Intervista esclusiva al mister su tlp

Stagioni 2013=>2015
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Intervista esclusiva al mister su tlp

Messaggio da Avieredblu »

Ore 23 su tlp intervista esclusiva al nostro mister..
http://m.tuttolegapro.com/interviste-es ... iale-73526

Personalità e voglia di emergere. Mister Roberto Cappellacci ci riprova dopo l'impresa sfiorata col Teramo. In estate è ripartito dal ripescato Cosenza per riportare nelle categorie che più competono i Lupi rossoblù. TuttoLegaPro.com ha intervistato in esclusiva il tecnico della compagine cosentina.

Avvio splendido di campionato con due vittorie nelle prime due gare, nonostante la squadra sia ancora in ritardo a causa del ripescaggio avvenuto solo il 5 agosto...

"Abbiamo vinto due partite, sfruttando al massimo gli episodi e con un pizzico di fortuna. Ottenere il ripescaggio a inizio agosto ha rallentato l'inserimento dei nuovi acquisti e l'assemblamento della squadra. Perciò questi successi sono ancora più preziosi".

Due vittorie figlie di personalità e carattere...

"La nota positiva è il carattere della squadra. Vincere senza mollare, ma ammetto che siamo stati anche fortunati nel capitalizzare al massimo le occasioni".

La piazza, oltrettutto nell'anno del Centenario, sogna in grande...

"Siamo coscienti del fatto di essere in una piazza di primo livello, che merita categorie superiori. Sappiamo che questa città ha grande voglia di calcio e vogliamo regalar loro grandi soddisfazioni".

Un vantaggio le nove promozioni o si rischia di giocare troppo scarichi?

"Per chi è ben attrezzato poter giocare per mezza classifica è vantaggioso rispetto all'essere obbligati a vincere. Al tempo stesso nessuno vuole retrocedere e il campionato è molto più duro ed equilibrato".

Il meglio deve ancora arrivare per voi?

"Siamo partiti a rilento e siamo in fase di crescita. Adesso abbiamo un organico all'altezza della situazione.e puntiamo a migliorarci gara dopo gara".

Dopo la grande annata di Teramo che obiettivo si è prefissato?

"Il mio obiettivo rispecchia quello della società: entrare nella Lega Pro unica. Ci ritroviamo nei professionisti dopo due anni di Dilettanti e il presidente è ambizioso. Cercherò di fare del mio meglio e sono convinto faremo bene in questo campionato".

Ha un tecnico al quale si ispira?

"Seguo tutto il calcio, ma soprattutto quello legato alle categorie in cui milito. Mi è piaciuto tanto giocare a calcio e quando ero sulla via del tramonto il mio primo pensiero è stato quello di allenare per restare nel mondo del calcio. Spero di legare la mia vita quasi completamente a questo mondo".


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Intervista esclusiva al mister su tlp

Messaggio da raffadani »

Questo Mister è una persona equilibrata che pensa prima ai fatti e dopo alle parole...spero la persona giusta al posto Giusto ........JAMU LUPIIIII :good: :Bravo: