![sord :sord](./images/smilies/sord.gif)
GRAZIE PRESIDENTE
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 806 volte
Re: GRAZIE PRESIDENTE
Ribadisco: se entra in una ricevitoria e si gioca al lotto 91, 92 e 93, fa quaterna.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
grazie a tutti per averci regalato davvero una di quelle emozioni che te le porti per una vita intera
grazie al lupo cosentino occhiuzzi , avere un mister serio preparato e malatu du cusenza e' davvero indescrivibile
un grazie a tutti i giocatori da saracco , altro uomo come pochi , bravo e talismano per giunta , a baez che è ritornato il giocatore più forte che abbiamo fino a riviere goleador di serie A , a bruccini insostituibile , la difesa in blocco che è sbocciata e ha preso sicurezza , da carretta a sciaudone tutti fantastici in questi 2 mesi caldi e intensi . e chiaramente un ringraziamento va a trinchetto che nonostante le 1000 critiche è riuscito a portarci giocatori che stanno deliziando anche i palati più esigenti, gente come baez , casasola riviere , palmieri tutino sono da serie A , e un plauso anche al presidente capellone , persona particolare ma seria che ha dato solidità nei 9 anni di presidenza dalla D alla c play off passando per una coppa italia proseguendo con i play off vincendoli questa volta e 2 permanenze in B , in 9 anni non abbiamo dovuto parlare di stipendi penalizzazione e rischi estivi di radiazioni ma solo di calcio e spesso vincente . insomma nonostante le 1000 critiche alcune sacrosante alcune strumentali , i numeri sono dalla sua parte al 100% e quindi pace per chi non lo sopporta , auguriamoci piuttosto che completi l ultimo tassell....A
grazie al lupo cosentino occhiuzzi , avere un mister serio preparato e malatu du cusenza e' davvero indescrivibile
un grazie a tutti i giocatori da saracco , altro uomo come pochi , bravo e talismano per giunta , a baez che è ritornato il giocatore più forte che abbiamo fino a riviere goleador di serie A , a bruccini insostituibile , la difesa in blocco che è sbocciata e ha preso sicurezza , da carretta a sciaudone tutti fantastici in questi 2 mesi caldi e intensi . e chiaramente un ringraziamento va a trinchetto che nonostante le 1000 critiche è riuscito a portarci giocatori che stanno deliziando anche i palati più esigenti, gente come baez , casasola riviere , palmieri tutino sono da serie A , e un plauso anche al presidente capellone , persona particolare ma seria che ha dato solidità nei 9 anni di presidenza dalla D alla c play off passando per una coppa italia proseguendo con i play off vincendoli questa volta e 2 permanenze in B , in 9 anni non abbiamo dovuto parlare di stipendi penalizzazione e rischi estivi di radiazioni ma solo di calcio e spesso vincente . insomma nonostante le 1000 critiche alcune sacrosante alcune strumentali , i numeri sono dalla sua parte al 100% e quindi pace per chi non lo sopporta , auguriamoci piuttosto che completi l ultimo tassell....A
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Minaccia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 2:48 Ribadisco: se entra in una ricevitoria e si gioca al lotto 91, 92 e 93, fa quaterna.
![Very Happy :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/lol.gif)
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Per punizione, organizzerei l'esposizione dal vivo di Guarascio con il cul* di fuori e tutti in processione a baciarglielo. Non potendo venire, idealmente sarei con voi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 806 volte
Pigliati ferie e prenota il viaggio espressamente perché se subito dopo ti giochi un SuperEnalotto hai svoltatofrank ock ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 8:53 Per punizione, organizzerei l'esposizione dal vivo di Guarascio con il cul* di fuori e tutti in processione a baciarglielo. Non potendo venire, idealmente sarei con voi.
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 2 volte
e neppure la ripresa del calcio a cosenza , la coppa italia di C , la vittoria dei play off di C , i quasi playoff per la seria A e la salvezza di quest anno che ha del romanzesco e del magico .
del fatto che non parliamo da anni di stipendi non pagati , di estati roventi per iscriverci dopo varie x e magagne , vero pescatore , di punti dj penalizzazione, dj partite vendute o comprate , di vendite a iosa di giocatori in nero , e schifezze varie !!!.
vendere ? va bene ma pretendo che siano personaggi PULITI E NON IN ODOR DI MAFIA E DI LAVANDERIE , non è questo il calcio che io vorrei nemmeno se mi desse la serie A
del fatto che non parliamo da anni di stipendi non pagati , di estati roventi per iscriverci dopo varie x e magagne , vero pescatore , di punti dj penalizzazione, dj partite vendute o comprate , di vendite a iosa di giocatori in nero , e schifezze varie !!!.
vendere ? va bene ma pretendo che siano personaggi PULITI E NON IN ODOR DI MAFIA E DI LAVANDERIE , non è questo il calcio che io vorrei nemmeno se mi desse la serie A
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Bravo ma non basta per chi sogna l'Europa e curve a 5 euroEddyesofy ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 10:19 e neppure la ripresa del calcio a cosenza , la coppa italia di C , la vittoria dei play off di C , i quasi playoff per la seria A e la salvezza di quest anno che ha del romanzesco e del magico .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
E dire che lo aveva pure detto cn sicurezza e cl sorriso stampato:io nn sono mai retrocesso...se resta, la squadra quest'anno va fatta prima..e mi raccomando occhiuzzi ancora allenatore.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1365 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
esaltazione dell'arronzo e del cul* saltami addosso ma vi capisco, l'euforia fa brutti scherzi poi però si torna alla giusta visione delle cose, fatece ride che passa presto
comunque l'anno prossimo sarà serie A, la mongolfiera è tornata...
![Immagine](https://cdn-img-a.facciabuco.com/189/40j63hk23i-pallone-mongolfiera-a-forma-di-sedere-di-donna_a.jpg)
comunque l'anno prossimo sarà serie A, la mongolfiera è tornata...
![sord :sord](./images/smilies/sord.gif)
![Immagine](https://cdn-img-a.facciabuco.com/189/40j63hk23i-pallone-mongolfiera-a-forma-di-sedere-di-donna_a.jpg)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Per l'anno prossimo è richiesta la versione KING SIZE.Oberdan_80 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 11:15 esaltazione dell'arronzo e del cul* saltami addosso ma vi capisco, l'euforia fa brutti scherzi poi però si torna alla giusta visione delle cose, fatece ride che passa presto![]()
comunque l'anno prossimo sarà serie A, la mongolfiera è tornata...![]()
![]()
Questa non basta più....