Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2377 volte
Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita
Si deve cercare a tutti i costi di trattenere Riviere Asencio e Casasola. Senza se e senza ma. Senza fare i fatalisti. Perché mo ci siamo rotti i coglio** di questo modo di fare. Guerra totale.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
mi sembra sia arrivato il momento di aprire il topic del calciomercato
non dobbiamo avere un attimo di respiro caz*
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vilienza ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 10:53 mi sembra sia arrivato il momento di aprire il topic del calciomercato
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
E iamuninniiii!!!!!Vilienza ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 10:53 mi sembra sia arrivato il momento di aprire il topic del calciomercato
Vai Viliè!!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ma una salvezza così, anche infartuante, si ricordaDarkGOD ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 3:35pensa che se quell'idiota non avesse buttato alle quaglie quella punizione in area per pulizzarsi braglia saremmo stati a metà classifica
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Am'i provà SERIO. Pure noi, non soltanto dicendocelo sui forum. Scriviamo comunicati, chiediamo incontri con la società, facciamo pressioni, abbiamo DI NUOVO la possibilità di volare con una squadra a cui oggi mancano pochissimi puntelli. Casasola, Asencio, Rivière sono da serie A e possono portarci in serie A. Mettiamo i soldi veri sul piatto e un sogno regaliamocelo anche noi.Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 9:41Paradossalmente, al netto di contratti faraonici dalla A, forse è proprio riviere quello che si può trattenere. Un professionista serissimo ed un calciatore straordinario. Certo, conoscendo guarascio credo che non farà neanche il tentativo.pix ha scritto:Dato per scontato che Riviere se ne torna in Francia (e lo capisco pure) sono d’accordo con te che lo sforzo va fatto per Asencio e Casasola, sempre che non li chiami qualcuno in serie a italiana o straniera.Minaccia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 9:23Dopo un'annata del genere (considerata nel suo complesso) il tentativo serissimo di trattenerli stavolta andrà fatto già lunedì mattina. Soldi pesanti e ambizioni serie. Capirei ancora Rivière che tra l'altro giustamente aspira a tornare in Francia oltre che in massima serie, ma Asencio e Casasola hanno mercato in serie B, e stavolta con le società di serie B dobbiamo competere economicamente pure noi. Non possiamo tollerare lo stesso scempio dell'anno scorsoMarkol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 8:29Asencio credo vada al Monza. Riviere in A italiana o francese e casasola si fa minimo una B a salire. Peccato, come ogni anno perdiamo i pezzi migliori.frank ock ha scritto:Sui prestiti di Kone e Baholhi credo non sia difficile. Il resto Riviere, Asencio e Casasola ce li possiamo dimenticare. Con gli altri si può raggiungere un accordo. Ma bisogna mandare via più di uno.pix ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 8:09 Gentilmente qualcuno può dirmi i giocatori di proprietà del Cosenza sicuri per l’anno prossimo?
Sarebbe fondamentale non smembrare la squadra. Quasi certamente Riviere e Casasola non li vedremo l’anno prossimo (e cu chini cazz i sostituim? Cu bomber Litteri?)
Tra i fattibili farei di tutto per rinnovare i prestiti di Kone ( l’anno prossimo spaccherebbe culi a centrocampo) e Bhalouli.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il tentativo serissimo con soldi pesanti di trattenere tutti e puntare in alto va fatto senza se e senza ma. E credo che città e tifoseria lo meritino, oltre a chiederlo espressamente.
Se si fa un discorso serie e si mostra una cera ambizione credo anche che resterebbero. Visto da fuori non mi sembra si siano trovati male a Cosenza, e lo dimostrano le loro prestazioni in campo.
Alla società ricordiamo cosa stanno facendo a Reggio senza badare a spese. Non siamo noi i più fessi. Noi la squadra la abbiamo già, tre rinforzi tra i titolari e può diventare uno squadrone.
