Cosenza vs Pisa: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Pisa: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Che braglia abbia grosse responsabilità è fuor di dubbio
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2707 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Cosenza vs Pisa: pre, live e postpartita

Messaggio da lupo1970 »

Occhiuzzi in conferenza stampa... "Il Pisa cerca punti per i playoff, noi cerchiamo un miracolo" in questa frase si racchiude tutto il pressapochismo con cui è stata affrontata la stagione dal sig. Guarascio..... In un'altra piazza a quest'ora gli avrebbero dato il benservito....
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Cosenza vs Pisa: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto:Occhiuzzi in conferenza stampa... "Il Pisa cerca punti per i playoff, noi cerchiamo un miracolo" in questa frase si racchiude tutto il pressapochismo con cui è stata affrontata la stagione dal sig. Guarascio..... In un'altra piazza a quest'ora gli avrebbero dato il benservito....
Con la marea di punti persi ad inizio stagione per il non ritiro, pur nella mediocrità generale della rosa ci siamo scavati la fossa. A quest'ora avremmo almeno 5-6 punti in più.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Pisa: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Markol ha scritto: giovedì 23 luglio 2020, 19:06
lupo1970 ha scritto:Occhiuzzi in conferenza stampa... "Il Pisa cerca punti per i playoff, noi cerchiamo un miracolo" in questa frase si racchiude tutto il pressapochismo con cui è stata affrontata la stagione dal sig. Guarascio..... In un'altra piazza a quest'ora gli avrebbero dato il benservito....
Con la marea di punti persi ad inizio stagione per il non ritiro, pur nella mediocrità generale della rosa ci siamo scavati la fossa. A quest'ora avremmo almeno 5-6 punti in più.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Esatto. Errore marchiano, madornale quello di partire praticamente con 40-50 giorni di ritardo e con una squadra senza un solo attaccante.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2707 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Cosenza vs Pisa: pre, live e postpartita

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto: giovedì 23 luglio 2020, 19:06
lupo1970 ha scritto:Occhiuzzi in conferenza stampa... "Il Pisa cerca punti per i playoff, noi cerchiamo un miracolo" in questa frase si racchiude tutto il pressapochismo con cui è stata affrontata la stagione dal sig. Guarascio..... In un'altra piazza a quest'ora gli avrebbero dato il benservito....
Con la marea di punti persi ad inizio stagione per il non ritiro, pur nella mediocrità generale della rosa ci siamo scavati la fossa. A quest'ora avremmo almeno 5-6 punti in più.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dunque il responsabile numero uno è Guarascio.... Ma tanto siamo a Cosenza e continuerà a fare quello che vuole
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: Cosenza vs Pisa: pre, live e postpartita

Messaggio da BEN10 »

Al momento pesano le otto sconfitte rimediate in casa.
Sarà una coincidenza ma da quando sono andati via Pierini, che si crede un fenomeno, e Kanoutè la squadra ha iniziato a giocare da vera squadra.
Speriamo in un nuovo miracolo.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Pisa: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Kronox ha scritto: giovedì 23 luglio 2020, 13:27
vurpilu ha scritto: giovedì 23 luglio 2020, 12:56 ma quel maiale di pierini chi fine ha fattu? l'è pigliatu nu nsuartu ?
Lui e Kanoutè due ominicchi che difficilmente faranno strada con questa testa, si credono campioni arrivati ma poi in campo fanno ridere.
Per quanto concerne kanoute manco lo considero xché è una nullità di uomo e giocatore (le sue ciucciare ci sn costate 7-8 punti.. maledetto in figura e in sepoltura!!!!!!!!!!!!!!!!!!), a pierini, per come si è comportato e per come sta seguitando ad atteggiarsi, auguro le cose peggiori in carriera e mi dispiace se qualcuno del gruppo nn gli ha fatto uscire la M E R * * dalla bocca a cavuci intra chira faccia i caz* ca tena! Ove nn lo abbiano fatto, pregherei gli anziani di provvedere anche a nome dei tifosi...Paradossalmente penso che il forfait di kanoute ci ha agevolato nel giocarci quel 5% di chances che abbiamo..x pierini (cn la lettera minuscola) proprio nn ho parole...un bamboccio senza pal**...una delle tante mele marce prese da trinchera...un maiale...pierini maiale!!!!!!!!!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Pisa: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Kronox ha scritto: giovedì 23 luglio 2020, 13:27
vurpilu ha scritto: giovedì 23 luglio 2020, 12:56 ma quel maiale di pierini chi fine ha fattu? l'è pigliatu nu nsuartu ?
Lui e Kanoutè due ominicchi che difficilmente faranno strada con questa testa, si credono campioni arrivati ma poi in campo fanno ridere.
Per quanto concerne kanoute manco lo considero xché è una nullità di uomo e giocatore (le sue ciucciare ci sn costate 7-8 punti.. maledetto in figura e in sepoltura!!!!!!!!!!!!!!!!!!), a pierini, per come si è comportato e per come sta seguitando ad atteggiarsi, auguro le cose peggiori in carriera e mi dispiace se qualcuno del gruppo nn gli ha fatto uscire la M E R * * dalla bocca a cavuci intra chira faccia i caz* ca tena! Ove nn lo abbiano fatto, pregherei gli anziani di provvedere anche a nome dei tifosi...Paradossalmente penso che il forfait di kanoute ci ha agevolato nel giocarci quel 5% di chances che abbiamo..x pierini (cn la lettera minuscola) proprio nn ho parole...un bamboccio senza pal**...una delle tante mele marce prese da trinchera...un maiale...pierini maiale!!!!!!!!!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Pisa: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Dovremo sfatare il tabù di quest'anno: le tre vittorie di fila!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4849
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 336 volte

