Coppa Italia 20/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16393
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 1804 volte

Re: Coppa Italia 20/21

Messaggio da Markol »

Ferro da Milano ha scritto:Seguendo l’adagio di Gesù “dare a Cesare ciò che è di Cesare ed a Dio quel che è di Dio”, penso che nessuno abbia riconosciuto e detto che tra i migliori in campo, ieri, c’è stato Schiavi. Averlo recuperato è come avere allungato un tozzo di pane ad un affamato!
Schiavi non ha fatto male neanche lo scorso anno (tranne che a la Spezia, ma li fecero schifo tutti). Il problema è la tenuta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9757
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 713 volte

Re: Coppa Italia 20/21

Messaggio da Ferro da Milano »

Bia ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 17:27
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 16:20 Seguendo l’adagio di Gesù “dare a Cesare ciò che è di Cesare ed a Dio quel che è di Dio”, penso che nessuno abbia riconosciuto e detto che tra i migliori in campo, ieri, c’è stato Schiavi. Averlo recuperato è come avere allungato un tozzo di pane ad un affamato!
Da quelle poche immagini che ho visto, sinceramente non mi sbilancio.
Ma se regge pure lui 90', un altro cambio in difesa ora è una benedizione per noi...

Infatti, più che dalle immagini, basta leggere le pagelle dei giornalisti (ne ho lette 6/7 diverse) che, all’unisono lo hanno premiato come il migliore del reparto. Questo lascia ben sperare, perché in rosa la difesa ha la coperta cortissima e servono proprio tutti gli effettivi al top!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Coppa Italia 20/21

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 18:21
Bia ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 17:27
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 16:20 Seguendo l’adagio di Gesù “dare a Cesare ciò che è di Cesare ed a Dio quel che è di Dio”, penso che nessuno abbia riconosciuto e detto che tra i migliori in campo, ieri, c’è stato Schiavi. Averlo recuperato è come avere allungato un tozzo di pane ad un affamato!
Da quelle poche immagini che ho visto, sinceramente non mi sbilancio.
Ma se regge pure lui 90', un altro cambio in difesa ora è una benedizione per noi...

Infatti, più che dalle immagini, basta leggere le pagelle dei giornalisti (ne ho lette 6/7 diverse) che, all’unisono lo hanno premiato come il migliore del reparto. Questo lascia ben sperare, perché in rosa la difesa ha la coperta cortissima e servono proprio tutti gli effettivi al top!
:good:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Coppa Italia 20/21

Messaggio da Lupo 72 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 11:01 Ho visto oggi le immagini.
Benino dai, niente di eccezionale ma discreta partita.

Comunque vi dissi che mi sarei dovuto operare. Fatto, due giorni fa.
mi hanno dimesso e sono già a casa. Andata bene, ora qualche giorno di riposo assoluto e da settimana prossima si ritorna alla grande in forma



:good: Auguri e buona convalescenza!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10139
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 955 volte
Sei stato  ringraziato: 1667 volte

Re: Coppa Italia 20/21

Messaggio da Frascale67 »

Però una cosa. Essere positivi e guardare i giocatori con occhi diversi adesso che la squadra sta andando bene, ci sta. Ma non bisogna avere memoria corta. Il regalo di Natale fatto da schiavi e capela a scamacca me lo ricordo solo io?
Ci poteva costare carissimo.
Equilibrio please.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Coppa Italia 20/21

Messaggio da pix »

Frascale67 ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 19:46 Però una cosa. Essere positivi e guardare i giocatori con occhi diversi adesso che la squadra sta andando bene, ci sta. Ma non bisogna avere memoria corta. Il regalo di Natale fatto da schiavi e capela a scamacca me lo ricordo solo io?
Ci poteva costare carissimo.
Equilibrio please.
Reputo Schiavi il nostro miglior centrale tecnicamente e tatticamente. E non da oggi. Purtroppo per lui e per noi non regge fisicamente. Almeno finora.
Per quanto riguarda i regali di Natale quelli li fanno tutti. Anche i centrali top mondiali. Senza andare troppo lontano vogliamo ricordare gli obbrobri che hanno fatto quest'anno a ripetizione Idda e Legittimo? (che a me vanno benissimo come centrali titolari, sia chiaro)
Fortunatamente non hanno portato danni eccessivi.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10139
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 955 volte
Sei stato  ringraziato: 1667 volte

