Stefano Fiore a Perugia

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Bia »

LupoCs86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 17:40
DarkGOD ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 15:47 intanto sono scappati tutti per uno e unico motivo.
serve aria fresca in società
fine.
Si riparte dall’Interregionale?
Mai!
Mica rischiamo di fallire.
E NON RETROCEDEREMO!!!

:flag: :flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da LupoCs86 »

Bia ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 17:46
LupoCs86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 17:40
DarkGOD ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 15:47 intanto sono scappati tutti per uno e unico motivo.
serve aria fresca in società
fine.
Si riparte dall’Interregionale?
Mai!
Mica rischiamo di fallire.
E NON RETROCEDEREMO!!!

:flag: :flag: :flag: :flag:

Al momento non vedo chi possa portare aria fresca.. quindi “accontentiamoci” di Guarascio.. comunque pare ci siano importanti novità sul dg che oggi ha ricevuto una nutrita rappresentanza di tifosi ed ultras...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 447 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 16:17
Bia ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 15:51
LupoCs86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 15:32
Rey86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 13:41 mi fa piacere per Fiore, purtroppo lui come tanti altri belli capelli li ha fatti scappare tutti
Invece di tenercela la gente competente e seria, guarpool li porta all'esasperazione per farli andare via.
Ne è passata di gente competente ma anche di gente davvero pessima! ;)
Bè, all'epoca non dimentichiamoci che la vera nemesi in carne ed ossa di Fiore (che rinforzava le "idee" del Presidente) era il "fido" e viscido Quaglia/Quaglio.
Ricordo pure un confronto televisivo.
L'ha portato finito.....
L'ho ritrovato!
https://www.youtube.com/watch?v=D5iCQ3CiJIQ
E dal minuto 9, quando Fiore inizia a dire "Non abbiamo" ho iniziato ad avere i brividi.....un ritornello troppo simile.
Ed eravamo in serie D.
Praticamente è un dialogo fra un ex giocatore ed una pianta di cactus...
Ma no... ogni tanto mi tocca ricordare le nefandezze di mr BELLICAPELLI.. L'elenco l'ho fatto più volte.
Non posso purtroppo riportare quanto mi ha detto personalmente Stefano Fiore a suo riguardo.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Markol »

L'intervista di fiore è lo specchio del modo di agire della proprietà. Se è vero che sono passati mari dal punto di vista dell'impegno economico, è sicuramente altrettanto vero che: perde tempo per spendere il meno possibile, perde soldi perché ancora non ha capito o non vuole capire che il calcio può essere un business (settore giovanile, contratti in scadenza ecc). Siamo in B con la testa da D.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da freeboy05 »

LupoCs86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 17:44
freeboy05 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 17:11 Fare allusioni che questo aiuta un "cozzolaro" vedendo e non solo questo video(ricordarsi quando ha indetto una conferenza x parlare della situazione con pagliuso) ciò che ha dato e che voleva dare x Cosenza.
Ripeto qui siamo all'evoluzione del leccaculismo, si denigra chi è andato contro il presidente dicendo cose giuste, giustificando le scelte del presidende, dicendo vedi quello ora aiuta un nemico.
I veri tiraturi sono quelli che difendono sempre e solo una parte, no chi difende la maglia

Hai totalmente travisato il mio topic.. Io a Fiore l’ho sempre sostenuto perché lui voleva il bene del cosenza! Che ora aiuta nostri nemici è vero quindi non vedo perché non dirlo dato che è un professionista tesserato del Perugia! Ma evidentemente con persone come te bisogna raccontare solo una parte di verità pur che si vada sempre e solo contro la società!
Delle caxxate che dici, dire che io vado sempre contro la società e la. Più grande, sono sempre lucido ed obbiettivo nelle mie riflessioni ed ho sempre dato i meriti che gli dovevo alla società, infatti sono stato anche definito guarasciano, forse è da poco che graviti qui.
Un abbraccio e sempre forza Cosenza e no forza tizio o vaio.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da LupoCs86 »

freeboy05 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 23:37
LupoCs86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 17:44
freeboy05 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 17:11 Fare allusioni che questo aiuta un "cozzolaro" vedendo e non solo questo video(ricordarsi quando ha indetto una conferenza x parlare della situazione con pagliuso) ciò che ha dato e che voleva dare x Cosenza.
Ripeto qui siamo all'evoluzione del leccaculismo, si denigra chi è andato contro il presidente dicendo cose giuste, giustificando le scelte del presidende, dicendo vedi quello ora aiuta un nemico.
I veri tiraturi sono quelli che difendono sempre e solo una parte, no chi difende la maglia

Hai totalmente travisato il mio topic.. Io a Fiore l’ho sempre sostenuto perché lui voleva il bene del cosenza! Che ora aiuta nostri nemici è vero quindi non vedo perché non dirlo dato che è un professionista tesserato del Perugia! Ma evidentemente con persone come te bisogna raccontare solo una parte di verità pur che si vada sempre e solo contro la società!
Delle caxxate che dici, dire che io vado sempre contro la società e la. Più grande, sono sempre lucido ed obbiettivo nelle mie riflessioni ed ho sempre dato i meriti che gli dovevo alla società, infatti sono stato anche definito guarasciano, forse è da poco che graviti qui.
Un abbraccio e sempre forza Cosenza e no forza tizio o vaio.

Sono iscritto da anni quando forse tu nemmeno lo seguivi il Cosenza.. mi saró distratto sui tuoi commenti o meglio non ho associato il tuo pensiero nei riguardi della Società.. ma a parte questo io ho scritto la verità di ciò che pensò di Stefano Fiore e di ciò che fa ora.. non vedo dove sia la cazzata! Se non siete in grado di tenere un discorso e travisate commenti e/o pensieri, beh mi Sa che i forum non sono adatti per quelli come te!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da DarkGOD »

LupoCs86 ha scritto:
Bia ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 17:46
LupoCs86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 17:40
DarkGOD ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 15:47 intanto sono scappati tutti per uno e unico motivo.
serve aria fresca in società
fine.
Si riparte dall’Interregionale?
Mai!
Mica rischiamo di fallire.
E NON RETROCEDEREMO!!!

:flag: :flag: :flag: :flag:

Al momento non vedo chi possa portare aria fresca.. quindi “accontentiamoci” di Guarascio.. comunque pare ci siano importanti novità sul dg che oggi ha ricevuto una nutrita rappresentanza di tifosi ed ultras...
aria fresca potrebbe voler dire anche soci
se quella capocchia aprisse la società a soci,sarebbe tutto più semplice
mica deve cedere per forza
ma fa trasa soci
non vuole farlo perché vuole comandare su ogni aspetto lui,non capendo che certe cose non può farle lui perché non capisce una ralla e zumpa tutto
ecco perché invece di migliorare peggioriamo caro lupo
nessuno odia guarascio
si chiede solo di aprire gli occhi e ra sacchetta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Yahoo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 13:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Yahoo »

Ho appena rivisto i video di fiore e m'e' venuto u vuammicu :sord
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da freeboy05 »

LupoCs86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 23:53
freeboy05 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 23:37
LupoCs86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 17:44
freeboy05 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 17:11 Fare allusioni che questo aiuta un "cozzolaro" vedendo e non solo questo video(ricordarsi quando ha indetto una conferenza x parlare della situazione con pagliuso) ciò che ha dato e che voleva dare x Cosenza.
Ripeto qui siamo all'evoluzione del leccaculismo, si denigra chi è andato contro il presidente dicendo cose giuste, giustificando le scelte del presidende, dicendo vedi quello ora aiuta un nemico.
I veri tiraturi sono quelli che difendono sempre e solo una parte, no chi difende la maglia

Hai totalmente travisato il mio topic.. Io a Fiore l’ho sempre sostenuto perché lui voleva il bene del cosenza! Che ora aiuta nostri nemici è vero quindi non vedo perché non dirlo dato che è un professionista tesserato del Perugia! Ma evidentemente con persone come te bisogna raccontare solo una parte di verità pur che si vada sempre e solo contro la società!
Delle caxxate che dici, dire che io vado sempre contro la società e la. Più grande, sono sempre lucido ed obbiettivo nelle mie riflessioni ed ho sempre dato i meriti che gli dovevo alla società, infatti sono stato anche definito guarasciano, forse è da poco che graviti qui.
Un abbraccio e sempre forza Cosenza e no forza tizio o vaio.