Sarebbe assurdo dover ricominciare daccapo a sperare di azzeccare l'anno prossimo un altro Rivière che segna, un altro Casasola che panchini Corsi e così via. Assurdo. Non per voler di nuovo fare una squadra con l'ultimo budget del campionato quando questi giocatori e i rinforzi giusti potremmo trattenerli e ingaggiarli semplicemente con un budget medio per la categoria
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Frasca', se tieni almeno 2 di quelli lì, con 2 difensori e 1 centrocampista di rottura di categoria, l'anno venturo p off tranquilli...atri ca menez...Frascale67 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 10:03 Si deve cercare a tutti i costi di trattenere Riviere Asencio e Casasola. Senza se e senza ma. Senza fare i fatalisti. Perché mo ci siamo rotti i coglio** di questo modo di fare. Guerra totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Io invece terrei Pierini (maiale) e kanoute (porco)....ara mala parata nu cavuciu aru cul* e ni sarvamu torna
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ecco perché poi si parla male di Guarascio. Gli si chiede l'impossibile.Comprare il cartellino dalla Lazio, dal Genoa e strappare alla concorrenza di squadre di A francesi Riviere. Poi, invece, quando si tratta di cedere, deve farlo gratuitamente.Frascale67 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 10:03 Si deve cercare a tutti i costi di trattenere Riviere Asencio e Casasola. Senza se e senza ma. Senza fare i fatalisti. Perché mo ci siamo rotti i coglio** di questo modo di fare. Guerra totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Lo deve capire SOLO UNA PERSONA.vurpilu ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 10:57Frasca', se tieni almeno 2 di quelli lì, con 2 difensori e 1 centrocampista di rottura di categoria, l'anno venturo p off tranquilli...atri ca menez...Frascale67 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 10:03 Si deve cercare a tutti i costi di trattenere Riviere Asencio e Casasola. Senza se e senza ma. Senza fare i fatalisti. Perché mo ci siamo rotti i coglio** di questo modo di fare. Guerra totale.
Spero che ieri, vedendo quello spettacolo fuori dallo stadio, abbia realizzato che potenziale c'è.
Adesso vedremo ....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Lo dico da sempre: a loro litteri e moreo a noi forte e canotto..scherzi apparte, calo'mi è piaciuto assai ma pare già del genoa; in alternativa addae potrebbe essere il puntello giusto x il centrocampo.Kronox ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 8:27 Lo Stabia è capace anche di non iscriversi visti i casini in società, qualche giocatore buono per noi ci sarebbe...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Dimenticavo mallamo.Frascale67 ha scritto:Calò è del Genoa. Gran bel centrocampista. Canotto è una fotocopia di carretta. È di Rossano mi sembra. Mi piace anche Troest dif centrale.Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 8:30Vendono forte e si mangiano i soldi. Comunque, calo, allievi, canotto, ovviamente forte. Tutti giocatori buoni.Kronox ha scritto:Lo Stabia è capace anche di non iscriversi visti i casini in società, qualche giocatore buono per noi ci sarebbe...
-
- Veterano
C'è un potenziale che se facciamo una squadra tosta, hai lo stadio pieno in casa e 700-800 persone fuori..cn la voglia di fare festa, tifare e ritrovarsi post covid, ci sbunneremmo..Bia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 11:00Lo deve capire SOLO UNA PERSONA.vurpilu ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 10:57Frasca', se tieni almeno 2 di quelli lì, con 2 difensori e 1 centrocampista di rottura di categoria, l'anno venturo p off tranquilli...atri ca menez...Frascale67 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 10:03 Si deve cercare a tutti i costi di trattenere Riviere Asencio e Casasola. Senza se e senza ma. Senza fare i fatalisti. Perché mo ci siamo rotti i coglio** di questo modo di fare. Guerra totale.
Spero che ieri, vedendo quello spettacolo fuori dallo stadio, abbia realizzato che potenziale c'è.
Adesso vedremo ....
-
- Veterano
Mallamo in prestito dal Torino credo.Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 11:00Dimenticavo mallamo.Frascale67 ha scritto:Calò è del Genoa. Gran bel centrocampista. Canotto è una fotocopia di carretta. È di Rossano mi sembra. Mi piace anche Troest dif centrale.Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 8:30Vendono forte e si mangiano i soldi. Comunque, calo, allievi, canotto, ovviamente forte. Tutti giocatori buoni.Kronox ha scritto:Lo Stabia è capace anche di non iscriversi visti i casini in società, qualche giocatore buono per noi ci sarebbe...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Cu su cavuduVilienza ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 10:53 mi sembra sia arrivato il momento di aprire il topic del calciomercato