Re: Coppa Italia 20/21

Messaggio da Frascale67 »

pix ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 19:56
Frascale67 ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 19:46 Però una cosa. Essere positivi e guardare i giocatori con occhi diversi adesso che la squadra sta andando bene, ci sta. Ma non bisogna avere memoria corta. Il regalo di Natale fatto da schiavi e capela a scamacca me lo ricordo solo io?
Ci poteva costare carissimo.
Equilibrio please.
Reputo Schiavi il nostro miglior centrale tecnicamente e tatticamente. E non da oggi. Purtroppo per lui e per noi non regge fisicamente. Almeno finora.
Per quanto riguarda i regali di Natale quelli li fanno tutti. Anche i centrali top mondiali. Senza andare troppo lontano vogliamo ricordare gli obbrobri che hanno fatto quest'anno a ripetizione Idda e Legittimo? (che a me vanno benissimo come centrali titolari, sia chiaro)
Fortunatamente non hanno portato danni eccessivi.
Opinioni. Ma cmq si stava parlando di Schiavi. Che si portano gli esempi degli altri ha ben poco senso in quanto sono 2 anni che qui sopra si parla che al ns reparto arretrato manca un leader un giocatore di peso.
Che non sarà mai schiavi. Se regge fisicamente, serve, a parer mio, solo a completare l'organico.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9757
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 713 volte

Re: Coppa Italia 20/21

Messaggio da Ferro da Milano »

Frascale67 ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 19:46 Però una cosa. Essere positivi e guardare i giocatori con occhi diversi adesso che la squadra sta andando bene, ci sta. Ma non bisogna avere memoria corta. Il regalo di Natale fatto da schiavi e capela a scamacca me lo ricordo solo io?
Ci poteva costare carissimo.
Equilibrio please.
Capisco ciò che vuoi dire ma ciò che non intendo è dove vedresti mancanza di equilibrio in ciò che ho/abbiamo scritto. Qui non si sta esaltando nessuno né per i risultati (la squadra, almeno secondo me, ha più punti di quanto meriterebbe col gioco espresso) né tantomeno perché si pensi di aver trovato in organico un novello Chiellini. Solo, dicevo, è una notizia positiva l’aver recuperato un elemento in più per un reparto già in deficit di elementi, tant’è che ieri ha dovuto giocare, come centrale, l’adattato Corsi. Tutto qui. Quindi tranquillo, l’equilibrio c’è! :wink:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Coppa Italia 20/21

Messaggio da pix »

Frascale67 ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 20:11
pix ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 19:56
Frascale67 ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 19:46 Però una cosa. Essere positivi e guardare i giocatori con occhi diversi adesso che la squadra sta andando bene, ci sta. Ma non bisogna avere memoria corta. Il regalo di Natale fatto da schiavi e capela a scamacca me lo ricordo solo io?
Ci poteva costare carissimo.
Equilibrio please.
Reputo Schiavi il nostro miglior centrale tecnicamente e tatticamente. E non da oggi. Purtroppo per lui e per noi non regge fisicamente. Almeno finora.
Per quanto riguarda i regali di Natale quelli li fanno tutti. Anche i centrali top mondiali. Senza andare troppo lontano vogliamo ricordare gli obbrobri che hanno fatto quest'anno a ripetizione Idda e Legittimo? (che a me vanno benissimo come centrali titolari, sia chiaro)
Fortunatamente non hanno portato danni eccessivi.
Opinioni. Ma cmq si stava parlando di Schiavi. Che si portano gli esempi degli altri ha ben poco senso in quanto sono 2 anni che qui sopra si parla che al ns reparto arretrato manca un leader un giocatore di peso.
Che non sarà mai schiavi. Se regge fisicamente, serve, a parer mio, solo a completare l'organico.
È indubbio quello che dici. Volevo solo rimarcare il fatto che Schiavi non sarebbe giusto giudicarlo da un errore. Se il giudizio è finora negativo è semplicemente per problematiche fisiche
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Coppa Italia 20/21

