INVERTIRE LA ROTTA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 558
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 108 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

INVERTIRE LA ROTTA

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Basta, il tempo diminuisce e le chiacchiere non portano punti...
vorrei che invece cercassimo tutti insieme la soluzione per uscire da questo momento infelice che rischia di compromettere la stagione e farci perdere la tanto desiderata Serie B!
Sappiamo tutti che le colpe sono da dividere tra le vaie componenti societarie, in primis il Presidente perché alla fine è lui che ha stanziato il budget per allestire questa squadra!
Ma adesso la situazione è questa ed occorre inventarsi qualcosa per fare più punti possibili in attesa del mercato di riparazione!
Io sto con Braglia e non credo che il cambio di panchina porti a qualcosa, salvo che la squadra non comunichi diversamente o manifesti insofferenza.
Però adesso è il momento di agire e anche Braglia deve dare dei segnali. Innanzitutto che alzi la voce e prenda provvedimenti verso i giocatori molli... li faccia accomodare in tribuna tanto cambia poco... meglio un giovane inesperto che un anziano a pancia piena!
Imbarazzanti alcuni dei nostri in campo, primo tra tutti Monaco!
Quindi Braglia ora tocca a te!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4856
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: INVERTIRE LA ROTTA

Messaggio da lupocosentino »

Braglia sta settimana è stato salvato da riviere, se no l avrebbero fatto già saltare.ste.mer** di giocatori , ormai sono certo che lunedì prossimo sarà l ultima di Braglia
Avatar utente
ChiriduNord
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 245
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 23:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 143 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: INVERTIRE LA ROTTA

Messaggio da ChiriduNord »

Andassero in Ritiro!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: possiamo salvarci ma serve un cambio di mentalità
L'unico pensiero deve essere la salvezza e poi a Gennaio via di corsa quei 3/4 morti che camminano in campo
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: INVERTIRE LA ROTTA

Messaggio da vurpilu »

Io a perugia ci sarò tifo e sostegno pieno a braglia ma ora è bene che i giocatori facciano gli uomini, basta cn le intemperanze e gli atteggiamenti da fenomeno..ci vorrebbe un patto di ferro fra squadra e tifosi, come circa una ventina di anni fa. Va bene contestare, prendere impegno ma ricordiamoci che il cosenza resta e loro (per fortuna a questo punto) se ne vanno altrove. Purtroppo è inutile rivangare colpe responsabilità (che sappiamo tutti) questi siamo e cerchiamo di salvare faccia e reputazione della città e se possibile la categoria..questa x me è al di là dell'enorme scoramento che mi affligge ora.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 558
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 108 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: INVERTIRE LA ROTTA

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Ma se alcuni come Monaco che sembra sempre spaesato e menefreghista lo rimetti in campo significa che te la cerchi
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: INVERTIRE LA ROTTA

Messaggio da Lupo 72 »

Anche a me è sorto il dubbio che alcuni remino contro Braglia, ma siamo sicuri di questo o alcuni calciatori sono delle nerchie e basta?! No perchè io ho ancora davanti il gol preso a bn
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16333
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1751 volte

Re: INVERTIRE LA ROTTA

Messaggio da Markol »

VECCHIOSTILE76 ha scritto:Ma se alcuni come Monaco che sembra sempre spaesato e menefreghista lo rimetti in campo significa che te la cerchi
Monaco secondo me è semplicemente scarso, non è neanche questione di testa. Tecnicamente modesto e per quanto è alto di testa fa ridere. Dermaku a suo confronto era baresi e nesta insieme.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: INVERTIRE LA ROTTA

Messaggio da Lupo 72 »

Markol ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 11:27
VECCHIOSTILE76 ha scritto:Ma se alcuni come Monaco che sembra sempre spaesato e menefreghista lo rimetti in campo significa che te la cerchi
Monaco secondo me è semplicemente scarso, non è neanche questione di testa. Tecnicamente modesto e per quanto è alto di testa fa ridere. Dermaku a suo confronto era baresi e nesta insieme.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Un altro acquisto sopravvalutato
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 558
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 108 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: INVERTIRE LA ROTTA

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

A Braglia non dobbiamo certo spiegarlo noi come fare...ma io ritengo che sia giunto il momento di usare il pugno duro!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: INVERTIRE LA ROTTA

Messaggio da vurpilu »

Lupo 72 ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 11:31
Markol ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 11:27
VECCHIOSTILE76 ha scritto:Ma se alcuni come Monaco che sembra sempre spaesato e menefreghista lo rimetti in campo significa che te la cerchi
Monaco secondo me è semplicemente scarso, non è neanche questione di testa. Tecnicamente modesto e per quanto è alto di testa fa ridere. Dermaku a suo confronto era baresi e nesta insieme.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Un altro acquisto sopravvalutato
Se quando lo abbiamo chiesto ce lo hanno subito mandato infiocchettato, un motivo ci sarà
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3724
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 679 volte
Sei stato  ringraziato: 687 volte

Re: INVERTIRE LA ROTTA

Messaggio da Lupoavita »

La rotta non potrai mai invertirla con gente che cammina in campo , gente che se ne strafotte della maglia e il cui unico pensiero è quello di portare il 27 del mese a casa.
L'unico che suda veramente la maglia è un ragazzo che viene da Martinica e che sino a pochi mesi fa neanche sapeva dell'esistenza di Cosenza., ho detto tutto.
Ci sono troppi Luard* che vanno in campo.
Ed oltre ad essere Luard*, sono anche inenarrabilmente scarsi.
Ieri quel bradipo di Greco ha impiegato 17 secondi a stoppare una palla, ovviamente subito sottratta dal loro difensore.
Questa gente è impresentabile, improponibile, inadeguata anche in un torneo UISP, altro che serie B.
Il tanto decantato, osannato, invocato Bittante non ha indovinato un passaggio a 2 metri, Bidaoui l'ha fattu nescia ciuatu...
Monaco è semplicemente vergognoso.
D'Orazio, pover'uomo, proprio unné cosa da sua...
Pierini è uno spocchioso,strafottente, è palese che non gliene fotta un caxxo del Cosenza.
È dura, tremendamente dura.
Ma siccome il presidente c'ha portati in serie B, n'ami i sta cittu e c'amu puru i dí grazie.🤦‍♂️
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: INVERTIRE LA ROTTA

Messaggio da smile »

Lupoavita ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 11:43 La rotta non potrai mai invertirla con gente che cammina in campo , gente che se ne strafotte della maglia e il cui unico pensiero è quello di portare il 27 del mese a casa.
L'unico che suda veramente la maglia è un ragazzo che viene da Martinica e che sino a pochi mesi fa neanche sapeva dell'esistenza di Cosenza., ho detto tutto.
Ci sono troppi Luard* che vanno in campo.
Ed oltre ad essere Luard*, sono anche inenarrabilmente scarsi.
Ieri quel bradipo di Greco ha impiegato 17 secondi a stoppare una palla, ovviamente subito sottratta dal loro difensore.
Questa gente è impresentabile, improponibile, inadeguata anche in un torneo UISP, altro che serie B.
Il tanto decantato, osannato, invocato Bittante non ha indovinato un passaggio a 2 metri, Bidaoui l'ha fattu nescia ciuatu...
Monaco è semplicemente vergognoso.
D'Orazio, pover'uomo, proprio unné cosa da sua...
Pierini è uno spocchioso,strafottente, è palese che non gliene fotta un caxxo del Cosenza.
È dura, tremendamente dura.
Ma siccome il presidente c'ha portati in serie B, n'ami i sta cittu e c'amu puru i dí grazie.🤦‍♂️
l'ultima mezz'ora non è sceso una volta, neanche per una lavata di faccia! non ha passato una sola palla avanti e ancora mi parlano che con questo in campo la squadra ha fatto millantamila punti! secondo me c'è gente che ancora non ha capito che il calcio si gioca con una sfera e non con un cubo!
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 558
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 108 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: INVERTIRE LA ROTTA

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

cosi come non si possono assolutamente accettare quelle pal** buttate nei minuti di recupero... nemmeno un tiro della disperazione! Il nulla...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1266 volte

Re: INVERTIRE LA ROTTA

Messaggio da cirujeda »

smile ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 11:47
Lupoavita ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 11:43 La rotta non potrai mai invertirla con gente che cammina in campo , gente che se ne strafotte della maglia e il cui unico pensiero è quello di portare il 27 del mese a casa.
L'unico che suda veramente la maglia è un ragazzo che viene da Martinica e che sino a pochi mesi fa neanche sapeva dell'esistenza di Cosenza., ho detto tutto.
Ci sono troppi Luard* che vanno in campo.
Ed oltre ad essere Luard*, sono anche inenarrabilmente scarsi.
Ieri quel bradipo di Greco ha impiegato 17 secondi a stoppare una palla, ovviamente subito sottratta dal loro difensore.
Questa gente è impresentabile, improponibile, inadeguata anche in un torneo UISP, altro che serie B.
Il tanto decantato, osannato, invocato Bittante non ha indovinato un passaggio a 2 metri, Bidaoui l'ha fattu nescia ciuatu...
Monaco è semplicemente vergognoso.
D'Orazio, pover'uomo, proprio unné cosa da sua...
Pierini è uno spocchioso,strafottente, è palese che non gliene fotta un caxxo del Cosenza.
È dura, tremendamente dura.
Ma siccome il presidente c'ha portati in serie B, n'ami i sta cittu e c'amu puru i dí grazie.🤦‍♂️
l'ultima mezz'ora non è sceso una volta, neanche per una lavata di faccia! non ha passato una sola palla avanti e ancora mi parlano che con questo in campo la squadra ha fatto millantamila punti! secondo me c'è gente che ancora non ha capito che il calcio si gioca con una sfera e non con un cubo!
:wink:
Doveva e deve dare di più.
Da un giocatore col suo curriculum non puoi apsettarti che stoppi palla al terzo controllo e ripassi indietro.

Ripeto: tutti gli "operai" in campo (Corsi-Idda-Capela-Legittimo) e i tronisti a vibo...
B O I C o o p !
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4856
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: INVERTIRE LA ROTTA

Messaggio da lupocosentino »

Ma monaco secondo per cosa era in rotta con la tifoseria e la dirigenza a Perugia??? Kissu e nu luerdu