Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2680
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 331 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da WereWolf »

ma dove si puo trovare lo spezzone video in cui Guarascio vaneggia su cose che sulla sua bocca non possono stare? Sul sito della rai o di rai play o rai sport non si trova na mazda
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4814
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 326 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

7 partita su 13 da vincere per forse andare ai playout, missione impossibile con sta squadra ,inutile guardare i risultati degli altri se nn vinci 7 partite
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

il Venezia non è il Livorno... CHE SIA CHIARO !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da BEN10 »

Quando riprendono gli allenamenti?Non penso servino giorni di riposo visto che ieri sera non siamo scesi in campo.

Sarebbe opportuno mandare in ritiro fino alla fine del campionato questa squadra che ci sta portando nuovamente in Serie C.

Nelle prossime partite non indossate più la gloriosa maglia rossoblu con lo stemma del lupo, ma una maglia anonima come le vostre prestazioni ed il vostro carattere.
Ultima modifica di BEN10 il sabato 22 febbraio 2020, 14:06, modificato 1 volta in totale.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 13:30 il Venezia non è il Livorno... CHE SIA CHIARO !
Sulla carta si, in casa sono peggio di noi con 6 sconfitte di cui 4 mi pare consecutive
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 14:05
Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 13:30 il Venezia non è il Livorno... CHE SIA CHIARO !
Sulla carta si, in casa sono peggio di noi con 6 sconfitte di cui 4 mi pare consecutive
non hanno il pubblico contro, non sono una squadra mentalmente retrocessa, anche il punto a loro va più che bene... a Livorno dissi vinciamo facile (il famoso rimbalzo del gatto morto) qui non dico nulla perchè lo sappiamo tutti bene che NON VINCENDO sarebbe la nostra pietra tombale
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 14:10
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 14:05
Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 13:30 il Venezia non è il Livorno... CHE SIA CHIARO !
Sulla carta si, in casa sono peggio di noi con 6 sconfitte di cui 4 mi pare consecutive
non hanno il pubblico contro, non sono una squadra mentalmente retrocessa, anche il punto a loro va più che bene... a Livorno dissi vinciamo facile (il famoso rimbalzo del gatto morto) qui non dico nulla perchè lo sappiamo tutti bene che NON VINCENDO sarebbe la nostra pietra tombale
Purtroppo è così, anche la X ci manda a Picerno
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2680
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 331 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da WereWolf »

sulla gazzetta del sud ,un articolo a firma di Daniele Perri titola "DA NON CREDERE: GUARASCIO PARLA DI.....A"

TSO please
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

emmeadiddru ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 11:12
Frascale67 ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 10:48
pix ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 10:43
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 23:11 MA SE LA MIA SQUADRA DEL CUORE DEVE ESSERE UN HOBBY PER QUESTO INCAPACE

POSSIAMO TROVARE UN HOBBY CHE FACCIA SOFFRIRE STU TURDU ALMENO IL 5% DI QUANTO STA FACENDO SOFFRIRE NOI?

TIPO calc* IN cul* DA COSENZA A SAN BIASE ?????
Magari per lui fosse un hobby. Io i miei hobby li pratico con passione, divertimento, entusiasmo, ci perdo un sacco di soldi. Ecco per lui è una palla al piede
Mmmmhhh....mi sa che ancora non ci arrivate...avete presente un bancomat?

E niente....a voglia ca vatti. Alcuni sono proprio turdi...
Grazie per il complimento ma preferisco non dire delle cose su un forum pubblico
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Rey86 »

Che dire davanti ad un pubblico spettacolare, prestazione che lascia a desiderare, deludente! Il primo tempo davvero pessimo , la squadra è stata inesistente molto meglio nel secondo tempo !, ma nn ci siamo nn basta!
Mi chiedo perchè nn abbiamo giocato neanche un 15 min nel primo come abbiamo fatto per tutto il secondo tempo? magari finiva diversamente!
Troppi errori banali, passaggi semplici sbagliati, poco aggressivi e determinati, errori madorn ali in difesa e centrocampo, palloni perse banalmente! I due gol li abbiamo regalati noi con errori pazzeschi
La squadra ha deluso parecchio ieri! Giusti i fischi a fine partita!
Pierini e Sciaudone davvero irritanti e ridicoli, Kanouté ha perso nn so quanti palloni tutti regalati agli avversari, difesa imbarazzante ma Capela è esciuto pazzo? Dietro errorracci incredibili pure di Laazar. Carretta correva correva ma pù cadia da sulu mah, meglio rispetto alle altre volte ma un pò di pericolsità in più in avanti nn guasterebbe
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

WereWolf ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 14:29 sulla gazzetta del sud ,un articolo a firma di Daniele Perri titola "DA NON CREDERE: GUARASCIO PARLA DI.....A"

TSO please
A me sembrato che il cronista ha chiesto a Guarascio se voleva andare in serie A e lui si è messo a ridere dicendo “magari”.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Rey86 »

lupant70 ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 14:38
WereWolf ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 14:29 sulla gazzetta del sud ,un articolo a firma di Daniele Perri titola "DA NON CREDERE: GUARASCIO PARLA DI.....A"

TSO please
A me sembrato che il cronista ha chiesto a Guarascio se voleva andare in serie A e lui si è messo a ridere dicendo “magari”.
boh sull'articolo ke ho letto io mi pare che abbia detto che se si togievano i 5 minuti a quest'ora secondo guarascio eravamo settimi e che ha fatto la battuta di proporre le gare di 85 minuti :lol:
è pazzo :lol:
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4814
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 326 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

Ieri tanta rabbia, oggi tanta depressione e tristezza, avrei preferito stare solo arrabbiato e non piagere per una squadra di calcio , ma che ne sanno sti mercenari della nostra passione , noi ci stiamo male mentre a loro non gliene frega un caz*, che agonia ,un anno orribile
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2680
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 331 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da WereWolf »

Rey86 ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 14:39
lupant70 ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 14:38
WereWolf ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 14:29 sulla gazzetta del sud ,un articolo a firma di Daniele Perri titola "DA NON CREDERE: GUARASCIO PARLA DI.....A"

TSO please
A me sembrato che il cronista ha chiesto a Guarascio se voleva andare in serie A e lui si è messo a ridere dicendo “magari”.
boh sull'articolo ke ho letto io mi pare che abbia detto che se si togievano i 5 minuti a quest'ora secondo guarascio eravamo settimi e che ha fatto la battuta di proporre le gare di 85 minuti :lol:
è pazzo :lol:
lo riporto anche qui

"abbiamo obiettivi ambiziosi.Questa citta ha un sogno e noi stiamo lavorando per coronarlo.Ci stiamo muovendo su ogni fronte.Siamo molto attivi sul piano sociale e inoltre stiamo investendo tanto pure nel settore giovanile,con la regia di un ottimo responsabile, Sergio Mezzina"

"Levaando gli ultimi 5 minuti delle partite il cosenza sarebbe in settima posizione. Finora siamo stati condannati dagli episodi.POtrebbe essere un'idea chiedere alla Lega di giocare fino all'85 esimo" ( oi chiru Guascone sciampagnune)
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Rey86 »

E poi per capocchia Rosicky e simili la squadra è da playoff eh? La colpa era di Braglia?
Qua nn c'entrano nulla l'allenatore , anzi sono proprio gli unici che nn hanno colpe, nn hanno colpe nè Braglia nè Pillon!
Ripeto ieri deludente specie il primo tempo!
Da salvare solo il pubblico eccezionale, una piccolissima appunto per i vaff* a Guarascio vanno fatti sempre sia prima che alla fine della partita, sia che si vince che si perde o pareggia! altro piccolissimo appunto forse nn ho visto in trasferta o ieri ma avrei fatto uno striscione di ringraziamento a Braglia!