Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 340 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

emmeadiddru ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 0:33 Ferro, i miracoli accadono raramente....
Tutti ci auguriamo una grande ripresa, ma bisogna essere realisti: la società Cosenza calcio non merita la B. Onestamente.

All'uscita stasera in tanti (tra i pochi) si sono giurati che non daranno più un solo euro a questa società. Ferro, è finita. La sola possibilità (remota) che abbiamo di salvarci è il cambio societario prima di Natale. Dopodiché sarà una lenta agonia fino a maggio.
Ormai siamo al tutti contro tutti....

Con tutta la depressione e la rabbia che ho addosso (ho persino litigato con i miei affetti, stasera, dopo la partita) voglio continuare ad impersonare il ruolo del tifoso, non del ragioniere ed a sperare che la situazione cambi. In fondo ancora nulla è compromesso e, se proprio dobbiamo prendere il pallottoliere, ci sono da giocare ancora 24 partite con 74 punti in palio. Ne mancano 30 all’appello. Finora, abbiamo viaggiato ad una media di 0,93 punti a partita. Bisogna alzare la media a 1,25. Non una cosa impossibile, anzi!

Forza Lupi, io ci credo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

Ferro da Milano ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 1:25
emmeadiddru ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 0:33 Ferro, i miracoli accadono raramente....
Tutti ci auguriamo una grande ripresa, ma bisogna essere realisti: la società Cosenza calcio non merita la B. Onestamente.

All'uscita stasera in tanti (tra i pochi) si sono giurati che non daranno più un solo euro a questa società. Ferro, è finita. La sola possibilità (remota) che abbiamo di salvarci è il cambio societario prima di Natale. Dopodiché sarà una lenta agonia fino a maggio.
Ormai siamo al tutti contro tutti....

Con tutta la depressione e la rabbia che ho addosso (ho persino litigato con i miei affetti, stasera, dopo la partita) voglio continuare ad impersonare il ruolo del tifoso, non del ragioniere ed a sperare che la situazione cambi. In fondo ancora nulla è compromesso e, se proprio dobbiamo prendere il pallottoliere, ci sono da giocare ancora 24 partite con 74 punti in palio. Ne mancano 30 all’appello. Finora, abbiamo viaggiato ad una media di 0,93 punti a partita. Bisogna alzare la media a 1,25. Non una cosa impossibile, anzi!

Forza Lupi, io ci credo!
senza offesa, ti restituisco il ripiglio aritmetico dell'altro giorno - giusto per svelenire il clima :wink:
con tutta la buona volontà di questo mondo ma.. 24X3 fa 72 :oops:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 340 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Sì certo. Ho sbagliato a trascrivere. Per il ripiglio dell’altro giorno ti eri fatto proprio un nodo ara capoc.... :D
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

Ferro da Milano ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 1:31 Sì certo. Ho sbagliato a trascrivere. Per il ripiglio dell’altro giorno ti eri fatto proprio un nodo ara capoc.... :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei riuscito a farmi ridere malgrado l'incazzatura patìta al campo! grazie :wink:

p.s. unn'ha tiagnu tantu longa i ci fa nu nuadu! :sord e n'è ca signu kanoute! :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

appena finita di vedere in differita.
io ho il sentore che qualcuno che forse gioca poco ma ha la stima dei compagni si vo pulizzà braglia.
unne possibile fare ste partite,arbitro scandaloso ma se certi passianu braglia che deve fare?
guarascio primo colpevole,paghiamo il ritiro non fatto,di conseguenza paghiamo l'impatto psicologico di non riuscire a vincere,calciatori non prime scelte presi tanto per.
guarascio primo nemico.
maledetto pellegrino vati rapa n'allevamento di lumache
il calcio professionistico non é caz* du tua.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

