Stefano Fiore a Perugia
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Stefano Fiore a Perugia
Da inizio anno il nostro ex capitano e ds Stefano Fiore è stretto collaboratore (sorta di mister in seconda) di Massimo Oddo, segue le partite dalla tribuna proprio per segnalare visione, movimenti e schemi da una ProspEttiva differente al suo ex compagno di squadra! Oltre tutto è una figura di riferimento dello spogliatoio e da molti consigli a quel fitusu giallorosso che hanno in attacco!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
Re: Stefano Fiore a Perugia
ma è il suo lavoro,scusa lupo,ti pare che non dovrebbe dare consigli a uno della squadra che lo paga solo perchè è cozzolaro ?
e jamu..
cmq sapevo che è sempre osservatore anche per l'udinese..possibile ?
e jamu..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Non ho detto questo... era giusto per dirvi il suo nuovo ruolo nel Perugia di Oddo!DarkGOD ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 4:12 ma è il suo lavoro,scusa lupo,ti pare che non dovrebbe dare consigli a uno della squadra che lo paga solo perchè è cozzolaro ?
e jamu..
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 175 volte
- Sei stato ringraziato: 22 volte
Un ruolo strategico secondo me, farà il bene del Perugia ha dato tanto al Cosenza.
Lunedì si incontreranno Guarascio e Fiore quindi? andavano molto d'accordo tempo fa...
Ho trovato la conferenza in cui Fiore si dimetteva come ds e aveva parole al miele per mr.g ma non riesco a vederla tutta.. troppo fegato spappolato all epoca
Posto il link in cui Fiore parla del suo nuovo ruolo:
https://www.calciogrifo.it/2019/11/05/p ... esso-modo/
Lunedì si incontreranno Guarascio e Fiore quindi? andavano molto d'accordo tempo fa...
Ho trovato la conferenza in cui Fiore si dimetteva come ds e aveva parole al miele per mr.g ma non riesco a vederla tutta.. troppo fegato spappolato all epoca
Posto il link in cui Fiore parla del suo nuovo ruolo:
https://www.calciogrifo.it/2019/11/05/p ... esso-modo/
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Speriamo che per la partita contro di noi gli dia i consigli sbagliati.LupoCs86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 1:33 Da inizio anno il nostro ex capitano e ds Stefano Fiore è stretto collaboratore (sorta di mister in seconda) di Massimo Oddo, segue le partite dalla tribuna proprio per segnalare visione, movimenti e schemi da una ProspEttiva differente al suo ex compagno di squadra! Oltre tutto è una figura di riferimento dello spogliatoio e da molti consigli a quel fitusu giallorosso che hanno in attacco!
Fiore, non ti dimenticare dei tuoi tifosi!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
mi fa piacere per Fiore, purtroppo lui come tanti altri belli capelli li ha fatti scappare tutti
Invece di tenercela la gente competente e seria, guarpool li porta all'esasperazione per farli andare via.
Invece di tenercela la gente competente e seria, guarpool li porta all'esasperazione per farli andare via.
-
- Veterano
Ne è passata di gente competente ma anche di gente davvero pessima! ;)Rey86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 13:41 mi fa piacere per Fiore, purtroppo lui come tanti altri belli capelli li ha fatti scappare tutti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
intanto sono scappati tutti per uno e unico motivo.
serve aria fresca in società
fine.
fine.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Bè, all'epoca non dimentichiamoci che la vera nemesi in carne ed ossa di Fiore (che rinforzava le "idee" del Presidente) era il "fido" e viscido Quaglia/Quaglio.LupoCs86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 15:32Ne è passata di gente competente ma anche di gente davvero pessima! ;)Rey86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 13:41 mi fa piacere per Fiore, purtroppo lui come tanti altri belli capelli li ha fatti scappare tutti
Ricordo pure un confronto televisivo.
L'ha portato finito.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
L'ho ritrovato!Bia ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 15:51Bè, all'epoca non dimentichiamoci che la vera nemesi in carne ed ossa di Fiore (che rinforzava le "idee" del Presidente) era il "fido" e viscido Quaglia/Quaglio.LupoCs86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 15:32Ne è passata di gente competente ma anche di gente davvero pessima! ;)Rey86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 13:41 mi fa piacere per Fiore, purtroppo lui come tanti altri belli capelli li ha fatti scappare tutti
L'ha portato finito.....
https://www.youtube.com/watch?v=D5iCQ3CiJIQ
E dal minuto 9, quando Fiore inizia a dire "Non abbiamo" ho iniziato ad avere i brividi.....un ritornello troppo simile.
