ORA VI FACCIO UN DOMANDA DELICATA
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
ORA VI FACCIO UN DOMANDA DELICATA
dato che i giornalisti di cosenza fanno sondaggi che seguono le direttive della società,cioè senza poter vedere i risultati e quindi cambiare l'esito a proprio piacimento..facciamone uno serio noi del forum
PREFERIRESTE :
salvarvi con guarascio presidente e,ogni anno,soffrire in modo esasperato senza fare acquisti in tempi normali,con figure di M E R * * su ogni cosa,senza presentazioni,senza programmazione e con teatrini di gente che lo difende pur di giustificare la politica del risparmio come tanti piddruzzuni
OPPURE
retrocedere,fare un RESET societario e cambiare presidente con qualcuno che capisca un minimo di calcio,capisca i tempi del calcio,l'importanza di fare il ritiro estivo con la squadra almeno al 90% di completezza,fare una presentazione,comunicare costantemente con i tifosi,pensare anche alle loro tasche e fare abbonamenti per ogni classe sociale e lavorativa con mini abbonamenti e sconti per disoccupati come fanno in tutta italia,lasciare lavorare il direttore sportivo in pace senza mettere il naso su ogni caz* di cosa,nominare un direttore generale competente e non una figurina che scappa dopo un mese che sappia ORCHESTRARE e gestire le varie parti organizzative della società e si vada d'accordo,tutti,uniti,PROGRAMMANDO una nuova promozione e facendo acquisti sensati,mirati,senza spendere trilioni di dollari ma spendendo in modo intelligente e nei tempi adatti al calcio moderno,con parsimonia ma programmazione intelligente .
OPPURE
retrocedere o salvarsi,non importa,basta che guarascio vada via da cosenza.
PREFERIRESTE :
salvarvi con guarascio presidente e,ogni anno,soffrire in modo esasperato senza fare acquisti in tempi normali,con figure di M E R * * su ogni cosa,senza presentazioni,senza programmazione e con teatrini di gente che lo difende pur di giustificare la politica del risparmio come tanti piddruzzuni
OPPURE
retrocedere,fare un RESET societario e cambiare presidente con qualcuno che capisca un minimo di calcio,capisca i tempi del calcio,l'importanza di fare il ritiro estivo con la squadra almeno al 90% di completezza,fare una presentazione,comunicare costantemente con i tifosi,pensare anche alle loro tasche e fare abbonamenti per ogni classe sociale e lavorativa con mini abbonamenti e sconti per disoccupati come fanno in tutta italia,lasciare lavorare il direttore sportivo in pace senza mettere il naso su ogni caz* di cosa,nominare un direttore generale competente e non una figurina che scappa dopo un mese che sappia ORCHESTRARE e gestire le varie parti organizzative della società e si vada d'accordo,tutti,uniti,PROGRAMMANDO una nuova promozione e facendo acquisti sensati,mirati,senza spendere trilioni di dollari ma spendendo in modo intelligente e nei tempi adatti al calcio moderno,con parsimonia ma programmazione intelligente .
OPPURE
retrocedere o salvarsi,non importa,basta che guarascio vada via da cosenza.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 452 volte
Re: ORA VI FACCIO UN DOMANDA DELICATA
E ja potevi mettere pure Guarascio a vita
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
c'è un limite a tutto dente,pure ara munnizza.
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 6 volte
non ao come andra’ a finire, ma se affidano la squadra a occhiuzzi occorre solo fare una cosa: DISERTARE! ma che razza di presa in giro sarebbe?!?!?!?
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 176 volte
- Sei stato ringraziato: 22 volte
Io non sono ne pro né contro Guarascio, vorrei mantenere la serie B.
Mi limito ad osservare i fatti, ad oggi nessuno si è mai fatto avanti pubblicamente dicendo: "Guarascio non mi ha voluto cedere la società "
Dunque non voglio ritornare a Funari e alla lavagnetta....
