DISERTIAMO IL MARULLA
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
DISERTIAMO IL MARULLA
Giorno 9 febbraio alle ore 21 io non sarò all'interno dello stadio. Mi troverete all'esterno a tifare come non ho mai fatto. Credo che sia giunto il momento di attuare una forma di protesta. Il Marulla dovrà essere vuoto. E' l'unico modo per colpire l'artefice unico della nostra probabile retrocessione.
E non mi dite che bisogna essere vicini alla squadra perchè questa è la scusa del piripacchio. Abbiamo riempito il Marulla e gli stadi di tutt'Italia. E con quali risultati? E' cambiato qualcosa?
Il forum non deve essere un luogo chiuso, o l'angolo dello sfogo; ma, deve partorire idee e promuovere iniziative. In pratica usciamo dal "na cantamu e na sonamu" sulu nua.
Oppure, ritorniamo all'antico e rispolveriamo la sana CIOTIA CUSENTINA e cumi va va...
FORZA COSENZA SEMPRE
E non mi dite che bisogna essere vicini alla squadra perchè questa è la scusa del piripacchio. Abbiamo riempito il Marulla e gli stadi di tutt'Italia. E con quali risultati? E' cambiato qualcosa?
Il forum non deve essere un luogo chiuso, o l'angolo dello sfogo; ma, deve partorire idee e promuovere iniziative. In pratica usciamo dal "na cantamu e na sonamu" sulu nua.
Oppure, ritorniamo all'antico e rispolveriamo la sana CIOTIA CUSENTINA e cumi va va...
FORZA COSENZA SEMPRE
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: DISERTIAMO IL MARULLA
dente di lupo ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 15:33 Giorno 9 febbraio alle ore 21 io non sarò all'interno dello stadio. Mi troverete all'esterno a tifare come non ho mai fatto. Credo che sia giunto il momento di attuare una forma di protesta. Il Marulla dovrà essere vuoto. E' l'unico modo per colpire l'artefice unico della nostra probabile retrocessione.
FORZA COSENZA SEMPRE
Sarò anche io al San Vito. Fuori però. Neanche più un euro a stu M E R * *
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Cu chiru friddu.....emmeadiddru ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 15:36dente di lupo ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 15:33 Giorno 9 febbraio alle ore 21 io non sarò all'interno dello stadio. Mi troverete all'esterno a tifare come non ho mai fatto. Credo che sia giunto il momento di attuare una forma di protesta. Il Marulla dovrà essere vuoto. E' l'unico modo per colpire l'artefice unico della nostra probabile retrocessione.
FORZA COSENZA SEMPRE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
se non ci saranno risposte con FATTI seri della società,credo che sarà il naturale epilogo e ciò che si merita
detto da chi non ha mai disertato
ma quest'anno la sta facendo davvero troppo sporca.
detto da chi non ha mai disertato
ma quest'anno la sta facendo davvero troppo sporca.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 12 volte
Disertare?! penso sia la minchiata più grossa che si possa fare, ma rispetto il pensiero di chi vorrà attuare questa forma di protesta. Personalmente sarò come sempre al mio posto a sostenere il mio Cosenza e difendere con le unghie e con i denti questa serie B, in fondo la salvezza è a soli 3 pt. Poi, a fine campionato, se saran paccari, volerannoo…..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
siccome dentro ci sono i riscaldamenti...misasi ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 15:51Cu chiru friddu.....emmeadiddru ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 15:36dente di lupo ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 15:33 Giorno 9 febbraio alle ore 21 io non sarò all'interno dello stadio. Mi troverete all'esterno a tifare come non ho mai fatto. Credo che sia giunto il momento di attuare una forma di protesta. Il Marulla dovrà essere vuoto. E' l'unico modo per colpire l'artefice unico della nostra probabile retrocessione.
FORZA COSENZA SEMPRE
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Questi annunci sono come gli appelli per andare allo stadio, ugualmente inutili !!!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ma Petrone ???LupoCs86 ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 7:49 In questo momento così facendo si peggiorano solo le cose..
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
EccoloOberdan_80 ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 7:59ma Petrone ???LupoCs86 ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 7:49 In questo momento così facendo si peggiorano solo le cose..
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
PIGULE MUTE
PIGULE MUTE
SOFFRITE IN SILENZIO
TRE GIOCATORI DI ALTISSIMO LIVELLO SARANNO UFFICIALIZZATI IN SETTIMANA
IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE VI STUTA TUTTI
IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE CI PORTERA IN SERIE A
PIGULE MUTE
PIGULE MUTE
PIGULE MUTE
SOFFRITE IN SILENZIO
TRE GIOCATORI DI ALTISSIMO LIVELLO SARANNO UFFICIALIZZATI IN SETTIMANA
IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE VI STUTA TUTTI
IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE CI PORTERA IN SERIE A
PIGULE MUTE
PIGULE MUTE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Perchè non dobbiamo fare arrivare il messaggio che se non si fa un mercato idoneo noi siamo pronti a disertare il Marulla?
Si vede che siamo calabresi, incapaci di lottare e rassegnati al proprio destino.
Si vede che siamo calabresi, incapaci di lottare e rassegnati al proprio destino.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
dente di lupo ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 22:50 Perchè non dobbiamo fare arrivare il messaggio che se non si fa un mercato idoneo noi siamo pronti a disertare il Marulla?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Si spero che la maggior parte del pubblico si unisca a questo invito e diserti lo stadio, secondo me è l'unica soluzione ai nostri mali......
Così quando torneremo i soliti 1000,quelli che ci siamo sempre stati in D, in C e in B, il vero zoccolo duro di tifosi del Cosenza, allora si che si tornerà a vincere. Gli altri 5,6,7000 solo tifosi a chiacchiere. Guarascio M E R * * e pellegrino ma io non diserteró mai e poi mai. Si tifa da dentro lo stadio non da fuori. Forza Cosenza ora e sempre ed in qualunque categoria.......
Così quando torneremo i soliti 1000,quelli che ci siamo sempre stati in D, in C e in B, il vero zoccolo duro di tifosi del Cosenza, allora si che si tornerà a vincere. Gli altri 5,6,7000 solo tifosi a chiacchiere. Guarascio M E R * * e pellegrino ma io non diserteró mai e poi mai. Si tifa da dentro lo stadio non da fuori. Forza Cosenza ora e sempre ed in qualunque categoria.......