Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Re: Empoli vs Cosenza: pre, live e post partita
Sarebbe carino spostare i commenti relativi alla prossima partita sull'apposito Topic. Altrimenti abbiamo difficoltà a seguire. Grazie
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7497 volte
- Sei stato ringraziato: 1842 volte
E infatti speriamo in un playout come in una promozione diretta.Markol ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 21:37Kanoute sarà ad Ibiza a farsi selfie. Pensare che gli abbiamo affidato la squadra per quasi 1 anno.Kronox ha scritto:E poi parliamoci chiaro, è l'unico centrocampista di B, insieme a Bruccini, che abbiamo in rosa.Lupo 72 ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 20:54 Sciaudone in questo periodo è diventato fondamentale.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mannaja a chi ce l'ha portato..
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7497 volte
- Sei stato ringraziato: 1842 volte
Non toccherei nulla invece.Ferro da Milano ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 22:57Markol ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 22:36Schiavi centrale non ha fatto malissimo (salvo che a la Spezia, ma li fecero cagare tutti). Il problema è che avevamo trovato un assetto perfetto e toccarlo non è bello. Io continuo a dire che corsi può fare il centrale destro. Sicuramente darebbe l'anima, su questo non ho il minimo dubbio.Kronox ha scritto:Carretta poteva tornare utile ma non è una perdita grossissima, ma Capela nel suo miglior momento eccome se lo è, considerando che in panchina abbiamo quella marmaglia di scarti della salernitana (leggasi Monaco e Schiavi).Markol ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 22:26Capela ho l'impressione che abbia finito la stagione, spero di no ovviamente. Carretta forse un po' meglio.Kronox ha scritto:Pare che Carretta e Capela non recupereranno per la Juve Stabia.
Pur rispettando la tua idea, credo che non ci sia nulla di più sbagliato: se Corsi difetta veramente in qualcosa è la capacità di difendere. Penso che la soluzione Schiavi centrale, Idda a destra e Legittimo a sinistra sia la più affidabile. Schiavi ha giocato bene nel post lockdown, sono d’accordo con te. Il suo limite continua ad essere la scarsa autonomia: non ha i 90’ nelle gambe.
Se manca Capela, uno qualsiasi a dx (se proprio devo decidere tra i due, come terzo a dx meglio Monaco che Schiavi) ma Idda in mezzo e Legittimo a sx non li toccherei.....
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 411 volte
Monaco perde sempre l uomo al centrocirujeda ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 9:56Non toccherei nulla invece.Ferro da Milano ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 22:57Markol ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 22:36Schiavi centrale non ha fatto malissimo (salvo che a la Spezia, ma li fecero cagare tutti). Il problema è che avevamo trovato un assetto perfetto e toccarlo non è bello. Io continuo a dire che corsi può fare il centrale destro. Sicuramente darebbe l'anima, su questo non ho il minimo dubbio.Kronox ha scritto:Carretta poteva tornare utile ma non è una perdita grossissima, ma Capela nel suo miglior momento eccome se lo è, considerando che in panchina abbiamo quella marmaglia di scarti della salernitana (leggasi Monaco e Schiavi).Markol ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 22:26Capela ho l'impressione che abbia finito la stagione, spero di no ovviamente. Carretta forse un po' meglio.Kronox ha scritto:Pare che Carretta e Capela non recupereranno per la Juve Stabia.
Pur rispettando la tua idea, credo che non ci sia nulla di più sbagliato: se Corsi difetta veramente in qualcosa è la capacità di difendere. Penso che la soluzione Schiavi centrale, Idda a destra e Legittimo a sinistra sia la più affidabile. Schiavi ha giocato bene nel post lockdown, sono d’accordo con te. Il suo limite continua ad essere la scarsa autonomia: non ha i 90’ nelle gambe.
Se manca Capela, uno qualsiasi a dx (se proprio devo decidere tra i due, come terzo a dx meglio Monaco che Schiavi) ma Idda in mezzo e Legittimo a sx non li toccherei.....