Magari per lui fosse un hobby. Io i miei hobby li pratico con passione, divertimento, entusiasmo, ci perdo un sacco di soldi. Ecco per lui è una palla al piedeOberdan_80 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 23:11 MA SE LA MIA SQUADRA DEL CUORE DEVE ESSERE UN HOBBY PER QUESTO INCAPACE
POSSIAMO TROVARE UN HOBBY CHE FACCIA SOFFRIRE STU TURDU ALMENO IL 5% DI QUANTO STA FACENDO SOFFRIRE NOI?
TIPO calc* IN cul* DA COSENZA A SAN BIASE ?????
Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
Ragà però un po' di equilibrio, no? Dopo Livorno tutti o quasi a fare tabelle e tabelline , ottimismo da tutti i pori. Vinciamo qua vinciamo la pareggiamo qui pareggiamo là . Quanti punti avevate preventivato col Frosinone? Non più di uno. Quindi? È cambiato poco. Non per me, perché io mi sono messo l'anima in pace dopo la indegna prestazione col Pordenone in casa ( per me è da tannu ca simu scisi) ma per voi stessi...non vi arrabiate non ne vale la pena.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
Mmmmhhh....mi sa che ancora non ci arrivate...avete presente un bancomat?pix ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 10:43Magari per lui fosse un hobby. Io i miei hobby li pratico con passione, divertimento, entusiasmo, ci perdo un sacco di soldi. Ecco per lui è una palla al piedeOberdan_80 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 23:11 MA SE LA MIA SQUADRA DEL CUORE DEVE ESSERE UN HOBBY PER QUESTO INCAPACE
POSSIAMO TROVARE UN HOBBY CHE FACCIA SOFFRIRE STU TURDU ALMENO IL 5% DI QUANTO STA FACENDO SOFFRIRE NOI?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ECCO APPUNTO...Frascale67 ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 10:48Mmmmhhh....mi sa che ancora non ci arrivate...avete presente un bancomat?pix ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 10:43Magari per lui fosse un hobby. Io i miei hobby li pratico con passione, divertimento, entusiasmo, ci perdo un sacco di soldi. Ecco per lui è una palla al piedeOberdan_80 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 23:11 MA SE LA MIA SQUADRA DEL CUORE DEVE ESSERE UN HOBBY PER QUESTO INCAPACE
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Frascale67 ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 10:48Mmmmhhh....mi sa che ancora non ci arrivate...avete presente un bancomat?pix ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 10:43Magari per lui fosse un hobby. Io i miei hobby li pratico con passione, divertimento, entusiasmo, ci perdo un sacco di soldi. Ecco per lui è una palla al piedeOberdan_80 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 23:11 MA SE LA MIA SQUADRA DEL CUORE DEVE ESSERE UN HOBBY PER QUESTO INCAPACE
E niente....a voglia ca vatti. Alcuni sono proprio turdi...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ieri pillon in conferenza sembrava braglia, stesse identiche cose dette, la squadra da play off lo dicono solo gli incompetenti ed i lecchini di guarascio(ieri ridicolo nella intervista).
Pierini e kanute via da Cosenza subito se succede sarà come una vittoria ieri sera.
A differenza della gestione braglia sembra che sciaudone abbia un po di voglia sfruttiamola.
Con il rientro di Riviere un bel 3412 con gente che lotta su ogni palla, ieri nei primi 7 minuti ho contato na decina di tacchi.
Idda schiavi e legittimo(ti prego rientra)
Casasola bruccini prezioso(sciaudone) lazar
Machac
Riviere asencio.
Pierini e kanute via da Cosenza subito se succede sarà come una vittoria ieri sera.
A differenza della gestione braglia sembra che sciaudone abbia un po di voglia sfruttiamola.
Con il rientro di Riviere un bel 3412 con gente che lotta su ogni palla, ieri nei primi 7 minuti ho contato na decina di tacchi.
Idda schiavi e legittimo(ti prego rientra)
Casasola bruccini prezioso(sciaudone) lazar
Machac
Riviere asencio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Tanto abbiamo prezioso che peggio nn fa e almeno si impegna e nn ha quell'atteggiamento menefreghista.lupant70 ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 10:35 La situazione è critica ma non disperata. Fuori dalle pal** Kanoute e Pierini. Il resto lo assembliamo di volta in volta.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
È vero. Ma quando ci arriverà Pillon?vurpilu ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 11:32Tanto abbiamo prezioso che peggio nn fa e almeno si impegna e nn ha quell'atteggiamento menefreghista.lupant70 ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 10:35 La situazione è critica ma non disperata. Fuori dalle pal** Kanoute e Pierini. Il resto lo assembliamo di volta in volta.