Sono iscritto da anni quando forse tu nemmeno lo seguivi il Cosenza.. mi saró distratto sui tuoi commenti o meglio non ho associato il tuo pensiero nei riguardi della Società.. ma a parte questo io ho scritto la verità di ciò che pensò di Stefano Fiore e di ciò che fa ora.. non vedo dove sia la cazzata! Se non siete in grado di tenere un discorso e travisate commenti e/o pensieri, beh mi Sa che i forum non sono adatti per quelli come te!
:shock:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da DarkGOD »

freeboy non è di certo un ragazzino,dire poi che va contro la società è una barzelletta perchè prima era uno strenuo difensore di guarascio..salvo poi aprire gli occhi quando guarascio è diventato assurdo e indifendibile.
io non capisco perchè fare polemiche e litigarsi tra noi quando qui siamo semplicemente per parlare e scambiare opinioni,siamo tutti tifosissimi dei lupi qua dentro
tranne qualcuno che tifa guarascio e non cosenza calcio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Kronox »

minc* Quaglio che personaggio assurdo, Guarascio è l'anticalcio ma Quaglio fece cose allucinanti.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: martedì 3 dicembre 2019, 17:12 minc* Quaglio che personaggio assurdo, Guarascio è l'anticalcio ma Quaglio fece cose allucinanti.
ricordo che quel periodo ci si era cacati il caz* e si doveva organizzare una protesta
ero andato con un utente del forum,ora giornalista,di imponenza per pigliarlo a paccari
doveva venire mezza cosenza
ERAVAMO IN 5
era tutto già scritto,passivi e senza mordente anche davanti allo schifo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 447 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da misasi »

DarkGOD ha scritto: martedì 3 dicembre 2019, 17:18
Kronox ha scritto: martedì 3 dicembre 2019, 17:12 minc* Quaglio che personaggio assurdo, Guarascio è l'anticalcio ma Quaglio fece cose allucinanti.
ricordo che quel periodo ci si era cacati il caz* e si doveva organizzare una protesta
ero andato con un utente del forum,ora giornalista,di imponenza per pigliarlo a paccari
doveva venire mezza cosenza
ERAVAMO IN 5
era tutto già scritto,passivi e senza mordente anche davanti allo schifo.
Pippo? O Arancino.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da LupoCs86 »

DarkGOD ha scritto: martedì 3 dicembre 2019, 15:43 freeboy non è di certo un ragazzino,dire poi che va contro la società è una barzelletta perchè prima era uno strenuo difensore di guarascio..salvo poi aprire gli occhi quando guarascio è diventato assurdo e indifendibile.
io non capisco perchè fare polemiche e litigarsi tra noi quando qui siamo semplicemente per parlare e scambiare opinioni,siamo tutti tifosissimi dei lupi qua dentro
tranne qualcuno che tifa guarascio e non cosenza calcio.

Non sapevo avesse un avvocato freeboy05 sul forum :Yahoo!: comunque nessuno si sta litigando ma ho risposto in maniera educata ma decisa su una sua allusione o meglio proprio accusa verso la mia persona definendo il mio commento su Stefano Fiore una “cazzata”! Su Guarascio sinceramente ognuno la può pensare come vuole ma credo che sia giusto e corretto focalizzare l’attenzione nel sostenere la squadra in questo momento difficile.. il Cosenza siamo noi, è un patrimonio della nostra città e della nostra provincia!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da DarkGOD »

misasi ha scritto:
DarkGOD ha scritto: martedì 3 dicembre 2019, 17:18
Kronox ha scritto: martedì 3 dicembre 2019, 17:12 minc* Quaglio che personaggio assurdo, Guarascio è l'anticalcio ma Quaglio fece cose allucinanti.
ricordo che quel periodo ci si era cacati il caz* e si doveva organizzare una protesta
ero andato con un utente del forum,ora giornalista,di imponenza per pigliarlo a paccari
doveva venire mezza cosenza
ERAVAMO IN 5
era tutto già scritto,passivi e senza mordente anche davanti allo schifo.
Pippo? O Arancino.
ex forumisti ora giornalisti sono due..entrambi fanno una trasmissione tv/web sul cosenza
eravamo andati sotto al suo studio al carrefour di zumpano..e u M E R * * non c'era era l'anno del mancato ripescaggio mi pare
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre