Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Mi tocca aprire sto topic pe scaramanzia. Ci vuole anche questa insieme a San franciscu, ara MARONNA du Pilerio, a Gigi e picchì no anche aru cul* di Guarascio (ma ho l'impressione che abbia risparmiato anche su questo) per vincere sta partita e ni salvà.
Venerdì alle ore 21 al Marulla ci sarà Cosenza Pisa
Cosa non darei per essere al campo. Mah...pensiamo alla formazione.
Io direi di confermare la stessa formazione che ha giocato col Pordenone. Il Pisa verrà a Cosenza per vincere e imporre il suo gioco. Dunque occorre giocare di rimessa e sfruttare le poche occasioni che avremo:
Io punterei su Bahloulì che mi sembra uno sul pezzo.
Non è come Carretta che se non è in serata è deleterio, questo invece, da quelle poche volte che l'ho visto, mi sembra uno che se non è in serata almeno picchia e corre come se non ci fosse un domani.
Poi magari mi sbaglio di brutto.
Spero in un Baez stratosferico in contropiede come col Perugia, col Pordenone mi è sembrato un po sottotono, del resto la stanchezza è normale con partite così ravvicinate. Bahluoli per me è ancora un oggetto misterioso anche se quando è entrato ha contribuito enormemente al mantenimento del risultato, magari staffetta con Carretta. Ma Broh e kone chi fine hanno fatto? Il centrocampo è sempre la nota dolente purtroppo.
Perina da come si dice (giornali) dovrebbe rientrare lunedì ad empoli.
Io farei giocare Riviere ed Asencio insieme, l'attacco è il nostro punto di forza ed in più abbiamo un solo risultato a disposizione.
Jamu LUPI
cosenza83 ha scritto: martedì 21 luglio 2020, 19:16
Perina da come si dice (giornali) dovrebbe rientrare lunedì ad empoli.
Io farei giocare Riviere ed Asencio insieme, l'attacco è il nostro punto di forza ed in più abbiamo un solo risultato a disposizione.
Jamu LUPI
Anch’io sfrutterei da subito i due bomber, con Baez alle loro spalle. Secondo me, se messo sotto pressione sin da subito, il Pisa potrebbe risentirne... come fu all’andata, del resto: non si immaginavano un Cosenza così arrembante!
dax ha scritto:Spero in un Baez stratosferico in contropiede come col Perugia, col Pordenone mi è sembrato un po sottotono, del resto la stanchezza è normale con partite così ravvicinate. Bahluoli per me è ancora un oggetto misterioso anche se quando è entrato ha contribuito enormemente al mantenimento del risultato, magari staffetta con Carretta. Ma Broh e kone chi fine hanno fatto? Il centrocampo è sempre la nota dolente purtroppo.
Per me il ragazzetto della Sampdoria vale due carretta, giocatore limitatissimo, che ha la sola forza nella velocità.