Ed eravamo in serie D.
Praticamente è un dialogo fra un ex giocatore ed una pianta di cactus...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Bia ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 16:17L'ho ritrovato!Bia ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 15:51Bè, all'epoca non dimentichiamoci che la vera nemesi in carne ed ossa di Fiore (che rinforzava le "idee" del Presidente) era il "fido" e viscido Quaglia/Quaglio.LupoCs86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 15:32Ne è passata di gente competente ma anche di gente davvero pessima! ;)Rey86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 13:41 mi fa piacere per Fiore, purtroppo lui come tanti altri belli capelli li ha fatti scappare tutti
L'ha portato finito.....
E dal minuto 9, quando Fiore inizia a dire "Non abbiamo" ho iniziato ad avere i brividi.....un ritornello troppo simile.
Ed eravamo in serie D.
Avevo dimenticato questa intervista.. lo Ha devastato e distrutto.. diciamo che di passi rispetto a quei periodi ne abbiamo fatti ma sto quaglio era davvero pessimo!
-
- Veterano
Eh si, il vero peccato è che "esempi" per capire come fare le cose senza buttare soldi (quindi risparmiando) con una PROGRAMMAZIONE ce ne sono stati.LupoCs86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 16:59Bia ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 16:17L'ho ritrovato!Bia ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 15:51Bè, all'epoca non dimentichiamoci che la vera nemesi in carne ed ossa di Fiore (che rinforzava le "idee" del Presidente) era il "fido" e viscido Quaglia/Quaglio.LupoCs86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 15:32Ne è passata di gente competente ma anche di gente davvero pessima! ;)Rey86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 13:41 mi fa piacere per Fiore, purtroppo lui come tanti altri belli capelli li ha fatti scappare tutti
L'ha portato finito.....
Ed eravamo in serie D.
Avevo dimenticato questa intervista.. lo Ha devastato e distrutto.. diciamo che di passi rispetto a quei periodi ne abbiamo fatti ma sto quaglio era davvero pessimo!
Ed in questa intervista si capisce benissimo!
Tutto sta ad affidarti - visto che dal primo giorno hai detto che non capisci niente di calcio - a professionisti del settore (quindi niente piante di cactus) lasciare loro la totale gestione e chiarire gli obiettivi e quanto puoi arrivare a spendere.
A fine anno, se i conti ed i risultati non tornano, li cacci!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Fare allusioni che questo aiuta un "cozzolaro" vedendo e non solo questo video(ricordarsi quando ha indetto una conferenza x parlare della situazione con pagliuso) ciò che ha dato e che voleva dare x Cosenza.
Ripeto qui siamo all'evoluzione del leccaculismo, si denigra chi è andato contro il presidente dicendo cose giuste, giustificando le scelte del presidende, dicendo vedi quello ora aiuta un nemico.
I veri tiraturi sono quelli che difendono sempre e solo una parte, no chi difende la maglia
Ripeto qui siamo all'evoluzione del leccaculismo, si denigra chi è andato contro il presidente dicendo cose giuste, giustificando le scelte del presidende, dicendo vedi quello ora aiuta un nemico.
I veri tiraturi sono quelli che difendono sempre e solo una parte, no chi difende la maglia
-
- Veterano
Si riparte dall’Interregionale?DarkGOD ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 15:47 intanto sono scappati tutti per uno e unico motivo.
fine.
-
- Veterano
freeboy05 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 17:11 Fare allusioni che questo aiuta un "cozzolaro" vedendo e non solo questo video(ricordarsi quando ha indetto una conferenza x parlare della situazione con pagliuso) ciò che ha dato e che voleva dare x Cosenza.
Hai totalmente travisato il mio topic.. Io a Fiore l’ho sempre sostenuto perché lui voleva il bene del cosenza! Che ora aiuta nostri nemici è vero quindi non vedo perché non dirlo dato che è un professionista tesserato del Perugia! Ma evidentemente con persone come te bisogna raccontare solo una parte di verità pur che si vada sempre e solo contro la società!