Caso Pierini
-
- Iscritto Attivo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Caso Pierini
Buongiorno a tutti
Io quando vedo giocare Pierini ho paura della cappellata che si accinge a fare.
Sono settimane che clicco su Google:
Pierini scarso
Pierini scarpone
Pierini negato per il calcio
Ma non trovo riscontri
Ora vi chiedo, dal profondo del mio cuore
Ma solo io penso che quel ragazzo sia scarso ma così scarso che in eccellenza farebbe la panchina?
Vi prego che qualcuno mi dica che non è forte come i telecronisti di dazn dicono
Altrimenti chiedo aiuto ad un medico
Grazie
E forza Lupi!!
Io quando vedo giocare Pierini ho paura della cappellata che si accinge a fare.
Sono settimane che clicco su Google:
Pierini scarso
Pierini scarpone
Pierini negato per il calcio
Ma non trovo riscontri
Ora vi chiedo, dal profondo del mio cuore
Ma solo io penso che quel ragazzo sia scarso ma così scarso che in eccellenza farebbe la panchina?
Vi prego che qualcuno mi dica che non è forte come i telecronisti di dazn dicono
Altrimenti chiedo aiuto ad un medico
Grazie
E forza Lupi!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: Caso Pierini
Hai presente Rebic fino a qualche partita fa? Non sembrava neanche un calciatore. Cambiato il contesto lui ha iniziato a rendere bene. Il contesto ideale fa rendere il calciatore. Non viceversa. Solo Pelè Maradona Cruyff e altri due o tre riuscivano a creare il contesto ideale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Ma quale contesto? Uno che la prima partita di Coppa Italia a Monopoli passeggia in campo e non crea nulla, dopo aver fatto tutto il ritiro e le amichevoli con il Sassuolo, non può essere definito un calciatore (soprattutto con la testa). Finirà a giocare in serie D se gli va bene. Indegno di vestire la maglia del Cosenza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Si giusto ma ora non è che i problemi del Cosenza sono Pierini e basta. Sono anche convinto che si impegna. È solo sbruffoncello capitato nel contesto sbagliato. Nel senso che nessuno lo ha mai appeso al muro dello spogliatoio per metterlo in riga
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Condivido su tutta la linea!pix ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 11:48 Si giusto ma ora non è che i problemi del Cosenza sono Pierini e basta. Sono anche convinto che si impegna. È solo sbruffoncello capitato nel contesto sbagliato. Nel senso che nessuno lo ha mai appeso al muro dello spogliatoio per metterlo in riga
Il problema è che, manca chi TRASCINA E FA DA ESEMPIO!
E questo magari poteva servire anche a Pierini....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2521 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
DEVE ANDARE A FARSI FOTTERE.
FUORI DAL caz*
FUORI DAL caz*
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
mah...eppure dico che pierini (che personalmente odio e a volte prenderei a calc*..in senso figurato x i "seminaristi" del forum) è uno dei pochi che se si mette a giocare può fare la differenza, può avere lo spunto personale e saltare l'uomo...ormai nn l'abbiamo dato via: noi serviamo a lui (x farlo giocare) e lui serve a noi (x creare episodi che spaccano le partite)..cerchiamo di sfruttarlo al meglio, soprattutto negli scontri diretti...per il resto condivido l'assenza nel gruppo di elementi di riferimento, in grado di tenere il gruppo ed evitare le intemperanza (un pò troppe..) dei singoli.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Il campionato oramai volge al desío e noi siamo ancora qui ad aspettare le presunte giocate funamboliche e risolutrici di questo fantomatico top player per la B...
Cinni dunassa cauci aru cul*, atru ca caz**...
Cinni dunassa cauci aru cul*, atru ca caz**...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Ma davvero pensate che un calciatore lo facciano le sue (presunte in questo caso perché dall'inizio io ho dubitato anche di queste) qualità tecniche???
Ne conosco allora centinaia che possono stare in serie a.
Ne conosco allora centinaia che possono stare in serie a.
-
- Iscritto Attivo
È proprio 0!
È indifendibile
Non è questione di spogliatoio o di metterlo in riga
Sono 35 anni che guardo partite di calcio ma quello non sa proprio giocare a calcio non ha visione di gioco
È buono per fare un tavolo in Versilia
Solo perché è "figlio d'arte " gioca in serie B
Con il Trebisacce farebbe la panchina.
Il Cosenza ( a mio parere ) deve immediatamente cambiare Allenatore , prima che sia troppo tardi
C'è bisogno di aria nuova
Braglia fa ottimi campionati di lega pro, altrimenti a 65 anni sarebbe ad altri livelli.
La nostra squadra è fortissima con Lazaar titolare
Casasola ( che è di un altro livello)
Riviere
Machach
Abbiamo una squadra che può tranquillamente arrivare ai playoff
Ma non con un allenatore così difensivista
Un allenatore semplice che ringrazio di cuore per la promozione ottenuta ma mo' sinna' di jii a farinculu!
Forza Lupi !
È indifendibile
Non è questione di spogliatoio o di metterlo in riga
Sono 35 anni che guardo partite di calcio ma quello non sa proprio giocare a calcio non ha visione di gioco
È buono per fare un tavolo in Versilia
Solo perché è "figlio d'arte " gioca in serie B
Con il Trebisacce farebbe la panchina.
Il Cosenza ( a mio parere ) deve immediatamente cambiare Allenatore , prima che sia troppo tardi
C'è bisogno di aria nuova
Braglia fa ottimi campionati di lega pro, altrimenti a 65 anni sarebbe ad altri livelli.
La nostra squadra è fortissima con Lazaar titolare
Casasola ( che è di un altro livello)
Riviere
Machach
Abbiamo una squadra che può tranquillamente arrivare ai playoff
Ma non con un allenatore così difensivista
Un allenatore semplice che ringrazio di cuore per la promozione ottenuta ma mo' sinna' di jii a farinculu!
Forza Lupi !
-
- Veterano
A me , sarò pazzo, sarà anche per deformazione professionale, ma assai spesso basta osservare la mimica facciale, la postura di un calciatore , per ipotizzare il suo atteggiamento e il suo rendimento in campo.
Osservatelo bene in faccia, pare che non gliene freghi un'emerita minc* che si stia retrocedendo, sembra lì capitato per caso. Tanto, penserà, oi terroni di M E R * *, tra qualche mese ritorno tra i miei amici mudnes e minni futtu i vua..
Premesso, come giustamente ha sottolineato misasi, che le sue presunte qualità tecniche sono state incomprensibilmente enfatizzate senza che esistessero reali presupposti per farlo ( cosa caz* ha fatto ad oggi questo prima di venire a Cosenza? ), io , dico sul serio, ad uno così cinni dunassa tanti paccari aru mussu..
Osservatelo bene in faccia, pare che non gliene freghi un'emerita minc* che si stia retrocedendo, sembra lì capitato per caso. Tanto, penserà, oi terroni di M E R * *, tra qualche mese ritorno tra i miei amici mudnes e minni futtu i vua..
Premesso, come giustamente ha sottolineato misasi, che le sue presunte qualità tecniche sono state incomprensibilmente enfatizzate senza che esistessero reali presupposti per farlo ( cosa caz* ha fatto ad oggi questo prima di venire a Cosenza? ), io , dico sul serio, ad uno così cinni dunassa tanti paccari aru mussu..
-
- Veterano
La maglia, per la tro* , si suda , si onora.
Per la maglia si lotta, si soffre, ci si sacrifica, si versano lacrime di sangue.
Via da Cosenza questa gente indegna di indossare i nostri colori.
Per la maglia si lotta, si soffre, ci si sacrifica, si versano lacrime di sangue.
Via da Cosenza questa gente indegna di indossare i nostri colori.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 57 volte
Paccari,
Ca ci vonnu paccari,
Dintr'u mussu paccari,
Fin'a quannu un tinni va...
Lalalalalalalala....
Ca ci vonnu paccari,
Dintr'u mussu paccari,
Fin'a quannu un tinni va...
Lalalalalalalala....
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Iscritto Attivo
Mai parole più saggeLupoavita ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 12:28 A me , sarò pazzo, sarà anche per deformazione professionale, ma assai spesso basta osservare la mimica facciale, la postura di un calciatore , per ipotizzare il suo atteggiamento e il suo rendimento in campo.
-
- Veterano
Ma ha un caxxo di esempio vicino,
Riviere ha fatto serie a e tanti goal anche(Francia)
E pure è venuto con l'umiltà e prova sempre a fare ciò che serve alla squadra, lui pensa solo e sempre alla giocata x farsi notare,
Però come kiker x i 49niner's non sarebbe male.
Via da Cosenza.
Me la prendo di più con chi lo pompa come esempio quello striscione,
Corsi Idda e bruccini fuori le pal** e prendetelo a paccari.
Non è solo lui il male del cosenza sia chiaro, ma ora più che mai va fatto un censimento dei calciatori che vogliono realmente salvare la squadra, gli altri facessero
I giochetti in allenamento.
Anche asencio e venuto con il piglio giusto come Casasola.
Riviere ha fatto serie a e tanti goal anche(Francia)
E pure è venuto con l'umiltà e prova sempre a fare ciò che serve alla squadra, lui pensa solo e sempre alla giocata x farsi notare,
Però come kiker x i 49niner's non sarebbe male.
Via da Cosenza.
Me la prendo di più con chi lo pompa come esempio quello striscione,
Corsi Idda e bruccini fuori le pal** e prendetelo a paccari.
Non è solo lui il male del cosenza sia chiaro, ma ora più che mai va fatto un censimento dei calciatori che vogliono realmente salvare la squadra, gli altri facessero
I giochetti in allenamento.
Anche asencio e venuto con il piglio giusto come Casasola.