Disertare in ogni caso non è una soluzione al problema, bisogna sostenere la squadra a prescindere da cosa succederà da qui a 5 giorni
Mi limito ad osservare i fatti, ad oggi nessuno si è mai fatto avanti pubblicamente dicendo: "Guarascio non mi ha voluto cedere la società "
Disertare in ogni caso non è una soluzione al problema, bisogna sostenere la squadra a prescindere da cosa succederà da qui a 5 giorni
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore ChiriduNord per il post:
- frank ockk (domenica 5 dicembre 2021, 20:14)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Affidare la squadra a occhiuzzi sarebbe la definitiva resa della società
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
ChiriduNord ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 18:14 Io non sono ne pro né contro Guarascio, vorrei mantenere la serie B.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Sostenere si, ma se la proprietà non muove un dito per trovare una soluzione VA CONTESTATA!!!!!!ChiriduNord ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 18:14 Io non sono ne pro né contro Guarascio, vorrei mantenere la serie B.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1298 volte
- Sei stato ringraziato: 2420 volte
Ma scusami, se tu hai una casa abbandonata viene uno che se la vuole comprare e per un qualsiasi motivo non vi mettete d'accordo oppure tu non gliela vuoi dare, va in giro per tutto il quartiere a dire che tu non gli vuoi vendere la casa ? Io francamente mi preoccuperei che una persona del genere, che mette in mezzo stampa e tifosi mettendoli platealmente contro te ,presidente, al solo scopo evidente di fare abbassare il prezzo, possa diventare il futuro presidente del Cosenza.ChiriduNord ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 18:14 Io non sono ne pro né contro Guarascio, vorrei mantenere la serie B.
P.S. la similitudine con con la casa abbandonata è assolutamente VOLUTA.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Bia, il 21 ottobre 2017 decima di campionato col Bisceglie eravamo 1.644. L'ultima di campionato col Trapani eravamo in 1700. I tifosi del Cosenza sono questi. Ancora oggi ci sono gente con l'abbonamento che dice " ma Pierini non sta in porta e come mai gioca in attacco?" . Di G. non gliene frega nulla anzi lo ringraziano che invece di andare al cinema si godono uno spettacolo diverso . I tifosi, quelli che chi più chi magari un po' di meno, seguono il Cosenza sempre sono 2000/2500 non di più. Di questi più o meno la metà sono pro Guarascio, in po' per convenienza un po' perché hanno paura di andare di nuovo a giocare a Sapri. L'altra metà che non l'ha mai potuto vedere, a parte che fino allo scorso anno veniva accusata di essere propagliuso, una parte di essa ha una vita a Cosenza, e Cosenza non è Roma, ci deve lavorare e vivere e credimi ho assistito a tante liti in B coperta per Guarascio. Liti anche forti. Detto questo da un paio di mesi a questa parte sento sempre cori contro G. con intensità che in 8 anni non avevo mai sentito. La contestazione c'è ma siamo in pochi. Toglitelo dalla testa che sia possibile una contestazione di tutti i 9000 con l'Empoli. Molti di quelli non sanno neanche chi è G.Bia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 18:42Sostenere si, ma se la proprietà non muove un dito per trovare una soluzione VA CONTESTATA!!!!!!ChiriduNord ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 18:14 Io non sono ne pro né contro Guarascio, vorrei mantenere la serie B.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Immaginavo Frascale, ma visto che siete in pochi non mollate ora!Frascale67 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 19:15Bia, il 21 ottobre 2017 decima di campionato col Bisceglie eravamo 1.644. L'ultima di campionato col Trapani eravamo in 1700. I tifosi del Cosenza sono questi. Ancora oggi ci sono gente con l'abbonamento che dice " ma Pierini non sta in porta e come mai gioca in attacco?" . Di G. non gliene frega nulla anzi lo ringraziano che invece di andare al cinema si godono uno spettacolo diverso . I tifosi, quelli che chi più chi magari un po' di meno, seguono il Cosenza sempre sono 2000/2500 non di più. Di questi più o meno la metà sono pro Guarascio, in po' per convenienza un po' perché hanno paura di andare di nuovo a giocare a Sapri. L'altra metà che non l'ha mai potuto vedere, a parte che fino allo scorso anno veniva accusata di essere propagliuso, una parte di essa ha una vita a Cosenza, e Cosenza non è Roma, ci deve lavorare e vivere e credimi ho assistito a tante liti in B coperta per Guarascio. Liti anche forti. Detto questo da un paio di mesi a questa parte sento sempre cori contro G. con intensità che in 8 anni non avevo mai sentito. La contestazione c'è ma siamo in pochi. Toglitelo dalla testa che sia possibile una contestazione di tutti i 9000 con l'Empoli. Molti di quelli non sanno neanche chi è G.Bia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 18:42Sostenere si, ma se la proprietà non muove un dito per trovare una soluzione VA CONTESTATA!!!!!!ChiriduNord ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 18:14 Io non sono ne pro né contro Guarascio, vorrei mantenere la serie B.
