Vorrei riflettere con voi...
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Vorrei riflettere con voi...
Seguo il cosenza da 25 anni che rappresenta una fede più che una passione e in questi anni abbiamo visto di tutto nella nostra amata città.
Non sono ne un tagliaturo nè un pro-guarascio, ma cerco con obiettività di giudicare i dati oggettivi.
Sicuramente la società ha colpe da vendere ( vedi tempistica, comunicazione, campagna acquisti ecc.) ma tornando nel calcio che conta a distanza di anni non tutto sembra limpido sinceramente e le parole di braglia hanno accentuato alcuni miei pensieri ( parole di braglia " stiamo sulle pal** a qualcuno" ).
Il gol non assegnato con guardalinea palesemente sulla linea di porta, sembra essere l'epilogo di qualcosa che sottobanco in maniera viscida si muove contro il Cosenza.
Sono sospetti ma i vari teatrini dei giocatori che all'ultimo rifiutano e mettono nei guai il DS che aveva concentrato le sue trattative su di loro non sono più un caso isolato ma si stanno moltiplicando in maniera esponenziale specialmente dopo la salvezza dell'anno scorso.
Ripeto sembra che tra i procuratori stessi ci sia una manovra losca per affossare il cosenza ...ho capito che Trinchera non è il massima ma possibile che ultimamente il cosenza viene messo in mezzo a trattative che puntalmente vengono insabbiate?
Non è una questione di soldi xche se il giocatore è sceso a firmare significa che i soldi bastavano...ma poi come si dice in giro...ti chiama qualcuno e dice non firmare con il cosenza.....francamente comincio a pensar male.
Ripeto guarascio e trichera hanno colpe da vendere ma strani movimenti ci sono...non voglio esagerare come ha fatto pippo gatto nel suo artico su nuovacosenza....ma francamente qualcosa non torna a parte ripeto per l 'ennesima volta l'incapacità degli addetti ai lavori...
Non sono ne un tagliaturo nè un pro-guarascio, ma cerco con obiettività di giudicare i dati oggettivi.
Sicuramente la società ha colpe da vendere ( vedi tempistica, comunicazione, campagna acquisti ecc.) ma tornando nel calcio che conta a distanza di anni non tutto sembra limpido sinceramente e le parole di braglia hanno accentuato alcuni miei pensieri ( parole di braglia " stiamo sulle pal** a qualcuno" ).
Il gol non assegnato con guardalinea palesemente sulla linea di porta, sembra essere l'epilogo di qualcosa che sottobanco in maniera viscida si muove contro il Cosenza.
Sono sospetti ma i vari teatrini dei giocatori che all'ultimo rifiutano e mettono nei guai il DS che aveva concentrato le sue trattative su di loro non sono più un caso isolato ma si stanno moltiplicando in maniera esponenziale specialmente dopo la salvezza dell'anno scorso.
Ripeto sembra che tra i procuratori stessi ci sia una manovra losca per affossare il cosenza ...ho capito che Trinchera non è il massima ma possibile che ultimamente il cosenza viene messo in mezzo a trattative che puntalmente vengono insabbiate?
Non è una questione di soldi xche se il giocatore è sceso a firmare significa che i soldi bastavano...ma poi come si dice in giro...ti chiama qualcuno e dice non firmare con il cosenza.....francamente comincio a pensar male.
Ripeto guarascio e trichera hanno colpe da vendere ma strani movimenti ci sono...non voglio esagerare come ha fatto pippo gatto nel suo artico su nuovacosenza....ma francamente qualcosa non torna a parte ripeto per l 'ennesima volta l'incapacità degli addetti ai lavori...
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 25 volte
Re: Vorrei riflettere con voi...
Tutta la disamina viene vanificata e sgretolata in premessa.....visto che se fosse vera la congiura contro il cosenza il gol all'empoli veniva dato e non quello che ha oltrepassato la linea, ma anche inventato uno se ce ne fosse stato bisogno.
Non si puo' soffrire di manie di persecuzione quando si riceve un torto e fischiettare indifferenti quando si riceve un favore. Nell'intervista, a mente fredda e lucida, lo stesso Braglia oggi dice che i punti sono quelli che avete, computando favore e danno ricevuto. Quindi?
Non si puo' soffrire di manie di persecuzione quando si riceve un torto e fischiettare indifferenti quando si riceve un favore. Nell'intervista, a mente fredda e lucida, lo stesso Braglia oggi dice che i punti sono quelli che avete, computando favore e danno ricevuto. Quindi?