emmeadiddru ha scritto:Purtroppo ci avevo visto giusto....e mi signu puru liaticato cu the fan....
Il Cosenza è scarso. Ma scarso forte!
La partita di oggi sentenzia che:
Se non toglie dal cilindro la magia Rivière non segnamo neanche con le mani. Non facciamo mai gol su pal** da fermo, non abbiamo un solo giocatore che sappia calciare le punizioni...
D'Orazio è vergognoso così come quel fitusu di Pierini....
Braglia non ha neanche un cambio decente a disposizione: non ha attaccanti, si fa male kanoute ed entra greco.... trovato....broh....
Siamo nettamente da ultimissimo posto.
Chi sostiene il contrario è in malafede.
Ora l'unico obiettivo DEVE essere quello di mandare via Guarascio, il responsabile principe di questo scatafascio.
GUARASCIO! TE NE DEVI ANDARE! AFFANCULO!!!
amen!
che tutti aprino gli occhi
basta difendere l'indifendibile.
basta avvocati del diavolo
e stu fantaDG chi cazzu é venutu a fa..solo a far infastidire braglia che non ne sapeva nulla
bah.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto:
lupant70 ha scritto:Da che mondo è mondo doveva entrare una punta e non Greco. Purtroppo hai Litteri!!!!!! A parte questo il problema + grosso e’ la mancanza di cattiveria. Oggi l’unico che ho visto dannarsi è stato Riviere
L'unico che potrebbe fare la prima donna, ed invece l'ho visto andare a recuperare palla a centrocampo e sbracciarsi come un disperato fino alla fine. Il solo acquisto azzeccato al 100%, sul resto stendiamo un velo pietoso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
l'unico che non é stato scelto ma autoproposto.
fussa pi guarascio a st'ora eravamo con litteri
e comincio ad avere dubbi pure sulla gestione dei giovani di prospettiva..tutti spariti o infortunati..sueva prima cercato da chiunque mo non se ne parla più
guaraaaaaaaà chissà quanti scheletri ca ammucci :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Ferro da Milano ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 1:25
emmeadiddru ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 0:33 Ferro, i miracoli accadono raramente....
Tutti ci auguriamo una grande ripresa, ma bisogna essere realisti: la società Cosenza calcio non merita la B. Onestamente.

All'uscita stasera in tanti (tra i pochi) si sono giurati che non daranno più un solo euro a questa società. Ferro, è finita. La sola possibilità (remota) che abbiamo di salvarci è il cambio societario prima di Natale. Dopodiché sarà una lenta agonia fino a maggio.
Ormai siamo al tutti contro tutti....

Con tutta la depressione e la rabbia che ho addosso (ho persino litigato con i miei affetti, stasera, dopo la partita) voglio continuare ad impersonare il ruolo del tifoso, non del ragioniere ed a sperare che la situazione cambi. In fondo ancora nulla è compromesso e, se proprio dobbiamo prendere il pallottoliere, ci sono da giocare ancora 24 partite con 74 punti in palio. Ne mancano 30 all’appello. Finora, abbiamo viaggiato ad una media di 0,93 punti a partita. Bisogna alzare la media a 1,25. Non una cosa impossibile, anzi!

Forza Lupi, io ci credo!
:shock: Uguale :cry:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10007
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2704 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da lupo1970 »

Siamo in una situazione veramente difficilissima.... Con una società inadeguata a fare un campionato di serie B...
Che amarezza!....
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

emmeadiddru ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 0:23
frank ock ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 0:21
emmeadiddru ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:54 Purtroppo ci avevo visto giusto....e mi signu puru liaticato cu the fan....
Il Cosenza è scarso. Ma scarso forte!
La partita di oggi sentenzia che:
Se non toglie dal cilindro la magia Rivière non segnamo neanche con le mani. Non facciamo mai gol su pal** da fermo, non abbiamo un solo giocatore che sappia calciare le punizioni...
D'Orazio è vergognoso così come quel fitusu di Pierini....
Braglia non ha neanche un cambio decente a disposizione: non ha attaccanti, si fa male kanoute ed entra greco.... trovato....broh....
Siamo nettamente da ultimissimo posto.
Chi sostiene il contrario è in malafede.
Ora l'unico obiettivo DEVE essere quello di mandare via Guarascio, il responsabile principe di questo scatafascio.
GUARASCIO! TE NE DEVI ANDARE! AFFANCULO!!!
Chi sostiene il contrario? Braglia in primis.
E Braglia che deve dire...che D'Orazio è vergognoso? Che greco è un ectoplasma?
Basterebbe che eviti di dire (se non lo pensa davvero) che la squadra è di qualità.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14626
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4395 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Al di la se confermare o meno Trinchera (al posto di Guarascio lo avrei licenziato ieri sera), bisogna dare un segnale forte al gruppo: probabilmente non abbiamo bisogno di 3/4 elementi ca fissìano e passìano (Monaco, Greco, Schiavi e forse Pierini) dunque metterli alla porta con la valigia.
Ingaggiare immediatamente Crisetig che potrebbe darci una mano da Pisa in avanti, all'apertura del mercato un centrale serissimo e una seconda punta ancora piu seria (visto Ragusa? uno di categoria, che non ruba l'occhio ma che ti piazza il colpo quando serve) e un esterno.

Dovendo fare a meno di Kanoute:
Perina
Corsi Idda Capela Legittimo
Carretta Bruccini Sciaudone Baez
Machah
Riviere

e altri 4/5 riserve arruolabili: Bittante, DOrazio, Lazaar (da esterno alto), Broh, Litteri.

Gli altri devono vedere CS come una piccola parentesi prima di aver trovato na fatiga seria.
B O I C o o p !
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5375
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 660 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 8:59 Al di la se confermare o meno Trinchera (al posto di Guarascio lo avrei licenziato ieri sera), bisogna dare un segnale forte al gruppo: probabilmente non abbiamo bisogno di 3/4 elementi ca fissìano e passìano (Monaco, Greco, Schiavi e forse Pierini) dunque metterli alla porta con la valigia.
Ingaggiare immediatamente Crisetig che potrebbe darci una mano da Pisa in avanti, all'apertura del mercato un centrale serissimo e una seconda punta ancora piu seria (visto Ragusa? uno di categoria, che non ruba l'occhio ma che ti piazza il colpo quando serve) e un esterno.

Dovendo fare a meno di Kanoute:
Perina
Corsi Idda Capela Legittimo
Carretta Bruccini Sciaudone Baez
Machah
Riviere

e altri 4/5 riserve arruolabili: Bittante, DOrazio, Lazaar (da esterno alto), Broh, Litteri.

Gli altri devono vedere CS come una piccola parentesi prima di aver trovato na fatiga seria.
ma perchè? trinchera è ancora al suo posto?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Ma kanoute come sta? Mannaggialaputtana!!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

Vilienza ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 9:11
cirujeda ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 8:59 Al di la se confermare o meno Trinchera (al posto di Guarascio lo avrei licenziato ieri sera), bisogna dare un segnale forte al gruppo: probabilmente non abbiamo bisogno di 3/4 elementi ca fissìano e passìano (Monaco, Greco, Schiavi e forse Pierini) dunque metterli alla porta con la valigia.
Ingaggiare immediatamente Crisetig che potrebbe darci una mano da Pisa in avanti, all'apertura del mercato un centrale serissimo e una seconda punta ancora piu seria (visto Ragusa? uno di categoria, che non ruba l'occhio ma che ti piazza il colpo quando serve) e un esterno.

Dovendo fare a meno di Kanoute:
Perina
Corsi Idda Capela Legittimo
Carretta Bruccini Sciaudone Baez
Machah
Riviere

e altri 4/5 riserve arruolabili: Bittante, DOrazio, Lazaar (da esterno alto), Broh, Litteri.

Gli altri devono vedere CS come una piccola parentesi prima di aver trovato na fatiga seria.
ma perchè? trinchera è ancora al suo posto?
trinchera sta lì perchè fa asse con Braglia, trinchera va via solo se si licenzia Braglia, a Braglia non rinuncerei, a trinchera sì e senza ombra di dubbio, ma a quel punto significherebbe pure rinunciare a Braglia...

fatto il preambolo dico: a Braglia non vorrei rinunciare per riconoscenza, però pure lui mi faccia capire che vuole fare...
Baez è inviso alla tifoseria, ma fino a oggi 5 assist e un gol da cineteca, per non parlare dei 9 assist e un gol dello scorso anno, è palesemente l'unico in organico ad avere piedi talmente educati da intendersi con Riviere...
quando ieri sera Braglia lo ha tirato via dal campo per mettere carretta, Riviere ha mostrato segni di insofferenza palesi (ma come? Baez mi può dare una palla gol e me lo togli proprio mo?)...
i 2 gol consecutivi da cineteca di Riviere sono frutto degli assist di Baez... sui calc* piazzati è insostituibile...
e tu lo togli proprio quando si batte un calcio di punizione dalla mattonella preferita dalla premiata ditta Baez-Riviere? fargli battere prima la punzione e poi levarlo subito dopo? no, eh?

Guarascio è insopportabile e basta, la squadra è scarsa, ma diteci a che gioco state giocando tutti quanti...
vurpilu ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 9:42 Ma kanoute come sta? Mannaggialaputtana!!!!!!
ma come deve stare? ho visto poco fa che Braglia ieri sera ha minimizzato in sala stampa, ma secondo me solo per evitare che ripartisse la tiritera sul terreno di gioco, ma se ti cede la gamba in quel modo... comunque incrociamo le dita per la squadra, ma soprattutto per la salute del ragazzo...
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Speriamo che le condizioni di Kanoutè non siano gravi.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3