Re: Cosenza vs Pisa: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

Lupo 72 ha scritto: venerdì 24 luglio 2020, 0:13 Dovremo sfatare il tabù di quest'anno: le tre vittorie di fila!
Anche perché ne servirebbero 5 di fila :sord
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Re: Cosenza vs Pisa: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Allora io se ricordate sognai e scrissi qui l’1-0 della Juve Stabia negli ultimi minuti.
Poi ho sognato lo 0-2 con la cremonese ma non lo potei scrivere qui perché non riuscivo ad accedere al forum.
Stanotte ho sognato 2-1 contro il Pisa, però mi sono svegliato che stavamo nei minuti di recupero e questi attaccavano come disperati :sord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14670
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4481 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Cosenza vs Pisa: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 24 luglio 2020, 8:10 Allora io se ricordate sognai e scrissi qui l’1-0 della Juve Stabia negli ultimi minuti.
Poi ho sognato lo 0-2 con la cremonese ma non lo potei scrivere qui perché non riuscivo ad accedere al forum.
Stanotte ho sognato 2-1 contro il Pisa, però mi sono svegliato che stavamo nei minuti di recupero e questi attaccavano come disperati :sord
:cry:
B O I C o o p !
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Pisa: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

cirujeda ha scritto: venerdì 24 luglio 2020, 8:22
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 24 luglio 2020, 8:10 Allora io se ricordate sognai e scrissi qui l’1-0 della Juve Stabia negli ultimi minuti.
Poi ho sognato lo 0-2 con la cremonese ma non lo potei scrivere qui perché non riuscivo ad accedere al forum.
Stanotte ho sognato 2-1 contro il Pisa, però mi sono svegliato che stavamo nei minuti di recupero e questi attaccavano come disperati :sord
:cry:
I so gni son desideri di feli cità
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Pisa: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 23 luglio 2020, 16:43 Che braglia abbia grosse responsabilità è fuor di dubbio
Concordo: cn tutta la stima e la riconoscenza, ha sbagliato ad accettare lo scempio iniziale.. mi ricordo quando garantiva che cn questa squadra ci saremmo salvati si sicuro...mah..cmq se juve stabia e pescara perdono, ad Empoli forse potrebbe basarci un pareggio e vincendo l'ultima, potremmo fare i p out, che già miracolosi sarebbero..x il resto stagione disgraziata, colpe x me così ripatite:guarascio 80%, trinchera 15% e braglia 5%.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4849
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 336 volte

Re: Cosenza vs Pisa: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 24 luglio 2020, 8:10 Allora io se ricordate sognai e scrissi qui l’1-0 della Juve Stabia negli ultimi minuti.
Poi ho sognato lo 0-2 con la cremonese ma non lo potei scrivere qui perché non riuscivo ad accedere al forum.
Stanotte ho sognato 2-1 contro il Pisa, però mi sono svegliato che stavamo nei minuti di recupero e questi attaccavano come disperati :sord
U goal lo dobbiamo prendere sempre :sord