Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:33
DarkGOD ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:24
Ferro da Milano ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:20
pix ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 9:49
Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 9:41
pix ha scritto:
Minaccia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 9:23
Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 8:29
frank ock ha scritto:
pix ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 8:09 Gentilmente qualcuno può dirmi i giocatori di proprietà del Cosenza sicuri per l’anno prossimo?
Sarebbe fondamentale non smembrare la squadra. Quasi certamente Riviere e Casasola non li vedremo l’anno prossimo (e cu chini cazz i sostituim? Cu bomber Litteri?)
Tra i fattibili farei di tutto per rinnovare i prestiti di Kone ( l’anno prossimo spaccherebbe culi a centrocampo) e Bhalouli.
Sui prestiti di Kone e Baholhi credo non sia difficile. Il resto Riviere, Asencio e Casasola ce li possiamo dimenticare. Con gli altri si può raggiungere un accordo. Ma bisogna mandare via più di uno.
Asencio credo vada al Monza. Riviere in A italiana o francese e casasola si fa minimo una B a salire. Peccato, come ogni anno perdiamo i pezzi migliori.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dopo un'annata del genere (considerata nel suo complesso) il tentativo serissimo di trattenerli stavolta andrà fatto già lunedì mattina. Soldi pesanti e ambizioni serie. Capirei ancora Rivière che tra l'altro giustamente aspira a tornare in Francia oltre che in massima serie, ma Asencio e Casasola hanno mercato in serie B, e stavolta con le società di serie B dobbiamo competere economicamente pure noi. Non possiamo tollerare lo stesso scempio dell'anno scorso
Il tentativo serissimo con soldi pesanti di trattenere tutti e puntare in alto va fatto senza se e senza ma. E credo che città e tifoseria lo meritino, oltre a chiederlo espressamente.
Dato per scontato che Riviere se ne torna in Francia (e lo capisco pure) sono d’accordo con te che lo sforzo va fatto per Asencio e Casasola, sempre che non li chiami qualcuno in serie a italiana o straniera.
Se si fa un discorso serie e si mostra una cera ambizione credo anche che resterebbero. Visto da fuori non mi sembra si siano trovati male a Cosenza, e lo dimostrano le loro prestazioni in campo.
Paradossalmente, al netto di contratti faraonici dalla A, forse è proprio riviere quello che si può trattenere. Un professionista serissimo ed un calciatore straordinario. Certo, conoscendo guarascio credo che non farà neanche il tentativo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Vero...professionista serissimo. Prima di venire qua magari neanche sapeva a dell’esistenza di una squadra chiamata Cosenza Calcio.
Questo ha giocato al Monaco con Falcao, Martial, James Rodriguez :shock:
E mentre lui era il titolare inamovibile, un certo Berbatov faceva panca!

Ancora mi chiedo come sto ragazzo si sia perso, negli anni, e di come sia tornato ad esplodere, facendo la migliore stagione della sua carriera per reti realizzate e (finalmente) NON retrocedendo (invertendo anche qui una maledizione che lo vedeva giocare, ovunque sia andato, per squadre poi inesorabilmente retrocesse!).
cosenza è magìa ferrù
chi gioca con noi gioca con il cuore e cambia il proprio destino
e noi lo cambiamo a loro
che ti pensi che prima della partita vedere tutti quei tifosi non abbia caricato i nostri ?
siamo stati fondamentali.
COSENZA E' QUESTO
e si merita un presidente che capisca la nostra passione e la nostra magia.
guarascio vattene a simeri crichi.
Non si molla di 1 cm :sord
guarascio come u forno i cannataro di sabato sera
HAI CHIUSO
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3066
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 322 volte
Sei stato  ringraziato: 745 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da car89 »

Post lungo, ma ci tengo.
Premessa: avevo sognato il gol vittoria nostro nel finale sotto la sud, diciamo che un gol importante sotto la sud c’è stato, così come la gioia finale 😃
Seconda premessa: se ricordate ero forse l’unico che sperava nella ripresa, perché pensavo potevamo avere più chance di salvezza giocando piuttosto che sperare in decisioni della federazione e della lega. Questo ne per vantarmi, ne per dire che ne capisco, ma soltanto per sottolineare che il Cosenza ha qualcosa nel DNA che le consente di dar fondo ad energie che neanche pensa di avere, e fin quando non è finita puó tutto. Ricordiamolo sempre (noi tifosi), ma non abusiamone (società).

Come nota di colore vi racconto la mia serata di ieri: partita senza audio come con l’empoli e 2,6 km percorsi dentro casa! Avevo solo carpito la disfatta dell’Ascoli e pensavo fosse la pietra tombale alla nostra salvezza diretta. Ignaro di tutto al 95’ guardo i risultati e, preso dalla trance, penso che siamo tutti a pari punti e quindi playout. Guardo la classifica per vedere contro chi li giocheremo e alla vista del cosenza Salvo sono letteralmente esploso in un pianto liberatorio.

Detto questo, secondo me questa stagione va separata in due parti.
La società va valutata fino al lock down, la squadra e lo staff dalla ripresa in poi.
Ovvio che si vince e si perde tutti insieme, ma gli errori commessi a inizio stagione spero servano da insegnamento per capire che il calcio è spietato e costruire una buona squadra (perchè questa lo è) non ti mette al riparo dai problemi se fai le cose in modo approssimativo.
Squadra e staff, invece, per quello che hanno fatto meritano solo applausi.
Personalmente confermerei in blocco lo staff, quanti più centrocampisti e attaccanti e legittimo e Idda in difesa.

Concludo dicendo che la B è un campionato bellissimo ma spietato. Per la realtà che rappresentiamo non è uno scandalo lottare per non retrocedere,e fin quando non saliremo in A, e sono convinto accadrà più prima che poi, saremo destinati a soffrire.
Ma abbiamo un potenziale enorme, e svilirlo con il pressappochismo è il peggiore dei crimini.
Testa alla B 2020/2021 e sempre forza lupi!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

car89 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:49 Post lungo, ma ci tengo.
Premessa: avevo sognato il gol vittoria nostro nel finale sotto la sud, diciamo che un gol importante sotto la sud c’è stato, così come la gioia finale 😃
Seconda premessa: se ricordate ero forse l’unico che sperava nella ripresa, perché pensavo potevamo avere più chance di salvezza giocando piuttosto che sperare in decisioni della federazione e della lega. Questo ne per vantarmi, ne per dire che ne capisco, ma soltanto per sottolineare che il Cosenza ha qualcosa nel DNA che le consente di dar fondo ad energie che neanche pensa di avere, e fin quando non è finita puó tutto. Ricordiamolo sempre (noi tifosi), ma non abusiamone (società).

Come nota di colore vi racconto la mia serata di ieri: partita senza audio come con l’empoli e 2,6 km percorsi dentro casa! Avevo solo carpito la disfatta dell’Ascoli e pensavo fosse la pietra tombale alla nostra salvezza diretta. Ignaro di tutto al 95’ guardo i risultati e, preso dalla trance, penso che siamo tutti a pari punti e quindi playout. Guardo la classifica per vedere contro chi li giocheremo e alla vista del cosenza Salvo sono letteralmente esploso in un pianto liberatorio.

Detto questo, secondo me questa stagione va separata in due parti.
La società va valutata fino al lock down, la squadra e lo staff dalla ripresa in poi.
Ovvio che si vince e si perde tutti insieme, ma gli errori commessi a inizio stagione spero servano da insegnamento per capire che il calcio è spietato e costruire una buona squadra (perchè questa lo è) non ti mette al riparo dai problemi se fai le cose in modo approssimativo.
Squadra e staff, invece, per quello che hanno fatto meritano solo applausi.
Personalmente confermerei in blocco lo staff, quanti più centrocampisti e attaccanti e legittimo e Idda in difesa.

Concludo dicendo che la B è un campionato bellissimo ma spietato. Per la realtà che rappresentiamo non è uno scandalo lottare per non retrocedere,e fin quando non saliremo in A, e sono convinto accadrà più prima che poi, saremo destinati a soffrire.
Ma abbiamo un potenziale enorme, e svilirlo con il pressappochismo è il peggiore dei crimini.
Testa alla B 2020/2021 e sempre forza lupi!!!
condivido ogni santa virgola compà
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
a parte i 2.6 km in casa,per quelli ci vonnu i plantari :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 14:54
Frascale67 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 12:53
Bia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 2:13
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 2:10 Vado a Pescara per salire in serie A ( cit. Luca Palmiero Settembre 2019)
Tu scherzi, io al posto di Palmiero e Tutino a Pisacazzi lo manderei a quel paese!
Ha rovinato la stagione a tutti e due.
Palmiero dovrà dimostrare (di nuovo) di essere da B.
Tutino la A non la può chiedere di nuovo.
E tutto grazie al loro "consigliori" avido e incompetente.... :sord
:good:

A proposito, buanutruvatu.
Cmq né l'uno e né l'altro vorrei. Non per orgoglio. Ma per pragmatismo. Vogliamo ricostruirli per la seconda volta?. No grazie, affanculo ambedue. Piuttosto mi cercherei di riprendere Garritano.
Bentrovato pure a te. :good:
Su Garritano va bene , ma è prioritario risolvere le solite lacune ( difesa e centrocampo)...
D'accordissimo. Ma quest'anno voglio di più. Non soltanto colmare lacune. La squadra deve essere rafforzata in tutti i reparti, tranne l'attacco se rimane riviere. Asencio non lo considero proprio. Asencio DEVE restare con noi. Non dimentichiamo, per Asencio, che lo abbiamo preso che era fuori rosa e aveva giocato 15 minuti in 6 mesi. I due coglio** glielo vogliono ricordare al Genoa? Jaroszynski, Lakicevic, Calò, due di questi in prestito li meritiamo o no.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

car89 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:49 Post lungo, ma ci tengo.
Premessa: avevo sognato il gol vittoria nostro nel finale sotto la sud, diciamo che un gol importante sotto la sud c’è stato, così come la gioia finale 😃
Seconda premessa: se ricordate ero forse l’unico che sperava nella ripresa, perché pensavo potevamo avere più chance di salvezza giocando piuttosto che sperare in decisioni della federazione e della lega. Questo ne per vantarmi, ne per dire che ne capisco, ma soltanto per sottolineare che il Cosenza ha qualcosa nel DNA che le consente di dar fondo ad energie che neanche pensa di avere, e fin quando non è finita puó tutto. Ricordiamolo sempre (noi tifosi), ma non abusiamone (società).

Come nota di colore vi racconto la mia serata di ieri: partita senza audio come con l’empoli e 2,6 km percorsi dentro casa! Avevo solo carpito la disfatta dell’Ascoli e pensavo fosse la pietra tombale alla nostra salvezza diretta. Ignaro di tutto al 95’ guardo i risultati e, preso dalla trance, penso che siamo tutti a pari punti e quindi playout. Guardo la classifica per vedere contro chi li giocheremo e alla vista del cosenza Salvo sono letteralmente esploso in un pianto liberatorio.

Detto questo, secondo me questa stagione va separata in due parti.
La società va valutata fino al lock down, la squadra e lo staff dalla ripresa in poi.
Ovvio che si vince e si perde tutti insieme, ma gli errori commessi a inizio stagione spero servano da insegnamento per capire che il calcio è spietato e costruire una buona squadra (perchè questa lo è) non ti mette al riparo dai problemi se fai le cose in modo approssimativo.
Squadra e staff, invece, per quello che hanno fatto meritano solo applausi.
Personalmente confermerei in blocco lo staff, quanti più centrocampisti e attaccanti e legittimo e Idda in difesa.

Concludo dicendo che la B è un campionato bellissimo ma spietato. Per la realtà che rappresentiamo non è uno scandalo lottare per non retrocedere,e fin quando non saliremo in A, e sono convinto accadrà più prima che poi, saremo destinati a soffrire.
Ma abbiamo un potenziale enorme, e svilirlo con il pressappochismo è il peggiore dei crimini.
Testa alla B 2020/2021 e sempre forza lupi!!!
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4644
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 852 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da originalzagor »

ma ARU cul* di tiraturi cozzolari è statu dittu?
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:23 ma ARU cul* di tiraturi cozzolari è statu dittu?
Mai abbastanza...
:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

originalzagor ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:23 ma ARU cul* di tiraturi cozzolari è statu dittu?
Staranno prenotando sedute di psicoanalisi arrivati a questo punto, dopo i play-off di due anni fa ora hanno dovuto assistere anche a quest'altra impresa, non ce la possono fare, abbi pietà.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

stanotte ho fatto na battuta sul cozzo ventoso su un post fb e stamattina mi trovo il commento di uno tipo "invece di festeggiare pensate a noi ? ci pensate spesso"
per educazione non gli ho neanche risposto
vafangulu vua e la brasilena
chi cazz'i piscio solo a voi può piacere.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Come si batte un rigore parte 1. Ho già nostalgia. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 18:31 Come si batte un rigore parte 1. Ho già nostalgia. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
un alieno
:Bravo:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 18:31 Come si batte un rigore parte 1. Ho già nostalgia. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tredici gol, tredici capolavori. Pure i due rigori. Roba da DVD nelle scuole calcio.
Maschio bianco europeo etero
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Resta cu mme., nun me lassa (cit.)
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:44 stanotte ho fatto na battuta sul cozzo ventoso su un post fb e stamattina mi trovo il commento di uno tipo "invece di festeggiare pensate a noi ? ci pensate spesso"
per educazione non gli ho neanche risposto
vafangulu vua e la brasilena
chi cazz'i piscio solo a voi può piacere.
I BAR I CUSENZA CA TENANO A BRASILENA ARU POSTO DA MOKADRINK IU I CHIUDERRA PER DUE ANNI.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 19:02
DarkGOD ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:44 stanotte ho fatto na battuta sul cozzo ventoso su un post fb e stamattina mi trovo il commento di uno tipo "invece di festeggiare pensate a noi ? ci pensate spesso"
per educazione non gli ho neanche risposto
vafangulu vua e la brasilena
chi cazz'i piscio solo a voi può piacere.
I BAR I CUSENZA CA TENANO A BRASILENA ARU POSTO DA MOKADRINK IU I CHIUDERRA PER DUE ANNI.
ho bevuto la brasilena settimane fa a pizzo..2.50€ e sapìa di acqua sporca
e non lo dico per campanilismo.
FA CACARE
moka drink uber alles.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre