Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Si deve cercare a tutti i costi di trattenere Riviere Asencio e Casasola. Senza se e senza ma. Senza fare i fatalisti. Perché mo ci siamo rotti i coglio** di questo modo di fare. Guerra totale.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da Vilienza »

mi sembra sia arrivato il momento di aprire il topic del calciomercato
non dobbiamo avere un attimo di respiro caz* :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 10:53 mi sembra sia arrivato il momento di aprire il topic del calciomercato
non dobbiamo avere un attimo di respiro caz* :sord
:good:
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Vilienza ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 10:53 mi sembra sia arrivato il momento di aprire il topic del calciomercato
non dobbiamo avere un attimo di respiro caz* :sord
E iamuninniiii!!!!!

Vai Viliè!!!

:flag:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

DarkGOD ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 3:35
vurpilu ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 1:02
Trotto2 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 0:16 PIERINI SUINO DEL caz*!
Pierini maledetto in figura e in sepoltura, capocchia con gli occhi e la bocca :flag:
pensa che se quell'idiota non avesse buttato alle quaglie quella punizione in area per pulizzarsi braglia saremmo stati a metà classifica
Ma una salvezza così, anche infartuante, si ricorda :lol: :lol:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 9:41
pix ha scritto:
Minaccia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 9:23
Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 8:29
frank ock ha scritto:
pix ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 8:09 Gentilmente qualcuno può dirmi i giocatori di proprietà del Cosenza sicuri per l’anno prossimo?
Sarebbe fondamentale non smembrare la squadra. Quasi certamente Riviere e Casasola non li vedremo l’anno prossimo (e cu chini cazz i sostituim? Cu bomber Litteri?)
Tra i fattibili farei di tutto per rinnovare i prestiti di Kone ( l’anno prossimo spaccherebbe culi a centrocampo) e Bhalouli.
Sui prestiti di Kone e Baholhi credo non sia difficile. Il resto Riviere, Asencio e Casasola ce li possiamo dimenticare. Con gli altri si può raggiungere un accordo. Ma bisogna mandare via più di uno.
Asencio credo vada al Monza. Riviere in A italiana o francese e casasola si fa minimo una B a salire. Peccato, come ogni anno perdiamo i pezzi migliori.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dopo un'annata del genere (considerata nel suo complesso) il tentativo serissimo di trattenerli stavolta andrà fatto già lunedì mattina. Soldi pesanti e ambizioni serie. Capirei ancora Rivière che tra l'altro giustamente aspira a tornare in Francia oltre che in massima serie, ma Asencio e Casasola hanno mercato in serie B, e stavolta con le società di serie B dobbiamo competere economicamente pure noi. Non possiamo tollerare lo stesso scempio dell'anno scorso
Il tentativo serissimo con soldi pesanti di trattenere tutti e puntare in alto va fatto senza se e senza ma. E credo che città e tifoseria lo meritino, oltre a chiederlo espressamente.
Dato per scontato che Riviere se ne torna in Francia (e lo capisco pure) sono d’accordo con te che lo sforzo va fatto per Asencio e Casasola, sempre che non li chiami qualcuno in serie a italiana o straniera.
Se si fa un discorso serie e si mostra una cera ambizione credo anche che resterebbero. Visto da fuori non mi sembra si siano trovati male a Cosenza, e lo dimostrano le loro prestazioni in campo.
Paradossalmente, al netto di contratti faraonici dalla A, forse è proprio riviere quello che si può trattenere. Un professionista serissimo ed un calciatore straordinario. Certo, conoscendo guarascio credo che non farà neanche il tentativo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Am'i provà SERIO. Pure noi, non soltanto dicendocelo sui forum. Scriviamo comunicati, chiediamo incontri con la società, facciamo pressioni, abbiamo DI NUOVO la possibilità di volare con una squadra a cui oggi mancano pochissimi puntelli. Casasola, Asencio, Rivière sono da serie A e possono portarci in serie A. Mettiamo i soldi veri sul piatto e un sogno regaliamocelo anche noi.
Alla società ricordiamo cosa stanno facendo a Reggio senza badare a spese. Non siamo noi i più fessi. Noi la squadra la abbiamo già, tre rinforzi tra i titolari e può diventare uno squadrone.

Sarebbe assurdo dover ricominciare daccapo a sperare di azzeccare l'anno prossimo un altro Rivière che segna, un altro Casasola che panchini Corsi e così via. Assurdo. Non per voler di nuovo fare una squadra con l'ultimo budget del campionato quando questi giocatori e i rinforzi giusti potremmo trattenerli e ingaggiarli semplicemente con un budget medio per la categoria
Maschio bianco europeo etero
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 10:03 Si deve cercare a tutti i costi di trattenere Riviere Asencio e Casasola. Senza se e senza ma. Senza fare i fatalisti. Perché mo ci siamo rotti i coglio** di questo modo di fare. Guerra totale.
Frasca', se tieni almeno 2 di quelli lì, con 2 difensori e 1 centrocampista di rottura di categoria, l'anno venturo p off tranquilli...atri ca menez...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Io invece terrei Pierini (maiale) e kanoute (porco)....ara mala parata nu cavuciu aru cul* e ni sarvamu torna
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Frascale67 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 10:03 Si deve cercare a tutti i costi di trattenere Riviere Asencio e Casasola. Senza se e senza ma. Senza fare i fatalisti. Perché mo ci siamo rotti i coglio** di questo modo di fare. Guerra totale.
Ecco perché poi si parla male di Guarascio. Gli si chiede l'impossibile.Comprare il cartellino dalla Lazio, dal Genoa e strappare alla concorrenza di squadre di A francesi Riviere. Poi, invece, quando si tratta di cedere, deve farlo gratuitamente.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 10:57
Frascale67 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 10:03 Si deve cercare a tutti i costi di trattenere Riviere Asencio e Casasola. Senza se e senza ma. Senza fare i fatalisti. Perché mo ci siamo rotti i coglio** di questo modo di fare. Guerra totale.
Frasca', se tieni almeno 2 di quelli lì, con 2 difensori e 1 centrocampista di rottura di categoria, l'anno venturo p off tranquilli...atri ca menez...
Lo deve capire SOLO UNA PERSONA.
Spero che ieri, vedendo quello spettacolo fuori dallo stadio, abbia realizzato che potenziale c'è.
Adesso vedremo ....
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Kronox ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 8:27 Lo Stabia è capace anche di non iscriversi visti i casini in società, qualche giocatore buono per noi ci sarebbe...
Lo dico da sempre: a loro litteri e moreo a noi forte e canotto..scherzi apparte, calo'mi è piaciuto assai ma pare già del genoa; in alternativa addae potrebbe essere il puntello giusto x il centrocampo.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 8:30
Kronox ha scritto:Lo Stabia è capace anche di non iscriversi visti i casini in società, qualche giocatore buono per noi ci sarebbe...
Vendono forte e si mangiano i soldi. Comunque, calo, allievi, canotto, ovviamente forte. Tutti giocatori buoni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Calò è del Genoa. Gran bel centrocampista. Canotto è una fotocopia di carretta. È di Rossano mi sembra. Mi piace anche Troest dif centrale.
Dimenticavo mallamo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 11:00
vurpilu ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 10:57
Frascale67 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 10:03 Si deve cercare a tutti i costi di trattenere Riviere Asencio e Casasola. Senza se e senza ma. Senza fare i fatalisti. Perché mo ci siamo rotti i coglio** di questo modo di fare. Guerra totale.
Frasca', se tieni almeno 2 di quelli lì, con 2 difensori e 1 centrocampista di rottura di categoria, l'anno venturo p off tranquilli...atri ca menez...
Lo deve capire SOLO UNA PERSONA.
Spero che ieri, vedendo quello spettacolo fuori dallo stadio, abbia realizzato che potenziale c'è.
Adesso vedremo ....
C'è un potenziale che se facciamo una squadra tosta, hai lo stadio pieno in casa e 700-800 persone fuori..cn la voglia di fare festa, tifare e ritrovarsi post covid, ci sbunneremmo.. :flag:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 11:00
Frascale67 ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 8:30
Kronox ha scritto:Lo Stabia è capace anche di non iscriversi visti i casini in società, qualche giocatore buono per noi ci sarebbe...
Vendono forte e si mangiano i soldi. Comunque, calo, allievi, canotto, ovviamente forte. Tutti giocatori buoni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Calò è del Genoa. Gran bel centrocampista. Canotto è una fotocopia di carretta. È di Rossano mi sembra. Mi piace anche Troest dif centrale.
Dimenticavo mallamo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mallamo in prestito dal Torino credo.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Vilienza ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 10:53 mi sembra sia arrivato il momento di aprire il topic del calciomercato
non dobbiamo avere un attimo di respiro caz* :sord
Cu su cavudu :(