Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ferro da Milano ha scritto:Seguendo l’adagio di Gesù “dare a Cesare ciò che è di Cesare ed a Dio quel che è di Dio”, penso che nessuno abbia riconosciuto e detto che tra i migliori in campo, ieri, c’è stato Schiavi. Averlo recuperato è come avere allungato un tozzo di pane ad un affamato!
Schiavi non ha fatto male neanche lo scorso anno (tranne che a la Spezia, ma li fecero schifo tutti). Il problema è la tenuta.
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 16:20
Seguendo l’adagio di Gesù “dare a Cesare ciò che è di Cesare ed a Dio quel che è di Dio”, penso che nessuno abbia riconosciuto e detto che tra i migliori in campo, ieri, c’è stato Schiavi. Averlo recuperato è come avere allungato un tozzo di pane ad un affamato!
Da quelle poche immagini che ho visto, sinceramente non mi sbilancio.
Ma se regge pure lui 90', un altro cambio in difesa ora è una benedizione per noi...
Infatti, più che dalle immagini, basta leggere le pagelle dei giornalisti (ne ho lette 6/7 diverse) che, all’unisono lo hanno premiato come il migliore del reparto. Questo lascia ben sperare, perché in rosa la difesa ha la coperta cortissima e servono proprio tutti gli effettivi al top!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 16:20
Seguendo l’adagio di Gesù “dare a Cesare ciò che è di Cesare ed a Dio quel che è di Dio”, penso che nessuno abbia riconosciuto e detto che tra i migliori in campo, ieri, c’è stato Schiavi. Averlo recuperato è come avere allungato un tozzo di pane ad un affamato!
Da quelle poche immagini che ho visto, sinceramente non mi sbilancio.
Ma se regge pure lui 90', un altro cambio in difesa ora è una benedizione per noi...
Infatti, più che dalle immagini, basta leggere le pagelle dei giornalisti (ne ho lette 6/7 diverse) che, all’unisono lo hanno premiato come il migliore del reparto. Questo lascia ben sperare, perché in rosa la difesa ha la coperta cortissima e servono proprio tutti gli effettivi al top!
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 11:01
Ho visto oggi le immagini.
Benino dai, niente di eccezionale ma discreta partita.
Comunque vi dissi che mi sarei dovuto operare. Fatto, due giorni fa.
mi hanno dimesso e sono già a casa. Andata bene, ora qualche giorno di riposo assoluto e da settimana prossima si ritorna alla grande in forma
Auguri e buona convalescenza!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Però una cosa. Essere positivi e guardare i giocatori con occhi diversi adesso che la squadra sta andando bene, ci sta. Ma non bisogna avere memoria corta. Il regalo di Natale fatto da schiavi e capela a scamacca me lo ricordo solo io?
Ci poteva costare carissimo.
Equilibrio please.
Frascale67 ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 19:46
Però una cosa. Essere positivi e guardare i giocatori con occhi diversi adesso che la squadra sta andando bene, ci sta. Ma non bisogna avere memoria corta. Il regalo di Natale fatto da schiavi e capela a scamacca me lo ricordo solo io?
Equilibrio please.
Reputo Schiavi il nostro miglior centrale tecnicamente e tatticamente. E non da oggi. Purtroppo per lui e per noi non regge fisicamente. Almeno finora.
Per quanto riguarda i regali di Natale quelli li fanno tutti. Anche i centrali top mondiali. Senza andare troppo lontano vogliamo ricordare gli obbrobri che hanno fatto quest'anno a ripetizione Idda e Legittimo? (che a me vanno benissimo come centrali titolari, sia chiaro)
Fortunatamente non hanno portato danni eccessivi.
Equilibrio please.
Reputo Schiavi il nostro miglior centrale tecnicamente e tatticamente. E non da oggi. Purtroppo per lui e per noi non regge fisicamente. Almeno finora.
Per quanto riguarda i regali di Natale quelli li fanno tutti. Anche i centrali top mondiali. Senza andare troppo lontano vogliamo ricordare gli obbrobri che hanno fatto quest'anno a ripetizione Idda e Legittimo? (che a me vanno benissimo come centrali titolari, sia chiaro)
Opinioni. Ma cmq si stava parlando di Schiavi. Che si portano gli esempi degli altri ha ben poco senso in quanto sono 2 anni che qui sopra si parla che al ns reparto arretrato manca un leader un giocatore di peso.
Che non sarà mai schiavi. Se regge fisicamente, serve, a parer mio, solo a completare l'organico.
Equilibrio please.
Capisco ciò che vuoi dire ma ciò che non intendo è dove vedresti mancanza di equilibrio in ciò che ho/abbiamo scritto. Qui non si sta esaltando nessuno né per i risultati (la squadra, almeno secondo me, ha più punti di quanto meriterebbe col gioco espresso) né tantomeno perché si pensi di aver trovato in organico un novello Chiellini. Solo, dicevo, è una notizia positiva l’aver recuperato un elemento in più per un reparto già in deficit di elementi, tant’è che ieri ha dovuto giocare, come centrale, l’adattato Corsi. Tutto qui. Quindi tranquillo, l’equilibrio c’è!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Equilibrio please.
Opinioni. Ma cmq si stava parlando di Schiavi. Che si portano gli esempi degli altri ha ben poco senso in quanto sono 2 anni che qui sopra si parla che al ns reparto arretrato manca un leader un giocatore di peso.
Che non sarà mai schiavi. Se regge fisicamente, serve, a parer mio, solo a completare l'organico.
È indubbio quello che dici. Volevo solo rimarcare il fatto che Schiavi non sarebbe giusto giudicarlo da un errore. Se il giudizio è finora negativo è semplicemente per problematiche fisiche
A me Schiavi sembra il classico giocatore a fine carriera. Fino a qualche anno fa era un buon difensore di serie B, ma ora, complice anche qualche infortunio di troppo, gioca d'esperienza e poco altro. Mi pare abbia un ottimo senso della posizione ma lo vedo ormai lento. In fase d'importazione è discreto.
maurizio67 ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 21:14
A me Schiavi sembra il classico giocatore a fine carriera. Fino a qualche anno fa era un buon difensore di serie B, ma ora, complice anche qualche infortunio di troppo, gioca d'esperienza e poco altro. Mi pare abbia un ottimo senso della posizione ma lo vedo ormai lento. In fase d'importazione è discreto.
A noi serve SOLO che garantisca un cambio valido di 20'/mezz'ora, o al massimo che giochi tre quattro partite per squalfica dei suoi compagni.....fino a Gennaio.
poi, SBOLOGNARE!!!
maurizio67 ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 21:14
A noi serve SOLO che garantisca un cambio valido di 20'/mezz'ora, o al massimo che giochi tre quattro partite per squalfica dei suoi compagni.....fino a Gennaio.
poi, SBOLOGNARE!!!
mi hanno dimesso e sono già a casa. Andata bene, ora qualche giorno di riposo assoluto e da settimana prossima si ritorna alla grande in forma
newengland79 ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 14:00
originalzagor ha scritto: venerdì 30 ottobre 2020, 3:16
newengland79 ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 14:00