Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da dente di lupo »

Sarebbe carino spostare i commenti relativi alla prossima partita sull'apposito Topic. Altrimenti abbiamo difficoltà a seguire. Grazie
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 21:37
Kronox ha scritto:
Lupo 72 ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 20:54 Sciaudone in questo periodo è diventato fondamentale.
E poi parliamoci chiaro, è l'unico centrocampista di B, insieme a Bruccini, che abbiamo in rosa.
Kanoute sarà ad Ibiza a farsi selfie. Pensare che gli abbiamo affidato la squadra per quasi 1 anno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E infatti speriamo in un playout come in una promozione diretta.
Mannaja a chi ce l'ha portato..
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 22:57
Markol ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 22:36
Kronox ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 22:26
Kronox ha scritto:Pare che Carretta e Capela non recupereranno per la Juve Stabia.
Capela ho l'impressione che abbia finito la stagione, spero di no ovviamente. Carretta forse un po' meglio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Carretta poteva tornare utile ma non è una perdita grossissima, ma Capela nel suo miglior momento eccome se lo è, considerando che in panchina abbiamo quella marmaglia di scarti della salernitana (leggasi Monaco e Schiavi).
Schiavi centrale non ha fatto malissimo (salvo che a la Spezia, ma li fecero cagare tutti). Il problema è che avevamo trovato un assetto perfetto e toccarlo non è bello. Io continuo a dire che corsi può fare il centrale destro. Sicuramente darebbe l'anima, su questo non ho il minimo dubbio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Pur rispettando la tua idea, credo che non ci sia nulla di più sbagliato: se Corsi difetta veramente in qualcosa è la capacità di difendere. Penso che la soluzione Schiavi centrale, Idda a destra e Legittimo a sinistra sia la più affidabile. Schiavi ha giocato bene nel post lockdown, sono d’accordo con te. Il suo limite continua ad essere la scarsa autonomia: non ha i 90’ nelle gambe.
Non toccherei nulla invece.
Se manca Capela, uno qualsiasi a dx (se proprio devo decidere tra i due, come terzo a dx meglio Monaco che Schiavi) ma Idda in mezzo e Legittimo a sx non li toccherei.....
B O I C o o p !
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4815
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 326 volte

Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da lupocosentino »

cirujeda ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 9:56
Ferro da Milano ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 22:57
Markol ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 22:36
Kronox ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 22:26
Kronox ha scritto:Pare che Carretta e Capela non recupereranno per la Juve Stabia.
Capela ho l'impressione che abbia finito la stagione, spero di no ovviamente. Carretta forse un po' meglio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Carretta poteva tornare utile ma non è una perdita grossissima, ma Capela nel suo miglior momento eccome se lo è, considerando che in panchina abbiamo quella marmaglia di scarti della salernitana (leggasi Monaco e Schiavi).
Schiavi centrale non ha fatto malissimo (salvo che a la Spezia, ma li fecero cagare tutti). Il problema è che avevamo trovato un assetto perfetto e toccarlo non è bello. Io continuo a dire che corsi può fare il centrale destro. Sicuramente darebbe l'anima, su questo non ho il minimo dubbio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Pur rispettando la tua idea, credo che non ci sia nulla di più sbagliato: se Corsi difetta veramente in qualcosa è la capacità di difendere. Penso che la soluzione Schiavi centrale, Idda a destra e Legittimo a sinistra sia la più affidabile. Schiavi ha giocato bene nel post lockdown, sono d’accordo con te. Il suo limite continua ad essere la scarsa autonomia: non ha i 90’ nelle gambe.
Non toccherei nulla invece.
Se manca Capela, uno qualsiasi a dx (se proprio devo decidere tra i due, come terzo a dx meglio Monaco che Schiavi) ma Idda in mezzo e Legittimo a sx non li toccherei.....
Monaco perde sempre l uomo al centro