guarascio come u forno i cannataro di sabato seraOberdan_80 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:33Non si molla di 1 cmDarkGOD ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:24cosenza è magìa ferrùFerro da Milano ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:20E mentre lui era il titolare inamovibile, un certo Berbatov faceva panca!pix ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 9:49Vero...professionista serissimo. Prima di venire qua magari neanche sapeva a dell’esistenza di una squadra chiamata Cosenza Calcio.Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 9:41Paradossalmente, al netto di contratti faraonici dalla A, forse è proprio riviere quello che si può trattenere. Un professionista serissimo ed un calciatore straordinario. Certo, conoscendo guarascio credo che non farà neanche il tentativo.pix ha scritto:Dato per scontato che Riviere se ne torna in Francia (e lo capisco pure) sono d’accordo con te che lo sforzo va fatto per Asencio e Casasola, sempre che non li chiami qualcuno in serie a italiana o straniera.Minaccia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 9:23Dopo un'annata del genere (considerata nel suo complesso) il tentativo serissimo di trattenerli stavolta andrà fatto già lunedì mattina. Soldi pesanti e ambizioni serie. Capirei ancora Rivière che tra l'altro giustamente aspira a tornare in Francia oltre che in massima serie, ma Asencio e Casasola hanno mercato in serie B, e stavolta con le società di serie B dobbiamo competere economicamente pure noi. Non possiamo tollerare lo stesso scempio dell'anno scorsoMarkol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 8:29Asencio credo vada al Monza. Riviere in A italiana o francese e casasola si fa minimo una B a salire. Peccato, come ogni anno perdiamo i pezzi migliori.frank ock ha scritto:Sui prestiti di Kone e Baholhi credo non sia difficile. Il resto Riviere, Asencio e Casasola ce li possiamo dimenticare. Con gli altri si può raggiungere un accordo. Ma bisogna mandare via più di uno.pix ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 8:09 Gentilmente qualcuno può dirmi i giocatori di proprietà del Cosenza sicuri per l’anno prossimo?
Sarebbe fondamentale non smembrare la squadra. Quasi certamente Riviere e Casasola non li vedremo l’anno prossimo (e cu chini cazz i sostituim? Cu bomber Litteri?)
Tra i fattibili farei di tutto per rinnovare i prestiti di Kone ( l’anno prossimo spaccherebbe culi a centrocampo) e Bhalouli.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il tentativo serissimo con soldi pesanti di trattenere tutti e puntare in alto va fatto senza se e senza ma. E credo che città e tifoseria lo meritino, oltre a chiederlo espressamente.
Se si fa un discorso serie e si mostra una cera ambizione credo anche che resterebbero. Visto da fuori non mi sembra si siano trovati male a Cosenza, e lo dimostrano le loro prestazioni in campo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questo ha giocato al Monaco con Falcao, Martial, James Rodriguez
Ancora mi chiedo come sto ragazzo si sia perso, negli anni, e di come sia tornato ad esplodere, facendo la migliore stagione della sua carriera per reti realizzate e (finalmente) NON retrocedendo (invertendo anche qui una maledizione che lo vedeva giocare, ovunque sia andato, per squadre poi inesorabilmente retrocesse!).
chi gioca con noi gioca con il cuore e cambia il proprio destino
e noi lo cambiamo a loro
che ti pensi che prima della partita vedere tutti quei tifosi non abbia caricato i nostri ?
siamo stati fondamentali.
COSENZA E' QUESTO
e si merita un presidente che capisca la nostra passione e la nostra magia.
guarascio vattene a simeri crichi.
HAI CHIUSO