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
bhe mi sembra una conclusione un poco azzardata.beccaria ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 17:29 Sono sospetti ma i vari teatrini dei giocatori che all'ultimo rifiutano e mettono nei guai il DS che aveva concentrato le sue trattative su di loro non sono più un caso isolato ma si stanno moltiplicando in maniera esponenziale
innanzitutto, quali sono questi casi che si moltiplicano esponenzialmente?
il caso del giocatore che è venuto e poi ci ha ripensato è abbastanza clamoroso, ma "si vede che i soldi bastavano" non è una motivazione che regge, se poco prima di firmare arriva un'offerta che non credevi più possibile e decidi di accettarla. se tu sei daccordo per 100 per giocare a cosenza e all'ultimo minuto arriva uno e offre 150 per andare in scozia... na volta bastava la parola oggi c'è chi sinni frica e si rimangia la parola e tanti saluti.
altri casi del genere non me ne vengono in mente. trattative saltate si, ma abbiamo ancora prestiti da tante squadre se fosse come dici tu non li avremmo.
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Partecipante
ma con l' Empoli il guardalinea era a centrocampo e il tiro era fortissimo e veloce...ma dal fermo immagine nel nostro caso il guardalinea è sulla linea di porta impossibile nn vedere.... è molto più clamoroso il nostro secondo me
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Bravo SorDario.sorDario ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 17:43bhe mi sembra una conclusione un poco azzardata.beccaria ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 17:29 Sono sospetti ma i vari teatrini dei giocatori che all'ultimo rifiutano e mettono nei guai il DS che aveva concentrato le sue trattative su di loro non sono più un caso isolato ma si stanno moltiplicando in maniera esponenziale
innanzitutto, quali sono questi casi che si moltiplicano esponenzialmente?
il caso del giocatore che è venuto e poi ci ha ripensato è abbastanza clamoroso, ma "si vede che i soldi bastavano" non è una motivazione che regge, se poco prima di firmare arriva un'offerta che non credevi più possibile e decidi di accettarla. se tu sei daccordo per 100 per giocare a cosenza e all'ultimo minuto arriva uno e offre 150 per andare in scozia... na volta bastava la parola oggi c'è chi sinni frica e si rimangia la parola e tanti saluti.
altri casi del genere non me ne vengono in mente. trattative saltate si, ma abbiamo ancora prestiti da tante squadre se fosse come dici tu non li avremmo.
Il motivo delle trattative saltate non si può ricercare in complotti o marette, la soluzione è più semplice.
FUORI LA PILA!
Izzatore di professione
-
- Partecipante
comunque ripeto non cerco alibi assolutamente... ma francamente sempre al Cosenza succedono cose allucinanti .... e comunque non è il nostro primo errore che riceviamo...quest'anno ce ne sono una miriade....gli arbitri quest'anno hanno un brutto atteggiamento verso il cosenza ...vedi anche gol di mani convalidati ecc... poi chi segue bene il calcio si accorge anche di quelle piccole decisioni che indirizzano una gara e quest'anno ripeto è accaduto più volte come anche qualche giornalista ha commentato tempo fa ..
-
- Partecipante
Ricordo braglia che sosteneva anche " il cosenza deve levarsi prima di tutti dalle sabbie mobili altrimenti a parità con altre squadre ci buttano in C"....quest'anno rivedo qualcosa del genere ....fermo restando limiti evidenti ...anche se ripeto braglia ha ragione lunedi il cosenza aveva pareggiato clamorosamente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
sei al 24 gennaio,contando che è venerdì fai che è il 27 gennaio e non hai fatto gli acquisti che ti servono
complotto o meno,tu non hai una squadra completa e competitiva in OGNI reparto come richiesto dal tuo allenatore prima del ritiro.
qualsiasi ragionamento ipotetico viene vanificato da questa triste realtà.
complottano contro di noi ?
bene!
ma tu almeno fai di tutto per vincere
tu lo fai ?
NO
perchè non hai completato la squadra e hai lacune evidenti
per non parlare di tutta la disorganizzazione
morale : passi dalla parte del torto in quanto società
l'anno scorso anche io dicevo che ci volevano far scendere,forse ve lo siete scordato ma ci sono state partite davvero perse o non vinte in modo assurdo per merito degli arbitri
e magari era vero,perchè hai fatto una figura di M E R * * internazionale,una cosa mai vista (1 settembre cosenza-verona,indimenticabile) e ste cose ridicole in serie B non te le puoi permettere
ma avevi i giocatori,il gruppo,il tifo e ti sei salvato
i giocatori la fatti fuja,i nuovi non li prendi,prendi scarti e continui a fare figure di M E R * * dando l'impressione dall'esterno di non voler migliorare mai e non aver imparato nulla dai tuoi errori
una seconda volta non ti fanno salvare.