Messaggio da maurizio67 »

A me Schiavi sembra il classico giocatore a fine carriera. Fino a qualche anno fa era un buon difensore di serie B, ma ora, complice anche qualche infortunio di troppo, gioca d'esperienza e poco altro. Mi pare abbia un ottimo senso della posizione ma lo vedo ormai lento. In fase d'importazione è discreto.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Coppa Italia 20/21

Messaggio da Bia »

maurizio67 ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 21:14 A me Schiavi sembra il classico giocatore a fine carriera. Fino a qualche anno fa era un buon difensore di serie B, ma ora, complice anche qualche infortunio di troppo, gioca d'esperienza e poco altro. Mi pare abbia un ottimo senso della posizione ma lo vedo ormai lento. In fase d'importazione è discreto.
A noi serve SOLO che garantisca un cambio valido di 20'/mezz'ora, o al massimo che giochi tre quattro partite per squalfica dei suoi compagni.....fino a Gennaio.
poi, SBOLOGNARE!!!
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10139
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 955 volte
Sei stato  ringraziato: 1667 volte

Re: Coppa Italia 20/21

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 21:35
maurizio67 ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 21:14 A me Schiavi sembra il classico giocatore a fine carriera. Fino a qualche anno fa era un buon difensore di serie B, ma ora, complice anche qualche infortunio di troppo, gioca d'esperienza e poco altro. Mi pare abbia un ottimo senso della posizione ma lo vedo ormai lento. In fase d'importazione è discreto.
A noi serve SOLO che garantisca un cambio valido di 20'/mezz'ora, o al massimo che giochi tre quattro partite per squalfica dei suoi compagni.....fino a Gennaio.
poi, SBOLOGNARE!!!
:good:
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4662
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 885 volte
Sei stato  ringraziato: 845 volte

Re: Coppa Italia 20/21

Messaggio da originalzagor »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 11:01 Ho visto oggi le immagini.
Benino dai, niente di eccezionale ma discreta partita.

Comunque vi dissi che mi sarei dovuto operare. Fatto, due giorni fa.
mi hanno dimesso e sono già a casa. Andata bene, ora qualche giorno di riposo assoluto e da settimana prossima si ritorna alla grande in forma
in bocca al lupo!

:good:
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4662
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 885 volte
Sei stato  ringraziato: 845 volte

Re: Coppa Italia 20/21

Messaggio da originalzagor »

newengland79 ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 14:00
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 11:01 Ho visto oggi le immagini.
Benino dai, niente di eccezionale ma discreta partita.

Comunque vi dissi che mi sarei dovuto operare. Fatto, due giorni fa.
mi hanno dimesso e sono già a casa. Andata bene, ora qualche giorno di riposo assoluto e da settimana prossima si ritorna alla grande in forma
Riprenditi 💪
:sord :sord :sord !!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Coppa Italia 20/21

Messaggio da Oberdan_80 »

originalzagor ha scritto: venerdì 30 ottobre 2020, 3:16
newengland79 ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 14:00
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 11:01 Ho visto oggi le immagini.
Benino dai, niente di eccezionale ma discreta partita.

Comunque vi dissi che mi sarei dovuto operare. Fatto, due giorni fa.
mi hanno dimesso e sono già a casa. Andata bene, ora qualche giorno di riposo assoluto e da settimana prossima si ritorna alla grande in forma
Riprenditi 💪
:sord :sord :sord !!!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine