INVERTIRE LA ROTTA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: INVERTIRE LA ROTTA

Messaggio da newengland79 »

Purtroppo questa squadra è stata costruita male Monaco e Schiavi non valgono Dermaku il primo è scandaloso ogni volta che gioca non ne azzecca uno, il secondo non pervenuto sempre infortunato, Palmiero non è stato sostituito, in avanti Carretta e Pierini insieme non valgono Tutino, quindi di cosa parliamo? Non si possono prendere sempre gli scarti degli altri per risparmiare ti può andare bene una volta ma non sempre se Guarascio non vuole investire cerchi almeno di salvare la squadra è a fine anno ceda perché a livello organizzativo questa società non è da serie B. Vorrei capire la nomina di Petrone se sarà l’uomo di fiducia di Guarascio che dovrà seguire tutta la parte organizzativa della società oppure uno messo lì per accontentare qualcuno, in queste ultime partite devi fare almeno 11 punti se vuoi sperare di salvarti, poi speriamo che le trattative si concludano subito senza aspettare l’ultimo secondo per prendere gli ennesimi scarti. Adesso basta chi non gioca per la maglia venga accantonato è cercare di mettere una squadra che possa garantire almeno di raggiungere questo traguardo. Speriamo che si inverta la situazione già da lunedì altrimenti sarà dura salvarci, io spero che non ci sia qualcuno che stia remando contro ma gente come Schiavi, Corsi, D’Orazio, Greco, Broh, Trovato vengano ceduti perché in questo momento ci vuole gente tosta e di carattere gente da serie B. Guarascio sei riuscito a dispendere tutto quello che di buono si era fatto, da 10000 a 3800 c’è una bella differenza, accontentiamoci della società sana ma in questo modo sei in C, senza investimenti non vai da nessuna parte.

:sord :sord :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: INVERTIRE LA ROTTA

Messaggio da marcello77 »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 10:36 Basta, il tempo diminuisce e le chiacchiere non portano punti...
vorrei che invece cercassimo tutti insieme la soluzione per uscire da questo momento infelice che rischia di compromettere la stagione e farci perdere la tanto desiderata Serie B!
Sappiamo tutti che le colpe sono da dividere tra le vaie componenti societarie, in primis il Presidente perché alla fine è lui che ha stanziato il budget per allestire questa squadra!
Ma adesso la situazione è questa ed occorre inventarsi qualcosa per fare più punti possibili in attesa del mercato di riparazione!
Io sto con Braglia e non credo che il cambio di panchina porti a qualcosa, salvo che la squadra non comunichi diversamente o manifesti insofferenza.
Però adesso è il momento di agire e anche Braglia deve dare dei segnali. Innanzitutto che alzi la voce e prenda provvedimenti verso i giocatori molli... li faccia accomodare in tribuna tanto cambia poco... meglio un giovane inesperto che un anziano a pancia piena!
Imbarazzanti alcuni dei nostri in campo, primo tra tutti Monaco!
Quindi Braglia ora tocca a te!
Prendo spunto da questo post che condivido in pieno, per esprimere la mia semplice opinione.
Anche io ritengo che le colpe, per questa situazione, siano da dividere più o meno, tra le varie componenti societarie. Un paradosso del genere non può avere solo un responsabile, anche se tutto parte dal vertice........picchì u pisci puzza sempre d'a capu......
- Guarascio. Senza se e senza ma, il primo responsabile. Dopo un campionato esaltante come quello dello scorso anno, invece di fare un ulteriore passo nell'orgamizzazione societaria e nella costruzione della squadra, ti ritrovi nuovamente con un programma da dilettanti. Sarà stato per sti caz* di lavori allo stadio o per le questioni politiche con Occhiuto, non m'interessa. Sinceramente mi aspettavo altro in varie componenti (mercato, settore giovanile, campo di allenamento, comunicazione, marketing) ed ovviamente ho sbagliato io ad avere aspettative. A distanza di otto anni, rimane sempre lo stesso ottuso, tirchio e pure fesso. Ribadisco quanto detto in altre circostanze........rispecchia pienamente lo status dell'imprenditore/prenditore calabrese.
- Trinchera. Guarascio è tutto quello che vuoi, ma lui mi fa incazzare anche di più. Ok, ti ha dato 2 euro, ma proprio in questi casi si vede la bravura, la programmazione e la lungimiranza di un ds. Ti organizzi per tempo, proprio perchè lo conosci bene a Gargamella, e cominci a visionare e prendere informazioni su qualche giovane di serie C o anche di serie D. Curi sordi simu tutti bravi a fare i ds. No, iddru si riduce a prendere il 31 agosto Monaco, Schiavi, Greco, Carretta, Pierini e Machach ed all'ultimo secondo del mercato chiede l'elemosina al Trapani ed all'Ascoli. Non ti andava bene questa situazione??? Allora non firmi un rinnovo biennale!!!
- giocatori. In generale, gente senza pal**, senza mordente e, di conseguenza, senza un minimo di attaccamento alla maglia. Ora sarebbe antipatico andare a vedere se fino ad ora, tizio ha combattuto più di caio. Credo soltanto che come tifoseria dobbiamo si contestare, ma anche non lascirli soli, altrimenti si fricanu di nua e possiamo considerare già pronto il derby al Ceravolo il prossimo anno. Come è facile fare il ds con i miliardi degli sceicchi, è pure facile fare il tifoso alla moda contro il Sud Tirol o alla sfilata di Piazza Fera. Fino alla fine, cerchiamo di dargli la carica.......magari anche dicendogli: "si scinnimu, vi mi@#mu!!!".
- Braglia. Il meno responsabile per questa situazione, ma non esente da colpe in alcune partite (Entella, Ascoli, Venezia) e, forse, per la gestione di qualcuno.

Chiudo, invitando tutti ad avere ancora speranza e, soprattutto, a non abbandonare la nostra squadra.
Guagliù, si scinnimu Schiavi, Monaco, Greco e Pierini e Trinchera si fricanu i nua.
Ripeto, è facile fare il tifoso dei selfie con il Sud Tirol o alle sfilate a Piazza Fera.
Magari in carogna, ma non abbandoniamo la squadra.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!