Ripeto che è qui da poco, e Kanoute lo considera molto....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
La mia delusione deriva anche dal fatto che Gallo non essendo un presidente con risorse eccelse quest’anno ha costruito una squadra per vincere invece noi abbiamo un presidente che ha le risorse ma non vuole spendere perché ha preso il Cosenza per interessi personali non certo per passione è stato costretto per accaparrarsi l’appalto. Questo è il problema ed ha anche il coraggio di chiedere cifre assurde per cedere andiamo da Occhiuto che c’è l’ha messo per cercare di trovare una soluzione al problema. Se scendiamo non costruirebbe mai una squadra per vincere subito questa è la mia grande preoccupazione, lui e Trinchera devono sparire da Cosenza. Basta subire queste umiliazioni da un ebete che merita solo di essere preso a calc* in cul*, Guarascio vattene.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Questo gruppo ha dei grossi limiti tecnici e mentali, in poche parole più che una squadra siamo una banda.
Sarebbe opportuno far giocare gente che, magari non eccelle tecnicamente, masi impegna e suda la maglia, uno su tutti corsi.
Kanoute è stato preso per recuperare i palloni o regalarli agli avversari?
Abbiamo preso tutti gli scarti, i fuori rosa e gli infortunati disponibili sul mercato.
Oggi Rimpiango elementi tipo: Mungo e Garritano almeno lottavano enon creavano problemi.
Sarebbe opportuno far giocare gente che, magari non eccelle tecnicamente, masi impegna e suda la maglia, uno su tutti corsi.
Abbiamo preso tutti gli scarti, i fuori rosa e gli infortunati disponibili sul mercato.
Oggi Rimpiango elementi tipo: Mungo e Garritano almeno lottavano enon creavano problemi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7497 volte
- Sei stato ringraziato: 1842 volte
DI GARRITANO HO LETTO E SENTITO LE PEGGIO COSE.BEN10 ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 12:05 Questo gruppo ha dei grossi limiti tecnici e mentali, in poche parole più che una squadra siamo una banda.
Invece Kanoutè è nu fenomeno.
Capiscimu i pallune come Malgioglio di fregna.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Intanto speriamo che ieri abbia capito che deve giocare con il 352, unico modulo per utilizzare lazaar e casasola. Con il rientro di legittimo e riviere il cerchio si chiude. In momenti della gara in cui serve fare gol dentro machach e 3412.
Per il resto Baez alternativa offensiva a casasola e carretta ad asencio. Pierini può stare buono buono in panchina.
Su Kanoute non so cosa pensare, gli errori di concentrazione e sufficienza si sprecano, ma nel recupero palla ci serve come il pane.
Non siamo nelle condizioni di poterlo accantonare, ma va trovata una soluzione per evitare altre situazioni come quella del 2-0 di ieri.
Senza la reazione del secondo tempo avrei gettato la spugna, ma resto fiducioso (spero non illuso) che possiamo ancora tirarci fuori dai guai. Fondamentali i risultati di oggi e domani e ovviamente la vittoria a Venezia.
Per il resto Baez alternativa offensiva a casasola e carretta ad asencio. Pierini può stare buono buono in panchina.
Su Kanoute non so cosa pensare, gli errori di concentrazione e sufficienza si sprecano, ma nel recupero palla ci serve come il pane.
Non siamo nelle condizioni di poterlo accantonare, ma va trovata una soluzione per evitare altre situazioni come quella del 2-0 di ieri.
Senza la reazione del secondo tempo avrei gettato la spugna, ma resto fiducioso (spero non illuso) che possiamo ancora tirarci fuori dai guai. Fondamentali i risultati di oggi e domani e ovviamente la vittoria a Venezia.
-
- Veterano
https://youtu.be/Co3hLRqU8K0
Quanto vorrei vedere una cosa del genere nel nostro spogliatoio....
Quanto vorrei vedere una cosa del genere nel nostro spogliatoio....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Ancora Lazaar????
Ancora Lazaar!!!!
Ma porca maiala....
Ancora Lazaar!!!!
Ma porca maiala....
-
- Veterano
Misasi, tranquillo.misasi ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 12:39 Ancora Lazaar????
Ancora Lazaar!!!!
Ma porca maiala....
Tanto ormai il titolare a sx è D'Orazio...
Izzatore di professione