Che lo vedano le televisioni gli striscioni e sentano i cori, visto che è venuto fuori che lo "imbarazzano".
Almeno facciamolo vergognare un pò....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Veramente, mi viene di piangere pensando che l'anno prossimo per l'ennesima volta sentirò le voci dei giocatori in campo ....Bia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 19:20Immaginavo Frascale, ma visto che siete in pochi non mollate ora!Frascale67 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 19:15Bia, il 21 ottobre 2017 decima di campionato col Bisceglie eravamo 1.644. L'ultima di campionato col Trapani eravamo in 1700. I tifosi del Cosenza sono questi. Ancora oggi ci sono gente con l'abbonamento che dice " ma Pierini non sta in porta e come mai gioca in attacco?" . Di G. non gliene frega nulla anzi lo ringraziano che invece di andare al cinema si godono uno spettacolo diverso . I tifosi, quelli che chi più chi magari un po' di meno, seguono il Cosenza sempre sono 2000/2500 non di più. Di questi più o meno la metà sono pro Guarascio, in po' per convenienza un po' perché hanno paura di andare di nuovo a giocare a Sapri. L'altra metà che non l'ha mai potuto vedere, a parte che fino allo scorso anno veniva accusata di essere propagliuso, una parte di essa ha una vita a Cosenza, e Cosenza non è Roma, ci deve lavorare e vivere e credimi ho assistito a tante liti in B coperta per Guarascio. Liti anche forti. Detto questo da un paio di mesi a questa parte sento sempre cori contro G. con intensità che in 8 anni non avevo mai sentito. La contestazione c'è ma siamo in pochi. Toglitelo dalla testa che sia possibile una contestazione di tutti i 9000 con l'Empoli. Molti di quelli non sanno neanche chi è G.Bia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 18:42Sostenere si, ma se la proprietà non muove un dito per trovare una soluzione VA CONTESTATA!!!!!!ChiriduNord ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 18:14 Io non sono ne pro né contro Guarascio, vorrei mantenere la serie B.
Che lo vedano le televisioni gli striscioni e sentano i cori, visto che è venuto fuori che lo "imbarazzano".
Almeno facciamolo vergognare un pò....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
guarascio vattene chiunque basta ca nn è solo lui può o chiru ciautu du figlio
-
- Veterano
se uniamo le due opzioni in cui si vede guarascio lontano dal cosenza calcio
siamo al 70% contro il 30%
direi che abbastanza chiro come risultato
la morale è che guarascio ha fatto il suo tempo.
la morale 2 è che è ridicolo prendersela con l'allenatore quando il problema è a monte,cosa speri di risolvere ?
tu non gli compri n'anima e non gli dai modo di essere giudicato per quel che ti chiede,t'ha chiesto un mediano da giugno e non glie l'hai dato
gli hai dato una seconda punta da affiancare a riviere e magicamente non solo ha già giocato ma ha già segnato
gli davi il mediano e il difensore avrebbero fatto il loro lavoro
e tu invece che hai fatto ?
INDIFENDIBILE
a questo punto per me chi lo difende è in chiara mala fede.
siamo al 70% contro il 30%
direi che abbastanza chiro come risultato
la morale è che guarascio ha fatto il suo tempo.
la morale 2 è che è ridicolo prendersela con l'allenatore quando il problema è a monte,cosa speri di risolvere ?
tu non gli compri n'anima e non gli dai modo di essere giudicato per quel che ti chiede,t'ha chiesto un mediano da giugno e non glie l'hai dato
gli hai dato una seconda punta da affiancare a riviere e magicamente non solo ha già giocato ma ha già segnato
gli davi il mediano e il difensore avrebbero fatto il loro lavoro
e tu invece che hai fatto ?
INDIFENDIBILE
a questo punto per me chi lo difende è in chiara mala fede.
..cento anni di storia..