto, seppur sbagliando qualcosa;
castagnetti deve crescere fisicamente ma mi pare ordinato;
Alessandro si impegna sempre, un po' sottotono rispetto alle altre uscite ma ha fatto l'assist puntando benissimo il difensore avversario.....a pagnotta sa guadagna sempre;
criaco un po' in ombra e stanco;
Mosciaro non è ancora in forma ma è una delle sicurezze che abbiamo........u capitano;
De angelis copre benissimo il pallone ed è uomo d'area di rigore......prezioso per la categoria.
Capp ha sbagliato le scelte ma ci può stare, secondo me non si può rinunciare assolutamente alla qualità soprattutto ora che non siamo informa fisica e facciamo fatica atleticamente......non si può prescindere da calderini ( calderini può andare in panca sulu si è senza na gamma).....e ieri doveva giocare pure napolano secondo me......mancava la fluidità nei passaggi.....perché c'era tanta stanchezza....ecco perché serve la qualità di calderini......si deve giocare con il 4-2-3-1 che è il modulo che ci consente di esser più equilibrati......con mosciaro punta centrale e de angelis largo a sinistra o viceversa......con calderini in mezzo (dietro la punta centrale) ed Alessandro a destra (anche se il top fussa biccio).......
Ci servono come il pane acquisti e guarascio deve fare un ultimo sforzo.......soprattutto il terzino sinistro perché palazzi è davvero imbarazzante e non so come caz* ha fatto chissu a diventa'iocature ........
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 698 volte
L' unica è centrocampo a 3 con Calderini dietro le punte. In mezzo Giordano non deve limitarsi a fare il compitino e deve essere più aggressivo sugli avversari. Il problema è l' assortimento sbagliato della rosa: Calderini porta palla,napolano pure. Alessandro idem. Castagnetti e Meduri vedi sopra. Criaco lo stesso.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
FRATTALI 8
BIGONI 6
PALAZZI 4 na mazza!!!
PEPE 5,5
GUIDI 5,5
GIORDANO 5,5
CRIACO 5,5
CASTAGNETTI 6
MOSCIARO 5
DE ANGELIS 6,5
ALESSANDRO 6
MEDURI 5 natra mazza!!!
NAPOLANO 6
CALDERINI sv
CAPPELLACCI 5
Giudizio dopo le prime 3 partite disputate (Tuttocuoio, Casertana, Sorrento)
Siamo un'ottima squadra che, partita in ritardo di preparazione e con giocatori che sono passati e arrivati, è riuscita a racimolare un prezioso bottino di punti.
Per essere veramente competitivi al massimo e affrontare il prosieguo con più serenità, opterei per:
1 terzino (possibilmente in grado di sostituire quella mazza di Palazzi e all'occorrenza capace di giocare sulla destra in sostituzione di bigoni)
2 centrocampisti (uno di grande qualità, uno alla "pirlo" per intenderci come impostazione, e almeno 1 per numero. Ricordo che di ruolo ne abbiamo solo 4..)
* opzionale: arcidiacono (anche se in quel ruolo siamo copertissimi, Biccio è sempre Biccio e ieri si sarebbe pappato la difesa del sorrento da solo!)
BIGONI 6
PALAZZI 4 na mazza!!!
PEPE 5,5
GUIDI 5,5
GIORDANO 5,5
CRIACO 5,5
CASTAGNETTI 6
MOSCIARO 5
DE ANGELIS 6,5
ALESSANDRO 6
MEDURI 5 natra mazza!!!
NAPOLANO 6
CALDERINI sv
CAPPELLACCI 5
Giudizio dopo le prime 3 partite disputate (Tuttocuoio, Casertana, Sorrento)
Siamo un'ottima squadra che, partita in ritardo di preparazione e con giocatori che sono passati e arrivati, è riuscita a racimolare un prezioso bottino di punti.
Per essere veramente competitivi al massimo e affrontare il prosieguo con più serenità, opterei per:
1 terzino (possibilmente in grado di sostituire quella mazza di Palazzi e all'occorrenza capace di giocare sulla destra in sostituzione di bigoni)
2 centrocampisti (uno di grande qualità, uno alla "pirlo" per intenderci come impostazione, e almeno 1 per numero. Ricordo che di ruolo ne abbiamo solo 4..)
* opzionale: arcidiacono (anche se in quel ruolo siamo copertissimi, Biccio è sempre Biccio e ieri si sarebbe pappato la difesa del sorrento da solo!)
-
- Assiduo
serve come il pane un geometra a centrocampo
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Interessato
A parte che Calderini potrebbe giocare benissimo insieme a Mosciaro e De Angelis, ma se proprio doveva scegliere ieri doveva escludere Mosciaro (avendolo visto in settimana e avendo visto il suo stato di forma). Non devono esistere giocatori intoccabili, chi sta bene deve giocare, chi non è in forma in panchina.