nel calcio devi investire,non puoi andare sempre a cul*.
il cosenza calcio,anzi guarascio,agli occhi dei professionisti si comporta da società da serie C (per tenerci larghi..)
bisogna prenderne atto
o si cambia dirigenza o in B non ci resti
anche la juve stabia,ccu nu campo i patate,è piu' organizzata di noi,con una campagna acquisti nei tempi,ritiro nei tempi,decisioni nei tempi che SPETTANO al calcio professionistico
negare l'evidenza vuol dire non volere bene al cosenza.
complotto o meno,tu non hai una squadra completa e competitiva in OGNI reparto come richiesto dal tuo allenatore prima del ritiro.
qualsiasi ragionamento ipotetico viene vanificato da questa triste realtà.
complottano contro di noi ?
bene!
ma tu almeno fai di tutto per vincere
tu lo fai ?
NO
perchè non hai completato la squadra e hai lacune evidenti
per non parlare di tutta la disorganizzazione
morale : passi dalla parte del torto in quanto società
l'anno scorso anche io dicevo che ci volevano far scendere,forse ve lo siete scordato ma ci sono state partite davvero perse o non vinte in modo assurdo per merito degli arbitri
e magari era vero,perchè hai fatto una figura di M E R * * internazionale,una cosa mai vista (1 settembre cosenza-verona,indimenticabile) e ste cose ridicole in serie B non te le puoi permettere
ma avevi i giocatori,il gruppo,il tifo e ti sei salvato
i giocatori la fatti fuja,i nuovi non li prendi,prendi scarti e continui a fare figure di M E R * * dando l'impressione dall'esterno di non voler migliorare mai e non aver imparato nulla dai tuoi errori
una seconda volta non ti fanno salvare.
nel calcio devi investire,non puoi andare sempre a cul*.
il cosenza calcio,anzi guarascio,agli occhi dei professionisti si comporta da società da serie C (per tenerci larghi..)
bisogna prenderne atto
o si cambia dirigenza o in B non ci resti
anche la juve stabia,ccu nu campo i patate,è piu' organizzata di noi,con una campagna acquisti nei tempi,ritiro nei tempi,decisioni nei tempi che SPETTANO al calcio professionistico
negare l'evidenza vuol dire non volere bene al cosenza.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
mi sono già espresso nel merito e mi scoccia ripetermi, quando ti metti nella posizione di farti inculare ... Pu un ti lamentareermes60 ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 17:35 Tutta la disamina viene vanificata e sgretolata in premessa.....visto che se fosse vera la congiura contro il cosenza il gol all'empoli veniva dato e non quello che ha oltrepassato la linea, ma anche inventato uno se ce ne fosse stato bisogno.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Caro Ermes se ascolti bene la parte iniziale pasqua "suggerisce" a braglia di nn fare polemiche, ed in questo momento lo trovo giusto, il goal dell'empoli non è stato visto altrimenti nel dubbio lo davano,
Ma con questo neanche io credo alla congiura, ma al fatto che ci reputano una società debole si.
E si torna sempre al punto di partenza.
Ma con questo neanche io credo alla congiura, ma al fatto che ci reputano una società debole si.
E si torna sempre al punto di partenza.
-
- Iscritto Attivo
POLLI MUTI
POLLI MUTI
SOFFRITE IN SILENZIO
TRE GIOCATORI DI ALTISSIMO LIVELLO SARANNO UFFICIALIZZATI IL 31
IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE VI STUTA TUTTI
IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE CI PORTERA DIRETTAMENTE IN SERIE C
POLLI MUTI
POLLI MUTI
Duchis ©
POLLI MUTI
SOFFRITE IN SILENZIO
TRE GIOCATORI DI ALTISSIMO LIVELLO SARANNO UFFICIALIZZATI IL 31
IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE VI STUTA TUTTI
IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE CI PORTERA DIRETTAMENTE IN SERIE C
POLLI MUTI
POLLI MUTI
Duchis ©
-
- Iscritto Attivo
GUARASCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
E POLLO VUOI IL TUO HOBBY SENZA CACCIARE SOLDI ORA TI MERITI LA CONTESTAZIONE
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!
POLLO POLLO POLLOOOOO
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
E POLLO VUOI IL TUO HOBBY SENZA CACCIARE SOLDI ORA TI MERITI LA CONTESTAZIONE
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!
POLLO POLLO POLLOOOOO
-
- Iscritto Attivo
Ingrati ,ecco cosa siete.
Il nostro grande presidente ci salverà e ci porterà in serie A!
Il nostro grande presidente ci salverà e ci porterà in serie A!